Autore Topic: Ribaltone?  (Letto 3607 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #15 il: 30 Aprile 2013, 01:27:53 pm »
Molto bene!!!

E' molto piu' di quanto mi auspicassi e quindi ne deduco che Nino sia alquanto a...rrabbiato...con due z!!!

Fozza Catania

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #16 il: 30 Aprile 2013, 01:52:59 pm »
Certe notizie si smentiscono da sole. Il Presidente invece nella sua dichiarazione ha detto molto di più: il Catania è intenzionato a crescere ancora. E avere alle dirette dipendenze (e non da freelance) uno dei maggiori conoscitori del calcio Sud Americano è una scelta strategica che va nella direzione di far crescere la struttura che, come ricordato dal Presidente, è composta da 40 persone.

Quanto fatto in un anno da colui che è stato messo al vertice di questa struttura, Sergio Gasparin, è sotto gli occhi di tutti ed è un'offesa all'intelligenza del Presidente (che per il bene del Catania, da Lo Monaco nell'ultimo anno di collaborazione, ha dovuto ingoiare rospi non proprio piacevoli) pensare che egli voglia privarsi di un collaboratore che sa il fatto suo come pochi, ha rispetto per i ruoli ed ha fatto benissimo in una situazione in cui TUTTI pronosticavano una crisi di "identità" del Catania, con conseguenti magri risultati sportivi. Segno che l'AD sa gestire in maniera manageriale il Catania Calcio, base questa per i futuri investimenti (lo Stadio) che la società intende realizzare.

Molti guardiamo all'Udinese come modello da imitare, ma andiamo a vedere quanto è stato difficile l'inizio dell'"era Pozzo" per quella società. Oggi, grazie ad una consolidata struttura societaria costrutita in 20 anni, è la realtà del calcio italiano che conosciamo. Il Catania, da questo punto di vista sta bruciando le tappe, grazie ad un Presidente di grande intelligenza.
« Ultima modifica: 30 Aprile 2013, 01:56:56 pm da vasco »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #17 il: 30 Aprile 2013, 05:39:59 pm »
La cosa più fastidiosa di tutto questo squallido teatrino è la volgare insinuazione...

Il Sallustello rimarca più volte il presunto passaggio dell'A.D. di WindJet a TdG...per comporre, nelle menti semplici, l'equazione: WindJet fallita / Calcio Catania fallirà...

Ma alla funcia del mi...lleccento si deve appendere...fallirà lui, il suo Padrone e tutta Torreannunziata...

 8D

Infine riguardo il fatto che il Calcio Catania 1946 non è una sola persona...è stato rimarcato più e più volte da quando Pulvirenti ne è al timone...solo che ogni volta che viene esautorato o si dimette finanche u giuvini ca munta i bummuli nde docci, (cosa che avviene ogni morte di papa!! Togliendo Benedetto XVi ca durau di natali a santustefano! ::) ) scatta l'allarme rosso:

Ecco cca semu, fallemu!!

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #18 il: 30 Aprile 2013, 08:59:06 pm »
l'amico marco si concentra sempre su fesserie con tutto il rispetto

cambiano un dipendente?es anche se fosse vero?


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Ribaltone?
« Risposta #19 il: 01 Maggio 2013, 10:01:31 pm »
Tutta la rivoluzione potrebbe risolversi nella sostituzione di Salerno con Cosentino. Io questo Cosentino non lo conosco, ma non credo che possafare meno di Salerno, che da gennaio non si è mai visto né in TV, né a TdG, né al "Massimino".
Potrebbe essere che Gasparin, che ha fama di essere accentratore quanto il suo predecessore, non abbia piacere di veder ridotte le sue competenze, d'altra parte l'AD non è necessariamente anche DS.
Vedremo, ma non mi preoccuperei. Si parla bene invece del lavoro silenzioso di Bonanno. Mi fa piacere perché mi pare una persona seria.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #20 il: 02 Maggio 2013, 05:53:04 pm »
Cari amici, io di strategie non capisco granchè.
Ma intuisco che AD, DG, DT e DS costano tanto e in campo non ci vanno.
Peri buoni ci vogliono. E un buon tecnico.
E nu prisirenti ca nesci i soddi.
E poi vedi come ti sbanco il Bernabeu..
ciao a tutti ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #21 il: 14 Maggio 2013, 03:02:57 pm »
...Gasparin via? "C'è un problema è inutile negarlo. La nostra società va avanti al di là dei singoli dirigenti che lavorano con noi. Tra qualche giorno ci vedremo con Gasparin e decideremo cosa fare ma la scelta che verrà fatta sarà per un miglioramento della struttura societaria".

e beh..allora, il problema pare sussista.
E credo che sia serio.
Sarebbe un peccato, ma sopravviveremo senza drammi.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #22 il: 14 Maggio 2013, 03:43:57 pm »


e beh..allora, il problema pare sussista.
E credo che sia serio.
Sarebbe un peccato, ma sopravviveremo senza drammi.
...di rappresentanza si,ma,forse, nella sostanza credo che ci guadagneremmo  ;-)
La mia fiducia su Pulvy,comunque rimane immutata e senza condizionamenti.Intanto registriamo in entrata un grande personaggio dei movimenti di mercato sudamericano.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Ribaltone?
« Risposta #23 il: 14 Maggio 2013, 05:51:01 pm »
Evitiamo di provocare una un TEMPORALE IN UN BICCHERE D'ACQUA!


La societa' Calcio Catania, mette sotto giudizio un proprio dipendente e sta'
valutando se accordagli la fiducia per la prossima stagione!


Il motivo per cui si mette in dubbio l'operato del proprio AD, non e' stato reso pubblico,
conseguenzialmente, almeno io, non sapendo le dinamiche, mi rimetto alle decisioni della
societa' calcistica per cui tifo!


Consapevole che, qualsiasi soluzione saltera' fuori, sara' fatta solo ed esclusivamente nell'interesse
e nella crescita del Calcio Catania!



Questa e' una grande struttura, niente a che vedere con gestione a tipo CANTERI, quindi caliamoci nella nuova realta' manageriale del nostro Catania, prima lo facciamo e prima eviteremo di fare le comari da cortile!

Dico cio', perche' sono sicuro che se qualcosa di estremamete grave dovesse capitare al mio amato Catania, il primo ad avvertirci sarebbe lo stesso....NINO!



So solo una......che......IL FUTURO E' ROSSAZZURRO!




Forza Catania!

Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #24 il: 14 Maggio 2013, 08:43:29 pm »
Vorrei saperlo Gaspare..
Magari..dalla viva voce di Gasparin..

Sai..una smentita..sarebbe salutare..Secondo me.
Cioè, la società dovrebbe smentire Criscitiello???  8| 8| 8|

C.V.D.
E smentita fu. ;-)
Come una societa' con la testa sulle spalle pretende e vuole.
Niente da aggiungere. Anzi..si

 =D>

Mah... uno smentisce e l'altro non nega...  8-) 8-) 8-)

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idtmw=448571

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ribaltone?
« Risposta #25 il: 20 Maggio 2013, 09:34:58 pm »
"Siamo a comunicare che dopo un incontro avvenuto stamane in sede fra il Presidente Antonino Pulvirenti e l'Amministratore Delegato Sergio Gasparin, si è deciso di risolvere consensualmente il contratto in essere fra le parti. Si esprime reciprocamente stima ed apprezzamento per il grande lavoro svolto in questa stagione sportiva e per il proficuo rapporto professionale intercorso".
 
....questo comunicato ufficiale del Calcio Catania mi sembra la risposta finale al quesito del Topic.

Ribaltone?

Si.
Un sentito grazie a Sergio Gasparin. E speriamo che arrivi uno migliore.