LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Non chiediamo il rimborso

<< < (2/3) > >>

GASPARE:
A proposito di rimborso dell'abbonamento, vi comunico che sta nascendo un comitato di tifosi che tramite dei legali si costituirà parte civile nell'eventuale processo a carico degli autori dei fattacci di venerdì sera e contestualmente chiederà agli imputati il risarcimento dell'abbonamento.

Nei giorni a seguire ci saranno ulteriori sviluppi e maggiori delucidazioni!

Ciao!

ivan:

--- Citazione da: "GASPARE" ---A proposito di rimborso dell'abbonamento, vi comunico che sta nascendo un comitato di tifosi che tramite dei legali si costituirà parte civile nell'eventuale processo a carico degli autori dei fattacci di venerdì sera e contestualmente chiederà agli imputati il risarcimento dell'abbonamento.

Nei giorni a seguire ci saranno ulteriori sviluppi e maggiori delucidazioni!

Ciao!
--- Termina citazione ---


Questa mi sembra la strada giusta è proprio a loro che bisogna chiederlo il rimborso.

drum:

--- Citazione da: "ivan" ---
--- Citazione da: "GASPARE" ---A proposito di rimborso dell'abbonamento, vi comunico che sta nascendo un comitato di tifosi che tramite dei legali si costituirà parte civile nell'eventuale processo a carico degli autori dei fattacci di venerdì sera e contestualmente chiederà agli imputati il risarcimento dell'abbonamento.

Nei giorni a seguire ci saranno ulteriori sviluppi e maggiori delucidazioni!

Ciao!
--- Termina citazione ---


Questa mi sembra la strada giusta è proprio a loro che bisogna chiederlo il rimborso.
--- Termina citazione ---


Anche a me sembra una strada giustissima, un segnale molto forte che permetta a tutti i veri tifosi di distinguersi dai delinquenti. Sappiamo bene però come andrà a finire (vinceremo in tutte le sedi, ma i soldi non si troveranno perché risulteranno o nullatenenti o si "faranno" risultare tali)

GASPARE:

--- Citazione da: "drum" ---Anche a me sembra una strada giustissima, un segnale molto forte che permetta a tutti i veri tifosi di distinguersi dai delinquenti. Sappiamo bene però come andrà a finire (vinceremo in tutte le sedi, ma i soldi non si troveranno perché risulteranno o nullatenenti o si "faranno" risultare tali)
--- Termina citazione ---



Certo Drum, lo sappiamo benissimo come finiscono ste cose qua. Mettici pure le lungagini della giustizia e il quadro è completo.
 
Solo che il gesto sarà più che altro un sorta di risarcimento d'immagine della tifoseria catanese davanti all'opinione pubblica italiana così lesta ad aver fatto fino adesso di tutta l'erba un fascio.

Cercheremo di dimostrare, se i media ci metterenno in risalto almeno un quarto di quanto ci stanno mettendo in risalto adesso, quello che sappiamo tutti, ossia che il 99% dei tifosi catanesi è gente perbene!

Ciao!

Sergio:

--- Citazione ---Anche a me sembra una strada giustissima, un segnale molto forte che permetta a tutti i veri tifosi di distinguersi dai delinquenti. Sappiamo bene però come andrà a finire
--- Termina citazione ---

Sicuramente andrà a finire che tra coloro che chiederanno il riborso parecchi saranno i protagonisti dei disordini, quelli che son riusciti a farla franca :lol:
Comunque, c'è una cosa che vorrei sottoporre alla vostra attenzione; ho letto un intervista di Lulù Oliveira sul sito di Fiorentina.it che offre qualche spunto di riflessione. In pratica egli sostiene:
"l'ambiente di Catania? Sono, troppo, troppo caldi, specie quando ci sono i derby siciliani con Plaermo e Messina, la gente lì si trasforma. Ho avuto anche io i miei problemi, loro pretendono di vincere sempre... i rapporti società e ultras? Vanno chiusi, quando ero a Catania tutte le volte che venivamo sconfitti venivano 100 persone al campo che volevano fare del male ai giocatori..."

Ora io non so se quanto egli sostenga corrisponda a verità. Può saperlo che andava a seguire gli allenamenti. Se lo è, se è vero che dopo ogni sconfitta, fosse anche un derby, centinaia di persone volevano "far del male" ai giocatori,non mi meraviglio più di tanto che la situazione sia progressivamente degenerata, sino ad arrivare al punto in cui tutti sappiamo. Se invece non è vero, non mi spiego il perchè di queste dichiarazioni così diffamatorie verso una tifoseria che l'ha sempre considerato un idolo, un punto di riferimento su cui forgiare una coscienza sportiva tra le nuove generazioni di tifosi. Sarei curioso di conoscere il vostro punto di vista su quanto afferma Oliveira.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa