LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Serie D 2019/20: I giornata Marsala-Palermo

(1/2) > >>

Templare:
Confermato che si giochi, inizia una nuova avventura, fra i dilettanti, ma con la fedina “morale” nuovamente immacolata.

Marsala-Palermo non è un match inedito, si giocò a più riprese in C1 verso la fine degli anni 90, erano i tempi di Morgia e D’Amblè da una parte, ma anche di Evrà dall’altra...

Oggi fatico a ricordare la rosa del Palermo, ci sono alcune eccellenze per la categoria (Crivello, Lancini, Martinelli, Santana, Martin, gli stessi Accardi e Ricciardo) ed un gruppo di ragazzini, la maggior parte in prestito, di cui si dice un gran bene. Ragazzino, ma a titolo definitivo è Andrea Rizzo Pinna da Agrigento, trequartista classe 2000 titolare per merito prima che per regolamento.

La probabile formazione la prendo da una testata internet quasi a colpi di copia e incolla, so per certo che non sarà facile e che ci aspettano 34 battaglie. Ma da qualche parte bisognerà pure iniziare, no?

Forza Palermo!

Palermo (4-3-1-2): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Bechini; Martinelli, Martin, Langella; Rizzo Pinna; Santana, Ricciardo.

Sergio:
Alla faccia dell'incertezza, c'è già il sold-out.
L'unica cosa positiva (ma davvero l'unica) di questa serie D è che ci sono diversi derbicchi a un tiro di schioppo. A Marsala non ci sarò ma con la bassa stagione conto di farle alcune trasferte.

turiddu:
Si parte e come hai detto tu Templare non sarà affatto facile, tutti ci affronteranno facendo la partita della vita. Ma se fuori casa potremmo lasciare qualche punto , al Barbera dobbiamo vincerle tutte!
Temo che un'altra grossa difficoltà sarà, più che la veemenza degli avversari, la gestione degli under e la necessaria esclusione di qualche elemento di categoria superiore, vedi Accardi/Crivello. Rientrano in questa logica anche i dubbi su Santana. Vedremo.
Forza Palermo

turiddu:
Aggiungo inoltre che bisognerà capire cosa altro arriverà ancora dal mercato e come gestiranno eventuale gente di categoria superiore. Comi ad esempio credo abbia rifiutato perchè non certo del posto da titolare, malgrado dovesse scendere di categoria...
Ci sarà da divertirsi e Pergolizzi dovrà essere bravo sotto questo aspetto.
Forza Palermo

ENZO:
Saluti a tutti.
Finalmente si ritorna a riassaporare quell'entusiasmo che si era totalmente spento negli ultimi anni.
E a giudicare da quel che leggo e vedo sul web, non sono il solo.
Sul pronostico sono "ZERO" assoluto !!
Bisogna aspettare qualche giornata per cominciare a conoscere la squadra e la categoria.
Forza PALERMO sempre
Saluti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa