Autore Topic: Il Derby lato Palermo  (Letto 6068 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #30 il: 25 Novembre 2012, 10:34:12 pm »
Ho visto adesso il servizio sulla gara messo in onda da Antenna Sicilia. Hanno fatto vedere tutti gol con una sola clamorosa differenza: il gol di Lodi è stato replicato ben 5 volte. Quelli del Palermo... neanche un replay. Complimenti per l'imparzialità dimostrata. 8-)

...ma a cosa ti vai ad appricare... si vede che sei un tifoso della U.S. C. di Palermo 1987...

Questa cosa ancora non riesco a spiegarmela. Ti giuro che sulla serietà della persona sono pronto a giurare. Almeno sino a stamatina.

...lo scrissi la prima volta tanti anni fa, quando ancora scrivevo su certe cose, che a Catania vincono col Palermo e perdono con il Città di Palermo 1987 (per un periodo andava di moda la Palermolimpia)... qual è la novità? Il DNA medio quello è...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #31 il: 25 Novembre 2012, 10:50:03 pm »
Ho visto adesso il servizio sulla gara messo in onda da Antenna Sicilia. Hanno fatto vedere tutti gol con una sola clamorosa differenza: il gol di Lodi è stato replicato ben 5 volte. Quelli del Palermo... neanche un replay. Complimenti per l'imparzialità dimostrata. 8-)

...ma a cosa ti vai ad appricare... si vede che sei un tifoso della U.S. C. di Palermo 1987...
Questa cosa ancora non riesco a spiegarmela. Ti giuro che sulla serietà della persona sono pronto a giurare. Almeno sino a stamatina.




...lo scrissi la prima volta tanti anni fa, quando ancora scrivevo su certe cose, che a Catania vincono col Palermo e perdono con il Città di Palermo 1987 (per un periodo andava di moda la Palermolimpia)... qual è la novità? Il DNA medio quello è...


Dite al Sig Zappalà che quando ho visto Cagliari Catania m'addummiscivu.

Peccato che non ho la mail di sala stampa!!! Ci vorrei parlare io col Sig Zappalà. :$
« Ultima modifica: 25 Novembre 2012, 10:51:49 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #32 il: 25 Novembre 2012, 11:00:37 pm »
Ho visto adesso il servizio sulla gara messo in onda da Antenna Sicilia. Hanno fatto vedere tutti gol con una sola clamorosa differenza: il gol di Lodi è stato replicato ben 5 volte. Quelli del Palermo... neanche un replay. Complimenti per l'imparzialità dimostrata. 8-)

...ma a cosa ti vai ad appricare... si vede che sei un tifoso della U.S. C. di Palermo 1987...

Questa cosa ancora non riesco a spiegarmela. Ti giuro che sulla serietà della persona sono pronto a giurare. Almeno sino a stamatina.

...lo scrissi la prima volta tanti anni fa, quando ancora scrivevo su certe cose, che a Catania vincono col Palermo e perdono con il Città di Palermo 1987 (per un periodo andava di moda la Palermolimpia)... qual è la novità? Il DNA medio quello è...
Cuocila come vuoi, ma la cucuzza sempre cucuzza resta. Onde per cui anche cambiando nome non è che il risultato cambia, sempre tre gol ci avete fatto. ::)
Quando bastava dirvi che per vincere il derby avete dovuto assumere Lo Monaco. E ho detto tutto. ::)
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #33 il: 26 Novembre 2012, 09:36:33 am »
Purtroppo devo dire che i post dei cugini che "conosco" meglio perché li leggo di più, cioè Occasionale, Sergio e Templare, trasudano una presunzione che non conoscevo, ricordano la storia della trave nell'occhio.
Vabbè, il derby è finito, andiamo in pace in attesa del ritorno, con stima immutata.
Al di là delle opinioni diverse sulle caratteristiche genetiche delle ripsettive razze, penso che tutti ci auguriamo che il derby ci sia a lungo e ad alti livelli.
Passo e chiudo.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #34 il: 26 Novembre 2012, 09:54:39 am »
Purtroppo devo dire che i post dei cugini che "conosco" meglio perché li leggo di più, cioè Occasionale, Sergio e Templare, trasudano una presunzione che non conoscevo, ricordano la storia della trave nell'occhio.
Vabbè, il derby è finito, andiamo in pace in attesa del ritorno, con stima immutata.
Al di là delle opinioni diverse sulle caratteristiche genetiche delle ripsettive razze, penso che tutti ci auguriamo che il derby ci sia a lungo e ad alti livelli.
Passo e chiudo.

Ripeto quello che ho già scritto...caro Bua...

Ma perchè non dovrebbero abbandonarsi allo sbrago? Il Derby è questo...ma quello che scrivono e dicono a Roma, Genova, Torino, Milano etc...lo sai!?

Questa volta hanno vinto loro...e che si lascino andare...per Giove!!

Al limite dovresti scriverlo al sig.SERGIO in particolare...la storia della trave e dell'occhio...è l'ultima persona al mondo che può farci la morale...

SERGIO...godi è tempu to...ma lassa peddiri il saper vincere ed il saper perdere... ;-) 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #35 il: 26 Novembre 2012, 09:56:47 am »
Purtroppo devo dire che i post dei cugini che "conosco" meglio perché li leggo di più, cioè Occasionale, Sergio e Templare, trasudano una presunzione che non conoscevo, ricordano la storia della trave nell'occhio.
Vabbè, il derby è finito, andiamo in pace in attesa del ritorno, con stima immutata.
Al di là delle opinioni diverse sulle caratteristiche genetiche delle ripsettive razze, penso che tutti ci auguriamo che il derby ci sia a lungo e ad alti livelli.
Passo e chiudo.

Scusami Bua ma tu ci vuoi togliere la presunzione di dire che il Palermo i suoi meriti, anche piccoli piccoli, ce li ha? Possiamo dirlo dopo che abbiamo letto per una settimana che qui a Palermo si doveva vincere pa suvicchiaria come se qui i tre punti se li sono venuti a prendere cani e porci e Palermo è terra facile per tutti? Possiamo dirlo che Miccoli e Brienza da soli, con la loro classe, il loro talento e la loro bravura, hanno messo in ginocchio tutto il Catania e se poi la squadra etnea si è seduta non avendo più forza di replicare, non vedo cosa a noi possa interessarci? Possimao dirlo? Se non possiamo scriverlo, dillo chiaro che invece di scrivere su un forum occuperemo il nostro tempo in altro.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #36 il: 26 Novembre 2012, 10:00:45 am »
SERGIO...godi è tempu to...ma lassa peddiri il saper vincere ed il saper perdere... ;-)

Grazie! Grazie! Ma come vedi riesco a gioire in maniera composta, senza sprezzare l'avversario nè prima e nè dopo, come si è solito fare dalle tue parti. ;-)
A proposito, a te tu pozzu riri: nelle 3 polpette, mettici un pocu i sugu ;-); scinninu megghiu! ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #37 il: 26 Novembre 2012, 10:09:43 am »
Insisto di Palermo scarsissimo hanno parlato a Catania e molti compreso Maran parla di primo goal colpa del Catania. Se l'avesse fatto Messi si sarebbe detto è tra i pochi giocatori in circolazione che in un secondo stoppa la palla in mezzo a 4, guarda il portiere si gira e becca l'incrocio.

Ribadisco se il primo Goal è colpa vostra il goal di Lodi è colpa della porta che si è spostata senza chiedere il permesso a Benussi  ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #38 il: 26 Novembre 2012, 10:22:33 am »
Insisto di Palermo scarsissimo hanno parlato a Catania e molti compreso Maran parla di primo goal colpa del Catania. Se l'avesse fatto Messi si sarebbe detto è tra i pochi giocatori in circolazione che in un secondo stoppa la palla in mezzo a 4, guarda il portiere si gira e becca l'incrocio.

Ribadisco se il primo Goal è colpa vostra il goal di Lodi è colpa della porta che si è spostata senza chiedere il permesso a Benussi  ::)

Mi ricordo di un certo gol con Goian che si fa fregare la palla da Lopez o Balzaretti che stoppa la palla di petto al portiere. Quelle erano tutte bravure rossazzurre.
Comunque basta derby, consegnamolo agli archivi. Pensiamo alla prossima settimana. Io proporrei di far giocare i titolari domani sera (Miccoli ci sarà sicuramente) e mandare le riserve a Milano. Anzi lo metto nel topic di Templare.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #39 il: 26 Novembre 2012, 10:27:54 am »
Se vogliamo anche negare l'evidenza che Spolli ha sbagliato l'uscita in anticipo su Miccoli fate pure. Ha anche marcato col pensiero mi pare Brienza in occasione del secondo gol, ma questo mica vuol dire che non meritavate di vincere o che avete vinto per merito nostro. Poi il tiro di Ilicic è stato perfetto e avete avuto moltre altre occasioni per arrotondare (miracoloso il salvataggio su Morganella di Spolli). Non abbiamo giocato malissimo, anche per merito vostro.

Come ho spiegato, credo approfonditamente e chiaramente, si può scrivere tutto quello che volete, soprattutto relativamente agli espisodi, quello che non mi piace leggere sono le generaliazzazioni sulle doti di sportività e di modestia dei popoli, teorie veramente fastidiose ai limiti della discriminazione. Potrei trarre conclusioni molto poco lusinghiere sul patrimonio genetico dei palermitani se mi basassi sul campione, sia pur ampio, di quelli che conosco personsalmente (e non via web), ma ovviamente non è un modo di ragionare che mi apaprtiene.
Comunque potete scrivere quello che volete, lo ripeto, solo alcune cose non mi piace leggerle perché le ritengo offensive e insensate.
Non ho molto tempo, purtoppo, quindi non posso prolungare questa discussione.
Ciao!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #40 il: 26 Novembre 2012, 10:33:11 am »
Purtroppo devo dire che i post dei cugini che "conosco" meglio perché li leggo di più, cioè Occasionale, Sergio e Templare, trasudano una presunzione che non conoscevo, ricordano la storia della trave nell'occhio.

Scusami Bua, dove trasuda la presunzione nei miei tre o quattro post in cui non ho mai parlato di partita, formazioni, azioni pericolose, gol, ammonizioni e interviste su questo Palermo-Catania?

Se proprio devi notare qualcosa, prova a farlo, ad esempio, su quei titoli ripetuti della testata giornalistica che mi pare si chiami "I picciriddi picchiusi di Calciocatania.com" anche se più che presunzione mi sembrano trasudare frustrazione. Atavica aggiungerei.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #41 il: 26 Novembre 2012, 10:34:39 am »
Come ho spiegato, credo approfonditamente e chiaramente, si può scrivere tutto quello che volete, soprattutto relativamente agli espisodi, quello che non mi piace leggere sono le generaliazzazioni sulle doti di sportività e di modestia dei popoli,

Bua: per dovere di precisione io avevo scritto "PARECCHI", non "TUTTI". Puoi anche controllare. Ed è chiaro che mi riferisco ai partecipanti a questo forum e agli intervenuti a salastampa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #42 il: 26 Novembre 2012, 10:41:11 am »
Sergio, sempre generalizzazione è.
Templare,quando hai parlato di DNA e anche adesso. La partita e il risultato non c'entrano nulla, avale anche per quando avete perso (sempre per colpa degli arbitri o degli episodi, s'intende).
Ciao!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #43 il: 26 Novembre 2012, 10:48:23 am »
Sergio, sempre generalizzazione è.

Si ma è una generalizzazione, parziale per giunta, riferito al contesto in cui scriviamo: il forum. Che c'entrano i popoli? Finito il calcio ogn'uno si ritira e casi con tutti i problemi della vita quotidiana esistenti a Palermo, a Catania e in tutto il mondo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Derby lato Palermo
« Risposta #44 il: 26 Novembre 2012, 11:20:15 am »
Templare,quando hai parlato di DNA e anche adesso. La partita e il risultato non c'entrano nulla, avale anche per quando avete perso (sempre per colpa degli arbitri o degli episodi, s'intende).
Ciao!

Eh no! Ti sbagli ancora una volta Bua...lui è capace di parlare tranquillamente senza insultare e senza presunzione...sei tu che sei uno stupido indottrinato perchè purtroppo anche tu sei frutto di fetidi ricettacoli...

 
« Ultima modifica: 26 Novembre 2012, 11:22:08 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est