Autore Topic: Lanciano-Catania  (Letto 9677 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lanciano-Catania
« il: 09 Gennaio 2015, 09:00:07 pm »
Valido test match a Torre del Grifo questo pomeriggio. Rossoazzurri vittoriosi per 4-1 contro il Noto e subito protagonista il neoacquisto Belmonte, autore di due reti di testa sugli sviluppi di calci piazzati. Catania in campo secondo un 4-3-3, modulo particolarmente gradito a mister Marcolin che ha schierato nel primo tempo: Terracciano; Gallo, Sauro, Belmonte, Ramos; Escalante, Rinaudo, Chrapek; Aveni, Calaiò, Castro.
Nella ripresa, invece, in campo: Frison; Scapellato, Di Maio, Carillo, Migliaccio (classe 1999, Allievi Nazionali); Garufi, Calello, Jankovic; Barisic, Çani e Leto. Nel secondo tempo in gol Çani e Carillo da una parte, Kabangu dall’altra. Spazio, nel finale, anche per Rossetti mentre gli altri rossoazzurri hanno svolto programmi di recupero individualizzati.


sarebbero solo questi i disponibili 8-) 8| 8| 8| 8|?

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lanciano-Catania
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2015, 09:30:12 pm »
Valido test match a Torre del Grifo questo pomeriggio. Rossoazzurri vittoriosi per 4-1 contro il Noto e subito protagonista il neoacquisto Belmonte, autore di due reti di testa sugli sviluppi di calci piazzati. Catania in campo secondo un 4-3-3, modulo particolarmente gradito a mister Marcolin che ha schierato nel primo tempo: Terracciano; Gallo, Sauro, Belmonte, Ramos; Escalante, Rinaudo, Chrapek; Aveni, Calaiò, Castro.
Nella ripresa, invece, in campo: Frison; Scapellato, Di Maio, Carillo, Migliaccio (classe 1999, Allievi Nazionali); Garufi, Calello, Jankovic; Barisic, Çani e Leto. Nel secondo tempo in gol Çani e Carillo da una parte, Kabangu dall’altra. Spazio, nel finale, anche per Rossetti mentre gli altri rossoazzurri hanno svolto programmi di recupero individualizzati.


sarebbero solo questi i disponibili 8-) 8| 8| 8| 8|?

Una curiosita' Santo (grazie per il report interessante) chi ha calciato i piazzati da cui sono scaturiti i gol di Belmonte?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lanciano-Catania
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2015, 11:08:05 pm »
Non lo so

Hanno anche scritto che tutti gli altri stanno seguendo programmi individualizzati di recupero.Quindi almeno non sono fermi

Ma non specificano se recuperano

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lanciano-Catania
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2015, 11:46:10 pm »
Non lo so

Hanno anche scritto che tutti gli altri stanno seguendo programmi individualizzati di recupero.Quindi almeno non sono fermi

Ma non specificano se recuperano

Per me l'importante non è che recuperino per forza per la partita contro il Lanciano, ma che recuperino bene sotto tutti i punti di vista, clinico, aerobico, e successivamente agonistico, senza forzarli di ritornare in campo prima del tempo.
Non voglio assolutamente più vedere quei cadaveri che mandava in campo Sannino, e le penose scene dei nostri giocatori che erano costretti a uscire dal campo dopo 15-20 minuti di gioco.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lanciano-Catania
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2015, 06:50:13 pm »
...vedo solo nebbia se volessi immaginare l'esito di questa partita...tengo solo a ricordare a chi è intitolato lo stadio di Lanciano: Guido Biondi (1952-1999), importante pezzo di storia rossazzurra...
Abbracci
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lanciano-Catania
« Risposta #5 il: 14 Gennaio 2015, 04:47:23 pm »
Con il mercato che impazza e gli arrivi a TdG che si succedono a ripetizione, ci stiamo dimenticando che tra tre giorni la nostra squadra tornerà in campo sul difficile terreno di gioco di Lanciano.

Io provo già a fare un abbozzo di formazione ovviamente da aggiornare a sabato mattina dopo le prime convocazioni stagionali di Marcolin. In mancanza di informazioni sul quadro infortunati/indisponibili da parte della società, la seguente formazione è basata sui giocatori che sono scesi in campo durante l'amichevole contro il Noto.

                                    Terracciano

                 Belmonte   Sauro   Carillo   Ramos

                     Escalante   Rinaudo   Garufi

                           Barisic   Calaiò   Castro

Nel caso in cui i nuovi acquisti Coppola e Maniero riuscissero ad allenarsi con la prima squadra nei prossimi tre giorni, non esiterei a mandarli in campo per dare una mano alla squadra in qualsiasi momento della gara.

Sempri
FOZZA CATANIA



Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lanciano-Catania
« Risposta #6 il: 14 Gennaio 2015, 10:47:54 pm »
Avanti tutta!
 Dimostriamo che la serie A la vogliamo in tutti i modi!
Andiamo a Lanciano e prendiamoci i tre punti!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lanciano-Catania
« Risposta #7 il: 15 Gennaio 2015, 10:15:01 am »
Avanti tutta!
 Dimostriamo che la serie A la vogliamo in tutti i modi!
Andiamo a Lanciano e prendiamoci i tre punti!
=D>  =D>.....tutti uniti e per un momento le polemiche mettiamole da parte....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lanciano-Catania
« Risposta #8 il: 16 Gennaio 2015, 09:22:46 am »
...da ultime indiscrezioni...4 3 1 2...

Terraciano in porta(Frison forse fuori perchè possibile partente) ...Sauro, terzino d., Capuano, sin....Belmonte e Spolli, centrali..

Almiron (redivivo!) Coppola e Rinaudo... a centrocampo

Castro, trequartista (Rosina forse solo in panchina per precauzione!)

Calaiò e Maniero...punte!

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1832
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lanciano-Catania
« Risposta #9 il: 16 Gennaio 2015, 09:35:46 am »
...da ultime indiscrezioni...4 3 1 2...

Terraciano in porta(Frison forse fuori perchè possibile partente) ...Sauro, terzino d., Capuano, sin....Belmonte e Spolli, centrali..

Almiron (redivivo!) Coppola e Rinaudo... a centrocampo

Castro, trequartista (Rosina forse solo in panchina per precauzione!)

Calaiò e Maniero...punte!

Sulla carta, una formazione da salvezza tranquilla in serie A... :^( :^(

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2452
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lanciano-Catania
« Risposta #10 il: 16 Gennaio 2015, 10:44:32 am »
Il ruolo del trequartista dovrebbe essere assegnato ad un giocatore altruista, che sa passare il pallone al momento giusto e lanciare il compagno verso la rete. Castro al momento non mi sembra abbia le caratteristiche per giocare in quel ruolo (salvo un'opera di "riprogrammazione" di Marcolin, che in queste cose è bravo).



Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lanciano-Catania
« Risposta #11 il: 16 Gennaio 2015, 11:40:37 am »
...da ultime indiscrezioni...4 3 1 2...

Terraciano in porta(Frison forse fuori perchè possibile partente) ...Sauro, terzino d., Capuano, sin....Belmonte e Spolli, centrali..

Almiron (redivivo!) Coppola e Rinaudo... a centrocampo

Castro, trequartista (Rosina forse solo in panchina per precauzione!)

Calaiò e Maniero...punte!

Sulla carta, una formazione da salvezza tranquilla in serie A... :^( :^(

NO scusate...ma non mi pare che Parisi sia indisponibile (mi sbaglio?...dopo tre settimane senza partite posso ricordare male)...e anche Marcolin mi mette Sauro a terzino destro...allora semu puntu e d'accapu!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lanciano-Catania
« Risposta #12 il: 16 Gennaio 2015, 11:54:47 am »
....formazione condiz ionata da questo calciomercato....ma in linea di massima dovrebbe essere quella indicata da voi....ballottaggio per il  terzo centrocampista da affiancare a  Rinaudo e Coppola. Dentro uno tra Almiron e Chrapek.
Qualche dubbio anche per il ruolo di terzino sn. Capuano e' reduce da un infortunio  e Monzon e' al centro di trattative che giocoforza ne condizionano la loro presenza.
In attesa del completamento dell'organico ll'intendimento e la speranza della societa' e' che i nuovi arrivati che scenderanno domani al Biondi possano colmare , almeno in parte, i deficit sinora palesati da una difesa colabrodo e da un centrocampo che ha difettato sia in chiave propositiva  che in quella a protezione della difesa....difetti a cui le abilita' dei due allenatori (Pellegrino-Sannino) non hanno saputo porre rimedio limitandone almeno i danni.
A difesa della porta, aspettando Gillet, uno tra Frison e Terracciano...riciannovi soddiccu na lira...

FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lanciano-Catania
« Risposta #13 il: 16 Gennaio 2015, 03:00:13 pm »
Monzon e Castro fuori dai giochi...non convocati
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lanciano-Catania
« Risposta #14 il: 16 Gennaio 2015, 03:07:18 pm »
La mia formazione

Terracciano

Sauro Belmonte Spolli Capuano

Odjer Rinaudo Coppola

Chrapek
Maniero Calaio'


Non rischierei nessun'altro,e' lascerei Chrapek libero di giostare sulla trequarti senza pensare alla difesa

per questo schiero 3 cagnacci in mezzo.

L'attacco deve stare altissimo,per terrorizzare e impedire che la linea di difesa del lanciano salga con gli esterni.

Se fossero arrivati Del grosso e Di cesare non avrei nemmeno convocato Spolli.Ma questi sono

Confido nella professionalita' di Spolli