Autore Topic: E' (sempre) ... Primavera (Catania-Palermo 3-0)  (Letto 5960 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E' (sempre) ... Primavera (Catania-Palermo 3-0)
« il: 09 Aprile 2011, 09:02:58 pm »
In diretta sulle reti di Sportitalia sono andate in onda alle 16 di oggi le immagini della bellissima partita dominata dai giovani rossoazzurri  =D>
Gol di Malafronte, GRasso e NIcastro, che hanno dato - insieme a tutti i compagni di squadra - una lezione di calcio ai loro pari-età rosella, dominando largamente la partita  :-))
Roma e Lazio hanno vinto ancora e quindi la classifica rimane immutata, mentre il Palermo puo' dire addio definitivamente ai paly-off.
Visto che ancora sul sito del Catania non vi è menzione alcuna della notizia, possiamo divertirci a leggere direttamente ... dai cugini  :-D :-P
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=195539
CATANIA RIFILA TRIS AL PALERMO

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' (sempre) ... Primavera (Catania-Palermo 3-0)
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2011, 01:13:15 am »
La bella notizia che si legge sulle pagine del sito ufficiale è che la splendida vittoria nel derby vale comunque un primo obiettivo: con sei punti in più del Napoli, quinto, ed in vantaggio negli scontri diretti con i partenopei, il Catania è certo almeno del quarto posto. Pertanto, si qualifica alla fase successiva con due turni di anticipo  =D> =D> =D>       

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' (sempre) ... Primavera (Catania-Palermo 3-0)
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2011, 10:05:06 am »
Pape.

La cosa importante e' una secondo me.Per esempio il ricambio generazionela del Palermo non ha funzionato .Il risultato di due anni fa e' stato grandioso,onore al merito,ma frutto del caso.

Infatti con i pari eta' Etnei non si puo' manco fare il paragone come gioco e tecnica.Un progetto giovanile significa che dietro(giovanissimi e allievi)hai giovani ancora piu' forti o di pari livello di quelli che partono.Il Catania becca la qualificazione mi sembra da 3 anni consecutivi.Poi non passa alla fase finale ma peggio non fa.

Parlando di noi

Naturalmente alcuni andranno al Milazzo,che sicuramente approdera' in C1,ma altri mi sembrano dei calciatori di valore superiore

Per esempio Nicastro lo aggregherei in pianta stabile alla prima squadra.

Come Messina conferma le mirabilie che dicono di lui.Ed e' un 1993.Strumbo molto forte.Cuomo lo conoscevo e' credo che seguira' Nicastro.

Ma mi ha sorpreso Cibele.Bravo veramente questo ragazzo

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' (sempre) ... Primavera (Catania-Palermo 3-0)
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2011, 10:37:26 am »
naturalmente,anche i piccoli non riescono a capire il perche' della superiorita' :-D

Sempre episodi :-D

Il fiato sul collo.Non ci po paci :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: E' (sempre) ... Primavera (Catania-Palermo 3-0)
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2011, 01:37:21 pm »
Beh, i rosa sono ai vertici da molti anni a livello giovanile e,purtroppo, pure li chi più investe più vince,  e le grandi investono parecchio (la Juventus 7 milioni).
Peccato che a casa mia Sport Italia sia scomparsa, nonstante la risintonizzazione non si vede mai, compare solo la scritta "segnale debole".

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' (sempre) ... Primavera (Catania-Palermo 3-0)
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2011, 02:56:56 pm »
... a casa mia Sport Italia sia scomparsa, nonstante la risintonizzazione ...
Hai provato a seguire http://www.infocopertura.net/ ?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: E' (sempre) ... Primavera (Catania-Palermo 3-0)
« Risposta #6 il: 10 Aprile 2011, 05:13:14 pm »
... a casa mia Sport Italia sia scomparsa, nonstante la risintonizzazione ...
Hai provato a seguire http://www.infocopertura.net/ ?

Si grazie, ancora nulla.
Prima o poi torneranno, non è un problema.
Ciao!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' (sempre) ... Primavera (Catania-Palermo 3-0)
« Risposta #7 il: 10 Aprile 2011, 08:39:37 pm »
Pape.

La cosa importante e' una secondo me.Per esempio il ricambio generazionela del Palermo non ha funzionato .Il risultato di due anni fa e' stato grandioso,onore al merito,ma frutto del caso.

 

E sarebbe questa la cosa più importante per te? Mah...
La serie A, la B e la C è piena di calciatori palermitani, da anni... di catanesi ne sento pochi in giro.
Ma mi sembrano tutte Mynchiate, se per te la cosa più importante è quella sopra detta... contento tu... per me potete vincere tutto quello che vi pare, niente mi date e niente mi togliete., per cui tanti augri e buona fortuna.
salutamu

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' (sempre) ... Primavera (Catania-Palermo 3-0)
« Risposta #8 il: 10 Aprile 2011, 09:31:34 pm »
Turiddu non e' mica detto che escono dalle tue giovanili.

Litteri e' Catanese ,gioca in B.Ma e' prodotto dell'Inter.

Il discorso era un altro

umastru

  • Visitatore
Re: E' (sempre) ... Primavera (Catania-Palermo 3-0)
« Risposta #9 il: 10 Aprile 2011, 11:47:05 pm »
Caro Santo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Il Palermo ha speso milioni per prendere giocatori che hanno iniziato la loro carriera nel Palermo dalle giovanili, devo fare i nomi?
Il gatto e la volpe invece hanno raccolto i migliori talenti un giro per il meridione negli ultimi sette anni e adesso si vedono i risultati.
Solo questo pensiero mi fà digerire il pareggio di oggi. :-|
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: E' (sempre) ... Primavera (Catania-Palermo 3-0)
« Risposta #10 il: 10 Aprile 2011, 11:55:46 pm »
Caro Santo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Il Palermo ha speso milioni per prendere giocatori che hanno iniziato la loro carriera nel Palermo dalle giovanili, devo fare i nomi?
Il gatto e la volpe invece hanno raccolto i migliori talenti un giro per il meridione negli ultimi sette anni e adesso si vedono i risultati.
Solo questo pensiero mi fà digerire il pareggio di oggi. :-|
"U Mastru"

A dire il vero, anche nelle peggiori gestioni, tipo quella di Ferrara, il Palermo ha avuto un buon numero di suoi prodotti gironzolare nelle categorie professionistiche.
Direi di pensare a casa nostra, anche se capisco che non vediamo l'ora di fare il sorpasso complessivo sui cugini, che però al momento è lontano.

umastru

  • Visitatore
Re: E' (sempre) ... Primavera (Catania-Palermo 3-0)
« Risposta #11 il: 11 Aprile 2011, 12:10:12 am »
Caro Santo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Il Palermo ha speso milioni per prendere giocatori che hanno iniziato la loro carriera nel Palermo dalle giovanili, devo fare i nomi?
Il gatto e la volpe invece hanno raccolto i migliori talenti un giro per il meridione negli ultimi sette anni e adesso si vedono i risultati.
Solo questo pensiero mi fà digerire il pareggio di oggi. :-|
"U Mastru"

A dire il vero, anche nelle peggiori gestioni, tipo quella di Ferrara, il Palermo ha avuto un buon numero di suoi prodotti gironzolare nelle categorie professionistiche.
Direi di pensare a casa nostra, anche se capisco che non vediamo l'ora di fare il sorpasso complessivo sui cugini, che però al momento è lontano.
Va bene, allora i nomi li faccio a te, Hernandez, lo stesso pastore, più altri ragazzini costati milioni di euro. Ma te lo vedi Lo Monaco, che ha comprato Izco e Martinho praticamente con le perline spendere sti soldi per dei ragazzini? lui li spende in strutture! Lo sò, è un discorso quasi da cinesi, praticamente incomprensibile per l'italiota medio, ma ne parliamo tra un paio d'anni. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' (sempre) ... Primavera (Catania-Palermo 3-0)
« Risposta #12 il: 11 Aprile 2011, 11:46:14 am »
Pape.

La cosa importante e' una secondo me.Per esempio il ricambio generazionela del Palermo non ha funzionato .Il risultato di due anni fa e' stato grandioso,onore al merito,ma frutto del caso.

Infatti con i pari eta' Etnei non si puo' manco fare il paragone come gioco e tecnica.Un progetto giovanile significa che dietro(giovanissimi e allievi)hai giovani ancora piu' forti o di pari livello di quelli che partono.Il Catania becca la qualificazione mi sembra da 3 anni consecutivi.Poi non passa alla fase finale ma peggio non fa.

Parlando di noi

Naturalmente alcuni andranno al Milazzo,che sicuramente approdera' in C1,ma altri mi sembrano dei calciatori di valore superiore

Per esempio Nicastro lo aggregherei in pianta stabile alla prima squadra.

Come Messina conferma le mirabilie che dicono di lui.Ed e' un 1993.Strumbo molto forte.Cuomo lo conoscevo e' credo che seguira' Nicastro.

Ma mi ha sorpreso Cibele.Bravo veramente questo ragazzo

E di Malafronte che mi dici? ;-)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' (sempre) ... Primavera (Catania-Palermo 3-0)
« Risposta #13 il: 11 Aprile 2011, 03:39:52 pm »
Caro Santo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Il Palermo ha speso milioni per prendere giocatori che hanno iniziato la loro carriera nel Palermo dalle giovanili, devo fare i nomi?
Il gatto e la volpe invece hanno raccolto i migliori talenti un giro per il meridione negli ultimi sette anni e adesso si vedono i risultati.
Solo questo pensiero mi fà digerire il pareggio di oggi. :-|
"U Mastru"

Caro mastru, Bua ti ha risposto benissimo.
Detto questo, ripeto, per me potete raggiungere tutti i migliori traguardi, nulla mi togliete e nulla mi date; la corsa del Palermo non è sul Catania ma sul Palermo stesso.
Buon proseguimento di campionato.
con affetto.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' (sempre) ... Primavera (Catania-Palermo 3-0)
« Risposta #14 il: 11 Aprile 2011, 08:26:14 pm »
Bua a livello giovanile complessivo il sorpasso e' avventuto da tempo(giovanissimi e alievi compresi)e' di giovani in giro cinne' assaiuni.

Ricordati che tutto e' iniziato dal nulla appena sette anni fa con 23 ragazzini da una societa' appena promossa in c1.Devi vedere il quadro complessivo.

Nella  gestione complessiva di tutta la societa' siamo avanti.Per i risultati di prima squadra ancora indietro.

Malafronte,Fanta?Bravo.Ma non mi da l'impressione di essere un giocatore da professionismo di medio livello