Adesso mi è tutto chiaro ! Dunque la parentela esiste ! Siete cugini, avete lo stesso sangue, siete simili, anzi no uguali, direi proprio identici :!:
Eppure, sai, caro amico "PALERMO CAPOLUOGO", negli ultimi tre anni ho frequentato, (anche con estremo piacere) tanti palermitani, alcuni di loro appartenenti "VERAMENTE" a quel gruppo storico chiamato "Warriors" e mai nessuno di loro aveva dichiarato o esternato, con cotanto orgoglio, tale "infima" e non invidiabile parentela con gli etnei :(
Comunque, contento tu, contenti tutti.
Vorrà dire che il prossimo anno farai il Derby con i "tuoi" cugini catanesi e noi giocheremo con l'Albinoleffe, che ci vuoi fare..... ma sappi che i miei cugini sono tutti BUDDACI purosangue, come il sottoscritto, e poi io non metterei limiti alla provvidenza....... Hai visto mai che la "DIVINA EUPALLA", la cui esistenza ci fù rivelata dal dotto GiovanniBrerafuCarlo, non illumini il cammino dei picciotti, op scusa, figghioli biancoscudati e li renda, in queste ultime cinque battaglie, un'armata invincibile anzichè l'attuale armata brancaleone. Viceversa poi, porga il suo sguardo nel limbo della cadetteria e spenga i fari a ...... ma questo è Fantacalcio :!: :!: :!:
Piccola nozione di geografia: " MESSINA, la città nobile, si trova a Nord-Est della Trinacria, terra amata e desiderata. Confina ad Ovest con Palermo ed a Sud con Catania".
P.S.: Hannover hai proprio ragione sono un poveretto..... sappi però che la povertà a volte può essere una virtù mentre l'arroganza è il peggiore dei mali di un ... "uomo".
Ciao Totò (turiddu) stamattina ha vinto tutta la Sicilia :lol: :P :lol: