Sondaggio

ovviamente spero di no -  ma se il Palermo domenica non fa risultato positivo

Iachini viene esonerato (guidolin è già disponibile)
3 (50%)
Zamparini aspetta che finisce il girone infernale e poi decide
1 (16.7%)
comunque non succede nulla  e Iachini rimane anche se fa 0 punti in 3 partite
2 (33.3%)

Totale votanti: 6

Autore Topic: Esonero Iachini  (Letto 8304 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Esonero Iachini
« Risposta #15 il: 11 Novembre 2015, 06:38:05 am »
Andava esonerato punto.....

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Esonero Iachini
« Risposta #16 il: 09 Febbraio 2016, 11:22:22 am »
Dopo aver dato un occhiata a quest'articolo vi chiedo se si può mai andare avanti così. Quasi quasi chiamerei Garreccio e gli proporrei di fare cambio. ::)
Pigghiamula a ririri. Certo che se ci dovesse essere un altro cambio, cosa probabile a sto punto se si fa fiasco col Torino, diventeremmo davvero la barzelletta d'Italia. Più di quanto non lo siamo già.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Esonero Iachini
« Risposta #17 il: 09 Febbraio 2016, 11:57:03 am »
Dopo aver dato un occhiata a quest'articolo vi chiedo se si può mai andare avanti così. Quasi quasi chiamerei Garreccio e gli proporrei di fare cambio. ::)
Pigghiamula a ririri. Certo che se ci dovesse essere un altro cambio, cosa probabile a sto punto se si fa fiasco col Torino, diventeremmo davvero la barzelletta d'Italia. Più di quanto non lo siamo già.
Zampa è da TSO...su questo non ho e non avevo dubbi  8|

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Esonero Iachini
« Risposta #18 il: 10 Febbraio 2016, 11:05:58 am »
Zampa è da TSO...su questo non ho e non avevo dubbi  8|

Subito, immediatamente, senza perdere tempo, ora stissu l'hanna acchiappari!!!

Quelo che temevo ieri si è avverato
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Esonero Iachini
« Risposta #19 il: 10 Febbraio 2016, 11:35:49 am »
Zampa è da TSO...su questo non ho e non avevo dubbi  8|

Subito, immediatamente, senza perdere tempo, ora stissu l'hanna acchiappari!!!

Quelo che temevo ieri si è avverato

C'è poco da commentare !!!

Sembra pure che ci sia stata una spaccatura anche con gli zingari (per fortuna) !!!

L'impressione è che piazzato Vazquez a Zampa non rimangono tanti soldi nella sua tasca, e probabilmente cerca solo soci che sono in grado di finanziare lui e non la società, quando in giro ci sono solo squali che cercano di azzannare qualche pesciolino.

Come andrà a finire non lo so, ma mi immagino che piazzati i calciatori che hanno mercato, intascando quanto può, si allestirà una squadra di ragazzini inesperti.

Boh !!!!!!!!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2387
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Esonero Iachini
« Risposta #20 il: 10 Febbraio 2016, 11:53:57 am »
Come finirà lo sappiamo bene tutti.
Non tutti però sono pronti al salto, qualcuno continua ad elemosinare la serie A come se questa fosse più importante della maglia e della dignità stessa.
Mi siedo in riva al fiume ed aspetto il morto che passa.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Esonero Iachini
« Risposta #21 il: 10 Febbraio 2016, 11:54:13 am »
Incommentabile. Che continui così, a svuotare la squadra anno per anno insieme alla sua corte dei miracoli fatta di zingari e intrallazzieri nella più completa libertà, morale prima che materiale. Perchè sembra che vada bene così ai più, visto che la stampa non esiste, gli ultras pensano solo a farsi la guerra fra anello inferiore e superiore e i larghi vuoti che da anni si vedono allo stadio sono invisibili, inodori,  insapori.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Esonero Iachini
« Risposta #22 il: 10 Febbraio 2016, 03:21:33 pm »
Ecco, appunto: voi credete veramente che Schelotto abbia lasciato per problemi burocratici?
Guardate che dopo la partita con il Milan, Schelotto stava per essere esonerato.
E, comunque, se anche di problemi burocratici si fosse trattato, la società avrebbe fatto la figura del più dilettante degli incompetenti.
Società Palermo = Barzelletta d'Italia (ed oltre)

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Esonero Iachini
« Risposta #23 il: 10 Febbraio 2016, 04:18:18 pm »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Esonero Iachini
« Risposta #24 il: 10 Febbraio 2016, 04:24:28 pm »
Ecco, appunto: voi credete veramente che Schelotto abbia lasciato per problemi burocratici?
Guardate che dopo la partita con il Milan, Schelotto stava per essere esonerato.
E, comunque, se anche di problemi burocratici si fosse trattato, la società avrebbe fatto la figura del più dilettante degli incompetenti.
Società Palermo = Barzelletta d'Italia (ed oltre)

Ciao

Infatti. Aspetto soltanto di sapere qualcosa in più sugli zingari, ma mi sembra molto probabile che Schelotto sia andato via perché:

1) solite promesse da marinaio in chiave mercato
2) messo in discussione dopo il Milan
3) solita intempestiva dichiarazione di Zamparini ieri su Ventura
4) realizzazione di che tipo di bordello siano ormai società e squadra.

Non finirò mai di rimarcare quanto colpevole sia stato (e sia tuttora) il silenzio della stampa in questi ultimi cinque anni, voglio vedere quando il Palermo non ci sarà più cosa scriveranno questi Don Abbondio iscritti all'albo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Esonero Iachini
« Risposta #25 il: 10 Febbraio 2016, 04:41:15 pm »

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Esonero Iachini
« Risposta #26 il: 10 Febbraio 2016, 08:02:31 pm »
Vi prego, ditemi che Bosi gioca con il 4-4-2, così i giocatori imparano un nuovo modulo !!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Esonero Iachini
« Risposta #27 il: 10 Febbraio 2016, 09:00:36 pm »
Io onestamente credevo che ad oriente calcisticamente parlando avessimo toccato il fondo, parlo di profondità abissali, ma noto con (vero) rammarico che il veneto si sta impegnando in maniera stupefacente per raggiungerci.
Quello che veramente temo che dalla nostra latata si cominci a scavare alacremente per distanziarvi di nuovo. 8D ::) ::)
"U Mastru2

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Esonero Iachini
« Risposta #28 il: 10 Febbraio 2016, 10:15:46 pm »
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Non so quale sia la cosa meno barzellettosa....visto il carnevale.....Schelotto ca si schifia e li posa a tutti o che il Corridadicorrado team abbia veramente ignorato i vincoli di legge in merito alla possibilità di far allenare un extracomunitario.

In ogni caso stiamo ampiamente superando ogni record della gestione Zamparini in  fatto di polverizzazione della dignità.

Ovviamente si forniscono ulteriori alibi alla banda del buco rappresentata dai nostri giocatori che onestamente cambiano guida tecnica ogni mese.

Per Enzo: Bosi purtroppo gioca con il 433 e quindi purtroppo almeno per ora non possiamo battere il record di 3 moduli diversi nella stessa stagione  ::) ::) ::)

Consiglio a MZ di comprarsi un poco di partite  8D 8D :-D per evitare di retrocedere...

Vorrei sfidare Zamparini in un altro record...in Palermo Torino..al primo tempo Ventura allena da loro al secondo da noi!! ::) ::) ::) ::) =D>

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2387
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Esonero Iachini
« Risposta #29 il: 10 Febbraio 2016, 11:07:19 pm »
Quando vi ho detto tempo fà che preferivo la B, la C e mi accollavo pure di ripartire dai dilettanti perchè più dignitoso... credevate che scherzassi o fossi esagerato?
Ho una convinzione, e l'ho detto anche qui nel forum ad un cugino dell'est a proposito della loro condizione secondo me milgiore della nostra: faremo la fine del Parma, mentre il Catania malgrado tutto ciò che è successo nell'ultimo anno è rimasto e rimarrà in piedi.
Quando avverrà non mi strapperò i capelli e mi auguro che assieme a questa proprietà spariscano presto anche i sostenitori della A e del friulano ad ogni costo, sempre proni e grati.
Il Palermo non esiste più, fatevene una ragione.
salutamu.