Autore Topic: Palermo - Latina  (Letto 1660 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo - Latina
« il: 27 Agosto 2021, 11:54:06 am »
A quanto pare tocca a me aprire la discussione.
Dopo la partita di esordio al Barbera in coppa contro il Picerno, arriva la prima di campionato con il Latina di Di Donato.
Contro la squadra lucana la difesa mi ha lasciato un pò perplesso, Marong in particolare non mi sembra all'altezza.
Forse arriverà qualcosa ancora dal mercato, vedremo, intanto affrontiamo questo Latina sperando di fare risultato.
A voi la parola.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Latina
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2021, 01:13:54 pm »
Buongiorno,
rispondo per non lasciare solo Turiddu !!!
 :-)) :-))

Iniziare con una vittoria darebbe fiducia al gruppo, ma alla prima giornata ci sono troppe incognite per lanciarsi in un pronostico.
Di positivo c'è che la squadra sembra migliorata rispetto all'anno scorso.
Il campo decreterà se la società ha operato bene.

Nel fronte societario, invece, la querelle Mirri-Di Piazza, mi preoccupa un pò di più.
 8-) 8-) 8-)

Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Latina
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2021, 01:33:27 pm »
Solo per rispetto a Turiddu, perché ho una poco di cazzi miei ultimamente.

Il Palermo mi sembra più squadra dello scorso anno, il calcio continua la sua caduta nel baratro, Ghirelli, ad esempio, è un ottimo politico nell’ottimo sistema Italia. Che ci fa nello sport? Domanda fuori tempo massimo di almeno 40 anni. Facendo finta che nei precedenti 36 fosse tutto perfetto.

Spero solo di non vedere più fighette inginocchiate a inizio partita per moda. Sarebbe già un miracolo. Ma si inventeranno qualcos’altro. Da BLM a VLM è uno sputo di ottantenne enfisemico.

Saluti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Latina
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2021, 12:03:07 am »
Grazie picciotti, apprezzo il pensiero. ;-)
Brevemente sulla partita: l'impegno c'è, Brunori e Soleri ottimi, centrocampo troppo leggero e difesa scarsa. Ho visto un latina rognoso e mai domo malgrado l'inferiorità numerica. Prendiamo i 3 punti e andiamo avanti. Strada facendo miglioreremo.
Salutamu.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Latina
« Risposta #4 il: 30 Agosto 2021, 12:56:51 am »
Che ve ne pare di questa notizia?
Non apro un topic a parte perchè probabilmente sarà una fake-new.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Latina
« Risposta #5 il: 30 Agosto 2021, 01:14:37 am »
Sergio, io ho letto un'intervista di mirri che si è limitato a dire che se Lazard non dà il consenso ( valutando la solidità e economica, la serietà e un programma serio, non solo l'offerta d'acquisto) lui non avrebbe avviato alcuna trattativa.
Se si riferisse anche questo gruppo o meno non si sa..
Io comunque mi fido di mirri, se venderà lo farà a gente affidabile. Mi preoccupa solo una cosa: alla scadenza del terzo anno se non ci sono più le risorse adeguate ci si dovrà accontentare del miglior offerente.
Vedremo.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Latina
« Risposta #6 il: 31 Agosto 2021, 01:00:36 pm »
Che ve ne pare di questa notizia?
Non apro un topic a parte perchè probabilmente sarà una fake-new.
Se il gruppo interessato era quello riportato dari vari siti oggi... Parliamo di niente.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Latina
« Risposta #7 il: 01 Settembre 2021, 02:23:55 pm »
Ora al di là di chi è il personaggio che c’è dietro questa vicenda, non riesco a spiegarmi il visibilio in cui sono andati parecchi tifosi non appena questa notizia è uscita, a cominciare da chi l’ha riportata per primo tra i social, un ex pianetando che conosco bene, antimirriano dichiarato che, s’è diventato tale, il motivo andrà ricercato in un “america” che c’era ai tempi della vecchia proprietà e che oggi non c’è più. Ma lasciamo stare costui (si presenta come giornalista, sarà vero? Boh!) che, lui e il suo gruppo, contano quanto il due di coppe con la briscola a mazze, mi chiedo cosa passa per la testa di certi tifosi(?) Ancora non si sa di cosa e di chi si parla e già si vorrebbe fare fuori Mirri? Ma cos’ha che non va questa dirigenza? Cosa vedono di sbagliato in tutto quanto fatto e in quello che si sta facendo? Cioè: o si era al posto della Ternana l’anno scorso o si è stati buoni a nulla, tanto che ad alcuni è rimasta la puzza sotto il naso? Cos’è che ci sta mancando attualmente? Io le uniche mancanze che ho visto sono il mancato sold out per i 2500 abbonamenti, lo stadio quasi deserto contro il Picerno e nemmeno la metà dei posti disponibili venduti per l’esordio in campionato contro il Latina, sapendo quanto ci sia bisogno di ossigeno fresco per le casse societarie. E meno male che siamo la quinta città d’Italia. Eppure ci sono tifosi idioti che sarebbero capaci di togliere la squadra a un presidente palermitano come Mirri per darla al primo avventuriero arrivista che dice di avere tot euro da investire.
Ma poi, adesso che la squadra è fatta, potrebbe anche venire Jeff Bezos, o me la paghi per intero, profumatamente e per tutti i milioni che ti chiedo, oppure torna a giugno.  Questo campionato me lo gioco io. A giugno vedremo se il Palermo varrà il doppio, oppure dovrò svenderlo. Bravo Mirri a tenere duro e buon viaggio verso l’Allianz Stadium di Torino a chi non si indentifica in questo Palermo e con questa dirigenza.

Un appunto sulla gara di domenica scorsa. La squadra promette bene, a parte un inizio da horror che ha fatto venire i brividi a tutti i presenti. Peretti, Doda e Lancini li abbiamo sin dalla serie D. Ne puoi mandare in campo uno, in sostituzione del titolare assente. Ma vederli tutte e tre insieme è stato un disastro. Per il resto ho visto parecchie palle gol non concretizzate perché siamo ancora sotto l’influenza del calcio d’agosto. Manca ancora il ritmo campionato. Tre o quattro giornate ancora dopodiché ci sarà il vero Palermo. E saremo protagonisti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO