Autore Topic: per tutti e tre  (Letto 896 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
per tutti e tre
« il: 09 Gennaio 2007, 04:53:22 pm »
Scusate (Temply, alex, Capoluogo) ma io sono un po' confuso. Quali sono i tempi della sentenza Di Michele?

Ancora pare che stiano prendendo L'attaccante polacco che è una prima punta, questo significa che i titolari sono Caracciolo e Di Michele e se questo viene squalificato giocano Il polacco da prima e Caracciolo da seconda punta?

Bene, io non so... ma parlando di certezze io sostengo che:

1) Caracciolo fin quando ci sarà Di michele farà la Prima punta..... E PER ME NON LO E'.....

2) DEVONO PRENDERE UN TREQUARTISTA dalla serie B che si accomodi in tribuna fin quando Di Michele non verrà squalificato..... io farei lo scambio Brienza De Zerbi.....

O di riffa o di raffa mettiamoci in testa che un Punta di valore con AMAURi non si trova soprattutto a gennaio e che quindi:

- non se ne parla d'inseguire la Roma;
- dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per salvare il 4° posto che vi risottolineo è tutt'altro che scontato......

PER QUANTO DETTO CON Turacciolo o Minkiaski bisogna battere l'Udinese!!!!!

p.s. ho visto le immagini di Minkiaski o giocava contro i ragazzi dell'oratorio oppure non è niente male!!!

N.B. Tanto più si allarga il divario tecnico con la Roma tanto più sono certo che se non la prendiamo quest'anno la champions non la vedremo più!!!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: per tutti e tre
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2007, 05:25:06 pm »
Ciao

Citazione da: "occasionale rosanero"
Scusate (Temply, alex, Capoluogo) ma io sono un po' confuso. Quali sono i tempi della sentenza Di Michele?

Dovrebbe essere pronunziata verso febbraio-marzo...

Citazione da: "occasionale rosanero"

Ancora pare che stiano prendendo l'attaccante polacco che è una prima punta, questo significa che i titolari sono Caracciolo e Di michele e se questo viene squalificato giocano Il polacco da prima e Caracciolo da seconda punta?

Se non arriva un'altra punta, si potrebbe giocare anche con Caracciolo prima punta, ma sempre con un 4-4-2 o con un 3-5-2...

Citazione da: "occasionale rosanero"

Bene, io non so... ma parlando di certezze io sostengo che:

1) Caracciolo fin quando ci sarà Di Michele farà la Prima punta..... E PER ME NON LO E'.....

Non ricordo il suo ruolo a Brescia, in ogni caso, si potrebbe sempre adattare.

Citazione da: "occasionale rosanero"

2) DEVONO PRENDERE UN TREQUARTISTA dalla serie B che si accomodi in tribuna fin quando Di Michele non verrà squalificato..... io fare lo scambio Brienza De Zerbi.....

D'accordissimo per il trequartista, anche se non conosco De Zerbi...

Citazione da: "occasionale rosanero"

O di riffa o di raffa mettiamoci in testa che un Punta di valore con AMAURi non si trova soprattutto a Gennaio e che quindi:

- non se ne parla d'inseguire la Roma;

Perché no?
Non è cha Amauri, da una parte e Tavano, dall'altra, siano le soluzioni a tutti i mali.
Quindi, se il Palermo prenderà giocatori di valore e NON giovani di belle speranze, allora si può inseguire la Roma, altrimenti, hai ragione tu.
Inoltre, perché questa storia della difficoltà di trovare giocatori di valore a gennaio deve valere solo per il Palermo?
Io vedo che le altre squadre, italiane ed estere, comperano anche a gennaio giocatori di valore.

Citazione da: "occasionale rosanero"

- dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per salvare il 4° posto che vi risottolineo è tutt'altro che scontato......

D'accordo sul fatto che non sia scontato, ma perché dovrei accontentarmi quando potrei ottenere di più?

Citazione da: "occasionale rosanero"

PER QUANTO DETTO CON Turacciolo o Minkiaski bisogna battere l'Udinese!!!!!

Certo

Citazione da: "occasionale rosanero"

p.s ho visto le immagini di Minkiaski o giocava contro i ragazzi dell'oratorio oppure non è niente male!!!

Beh, dai, è pur sempre un giocatore della nazionale polacca...

Citazione da: "occasionale rosanero"

N.B. Tanto più si allarga il divario tecnico con la Roma tanto più sono certo che se non la prendiamo quest'anno la champions non la vedremo più!!!!

Sono d'accordo anch'io e anche per questo motivo io punterei al secondo posto che eviterebbe i preliminari (i quali, per i motivi da te giustamente detti, si possono anche perdere).

Ciao

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
per tutti e tre
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2007, 08:14:01 pm »
Per quanto riguarda Di Michele, anch'io so che la sentenza dovrebbe arrivare entro marzo.
Sul trequartista pienamente d'accordo. Credo ce ne siano in giro interessanti. Non solo DeZerbi, la cui discontinuità non mi rassicura.
Su Caracciolo è già stato detto tanto: io ho sempre sostenuto che le cause del suo scarso rendimento vadano ritrovate anche nell'atteggiamento di noi tifosi che non gli abbiamo più perdonato nulla, nemmeno un tocco sbagliato. E non credo sia semplice giocare con 30 mila che ti fischiano, soprattutto se sono (o dovrebbero essere) tuoi tifosi.
Anche sul suo ruolo tanto si è detto e spesso secondo me a sproposito.
Da tempo ormai si è diffusa questa convinzione per cui non sarebbe una prima punta. :shock:
Caracciolo è sempre stata una prima punta e sempre lo sarà, per evidenti caratteristiche tecniche.
A brescia ha giocato da prima punta, solo che accanto c'era un certo Baggio che lo lanciava a rete e, sicuramente, una sua condizione fisica e mentale piu positiva.
Avete presente Crouch? Ecco, è il suo alter ego italiano, fatte le dovute proporzioni.
Come si può immaginare un giocatore con quella struttura fisica in un ruolo diverso? Direte, troppo fragilino! Richiedo: avete visto Crouch? forse ancora più esile.
Dunque non è un problema fisico. Chiaro che, con Amauri, anche guidolin abbia cercato delle soluzioni alternative, ma torniamo alla realtà e mettiamo da parte le soluzioni da intellettualoidi del calcio.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: per tutti e tre
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2007, 11:04:35 pm »
Citazione
Quali sono i tempi della sentenza Di Michele?


Prima bisognerebbe capire quali sono i tempi dell'inchiesta, visto che ancora Borrelli non ha deferito nessuno. Sembra che si vogliano aspettare i tempi della giustizia ordinaria, in modo da acquisire il maggior numero di dati per poi procedere con i deferimenti in estate, probabilmente anche per evitare di squinternare ulteriormente un già fin troppo squinternato campionato.

Citazione
Ancora pare che stiano prendendo L'attaccante polacco che è una prima punta, questo significa che i titolari sono Caracciolo e Di Michele e se questo viene squalificato giocano Il polacco da prima e Caracciolo da seconda punta?

Bene, io non so... ma parlando di certezze io sostengo che:

1) Caracciolo fin quando ci sarà Di michele farà la Prima punta..... E PER ME NON LO E'.....

2) DEVONO PRENDERE UN TREQUARTISTA dalla serie B che si accomodi in tribuna fin quando Di Michele non verrà squalificato..... io farei lo scambio Brienza De Zerbi.....

O di riffa o di raffa mettiamoci in testa che un Punta di valore con AMAURi non si trova soprattutto a gennaio e che quindi:

- non se ne parla d'inseguire la Roma;
- dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per salvare il 4° posto che vi risottolineo è tutt'altro che scontato......


Caracciolo non è l'attaccante unico dell'albero di Natale guidoliniano. Può giocare forse da prima punta con un altro attaccante a lato (non dietro) e con delle ali che lo servano dal fondo. Tutte cose che al momento mancano.

Il trequartista al posto di Brienza è una necessità, ma sembra più per noi che per la società.

Senza Amauri e con il gioco di Guidolin il Palermo da terza forza incontrastata, come è stata per 18 partite, rientra assolutamente nei ranghi di squadra "normale". Spero che qualcuno in società lo capisca e che la fiducia a Caracciolo sia solo di facciata, altrimenti si scende molto rapidamente in classifica.

Citazione
PER QUANTO DETTO CON Turacciolo o Minkiaski bisogna battere l'Udinese!!!!!


Sicuramente. Spero solo che una vittoria (in cui onestamente credo poco) non metta fuori strada tutti sulla necessità di prendere un certo tipo di attaccante, non mi importa se polacco o indocinese, se viene dalla Bundesliga o dalla serie C pakistana, basta che sia adatto al gioco di Guidolin.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.