Autore Topic: MI SENTO MALE!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 1565 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MI SENTO MALE!!!!!!!!!!!!!!!
« il: 27 Dicembre 2006, 04:48:25 pm »
Ragazzi ho letto della diagnosi dell'infortunio di Amauri e della sua lunga pausa e mi sto sentendo molto MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :evil:  :evil:  :cry:  :x  :cry:  :cry:  :cry:

Ho una forte paura che rivedremo partite come quelle dell'anno scorso con Caracciolo a divorarsi goal a raffica!!!!!!!!!!!!!

Spero che Zamparini possa acquistare un attaccante di buon livello che possa rendere la mancanza di Amauri meno dolorosa!!!!!!!

SPERIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a Tutti e ....
.............. FORZA PALERMOOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MI SENTO MALE!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2006, 05:56:20 pm »
Ciao Enzo.
Premesso che urgono dei rinforzi in tutti i reparti (almeno uno per reparto), io darei più fiducia a Caracciolo.
Mi sono accorto che più gioca e più migliora, come dimostrato nell'ultima partita da lui giocata.
Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MI SENTO MALE!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2006, 11:40:48 pm »
Ecco, sono questi i momenti in cui credo si possa parlare di fortuna e sfortuna nel calcio, non quando prendi un palo o sbagli un rigore al 10° minuto di una partita che poi perdi.

Amauri fuori, tre o quattro mesi, praticamente tutto il campionato, Caracciolo col dito rotto e quando é sano la porta la vede come un miope senza occhiali, Di Michele "come color che son sospesi" e Brienza che é un pulcino bagnato nove partite su dieci.

Ce n'è a sufficienza per ritornare nei ranghi, con grande soddisfazione di mezzo mondo e mezzo no. Stringiamo le chiappe e andiamo avanti.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline RoKo

  • Newbie
  • Post: 1
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MI SENTO MALE!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2006, 12:35:35 pm »
Tranquilli... ora il vostro paparino vi compra a ronaldo  :lol:

Scherzi a parte, mi dispiace per amauri... spero che torni più forte di prima.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MI SENTO MALE!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2006, 02:06:04 pm »
si deve comprare. mi pare inevitabile.
e speriamo che la società la pensi allo stesso modo, altrimenti credo che lo scenario illustrato da templare diventerà realtà.
senza amauri il terzo posto diventa un impresa.
è difficile sostituirlo. quasi impossibile. perché nn puoi prenderne uno forte tanto quanto perché non sarebbe un investimento ragionevole in prospettiva del suo ritorno in campo.
Non puoi prendere solo un giovane di belle speranze perché non colmi il vuoto.
Secondo me l'ideale sarebbe un prestito di lusso. Un cruz, zalayeta, vucinic, pazzini, da rispedire al mittente al ritorno di amauri.
Speriamo  :?

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MI SENTO MALE!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2006, 08:09:44 pm »
Non lo so,
ma Zamparini e Foschi continuano a dire che non occorrono punte: ma, secondo loro, chi dovrà sorreggere il peso dell'attacco?
Il solo Caracciolo?
Per favore, non facciamo lo stesso errore fatto con Toni: sempre solo ed isolato in avanti!
Anche perché, con tutto il rispetto e la fiducia che io possa avere e che ho per Caracciolo, lui non è Toni.
E poi, Brienza meglio lasciarlo perdere, viste le sue prestazioni; rimangono quindi, solo Di Michele (sistematicamente e inspiegabilmente sostituito a ogni partita) e Bresciano (misteriosamente tenuto in panchina contro il Siena).
Boh...

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
L'attasso è servito.
« Risposta #6 il: 03 Gennaio 2007, 10:26:43 am »
Auguri a tutti...!!

Beh che dire che se i grandi si vedono nelle situazioni difficili Zampa e Foschi devono mostrare il muso duro.
Infatti la situazioni parco attaccanti è quasi zero.

Amauri in vacanza forzata  almeno per la parte più importatnte del campionato
Di Michele con la spada della squalifica
Brienza con la stessa voglia di giocare a Palermo che io ho di camminare nudo in Siberia
Caracciolo che quando sente tutta la responsabilità dell'attacco rende quanto renderebbe Sergio Brio prima punta.

Io cosa farei?

Una prima Punta Giovane e forte che sia compatibile con Caracciolo in caso di squalifica di Di Michele (Bianchi o Pazzini più facile il primo).
Cessione con cassata omaggio di Brienza.

Acquisto di un forte trequartista dalla serie B in modo che se per puro miracolo Di Michele non venisse squalificato, si accomodi a visionare le partita da Monte Pellegrino.

Difensori non ne comprerei....ma preparerei il dopo Barzagli.

Ottimo l'idea di scambio Parravicini Grella

Utilizzerei Munari (dicono che lo vuole mezza serie B) per prendere il suddetto trequartista.

Volevo unirmi a Templare ma per sottolineare che Guidolin sta già dando segnali che giocheranno i soliti 13/14.....bene se non mi smentisce dimostrarà di non essere un allenatore da 6°/7° posto in su.

Saluti e toccate ferro perchè con queste calamità e con Lazio, Milan e Samp in ripresa rischiamo di perdere la champions!!!

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MI SENTO MALE!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #7 il: 08 Gennaio 2007, 12:54:50 pm »
BUON 2007 E BEN RITROVATI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

In questi giorni non ho potuto frequentare il forum e questa mattina ho fatto una bella full-immersion di lettura sportiva!!!!!!!!!!!!!!!

Innanzitutto volevo fare gli Auguri "Virtuali" ad AMAURI per l'intervento chirurgico che proprio in questo momento sta subendo, se li merita prima come Uomo e poi come calciatore.

Per quanto riguarda la sua probabile sostituzione, la mia impressione è che alla fine si acquisterà una riserva di Caracciolo in quanto buoni attaccanti liberi non c'è ne sono.

Ho letto di Bianchi della Reggina e sono molto perplesso, non mi sembra tanto meglio di Caracciolo, pertanto o si avrà una botta di    C u l o   acquistando uno "sconosciuto futuro campione" oppure per avere un attaccante di peso si dovrà sperare in qualche buon calciatore in rottura con la propria società, fermo restando la disponibilità economica del PALERMO.

Sarà forse una visione pessimistica, ma attualmente non vedo soluzioni (spero che vengo smentito subito!!!!!)

Se si farà affidamento a Caracciolo, allora i tifosi PALERMITANI dovranno incitarlo fino alla fine del campionato anche se dovesse sbagliare gol a raffica, in quanto se lo si fischierà al primo errore allora lo avremmo perso definitivamente.

SPERIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

Ciao a Tutti e .......
............ FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO