Autore Topic: In senso Civico  (Letto 1666 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
In senso Civico
« il: 16 Novembre 2006, 05:59:52 pm »
Allora, notizie dal fronte: Capuano ed Agliardi in ripresa ma sempre infortunati, Diana infortunato ne avrà ancora per un paio di settimane, Biava e Di Michele freschi infortunati, ipotizzo almeno un mesetto di sosta.

Benissimo, si iniziano a raccogliere i frutti delle partite ogni tre giorni e, di conseguenza, dello stravolgimento della programmazione di allenamento. Peccato soprattutto per Biava e Di Michele, che erano in una condizione di forma eccezionale e dovranno ricominciare da capo.

I sostituti sono più o meno automatici, mi preoccupano però le partite infrasettimanali di UEFA. Stavolta undici rincalzi per Istambul non li facciamo nemmeno con i Primavera.

Stringere i denti a Cagliari, dove mancherà anche Corini, é la parola d'ordine.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
In senso Civico
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2006, 09:08:25 pm »
Scusa Templare ... il senso del titolo del thread ?  :shock:

Pronto recupero a tutti !  :wink:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
In senso Civico
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2006, 09:21:14 pm »
Citazione da: "Papè Satàn"
Scusa Templare ... il senso del titolo del thread ?  :shock:

Pronto recupero a tutti !  :wink:



"In Senso Cinico" é un lavoro cinematografico di Ciprì e Maresco, primi anni 90. Il Civico é il più grande ospedale di Palermo ed uno dei primi del Sud Italia.

Probabilmente il titolo era meno criptico per noi Palermitani. Me ne rendo conto.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
In senso Civico
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2006, 11:59:28 pm »
Effettivamente la situazione è critica.Tra l'altro credo che il Palermo non può permettersi di andare ad Istanbul con una squadra di totale fortuna poichè anche se loro tecnicamente non sono un gran chè possono contare su un ambiente molto caldo quasi opprimente.Per noi non sarà facile e tornare a mani vuote sarebbe compromettente nella corsa UEFA (saremmo obbligati a battere il Celta).Io quasi quasi rischierei Corini (fresco di squalifica)almeno per un tempo anche se l'impegno con l'Inter è troppo importante.Spero ancora nella rinascita di Brienza e Caracciolo...Chissà!


FORZA PALERMO.SEMPRE.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
In senso Civico
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2006, 09:18:34 am »
DiMichele un mese?????
Comunque, mi sa che sabato giocherà Caracciolo dal primo minuto perchè è stato in conferenza stampa....
secondo me l'attacco sarà bresciano-brienza-caracciolo....Amauri a riposo per l'Inter

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
In senso Civico
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2006, 09:28:52 am »
Citazione da: "Claudio rosanero"
DiMichele un mese?????
Comunque, mi sa che sabato giocherà Caracciolo dal primo minuto perchè è stato in conferenza stampa....
secondo me l'attacco sarà bresciano-brienza-caracciolo....Amauri a riposo per l'Inter


Claudio, Amauri sta fermo quindici giorni? Più che riposare perderebbe il ritmo partita...  :lol:

Su Di Michele é una mia stima, visti il modo (cruento) in cui si é infortunato e l'ecografia che non lascia dubbi sullo stiramento.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
In senso Civico
« Risposta #6 il: 17 Novembre 2006, 09:38:23 am »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "Claudio rosanero"
DiMichele un mese?????
Comunque, mi sa che sabato giocherà Caracciolo dal primo minuto perchè è stato in conferenza stampa....
secondo me l'attacco sarà bresciano-brienza-caracciolo....Amauri a riposo per l'Inter


Claudio, Amauri sta fermo quindici giorni? Più che riposare perderebbe il ritmo partita...  :lol:

Su Di Michele é una mia stima, visti il modo (cruento) in cui si é infortunato e l'ecografia che non lascia dubbi sullo stiramento.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"

e allora perchè gli fanno fare la conferenza stampa? di solito la fa chi gioca

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
In senso Civico
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2006, 10:25:14 am »
Citazione da: "Claudio rosanero"

e allora perchè gli fanno fare la conferenza stampa? di solito la fa chi gioca


Ma chi l'ha detto?  :shock:

Il sostituto naturale di Di Michele é Brienza, dopo avere trovato la formula giusta non credo che Guidolin sia così pazzo da sperimentare in trasferta Caracciolo e Amauri, per di più nel 3-5-2.


"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
In senso Civico
« Risposta #8 il: 17 Novembre 2006, 12:20:56 pm »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "Claudio rosanero"

e allora perchè gli fanno fare la conferenza stampa? di solito la fa chi gioca


Ma chi l'ha detto?  :shock:

Il sostituto naturale di Di Michele é Brienza, dopo avere trovato la formula giusta non credo che Guidolin sia così pazzo da sperimentare in trasferta Caracciolo e Amauri, per di più nel 3-5-2.


"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


bhò, naturalmente a Cagliari si deve vincere, Amauri non può mancare, visto che anche di michele non c'è

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
In senso Civico
« Risposta #9 il: 17 Novembre 2006, 06:12:11 pm »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "Papè Satàn"
... il senso del titolo del thread ?  :shock:

... Civico é il più grande ospedale di Palermo ...

Bhe, avrei dovuto arrivarci da solo, visto il tuo ... bollettino medico oggetto del post  :lol:  :P
Grazie Templare  :)