Autore Topic: ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)  (Letto 32139 volte)

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #180 il: 24 Maggio 2017, 11:28:46 am »
a ecco perche' in rete si possono ammirare le fotografie del presidente del messina che festeggia con la squadra mangiando una torta ma non si trattava di una pignolata
ciao
arcaloro

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 701
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #181 il: 17 Settembre 2017, 04:10:53 pm »
Auguri all'Atletico Catania in via di rilancio.
Pur da naturali avversari, noi acesi abbiamo sempre avuto rispetto per la squadra che voleva rappresentare, in opposizione ai catanisti, la migliore e più sana parte di Catania.
Forza Acireale!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1814
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #182 il: 17 Settembre 2017, 06:11:42 pm »
... la migliore e più sana parte di Catania.
Scusami Testa..., ma come ti permetti di giudicare chi è sano e chi migliore e soprattutto da che parte sta?
Ma chi sei? Ma come ti permetti?? Vergognati.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #183 il: 17 Settembre 2017, 06:23:40 pm »
Auguri all'Atletico Catania in via di rilancio.
Pur da naturali avversari, noi acesi abbiamo sempre avuto rispetto per la squadra che voleva rappresentare, in opposizione ai catanisti, la migliore e più sana parte di Catania.
Forza Acireale!

hahahahahahahahahah
ops!
scusate! non è giusto ridere dei mentalmente labili

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #184 il: 17 Settembre 2017, 07:35:32 pm »
... la migliore e più sana parte di Catania.
Scusami Testa..., ma come ti permetti di giudicare chi è sano e chi migliore e soprattutto da che parte sta?
Ma chi sei? Ma come ti permetti?? Vergognati.
Scusa, ma dai importanza alle parole di una persona che ha chiaramente problemi mentali?
Antonino Rapisarda.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1814
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #185 il: 17 Settembre 2017, 08:05:33 pm »
... la migliore e più sana parte di Catania.
Scusami Testa..., ma come ti permetti di giudicare chi è sano e chi migliore e soprattutto da che parte sta?
Ma chi sei? Ma come ti permetti?? Vergognati.
Scusa, ma dai importanza alle parole di una persona che ha chiaramente problemi mentali?
Antonino Rapisarda.
Ho capito e concordo.
Ma a questo punto chiedo formalmente alla redazione d'intervenire contro questo "signore". Qui, fino a prova contraria, siamo tutte persone per bene, e nessuna Testa...dei miei stivali può permettersi di offendere in maniera così preconcetta e aprioristica.
E che c.a.z.... >:(

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5515
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #186 il: 18 Settembre 2017, 12:54:46 pm »
... la migliore e più sana parte di Catania.
Scusami Testa..., ma come ti permetti di giudicare chi è sano e chi migliore e soprattutto da che parte sta?
Ma chi sei? Ma come ti permetti?? Vergognati.
Scusa, ma dai importanza alle parole di una persona che ha chiaramente problemi mentali?
Antonino Rapisarda.
Ho capito e concordo.
Ma a questo punto chiedo formalmente alla redazione d'intervenire contro questo "signore". Qui, fino a prova contraria, siamo tutte persone per bene, e nessuna Testa...dei miei stivali può permettersi di offendere in maniera così preconcetta e aprioristica.
E che c.a.z.... >:(
E' un hater/troll/spammer. Ne parlammo a suo tempo decidendo di ignorarlo. Credo sia la soluzione migliore...tranne che per lui ;-)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 701
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #187 il: 19 Settembre 2017, 03:56:51 pm »
Troppo comodo, Bua, cercare di bollare ed emarginare chi non la pensa come te (hater, troll ::).
Apprendo che in questo forum sono ammesse solo le opinioni conformi alla tua "verità", sennò sei uno da isolare... Sembri un grillino.... Scusa, capisco che è una considerazione "forte", non prendertela troppo, ma sembri davvero tale. Casaleggio approverebbe il tuo comportamento.
Non ti va bene nemmeno chi fa sportivamente gli auguri all'Atletico, che certo non si è macchiato delle malefatte del ct (considerazione ovvia e del tutto oggettiva, tenuti presenti gli innumerevoli "incidenti" in cui esso è incorso: Raciti, calcio scommesse, ecc, ecc, ecc). Basta così o dobbiamo elencarli?
Ti ringrazio. per avermi ricordato quanto sono fortunato ad essere acese.
Forza Acireale! 

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #188 il: 19 Settembre 2017, 08:57:30 pm »
avviso ai famigliari: toglietegli il vino.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5515
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #189 il: 09 Dicembre 2017, 03:42:51 pm »
http://www.itasportpress.it/escl-itasportpress1/atl-catania-travagin-a-isp-dopo-tacconi-altri-arrivi-saremo-il-chievo-di-verona-presto-derby-col-catania/
http://catania.meridionews.it/articolo/60458/atletico-catania-real-aci-aggressione-dei-tifosi-colpa-di-vertici-e-arbitri-giocatore-in-ospedale/
http://www.barbadillo.it/71698-calcio-atletico-catania-senza-giocatori-in-campo-scendono-letteralmente-i-tifosi/

Diciamo che con quest'ultima parabola si può serenamente affermare che la presunta superiorità morale e manageriale dell'Atletico si è dimostrata una favola. Spiace per chi, in buona fede, ci aveva creduto, ma non ci voleva poi tanto a capire con chi si aveva a che fare.