Autore Topic: Il Derby lato Palermo  (Letto 6070 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #45 il: 26 Novembre 2012, 01:43:26 pm »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #46 il: 26 Novembre 2012, 04:08:26 pm »
Un'altro che ci aveva bollato per asini agonizzanti............Schecchi morti!!

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=224006

p.s. Bua io quello che ho detto lo ribadisco in base alla mia pluriennale presenza e conoscenza!! Questa fastidiosissima generalizzazione vale anche per i miei concittadini che in generale meritano la discarica per 3/4 della popolazione. Credo che il Palermitano sia la peggiore declinazione dell'essere siciliano......cosa inutile, parassita, lamentoso incivile e arrogante a matula.....ma il sottoscritto e tante persone che conosco rappresentano l'eccezione che conferma la regola.

La mia esperienza mi dice che il Catanase è creativo, accogliente, indipendente, imprenditoriale....orientato al fare e non all'apparire......ma è di una spocchia infinita.........sono certo che anche  in questo caso vi sono delle eccezioni che confermano la regola.
Non è un fatto di razza ma è un fatto culturale e sociale!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #47 il: 26 Novembre 2012, 04:12:46 pm »
Sergio, sempre generalizzazione è.
Templare,quando hai parlato di DNA e anche adesso. La partita e il risultato non c'entrano nulla, avale anche per quando avete perso (sempre per colpa degli arbitri o degli episodi, s'intende).
Ciao!

Ah, ecco, io trasudo presunzione, chissà cosa trasuda da quel titolo. Saggezza, probabilmente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #48 il: 27 Novembre 2012, 06:44:03 pm »
Quando la soggettività diventa creatività ecco a voi per la serie ma di che partita stai parlando...Marchese!!!!

"I derby sono sempre partite strane, ma questa è stata una delle più strane che abbia visto e vissuto. Noi che partiamo forte, loro che segnano nel nostro momento migliore, le parate di Benussi sui tiri da fermo di Lodi e Almiron. E poi tutto quello che c’è stato nel secondo tempo. Non abbiamo sottovalutato nessuno, la verità è che ci sono gare che cominciano male e finiscono peggio: quella di Palermo è stata una di queste partite"

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=224079#ixzz2DRSzxHsj