Autore Topic: Sancataldese-Acireale di Catania  (Letto 1341 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Sancataldese-Acireale di Catania
« il: 10 Febbraio 2019, 03:25:17 pm »
Casorezzo (MI), 10 Febbraio 2019
Carissimi,
oggi a partire dalle 15:00 l'Acireale di Catania è impegnata in trasferta contro gli spigati della Sancataldese; naturalmente bisogna vincere a tutti i costi, anche se l'avversario è di quelli tosti. Per il momento, una buona notizia: i due soliti mentecatti daspati sono stati costretti a presentarsi in questura e rimanervi per tutta la durata della partita. Pare che i due, per le 17:00, abbiano in programma una manifestazione di protesta all'imbocco di via Cavour per esortare la cittadinanza alla rivolta: si prevedono altri schiaffazzi. Hanno scelto una località centrale, perché l'altra volta che avevano organizzato una manifestazione analoga si erano ritrovati solo in due. Cordialmente e forza  Acireale di Catania,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2019, 03:33:22 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Sancataldese-Acireale di Catania
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2019, 05:22:24 pm »
Casorezzo (MI), 10 Febbraio 2019
Carissimi,
spettacolare 2-2 finora al Valentino Mazzola di San Cataldo: doppio vantaggio degli spigati con Ficarotta e risposta dei granata catanesi con Gambuzza e Manfrè. Si segnala che la Sancataldese è rimasta in dieci per l'espulsione di Montalbano al 15°: sapranno i nostri eroi approfittare dell'uomo in più? Un saluto ai due soliti mentecatti: stativinni a casa. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Sancataldese-Acireale di Catania
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2019, 05:46:22 pm »
Casorezzo (MI), 10 Febbraio 2019
Carissimi,
Acicatania in vantaggio per 3-4! Reti di Bruno (58°), Manfrellotti ( 67°), Leotta (72°). Semu fotti! A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Sancataldese-Acireale di Catania
« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2019, 06:25:36 pm »
Casorezzo (MI), 10 Febbraio 2019
Carissimi,
vittoria, con l'uomo in più, ma sempre vittoria: la permanenza in categoria è un obiettivo che non può più sfuggire. A quanto pare, i due soliti mentecatti una mezz'ora fa sono andanti all'inizio di corso Cavour e non hanno avuto neanche il tempo di pronunciare due sillabe che sono stati spernacchiati pubblicamente: niente schiaffazzi, perché per fortuna la gente è stata comprensiva e si è limitata a fare un cenno dell'indice a giro intorno alla tempia. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome