LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Catania-Cagliari

(1/3) > >>

Marco Tullio:
Ma perché? Due giorni dopo non c'è la coppa Italia? Non si poteva disputare questa amichevole al posto di quella con il Licata? Il Cagliari mi evoca sentimenti tristi: quella partita regalata al Chievo, la loro retrocessione in B l'anno dopo con l'immediato riscatto al contrario di...

vasco:
Forse perché col Cagliari si fa un po' di incasso, mentre a Venezia ci restano solo le briciole? Un'altra "sconcezza" della dirigenza !!! Ma guarda tu chi ci deve guidare...
A parte lo scherzo, si vedrà com'è la condizione fisica della squadra. I risultati non contano niente, visto che lo scorso anno erano stati "entusiasmanti" e poi è finita male.

Marco Tullio:
Sì, ma la partita con il Venezia conta un filino di più, forse. Quanti euro racimoleranno poi contro il Cagliari? Se non briciole, un minuscolo bocconcino. E l'anno scoro è un capitolo a parte, perché quest'anno si spera di cominciare per tempo.

Marco Tullio:
Oggi c'è il partitone con il Cagliari. Sarò certo un tifoso incontentabile, perché prima invocavo delle amichevoli più probanti e adesso arriccio il naso per un'amichevole contro una squadra di serie A. Ma mi secca catalogare questa partita come un incontro memorabile, perché nel Cagliari riconosco quello che eravamo, che saremmo potuti essere, ma che non siamo più ormai da un pezzo e chissà quando e se torneremo a essere. Ma che fine ha fatto il Memorial Massimino?

vasco:
Certamente tanta nostalgia di un passato non troppo lontano, ma anche l'occasione per guardare una partita di calcio, dello sport più bello del mondo, in maniera spensierata senza i patemi del campionato. Vedremo come corre e come si muove il Catania di Camplone, a 20 giorni dall'inizio del campionato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa