Autore Topic: ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)  (Letto 32142 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #75 il: 16 Ottobre 2016, 10:13:48 pm »
Casorezzo (MI), 16 Ottobre 2016
Caro Gianluca,
oggi chiudo io il cancello, tu porta tua moglie a cena fuori e falla divertire. Ciao,
Marco Tullio
Redazione Sportiva: "Pianeta Atletico Catania Group"

6^ giornata Campionato di Promozione (girone D).
Battuta d'arresto della capolista, che perde di misura nell'infuocato catino di Paternò; nonostante che l'Atletico abbia tenuto bene il campo, all'inizio della ripresa il Real passa in vantaggio grazie a un'invenzione di Ronaldo Campanella, detto il Filosofo, che batte a rete di tacco direttamente su calcio d'angolo dopo avere eseguito una piroetta all'indietro. I tentativi di recuperare dei rossoblù sono stati vani: inutile l'ingresso in campo di Telesio per gli ospiti, che non è riuscito a emulare il suo celebre corregionale e collega. Si segnala in tribuna la presenza dei gruppi organizzati atletisti che ammontavano a un'unità nella persona di Giovanni Luca Maugeri di Valverde, storico sostenitore della compagine dell'ex presidente Proto.
Real Città di Paterno' - Atletico Catania 1 - 0
(al 55' Campanella)

#pianetaatleticocatania #perfedeeperpassione
www.pianetaatleticocatania.it/
https://www.facebook.com/groups/pianetaatleticocatania/
https://twitter.com/AtlCatania
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2016, 10:26:02 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #76 il: 17 Ottobre 2016, 01:00:59 am »
Ma Campanella ha segnato il gol dell'ex?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #77 il: 17 Ottobre 2016, 01:41:10 am »
Casorezzo (MI), 17 Ottobre 2016
Caro Aldo,
sì, era un goal dell'ex, inteso come ex giocatore: infatti dopo il triplice fischio Campanella ha deciso di appendere le scarpe al chiodo e di passare alla passione della sua vita, cioè le bocce. Purtroppo per lui la signorina Carmelina Crocifissa Addolorata Crisafulli, detta Deborah, non era d'accordo e gli ha mollato uno schiaffone. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #78 il: 17 Ottobre 2016, 01:39:38 pm »
Caro Gianluca,
che ha fatto oggi l'Atletico Catania nel derby contro il Real Paternò? Ciao,
Giovanni (Roma)
Ahhh...dice a me Prof.?
...ma non capisco...perche' inizia un post Caro Gianluca e lo finisce salutando me?
...io poi al posto suo da tifoso del Catania...mi ni stassi mutu...io faccio cosi...
Saluti

Non scrivo Fozza Catania...per rispetto visto che siamo in un Topic dedicato ad altre squadre...

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #79 il: 17 Ottobre 2016, 04:29:54 pm »
Caro Giovanni,
 certo, mi ricordo di te: eri il più tosto del collettivo etneo. Ti ricordi quando saltellavamo al grido: "Chi non salta Massimino è"? Ma che fine avevi fatto? Dai, vediamoci una di queste domeniche, di modo che possiamo di nuovo cantare insieme: "Sono dieci anni che/ Catania sogna la B,/ sogna, sogna, sogna/ e l'Atletico che vola". Sempre tuo,
Gianluca
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2016, 04:39:36 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

atleticocatania

  • Visitatore
Un Atletico Ct. rimaneggiato perde di misura a Paterno'
« Risposta #80 il: 17 Ottobre 2016, 05:28:23 pm »
Redazione Sportiva: "Pianeta Atletico Catania Group"

Un Atletico Ct. rimaneggiato perde di misura a Paterno'.

Dopo nove risultati utili consecutivi (8 vittorie e un pareggio, tra campionato e coppa italia), il cammino della capolista Atletico Catania si ferma al “Falcone Borsellino” di Paternò. La formazione atletista, notevolmente rimaneggiata e priva dell'intero reparto offensivo, viene sconfitta 1 - 0 dal Real Città di Paternò; il gol è stato realizzato nella ripresa al 55' da Campanella. Nel primo tempo l'Atletico Catania al 12' ha colpito una traversa, con un tiro da fuori area di Di Maggio.

#pianetaatleticocatania #perfedeeperpassione

https://www.facebook.com/groups/pianetaatleticocatania/
www.pianetaatleticocatania.it/
https://twitter.com/AtlCatania

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #81 il: 17 Ottobre 2016, 05:57:23 pm »
Casorezzo (MI), 17 Ottobre 2016
Caro Gianluca,
 il mio commento alla partita, anche se non l'ho vista affatto, è decisamente più creativo del tuo: e poi, il riferimento alla formazione rimaneggiata sa tanto di scusa per coprire l'insuccesso. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #82 il: 17 Ottobre 2016, 07:11:01 pm »
Caro Giovanni,
 certo, mi ricordo di te: eri il più tosto del collettivo etneo. Ti ricordi quando saltellavamo al grido: "Chi non salta Massimino è"? Ma che fine avevi fatto? Dai, vediamoci una di queste domeniche, di modo che possiamo di nuovo cantare insieme: "Sono dieci anni che/ Catania sogna la B,/ sogna, sogna, sogna/ e l'Atletico che vola". Sempre tuo,
Gianluca

Prof...ma e' colpa della 107 se e' ridotto in questo stato pietoso? Oppure del Catania Calcio?
Faccio un appello a tutti coloro del Forum che si trovassero a passare dalle parti di Casorezzo...andatelo a trovare...fate qualcosa!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #83 il: 17 Ottobre 2016, 08:46:48 pm »
Casorezzo (MI), 17 Ottobre 2016
Caro Giovanni,
 è solo bisogno d'affetto e, del resto, ho solo portato all'eccesso uno scherzo che hai cominciato tu. Stammi bene,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #84 il: 17 Ottobre 2016, 10:53:46 pm »
Prof,solo io che sono sposato con una tua collega ti posso capire e comprendere. Nessuno, ripeto nessuno al mondo può affrontare due disgrazie immani come la situazione attuale del Calcio catania e il caos dell'istruzione pubblica senza riceverne pesanti ripercussioni psicologiche.... 8D
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #85 il: 18 Ottobre 2016, 04:14:58 pm »
Prof,solo io che sono sposato con una tua collega ti posso capire e comprendere. Nessuno, ripeto nessuno al mondo può affrontare due disgrazie immani come la situazione attuale del Calcio catania e il caos dell'istruzione pubblica senza riceverne pesanti ripercussioni psicologiche.... 8D
"U Mastru"

Caro Mastru ...la mia compagna e' un dirigente scolastico da due anni...non ne parliamo neanche...

atleticocatania

  • Visitatore
Lo "Tsunami Atletista" è pronto a ripartirE !
« Risposta #86 il: 19 Ottobre 2016, 01:22:40 pm »
Redazione Sportiva: "Pianeta Atletico Catania Group"

Lo "Tsunami Atletista" è pronto a ripartirE !

7^ giornata Campionato di Promozione (girone D).
Atletico Catania - Sporting Trecastagni
domenica 23 ottobre, ore 15:30
campo comunale "Zia LIsa"


#pianetaatleticocatania #perfedeeperpassione

www.pianetaatleticocatania.it/
https://www.facebook.com/groups/pianetaatleticocatania/
https://twitter.com/AtlCatania

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #87 il: 19 Ottobre 2016, 02:52:10 pm »
Casorezzo (MI),19 Ottobre 2016
Caro Gianluca,
ho letto il tuo slogan "Lo Tsunami Atletista è pronto a ripartirE !" e mi chiedevo se la E finale scritta in maiuscolo dell'ultima parola alludesse all'Eccellenza, intesa come campionato", perché mi ricorda molto il famigerato "ripArtiAmo" dell'estate del 2014. Per curiosità, che cosa c'è dopo il campionato di Promozione? La Prima Categoria? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:ATLETICO CATANIA (stagione 2016/17)
« Risposta #88 il: 23 Ottobre 2016, 10:11:32 pm »
Gianluca Maugeri
4 ore fa

Casorezzo (MI), 23 Ottobre 2016
Caro Gianluca,
mi cimento ancora una volta io a dare un resoconto della partita. Ciao,
Marco Tullio

Riscatto dell'Atletico, dopo la sconfitta della settimana scorsa, ai danni dello Sporting Trecastagni, già recentemente affrontato e regolato in coppa Italia. La partita non ha avuto storia perché gli Atletisti, oltre al blasone, possono contare anche su un organico di lusso per la categoria. Su tutti Signorelli, autore di una prestazione maiuscola, coronata da una doppietta che non ammette repliche. Si deplora l'atteggiamento malarucato dei sostenitori ospiti, i quali, per esprimere il loro disappunto per l'andamento della partita, hanno cominciato a sputare in campo i gusci dei semi di zucca tostati e hanno sparpagliato i cartocci conici che li contenevano nell'intero settore in cui si trovavano. I tifosi locali erano abbastanza numerosi, anche se si potevano contare sulle dita di una mano: la famiglia Maugeri al completo, il cugino scapolo venuto da Caropepe, un'amica nubile da accasare, magari con il cugino carapipano, e il letterato elettrotecnico A.L.P., che ha rilasciato questo commento: Sono qui al campo come ogni domenica quando l'Atletico gioca in casa, ma purtroppo devo dire che i tifosi del Trecastagni erano più dei nostri; dai, ragazzi torniamo al campo, con il Ragusa c'era un bel numero di persone. Si segnala anche la presenza di un inquietante tifoso in incognito con impermeabile e occhiali da sole, che ha dichiarato di venire da Roma e si è allontanato dall'impianto sportivo canticchiando: "Son protano, perché no, perché no?".

Redazione Sportiva: "Pianeta Atletico Catania Group

Atletico Catania - Sporting Trecastagni 4 - 1

reti: 29' Inserra; 45' Semprevivo; 50' Copia; 73' Signorelli su rigore; 78' Signorelli.

#pianetaatleticocatania #perfedeeperpassione

https://www.facebook.com/groups/pianetaatleticocatania/
www.pianetaatleticocatania.it/
https://twitter.com/AtlCatania
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2016, 10:13:13 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

atleticocatania

  • Visitatore
Contro lo Sporting arrivano 3 punti fondamentali.
« Risposta #89 il: 24 Ottobre 2016, 10:49:07 am »
Redazione Sportiva: "Pianeta Atletico Catania Group"

Contro lo Sporting arrivano 3 punti fondamentali.

Atletico Catania - Sporting Trecastagni 4 - 1

Partita difficile quella disputa oggi dall'Atletico contro un determinato Sporting, l'unico protagonista in campo è stato il nervosismo. Gli ospiti hanno disputato un buon primo tempo, creando diversi problemi alla retroguardia atletista: al 29' passano in vantaggio con Inserra. Signorelli e compagni reagiscono e riescono fortunatamente a siglare il pareggio allo scadere del primo tempo con il gol di Semprevivo. Dagli spogliatoi ritorna in campo un atletico più determinato, e dopo soli 5' minuti passa in vantaggio con il centravanti Copia. Gli ospiti pagano un eccessivo nervosismo e rimangono in 10; salgono in cattedra gli uomini di Proto che, con una doppietta del capitano Signorelli (al 73' su rigore e al 78'), confermano l'Atletico Ct. al primo posto in classifica.

risultati e classifica girone D:

Aquile Calatine – Adrano 3-2
Atletico Catania – Sporting Trecastagni 4-1
Città di Catania – Dagata 1-3
Città di Mascalucia – Sporting Eubea 0-1
Marina di Ragusa – Rinascitanetina 0-0
Real Città di Paternò – Città di Ragusa 0-4
Real Siracusa – Vittoria 5-3
Santa Croce – Megara Augusta 1-0

classifica:

ATLETICO CATANIA 16
Città di Ragusa 16
Santa Croce 16
Real Città di Paternò 13
Sporting Eubea 13
Dagata 12
Sporting Trecastagni 11
Aquile Calatine 10
Marina di Ragusa 9
Megara Augusta 8
Real Siracusa 8
Vittoria 7
Città di Catania 6
Adrano 5
Rinascitanetina 3
Città di Mascalucia 0

#pianetaatleticocatania #perfedeeperpassione

https://www.facebook.com/groups/pianetaatleticocatania/
www.pianetaatleticocatania.it/
https://twitter.com/AtlCatania