Autore Topic: Palermo - Reggiana  (Letto 18 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo - Reggiana
« il: 27 Aprile 2024, 07:21:04 pm »
Templare, ci sono due tuoi leitmotiv sempre ,purtroppo, tremendamente attuali: " non è cambiato niente" e " ne maca una in meno" .
Ecco, non c'è altro da dire. Spero solo che il tuo timore di avere sbagliato allenatore anche per il prossimo anno, con le conseguenze del caso, non siamo fondate.

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8849
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo - Reggiana
« Risposta #1 il: Oggi alle 01:34:02 am »
Turiddu, io spero di sbagliarmi su Mignani, ha tutte le attenuanti del caso, perche' ha ereditato una squadra morta ed in avanzato stato di decomposizione, ma la gestione di queste partite non mi ha convinto per nulla.

Devo invece purtroppo confermare che, a mio parere, l'esonero fuori tempo massimo di Corini e la'rrivo di un nuovo tecnico e' stato un altro gravissimo errore. Gia' si sono formati tre partiti: le vedove immancabili, i Corini out ad oltranza ed i dubbiosi. Che Mignani abbia tutte le carte in regola per bruciarsi in questo scellerato finale di una scellerata stagione ce lo dicono i rifiuti degli altri allenatori contattati. Comunque vada Mignani il prossimo anno rappresentera' un elemento di continuita' con questo campionato balordo e sara' il primo a salire sul banco degli imputati al secondo pareggio di fila.

Oggi si e' visto il Palermo che abbiamo visto quasi sempre in questi ultimi due anni. Una squadra dilaniata da due anni di corinaccio, con giocatori ormai dissociati dal presente, che sembrano andare in campo con lo stesso spirito di un condannato a morte che si avvia verso la forca. Purtroppo ci sono solo tre partite e le squadre dietro fanno schifo piu' o meno quanto noi, altrimenti uscire fuori dalla griglia play-off non sarebbe tanto utopistico. Spero solo che in un modo o nell'altro ci si arrivi da settimi od ottavi, cosi' da essere eliminati in trasferta e risparmiare al pubblico di casa l'ottava umiliazione stagionale.

Il prossimo anno, fra inevitabile repulisti e pezzi pregiati che vorranno andare via (alla fine il solo Brunori, Gomes lo crede pregiato solo il suo manager maumau) bisognera' Gugno 2025? Che si fa se fallisce anche lui, si ricomincia di nuovo da zero?

Boh...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.