Autore Topic: GUIDOLIN e PA-FI  (Letto 1816 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
GUIDOLIN e PA-FI
« il: 15 Marzo 2007, 08:34:26 pm »

Ho letto un’infinità di articoli, ho ascoltato una marea di opinioni e giudizi, ho visitato parecchi siti calcistici e alla fine mi sono reso conto che la maggior parte dei calciofili, dei tecnici e dei cosiddetti sportivi non ha capito un kaiser di ciò che “pretendeva” Guidolin e di ciò che lo ha fatto infuriare.
Quello che mi ha sconcertato di più è stato l’atteggiamento delle  “potenti” lobbies televisive (Sky con tutto il suo staff in prima linea), dei superesperti  uomini di sport (vedi Tardelli e co.) seduti comodamente a sputare sentenze da salotto, delle  fronde di tifosi rosanero che pur di sbarazzarsi di Guidolin hanno addirittura detto che Guana ha simulato!!!
Si sono tirati in ballo paragoni assurdi di episodi completamente diversi (PA-CT o PA-LI) rispetto a quello che ha avuto protagonisti Guana e Mutu!!!
Più che sconcertato sono molto amareggiato perché E’ STATA CAPOVOLTA LA REALTA’!!!
Addirittura il giudice Borrelli potrebbe indagare l’allenatore rosanero per (credo) istigazione alla truffa!
All’estero (Inghilterra e soprattutto Olanda, vedi Ajax) dove esiste la vera sportività, e non quella fittizia, delle parole e non dei fatti come in Italia, si è verificato quello che “pretendeva” Guidolin, il quale ha avuto solo il torto di avere usato la forma sbagliata per rivendicare le sue richieste.
Forma sbagliata ma contenuto validissimo!!!
Ma il nostro tecnico purtroppo in quest’ultimo periodo si sta rivelando un po’ confuso, forse anche troppo stressato.
Molte delle scelte da lui effettuate non sono condivisibili, a mio avviso ha fatto parecchi errori, ma in ogni caso non è giusto attaccarlo, criticarlo.
Sarebbe riuscito (e sono certo che ci riuscirà anche adesso) a capire i suoi errori, le sue scelte impopolari e con un po’ di fortuna (senza gli ultimi stranissimi episodi) a rimettere in piedi la squadra!!!
Forse non è così bravo a gestire la squadra la domenica dalla panchina rispetto a come la prepara durante la  settimana, ma cerchiamo di non essere tutti dei TEMPLARE e a volerlo far fuori a tutti i costi!!!
Ricordiamoci delle soddisfazioni che ci ha dato ed aiutiamolo con pacatezza a trovare quel pizzico di coraggio in più necessario a volte per superare i momenti bui!!!
Gli avevamo insegnato a ridere, a saltare in alto per un goal, mi pare che da un po’ di tempo lo abbiamo “aiutato” a diventare irascibile, persino antipatico!!!

FORZA PALERMO SEMPRE
FORZA MITICI EROI ROSANERO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: GUIDOLIN e PA-FI
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2007, 08:50:29 pm »
Scusami Fuoddi, mi chiami in causa direttamente, mi sento in dovere di rispondere e di chiarire un paio di cose.

1) A giugno scorso sono stato felice del ritorno di Guidolin. A differenza di alcuni forensi rosanero non gli ho rinfacciato l'addio "strano" di due anni fa e ho sostenuto che lo scarso utilizzo di giocatori della rosa dipendesse dalla penuria di scelte.

2) Ho difeso Guidolin quest'anno anche in quelle partite un pò così del girone d'andata, in cui altri criticavano già, a torto o a ragione, le sue scelte tecniche.

3) Se adesso ho chiesto il suo allontanamento é perchè non lo vedo più in grado di gestire la situazione, non tanto tecnicamente, ma psicologicamente. Guidolin mi sembra fuori dalla grazia del Signore e quello successo domenica mi sembra un segnale lampante della sua ormai dimenticata serenità. Così faccio mie le parole di Occasionale quando dice che é un buon tecnico, ma i difetti caratteriali lo portano a sbagliare.

Questo per quanto riguarda Guidolin in senso stretto. In senso un pò meno stretto io non ho preso a pretesto l'episodio di domenica nè ho parlato di simulazione di Guana per sbarazzarmi di Guidolin. Se pensi questo di me sei abbondantemente fuori strada, perchè non cerco mai giri e/o giustificazioni per esprimere le mie idee. Detto questo ti confermo che per me Guana ha simulato e che Guidolin lo esonererei perchè non ha più la necessaria tranquillità per gestire il Palermo. Ma le due cose sono assolutamente slegate fra loro. Poi se il Palermo inizierà a vincere e a giocare come nel girone d'andata già a partire da sabato sarò lietissimo di essermi sbagliato.

Il giorno in cui un giocatore sentirà un dolorino alla coscia e non stramazzerà a terra mentre l'avversario va via in contropiede sarà un grande giorno per lo sport. Questo penso e questo dico.

Ciao.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: GUIDOLIN e PA-FI
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2007, 09:49:05 am »
Templare scrive:
"Se adesso ho chiesto il suo allontanamento é perchè non lo vedo più in grado di gestire la situazione, non tanto tecnicamente, ma psicologicamente. Guidolin mi sembra fuori dalla grazia del Signore e quello successo domenica mi sembra un segnale lampante della sua ormai dimenticata serenità."

Che Guidolin da un pò di tempo sia poco lucido (per usare un eufemismo) l'ho già scritto e qui lo confermo.
Ma che il pubblco e i tifosi rosanero abbiano contribuito indsieme ai media, al presidente Zamparini e agli arbitri ad accrescere la sua mancanza di serenità è altrettanto evidente.

Per me il compito del tifoso è quello di aiutare la squadra, l'allenatore, tutto l'ambiente con la massima serenità a superare gli ostacoli, i momenti bui che si possono attraversare durante una stagione. I mugugni, le critiche non costruttive, le antipatie apriori nei confronti di questo o quel giocatore causano solo danni!
Ognuno deve restare al suo posto, ricoprendo il proprio ruolo. Il presidente ha il proprio così come l'allenatore, i giocatori e i tifosi.
A fine stagione si tireranno le somme e ognuno risponderà del proprio operato.
Se l'allenatore si sarà dimostrato inadeguato allora sarà compito del presidente sostituirlo con uno migliore, ma durante la stagione si deve creare serenità attorno al timoniere della squadra e non destabilizzazione, soprattutto se è evidente che questo timoniere, seppur bravo tecnicamente, caratterialmente è molto fragile!!!

Templare, concludo ponendoti un quesito: chi metteresti attualmente al posto di Guidolin?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: GUIDOLIN e PA-FI
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2007, 10:02:25 am »
Un mese fa ho scritto anche io questo. Ho detto anche che per la particolare sensibilità dimostrata i fischi del pubblico, spesso ingenerosi e comunque poco giustificati in quel momento (Palermo-Lazio per la precisione) ed il clima piatto che si vive allo stadio quest'anno, venivano vissuti in maniera drammatica da Guidolin, quasi come un tradimento.

Dopo la chiosa della sua intervista di domenica, in cui in pratica comunica che a fine anno getterà la spugna (ed anche in questo ero stato facile profeta con largo anticipo) ho la certezza che Guidolin viva le pressioni del calcio in maniera non più conciliabile con la sua salute. Attenzione: non c'é un filo di ironia nelle mie parole, ma anzi tanto rammarico.

Di fronte a questo dramma umano c'é anche la consapevolezza che questa benedetta qualificazione ai preliminari poteva costituire una ulteriore minisvolta nel cammino degli ultimi anni del Palermo. Questo era l'anno giusto per tentarci, bisognava riuscirci ed il girone di andata autorizzava le speranze. Io credo che per la situazione particolare che si é creata sarà molto difficile invece arrivare fra le prime quattro. Se vedessi un Guidolin sereno, che facesse scelte semplici e logiche e la squadra andasse lo stesso male, sarei il primo a difenderlo e a prendermela con i giocatori, la società o con la fortuna, argomento di comodo per giustificare i fallimenti umani. Purtroppo non é così ed io, che ho sempre osteggiato gli esoneri degli allenatori, mi sono chiesto se di fronte alla possibilità di conseguire il grande obiettivo non fosse anche il caso di pensare ad un cambio. Tutto qui.

Chi al posto di Guidolin? Tecnicamente non c'é nessuna scelta, perchè per qualità tecniche non esiste nessun allenatore libero migliore o uguale a lui. Se ne facciamo invece un discorso di tranquillità e di stimoli da portare nella squadra probabilmente andrebbe bene chiunque.

Tutto qui. Spero di essere stato più chiaro e meno antipatico del solito. Ciao.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: GUIDOLIN e PA-FI
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2007, 10:05:11 am »
Templare, dimenticavo di risponderti sul caso Guana-Mutu.
Rispetto il tuo punto di vista (ognuno può pensare quello che vuole) ma non sono affatto d'accordo con te.
Si potrebbe avere minimamente l'impressione che Guana non arrivi su quel passaggio, ma per me è più evidente che il muscolo gli si blocchi proprio quando lui sta effettuando l'allungo per raggiungere quel pallone!
In ogni caso per me Mutu, Corvino, Sconcerti e tutto l'ambiente violaceo sono un branco di SCIACALLI! Lo hanno sempre dimostrato coi fatti e non a parole.
Le parole, purtroppo, sono quelle che usa a dismisura Zamparini, che a mio avviso (per esprimere la mia opinione in merito al sondaggio) farebbe bene a parlare meno e meglio.
Se ci riuscisse per me sarebbe il miglior presidente possibile e non mi interesserebbe affatto un Ferrara o un Pulvirenti qualsiasi perchè siciliani o locali.
A dispetto di quanto possa sostenere GASPARE, per me Zamparini è una gran persona, un generoso, un passionale che ovviamente fa il suo interesse ma, credetemi, anche quello di tanta altra gente.
Qualcuno (anche per colpa della sua irruenza e del suo parlare spesso senza riflettere) lo giudica un razzista, ma per fugare ogni dubbio basta conoscere quello che ha fatto per Conteh o quelo che fa per tutti gli extracomunitari alle sue dipendenze, per rendersi conto come queste accuse siano solo strumentali per andare contro ad uno che ha sempre rotto (e romperà sempre) le uova nel paniere ai potenti manipolatori del mondo calcistico.

FORZA PALERMO SEMPRE
FORZA MITICI EROI ROSANERO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: GUIDOLIN e PA-FI
« Risposta #5 il: 16 Marzo 2007, 10:14:58 am »
Templare, dimenticavo di risponderti sul caso Guana-Mutu.
Rispetto il tuo punto di vista (ognuno può pensare quello che vuole) ma non sono affatto d'accordo con te.
Si potrebbe avere minimamente l'impressione che Guana non arrivi su quel passaggio, ma per me è più evidente che il muscolo gli si blocchi proprio quando lui sta effettuando l'allungo per raggiungere quel pallone!
In ogni caso per me Mutu, Corvino, Sconcerti e tutto l'ambiente violaceo sono un branco di SCIACALLI! Lo hanno sempre dimostrato coi fatti e non a parole.


Io non dico che Guana non si sia fatto nulla, affatto, io dico che é caduto a terra come se gli avessero sparato una rosata di AK47 ad altezza femore. Il rapporto causa/effetto sarebbe stato giustificato solo con Guana uscito in barella e fermo per due mesi con il muscolo tranciato a metà. Mi sembra invece che abbia giocato tutta la partita e che ieri sia rientrato in gruppo. Da questo punto di vista sarebbe ora di finirla con quello che io chiamo "infortunio tattico", perchè si offre uno spettacolo indecoroso. Se lo fanno gli altri é uno schifo, se lo fanno i giocatori della mia squadra é due volte uno schifo.

Poi che Mutu e compagnia bella siano una manica di sciacalli, su quello c'é poco da aggiungere. Zamparini resiste nel definirli tali, peccato che Foschi già prima della partita avesse detto che non era successo nulla con Corvino e che lo avrebbe abbracciato alla Favorita. In attesa che ci fotta un altro giocatore al prossimo mercato.

Scusami Fuoddi, ma nella vita ci vuole coerenza e Foschi mi sembra sempre più spesso bau-bau...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: GUIDOLIN e PA-FI
« Risposta #6 il: 16 Marzo 2007, 10:19:48 am »
Scusa se mi intrometto Fuoddi,
ma, secondo te, il pubblico, dopo avere visto dilapidare tutti i punti di vantaggio che aveva il Palermo sulle quinte per scelte poco felici del tecnico, cosa dovrebbe fare?
A fine di ogni partita persa stupidamente dovrebbe saltare e gioire?
E poi, non è affatto vero che durante la stagione bisogna in ogni caso sostenere la squadra, o meglio, non è affatto vero che durante la stagione non bisogna crriticare la squadra e bisogan tirare le somme solo a fine campionato e sai perchè? Perchè, fino a quando c'è tempo per rimediare, bisogna farlo, altrimenti la stagione finirà con un fallimento su tutti i fronti.
E non mi sembra che Templare abbia attaccato Guidolin per il solo gusto di fare critica distruttiva.

Ciao

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: GUIDOLIN e PA-FI
« Risposta #7 il: 16 Marzo 2007, 10:41:01 am »
Cugino buongiorno  :-))!
Solo per farti riflettere!
Di Michele in area di rigore catanese col braccio alzato ed in maniera evidente lontano dal corpo, tocca la palla e questa dopo una carambola sulla sua stessa coscia, entra in porta!
Grande esultanza di Di Michele che corre festante verso la sua panchina ad abbracciare proprio Guidolin che .....non può non aver visto...(d'altronde l'ho ammesso esplicitamente)!
Ora mi chiedo, Guidolin, da grande sportivo leale e indissolubile come lui si definisce avrebbe dovuto dire quantomeno all'arbitro Farina......guarda il gol è d'annullare poichè è stato causato da un netto fallo di mano..., invece ha fatto spallucce, dichirando successivamente che gli episodi si alternano in maniera del tutto naturale: oggi a me, domani a te!
La verità è cugino che il vero poveretto è proprio lui che non sa più cosa inventare per giustificare i suoi limiti!
Va beh, hai preso un gol in contrasto con l'etica, ma tu allenatore di una grande squadra, conoscendo le potenzialità dei tuoi uomini, il calore del tuo pubblico, dovevi immediatamente minimizzare l'accaduto e dare la scossa ai tuoi affinchè recuperassero per poi vincere l'incontro!
Mutu ha fatto quello che ogni calciatore dovrebbe fare e mi dispiace che sia capitato al Palermo.
Più che il gesto di Mutu, trovo indecoroso vedere sistematicamente gente che si butta a terra per ostruire il gioco e guadagnare tempo!
Non parliamo poi delle dichiarazioni di Zamparini..........!
Ciao
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: GUIDOLIN e PA-FI
« Risposta #8 il: 16 Marzo 2007, 12:40:25 pm »
Carissimo ALEX...
sei liberissimo di intrometterti, ma con altrettanta libertà dovresti dirmi con chi andava o va ancora sostituito Guidolin.
Io ribadisco che Guidolin ha sbagliato, ha perso la testa, però conosciamo tutti il suo valore e quello che andava e va fatto è dare il proprio contributo per il suo rinsavimento.
Il Guidolin vero non è quello di quest'ultimo periodo!!!
Ti ricordo poi che questa crisi di gioco e risultati è stata proprio acuita dagli assurdi mugugni e dal malumore espresso nei confronti di giocatori (vedi Caracciolo o Di Michele) che purtroppo per noi erano gli unici su cui potevamo contare fino a poco tempo fa. Se ci fossimo turati il naso con un tappo e avessimo usato le mani per applaudirli anche quando non facevano sfracelli, probabilmente qualche prestazione migliore l'avrebbero fornita e neanche Guido sarebbe entrato in crisi!
Sicuramente lui ha sbagliato non proponendo meglio Matusiak, Cavani e gli altri, ma il polso della situazione l'ha l'allenatore che vede la squadra allenarsi durante la settimana e non noi che stiamo a casa!
Il tifoso rosanero purtroppo è capace di distruggere un giocatore in due minuti e questo lo sappiamo tutti, quindi a buon intenditore poche parole.
Spero che i nuovi acquisti non facciano questa fine !!!

Per quanto riguarda te CARO CUGINO MALATO,
come al solito ragioni da catanese.
Abbiamo ammesso tutti che i goals di Caracciolo e Di Michele in quella maledetta partita sono stati viziati da irregolarità, ma il tuo paragone con l'episodio Mutu per me non è affatto calzante e sinceramente non per opportunismo o faziosità.
La palla è schizzata sul braccio di Di Michele non è che lui l'abbia volontariamente portata avanti con la mano, quindi qui l'antisportività c'entra poco!
Poi ancora una volta non si è capito che quello che ha dato molto fastidio è stato il comportamento diverso del rumeno a distanza di pochi minuti. Prima ha simulato interrompendo un'azione pericolosa del Palermo, e poi subito dopo ha finto di nulla per trarne vantaggio dimenticando cosa era successo prima!!!
Per me Mutu è sempre stato eticamente discutibile e rimarrà per sempre uno SCIACALLO!

Per quanto riguarda le tue considerazioni su Zamparini, sai come la penso e non posso fare a meno di ribadire che se parlasse un pò meno e meglio, sarebbe PERFETTO.
Meglio un solo ZAMPARINI che 100 Pulvy.

CIAO PER FORTUNA NOI NON SIAMO IL CALCIO CATANIA

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: GUIDOLIN e PA-FI
« Risposta #9 il: 16 Marzo 2007, 01:31:15 pm »
Carissimo ALEX...
Ma vedi, caro Fuoddi, come ho detto in altro post, per me, ci sarebbe sempre Lippi che potrebbe sostituire Guidolin (anche se Templare mi aggredisce, a questo punto  :-D ).
Ovviamente, bisognerebbe garantirgli qualcosa, come un pluriennale e la promessa di prendere giocatori come egli desidera.
Riguardo le critiche ai giocatori, vedi, io ho sempre sostenuto che è sbagliato fischiare il singolo, casomai, bisogenrebbe fischiare tutta la sqaudra, ma dopo la fine della partita.
Tu dici, giustamente, che il polso della situazione e dello spogliatoio ce l'ha solo l'allenatore e non noi che rimaniamo a casa, però dovresti aggiungere che questo è valido quando egli non si intestardisce in qualcosa o in qualcuno.
Guidolin, invece, si intestardisce sempre con la solita formazione e con il solito modulo di gioco.
E non vale a nulla se i giocatori che mette in campo o hanno la testa altrove, oppure non si reggono più; egli mette e metterà sempre gli stessi, per lui esistono solo 12-14 giocatori, non di più.
I limiti di Guidolin sono questi ed aggiunti alle palesi paure che dimostra in ogni partita, non sarà mai un allenatore vincente, da primi due posti in classifica.
Per quanto mi riguarda, io non sono mai stato entusiasta dei cavalli di ritorno, tantomeno lo sono stato del ritorno di Guidolin, ricordando le ultime partite che il Palermo fece due anni e fà.
Un'ultima cosa: lo spogliatoio esiste ancora?

Ciao

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: GUIDOLIN e PA-FI
« Risposta #10 il: 16 Marzo 2007, 02:13:02 pm »
Carissimo ALEX...
sei liberissimo di intrometterti, ma con altrettanta libertà dovresti dirmi con chi andava o va ancora sostituito Guidolin.
Io ribadisco che Guidolin ha sbagliato, ha perso la testa, però conosciamo tutti il suo valore e quello che andava e va fatto è dare il proprio contributo per il suo rinsavimento.
Il Guidolin vero non è quello di quest'ultimo periodo!!!
Ti ricordo poi che questa crisi di gioco e risultati è stata proprio acuita dagli assurdi mugugni e dal malumore espresso nei confronti di giocatori (vedi Caracciolo o Di Michele) che purtroppo per noi erano gli unici su cui potevamo contare fino a poco tempo fa. Se ci fossimo turati il naso con un tappo e avessimo usato le mani per applaudirli anche quando non facevano sfracelli, probabilmente qualche prestazione migliore l'avrebbero fornita e neanche Guido sarebbe entrato in crisi!
Sicuramente lui ha sbagliato non proponendo meglio Matusiak, Cavani e gli altri, ma il polso della situazione l'ha l'allenatore che vede la squadra allenarsi durante la settimana e non noi che stiamo a casa!
Il tifoso rosanero purtroppo è capace di distruggere un giocatore in due minuti e questo lo sappiamo tutti, quindi a buon intenditore poche parole.
Spero che i nuovi acquisti non facciano questa fine !!!

Per quanto riguarda te CARO CUGINO MALATO,
come al solito ragioni da catanese.
Abbiamo ammesso tutti che i goals di Caracciolo e Di Michele in quella maledetta partita sono stati viziati da irregolarità, ma il tuo paragone con l'episodio Mutu per me non è affatto calzante e sinceramente non per opportunismo o faziosità.
La palla è schizzata sul braccio di Di Michele non è che lui l'abbia volontariamente portata avanti con la mano, quindi qui l'antisportività c'entra poco!
Poi ancora una volta non si è capito che quello che ha dato molto fastidio è stato il comportamento diverso del rumeno a distanza di pochi minuti. Prima ha simulato interrompendo un'azione pericolosa del Palermo, e poi subito dopo ha finto di nulla per trarne vantaggio dimenticando cosa era successo prima!!!
Per me Mutu è sempre stato eticamente discutibile e rimarrà per sempre uno SCIACALLO!

Per quanto riguarda le tue considerazioni su Zamparini, sai come la penso e non posso fare a meno di ribadire che se parlasse un pò meno e meglio, sarebbe PERFETTO.
Meglio un solo ZAMPARINI che 100 Pulvy.

CIAO PER FORTUNA NOI NON SIAMO IL CALCIO CATANIA


Cugino non faccio paragoni tra i due episodi (è evidente la differenza...), sottolineo solamente la pochezza di quest'uomo che prima per giustificare il suo (e della sua squadra) silenzio stampa rievoca i fatti tragici di Catania eppoi da del "poveretto" a Prandelli millantando la sua etica e la sua immensa sportività.
Non puoi essere sportivo ed etico solo per certi episodi eppoi opportunista per altri.
In occasione del derby infausto, proprio lui nel dopo partita, invitò tutti con un sermone a recuperare il senso sportivo delle manifestazioni.......eppoi se esce con la performance di domenica........mah!
Zamparini........accomuna lo sciacallaggio con la cultura rumena, definendo zingarello Mutu e scatenando quasi l'incidente diplomatico e poi scrive a Pancalli appellandosi ad un calcio pulito e privo d'ogni forma di contaminazione antisportiva........ e questo varrebbe 100 Pulvi?
Ascolta cugino se Zamparini fosse nella situazione in cui si trova tutt'ora Pulvi, vi avrebbe mollato..... dalla partita successiva. Vedi si accollava gli oneri di una sanzione come la nostra......!
La verità sta nella profonda incoerenza ed ipocrisia di cui è satura la società del Palermo!
Basta un evento sfavorevole e .....scoppia il casino!
Ma per fortuna - e qui ne prendo atto- ci sono i suoi tifosi che per la stragrande maggioranza capiscono e non si accodano a certe buffonate, anzi, fischiano e disapprovano !
Posso capire che certe cose le faccia Marino,......nella situazione che sta attraversando potrebbe essere facile perdere la testa, ma un allenatore di una formazione terza in classifica, con campioni del mondo in organico e con obiettivi prestigiosi che si lascia andare così.....non è ammissibile!

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA .......l'unico motivo che ti rimarrà per rinnovare l'abbonamento a sky!
Ciao
MALATO PO CATANIA