Autore Topic: Ed ora i fatti  (Letto 6168 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ed ora i fatti
« Risposta #30 il: 19 Dicembre 2011, 03:29:21 pm »
Un sincero in bocca al lupo cugini Palermitani siete nelle mani di uno squilibrat.o con manie di onnipotenza, di calcio ne capisce davvero pochino, lasciamo perdere la costruzione di un ciclo con Zamparini (non ne ha le capacita') ma almeno la continuita', fino a qualche tempo fa si vantava d'essere stato cosi' bravo per aver scoperto Mangia...mho un paz.zo totale...Salutoni

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ed ora i fatti
« Risposta #31 il: 19 Dicembre 2011, 03:47:06 pm »


 :-D nessuno sta sparando sulla croce rossa, Sergio...non cambiare al solito tuo lecarte in tavola quando non hai argomenti... ;-)

Perchè vedi, un conto è che di certe manifestazioni, diciamo così, di eccesso di campanilismo se ne lamentino i vari Turiddu, Occasionale...
[/quote]

Gaspare quando le ho fatte queste manifestazioni?

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ed ora i fatti
« Risposta #32 il: 19 Dicembre 2011, 03:54:12 pm »


In estate nuova propretà e nuovo allenatore, please. Zamparini hai fatto il tuo tempo, adesso impegnati seriamente in una exit-strategy dignitosa per te e magari anche per noi.

Templare... prima o poi a questa conclusione verranno a farci compagnia anche gli altri.
salutamu.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ed ora i fatti
« Risposta #33 il: 19 Dicembre 2011, 04:06:08 pm »
Al di la' della partita, che abbiamo visto tutti, e sulla quale c'e' poco da disquisire, trovo il Palermo una squadra incompleta dalla cintola in su. Zamparini ha venduto a tinchite', e non ha reinvestito.
Miccoli, Pinilla, Budan ed Hermandez , venivano tutti da una serie di infortuni patiti gli ultimi anni , ed e' stata una scommessa puntare su di loro.
Mangia, secondo il mio punto di vista e' stato un grande nel permettere al Palermo di  ottenere ben 20 punti in una situazione cosi' precaria.
Secondo me, sta paganado la persona sbagliata, al di la' della cattiva impostazione ideata nel derby.
La Sampdoria l' anno scorso, ha venduto solo i 2 giocatori piu' importanti ed a Gennaio ed e' retrocessa. Il Palermo ha venduto i propri giocatori piu' rappresentativi nel mercato estivo, senza sostituirli adeguatamente, ed adesso e' in conseguente difficoltà. Se il Catania a Gennaio dovesse lasciar partire le proprie bandiere senza sostituirle adeguatamente, avra' gli stessi problemi che oggi ha il Palermo.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ed ora i fatti
« Risposta #34 il: 19 Dicembre 2011, 05:08:10 pm »
Cmq.....io se avessi davanti Zamparini gli direi l'impossibile ma è inutile die che anche se fra 5 minuti mi si buca la ruota la colpa è sua.

3 dei 4 centrocampisti di ieri (Alvarez, Della Rocca, Barreto) li ha presi in pizzo Sogliano.....sia chiaro anche per la ha detto Sogliano e confermato Mangia!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ed ora i fatti
« Risposta #35 il: 19 Dicembre 2011, 05:15:12 pm »
Cmq.....io se avessi davanti Zamparini gli direi l'impossibile ma è inutile die che anche se fra 5 minuti mi si buca la ruota la colpa è sua.

3 dei 4 centrocampisti di ieri (Alvarez, Della Rocca, Barreto) li ha presi in pizzo Sogliano.....sia chiaro anche per la ha detto Sogliano e confermato Mangia!!!


E perché li ha presi in pizzo Sogliano? Perché è un incapace come Sabatini? Ma se sono tutti incapaci, perché li prende Zamparini? E Nocerino a 500.000 euro è pure colpa di Sabatini? O è colpa di una assoluta, pervicace, scientifica, mancanza di organizzazione?

Continuiamo a dare la colpa a Mangia, a Sogliano, a Sabatini. Adesso arriva Mutti, che doveva già arrivare al posto di Mangia. Io dico adesso, in tempi non sospetti e senza mezze parole, che è il peggiore allenatore che poteva scegliere Zamparini, perché è un triste Caronte da almeno cinque anni, perché quel poco di tattica che conosce non prevede il trequartista ed a Palermo ce ne sono tre, perché caratterialmente è ZERO.

La colpa per avere preso un incapace come Mutti di chi sarà? Del mio gommista?  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ed ora i fatti
« Risposta #36 il: 19 Dicembre 2011, 05:18:38 pm »
Minch.ia c'è i muoriri !!!!!!!

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=119749

 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
PS: e non si aspettava neanche che Nocerino potesse giocare bene !!!!!  8| 8|
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ed ora i fatti
« Risposta #37 il: 19 Dicembre 2011, 05:22:56 pm »
Minch.ia c'è i muoriri !!!!!!!

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=119749

 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
PS: e non si aspettava neanche che Nocerino potesse giocare bene !!!!!  8| 8|

Vabbè, u picciuttieddu è l'uomo giusto nel posto giusto... ormai è diventato il lato nostrano della barzelletta... direi addirittura barzelletta nella barzelletta...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ed ora i fatti
« Risposta #38 il: 19 Dicembre 2011, 06:55:10 pm »
Templare fai finta di non capire io dico che ci sono responsabilità enormi di Zamparini ma anche di altri attori. Quelle seghe li ha presi sogliano e lo dico perchè lo ha dichiarato prima lui e poi Mangia. Quindi non capisco per quali meriti dovrebbe tornare Sogliano. Si Mangia da me osannato come soluzione interessante dico che non può avere l'alibi della squadra che ha.....perchè lui e non Zampa ha scelto di continuare ad inistere su un Alvares inguardabile, di avanzare troppo Ilicic rendendolo marcabile e quindi inoffensivo, etc...etc...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ed ora i fatti
« Risposta #39 il: 19 Dicembre 2011, 07:13:02 pm »
Ufficiale Mutti è il nuovo allenatore..........ora o ha cambiato modulo o va cambiato il cervello a Zamparini che aveva convinto Mangia ad abbandonare il 4 4 2 a causa della presenza di Zahavi, Ilicic e fra poco Vasquez.

Ma questi sono professionista o sono poveri ubriaconi da Bar .......con quale modulo giocherà il Palermo?

Saluti

p.s. Brutti pensieri.......se Cavasin è stato alla Samp cone Mutti starà al Palermo siamo fo ttuti!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ed ora i fatti
« Risposta #40 il: 20 Dicembre 2011, 12:08:17 am »
Templare fai finta di non capire io dico che ci sono responsabilità enormi di Zamparini ma anche di altri attori. Quelle seghe li ha presi sogliano e lo dico perchè lo ha dichiarato prima lui e poi Mangia. Quindi non capisco per quali meriti dovrebbe tornare Sogliano. Si Mangia da me osannato come soluzione interessante dico che non può avere l'alibi della squadra che ha.....perchè lui e non Zampa ha scelto di continuare ad inistere su un Alvares inguardabile, di avanzare troppo Ilicic rendendolo marcabile e quindi inoffensivo, etc...etc...

Scusami Occasionale, ma sei stato due anni a ricordarci che Sabatini era una cosa inutile e che Delio Rossi faceva anche tante cazza.te, ora è il turno di Sogliano e Mangia. Trascuriamo gli ultimi due, ma i primi due ci hanno portato a lottare per il quarto posto fino al novantacinquesimo dell'ultima giornata e alla finale di coppa Italia, con una squadra, quella dello scorso anno, che se fosse stata rinforzata e non indebolita a Gennaio (Andelkovic, Kurtic e Paolucci...), forse la coppa la portava a casa.

Sogliano e Mangia sono consequenziali alla scelta di Zamparini di rinunciare a Sabatini e di schifiare per un anno Delio Rossi. Di cosa devo parlare oggi io? Del presente e sottolineare l'assoluta inadeguatezza con cui è stata affrontata la stagione, a partire dalla vergognosa eliminazione in Europa con i quasi dilettanti svizzeri oppure ricordare il passato e quanti, anche qui, si prendevano il lusso di attaccare Ds ed allenatore che meglio avevano fatto nella storia del Palermo?

Rendimi edotto...  8D


p.s. formazione muttiana mercoledì a Novara: Benussi; Munoz, Silvestre, Cetto, Balzaretti; Acquah, Migliaccio, Barreto, Della Rocca; Ilicic; Budan. Ho il dubbio Alvarez sulla fascia e Miccoli se recupera al posto di Budan.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ed ora i fatti
« Risposta #41 il: 20 Dicembre 2011, 08:07:08 am »
Io dico adesso, in tempi non sospetti e senza mezze parole, che è il peggiore allenatore che poteva scegliere Zamparini, perché è un triste Caronte da almeno cinque anni, perché quel poco di tattica che conosce non prevede il trequartista ed a Palermo ce ne sono tre, perché caratterialmente è ZERO.

Direi che continuiamo a navigare nello stesso mare di sempre. Io non credo che Zamparini non sappia o non conosca i modi e i metodi di Mutti. Lo sa sicuramente meglio di tutti noi. Ma il modulo di gioco adattato da un allenatore non è la caratteristica priminente ricercata da Zampa. Per lui conta solo che sia uno yesman e glielo dirà lui come impostare la squadra e chi dovrà essere titolare e chi in panchina. O solitu siemu!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ed ora i fatti
« Risposta #42 il: 20 Dicembre 2011, 09:21:51 am »
formazione muttiana mercoledì a Novara: Benussi; Munoz, Silvestre, Cetto, Balzaretti; Acquah, Migliaccio, Barreto, Della Rocca; Ilicic; Budan. Ho il dubbio Alvarez sulla fascia e Miccoli se recupera al posto di Budan.

Per fortuna....... non posso vedere la partita !!!!!!!!
 :$ :$ :$ 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: già mi immagino Silvestre in mezzo a Munoz e Cetto !!!!!!  8D 8D
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ed ora i fatti
« Risposta #43 il: 20 Dicembre 2011, 09:51:47 am »
Vabeh Templare....si salvo poi perdere la finale contro l'Inter in contropiede come dei polli.......e poi Roma e Fiorentina sono rispettivamente prima e seconda!!!

Andiamo a noi.
Rispetto a quanto scritto da Templare....
Difesa spero più Mantovani al centro che Cetto che si è venduto l'allenatore.............. sul terzino destro conoscendo Mutti penso anchio che riesumera Munoz.

Centrocampo: Anche se capisco l'ironia di Templare credo che almeno un laterale reale lo farà giocare (credo Lores)
Migliaccio deve tronare a Centrocampo in quanto queste mammolette hanno bisogno di uno al centro con i testicoli

In attacco giocherà Budan e sono curioso di capire se Mangia gli ha fatto fare il pupo nonostante la penuria di attaccanti o come credo io non doveva giocare per partito preso.

Vedremo


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ed ora i fatti
« Risposta #44 il: 20 Dicembre 2011, 10:15:26 am »
Vabeh Templare....si salvo poi perdere la finale contro l'Inter in contropiede come dei polli.......e poi Roma e Fiorentina sono rispettivamente prima e seconda!!!

Se scendi nei particolari devo ricordarti un paio di cose, iniziando da chi mancava a quel Palermo nella finale di Roma: Bovo, Goian dopo dieci minuti, Bacinovic. In campo Carrozzieri fermo da due anni ed Acquah a 17 anni e dieci spezzoni in serie A. Magari con Silvestre al posto di Munoz e con il semplice Barreto al posto di Acquah parlavamo di cose diverse, in una partita in cui comunque Pastore, Hernandez ed Ilicic si mangiarono l'impossibile soli davanti al portiere, che di suo fece pure un paio di miracoli su Miccoli e quando non ci arrivò lui ci pensò Morganti...

La Roma è un progetto tutto nuovo con un allenatore straniero. Direi di aspettare la classifica finale. La Fiorentina è una squadra in disarmo da due anni almeno, con una proprietà che ormai si disinteressa dell'aspetto tecnico ed un Corvino che fra poco dovrà girare con la scorta in città. Ma se valgono i risultati e non tutto l'insieme, allora Sabatini e Rossi a Palermo sono inattaccabili. Mettiamoci d'accordo.  ;-)

Citazione
Andiamo a noi.
Centrocampo: Anche se capisco l'ironia di Templare credo che almeno un laterale reale lo farà giocare (credo Lores)

Ma sai, ironico fino ad un certo punto. Con gli stessi uomini potrebbe anche fare la difesa a tre con Balzaretti e Acquah esterni, Munoz, Silvestre e Cetto difensori centrali e Migliaccio, Barreto e Della Rocca a centrocampo, con Ilicic dietro Budan. Un 3-5-1-1 (che diventerebbe 5-4-1 in difesa) che sarebbe un ottimo biglietto da visita agli occhi di Zamparini.

Chissà...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.