Autore Topic: La Verità....  (Letto 6248 volte)

Offline joselito

  • Utente
  • ***
  • Post: 290
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Omicidio Currò
« Risposta #30 il: 15 Ottobre 2008, 12:36:54 am »
Casorezzo (MI), 14 Ottobre 2008
Caro Joselito,
 mi è capitato di seguire il Catania in trasferte in cui si era meno dei cinquecento di Messina e di sussultare in maniera incomposta, per la sorpresa, ogniqualvolta scoppiava all'improvviso un petardo nel nostro settore: ti posso assicurare di non avere mai compreso, in tutte le occasioni, chi avesse fatto scoppiare il petardo. Non è detto che tutti i cinquecento di quel giorno abbiano individuato l'autore del lancio. Chi ha visto l'assassino di Currò non ha parlato perché, verosimilmente, faceva parte del suo seguito. Io ti confesso di essere uno di quelli che ha rimosso, ovvero che ha tirato innanzi, perché, personalmente, ho la coscienza a posto: il 17 Giugno 2001 io ho avuto l'onore di conoscere un mio amico messinese, di nome Biagio, che scrive su questo forum, a casa sua a Milano; abbiamo visto la partita insieme e alla fine ho brindato con lui, a malincuore, alla vittoria peloritana. Da allora io e il suddetto siamo divenuti perfino compari a doppio nodo, a testimonianza di come le appartenenze calcistiche o cittadine contino fino a un certo punto, cioè laddove cominciano le scelte individuali. Purtroppo fra i miei concittadini si possono annoverare delle emerite teste di ***, ne sono consapevole e non c'è bisogno che qualcuno a Messina non perda tempo per ricordarmelo, perché, se il messaggio che si cela nelle tue parole è che siamo tutti gli stessi a Catania, allora non devi stupirti se le reazioni mie e di altri Catanesi siano di fastidio. Cordialmente,
Marco Tullio

Caro Marco Tullio,
so bene di chi parli conosco quel tifoso del MEssina ed è persona della quale ho grande stima ed abbiamo fatto anche delle trasferte insieme. Certamente anche tu sei una persona civile ne sono certo dai toni e dagli argomenti..allo stesso tempo ho cambiato opinione in maniera sensibile s u certe cose. Mi sono immedesimato. e credo di avere esagerato in passato accecato dalla rabbia, dall'appartenenza e dall'eventualità che quello che accadde a lui poteva accadere a me a mio fratello a un parente (non era un petardo, era una bomba-carta riempita co biglie e chiodi, come in Israele quando fanno gli attentati kamikaze, per fare molto male consapevolmente). Sono cambiato quando siete cambiati voi nel frattempo, ammettendo anni di negazionismo e di revisionismo su tanto teppismo, estremismo, delinquenza, frange mafiose altre fasciste e naziste altri semplicememnte folli altri ancora un misto di tutto questo che a tutt'oggi popolano una delle vostre due curve, liberi di fare gesta eroiche ancora oggi in tutta Italia. Adesso penso che se fossi al posto vostro di chi non ha mia offeso, ferito, usato violenza, negato, voluto rivedere fatti e circostanze precise, se fossi al posto vostro ora sinceramente indignati per questa cospicua frangia (nell'ultima trasferta fatta a Reggio sono passati da sotto casa mia tredicenni con le bandiere catanesi urlandoci serie D! Promette bene anche il vivaio..) mi darebbe noia e mi irriterebbe sentirmi dire cose che già sò da un rivale...per questo taccio ed eviterò altri interventi sull'argomento. In bocca al lupo..
Tanto non gliene frega niente a nessuno..

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #31 il: 15 Ottobre 2008, 11:29:38 am »
Joselito, anni addietro io ed altri tre ASSASINI come me (Gaspare, Mazzaglia, Stone) ci siamo ritrovati insieme a Biagio, Kronos ed altre "VITTIME" messinesi, dietro ad un tavolo per sfidarci fino all'ultima.... cozza!
Purtroppo se oggi non si riesce ad accorciare certe distanze è principalmente colpa di gente come te, di cultura limitata, che non riescono a distinguere un tifoso da un delinquente, una persona normale da un psicopatico, un vincente da un frustrato!
La leggenda metropolitana che vuole l'assinio di Currò protetto da chissà quale potere occultò l'abbiamo già sentita in tutte le versioni possibili ed immaginabili.
Se al giorno d'oggi non esiste un colpevole è perchè ancora non si è fatta piena luce sulla dinamica dei fatti: si sa solo che un povero ragazzo è morto per il gesto insano di uno dei tanti cretini (tra catanesi e messinesi !!!!!) che quel giorno erano al Celeste.
Non so se tu eri presente, ma qualora non lo fossi stato, sappi che quella maledettissima domenica, le bombe carte piovevano da un settore all'altro come fossero coriandoli, quindi il rischio d'inicidente era altissimo. Purtroppo è toccato a Currò, ma poteva benissimo capitare a chiunque indistintamente.
I delinquenti Jose, non conoscono cittadinanza!
Tra quelli che hanno ammazzato Currò, quelli che hanno buttato quel povero ragazzo dal treno (messinesi se non ricordo male!), quelli che hanno ucciso quel tifoso a Genova....... non c'è differenza! Sono rifiuti della società e come tale devono stare nelle pattumiere!

Riguardo la vedova Raciti, come più volte ho scritto, capisco il suo dolore ed approvo la sua scelta di sensibilizzare l'opinione pubblica su certi fatti indecorosi che macchiano il calcio.
Non condivido certe posizioni su certi argomenti e non penso che queste siano frutto di poca lucidità!
Ognuno vive la propria vita come vuole: c'è chi nel silenzio cerca risposte e consolazione, c'è chi invece crede che il dialogo ed il confronto possa in qualche modo portare cambiamenti e quindi giustizia.
Io personalmente sono per i secondi!
La signora Raciti è da ammirare per il coraggio che ha mostrato nel denunciare certe stortute; avrebbe potuto scomparire nel nulla da dove proveniva, sicura di una buona copertura economica e certa di una rilevante considerazione, ma ha deciso di fare suo il problema ed è scesa in prima linea a dirci le sue opinioni.
Che poi queste siano opinabili ne possiamo discutere, anzi, concordo, ma sulla sua dignità ed il suo coraggio penso che nessuno si possa permettere di parlarne ... in nessun contesto!
Io penso che non si può e non si deve generalizzare, anche se a volte è comodo farlo.
Per me sdradicare un lavandino per tirarlo contro qualcuno, è tentato omicidio e chi lo fa è un omicida, ed un tifoso, accanito per quanto possa essere, non può farlo e non può esserlo.
Purtroppo viviamo in un periodo dove una passione o una filosofia riesce in maniera assurda ed indegna a giustificare l'impoderabile!
Così si riesce a far passare per martire uno che cerca di colpire con un estintore un carabiniere; per innocente e vittima del sistema uno che allo stadio strappa un lavandino e lo tira addosso alla polizia; per giusto uno che si fregia di una svastica od ostenta il saluto fascista ed inneggia cori raziali. Ed invece si cerca ogni sorta di motivo per diffamare o condannare chi offre il proprio dolore come tesi di riflessione.
Non esiste uno standard di sofferenza ed uno di gioia! Ognuno porta la sua croce come la sa portare.... l'importante è portarla con dignità!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA
 

Offline joselito

  • Utente
  • ***
  • Post: 290
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #32 il: 15 Ottobre 2008, 01:56:44 pm »
Joselito, anni addietro io ed altri tre ASSASINI come me (Gaspare, Mazzaglia, Stone) ci siamo ritrovati insieme a Biagio, Kronos ed altre "VITTIME" messinesi, dietro ad un tavolo per sfidarci fino all'ultima.... cozza!
Purtroppo se oggi non si riesce ad accorciare certe distanze è principalmente colpa di gente come te, di cultura limitata, che non riescono a distinguere un tifoso da un delinquente, una persona normale da un psicopatico, un vincente da un frustrato!
La leggenda metropolitana che vuole l'assinio di Currò protetto da chissà quale potere occultò l'abbiamo già sentita in tutte le versioni possibili ed immaginabili.
Se al giorno d'oggi non esiste un colpevole è perchè ancora non si è fatta piena luce sulla dinamica dei fatti: si sa solo che un povero ragazzo è morto per il gesto insano di uno dei tanti cretini (tra catanesi e messinesi !!!!!) che quel giorno erano al Celeste.
Non so se tu eri presente, ma qualora non lo fossi stato, sappi che quella maledettissima domenica, le bombe carte piovevano da un settore all'altro come fossero coriandoli, quindi il rischio d'inicidente era altissimo. Purtroppo è toccato a Currò, ma poteva benissimo capitare a chiunque indistintamente.
I delinquenti Jose, non conoscono cittadinanza!
Tra quelli che hanno ammazzato Currò, quelli che hanno buttato quel povero ragazzo dal treno (messinesi se non ricordo male!), quelli che hanno ucciso quel tifoso a Genova....... non c'è differenza! Sono rifiuti della società e come tale devono stare nelle pattumiere!

Riguardo la vedova Raciti, come più volte ho scritto, capisco il suo dolore ed approvo la sua scelta di sensibilizzare l'opinione pubblica su certi fatti indecorosi che macchiano il calcio.
Non condivido certe posizioni su certi argomenti e non penso che queste siano frutto di poca lucidità!
Ognuno vive la propria vita come vuole: c'è chi nel silenzio cerca risposte e consolazione, c'è chi invece crede che il dialogo ed il confronto possa in qualche modo portare cambiamenti e quindi giustizia.
Io personalmente sono per i secondi!
La signora Raciti è da ammirare per il coraggio che ha mostrato nel denunciare certe stortute; avrebbe potuto scomparire nel nulla da dove proveniva, sicura di una buona copertura economica e certa di una rilevante considerazione, ma ha deciso di fare suo il problema ed è scesa in prima linea a dirci le sue opinioni.
Che poi queste siano opinabili ne possiamo discutere, anzi, concordo, ma sulla sua dignità ed il suo coraggio penso che nessuno si possa permettere di parlarne ... in nessun contesto!
Io penso che non si può e non si deve generalizzare, anche se a volte è comodo farlo.
Per me sdradicare un lavandino per tirarlo contro qualcuno, è tentato omicidio e chi lo fa è un omicida, ed un tifoso, accanito per quanto possa essere, non può farlo e non può esserlo.
Purtroppo viviamo in un periodo dove una passione o una filosofia riesce in maniera assurda ed indegna a giustificare l'impoderabile!
Così si riesce a far passare per martire uno che cerca di colpire con un estintore un carabiniere; per innocente e vittima del sistema uno che allo stadio strappa un lavandino e lo tira addosso alla polizia; per giusto uno che si fregia di una svastica od ostenta il saluto fascista ed inneggia cori raziali. Ed invece si cerca ogni sorta di motivo per diffamare o condannare chi offre il proprio dolore come tesi di riflessione.
Non esiste uno standard di sofferenza ed uno di gioia! Ognuno porta la sua croce come la sa portare.... l'importante è portarla con dignità!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA
 

Non concordo su tante cose già da me dette e ridette (per esempio tutti uguali ad ogni costo, per me non è vero), di quelli che hai nominato sulle cozze ne conosco almeno un paio. Detto questo ti potevi risparmiare di scrivere: "è principalmente colpa di gente come te, di cultura limitata, che non riescono a distinguere un tifoso da un delinquente, una persona normale da un psicopatico, un vincente da un frustrato!" Perchè sono affermazioni opinabili, tutte da dimostrare, dal mio punto di vista cosa assolutamente non vera. Per il resto continua così..tu sei uno di quelli che a distanza di sette anni è migliorato meno.
Tanto non gliene frega niente a nessuno..

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #33 il: 15 Ottobre 2008, 02:16:20 pm »
Citazione
Perchè è la prova vivente di come ci siano assassini fra gli Ultrà catanesi, questa volta è catanese quindi talmente vicina a voi da non potervene dimenticare con la medesima facilità che per ovvie ragioni è stato possibile fare con l'omicidio di Antoniono Curro a Messina. ..............La cosa peggiore, oltre alla denigrazione delle vittime di queste violenze e le relative delazioni o spesso calunnie ed infamie, è che in entrambe i casi ancora non è stata fatta giustizia, strano, qualcuno che sa c'è (più di qualcuno non erano soli erano attorniati mentre compievano le loro eroiche gesta da decine di altri ultras...) ma dopo mesi, anni nessuno dice niente...

Penso ci sia poco da dimostrare..... e continuo si, fino a quando capirete (tu e quelli come te) che odio e vendetta non sono sinonimi di giustizia e che dimenticare non è tacere, ma anzi può essere fondamentale se si è propensi al perdono!
Del resto mi onoro d'essere quello di sempre, di non essermi mai mescolato con la melma che appesta gli stadi nonostante sia un fervido sostenitore e di non aver mai offeso cultura alcuna, anche se spesso è difficile non generalizzare. Io credo che la dignità sia indipendente da tutto, cittadinanza, religione, convizioni politiche, passioni sportive, ecc.... e quindi in virtù di questo la considero un valore comune a prescindere da tutto: tutti uguali, non ad ogni costo, ma come persone dignotose. Solo chi non lo è si distingue! ... Come vedi sto peggiorando.
Continua così .....

Offline joselito

  • Utente
  • ***
  • Post: 290
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #34 il: 15 Ottobre 2008, 03:17:28 pm »
Citazione
Perchè è la prova vivente di come ci siano assassini fra gli Ultrà catanesi, questa volta è catanese quindi talmente vicina a voi da non potervene dimenticare con la medesima facilità che per ovvie ragioni è stato possibile fare con l'omicidio di Antoniono Curro a Messina. ..............La cosa peggiore, oltre alla denigrazione delle vittime di queste violenze e le relative delazioni o spesso calunnie ed infamie, è che in entrambe i casi ancora non è stata fatta giustizia, strano, qualcuno che sa c'è (più di qualcuno non erano soli erano attorniati mentre compievano le loro eroiche gesta da decine di altri ultras...) ma dopo mesi, anni nessuno dice niente...

Penso ci sia poco da dimostrare..... e continuo si, fino a quando capirete (tu e quelli come te) che odio e vendetta non sono sinonimi di giustizia e che dimenticare non è tacere, ma anzi può essere fondamentale se si è propensi al perdono!
Del resto mi onoro d'essere quello di sempre, di non essermi mai mescolato con la melma che appesta gli stadi nonostante sia un fervido sostenitore e di non aver mai offeso cultura alcuna, anche se spesso è difficile non generalizzare. Io credo che la dignità sia indipendente da tutto, cittadinanza, religione, convizioni politiche, passioni sportive, ecc.... e quindi in virtù di questo la considero un valore comune a prescindere da tutto: tutti uguali, non ad ogni costo, ma come persone dignotose. Solo chi non lo è si distingue! ... Come vedi sto peggiorando.
Continua così .....

Quel pezzo che hai estrapolato risponde a precisa domanda di un tuo contifoso...prenderlo così e metterlo lì è fuorviante...faccio notare che rmai sei rimasto in minoranza e molti tuoi contifosi non la pensano come te ed hanno riconosciuto (non con me direttamente e non per me) determinate cose...faccio altresì notare che il perdono non è dovuto e non è automatico e non è facile (avrei voluto vedere a parti inverse quanti messinesi avrebbero potuto mettere piede non al Cibali ma a Catania..nonostante tutto nel derby d'andata, al Massimino, di 2 anni fa, l'aggressione fisica fu provata da una curva all'altra ed un poliziotto per impedire il contatto ci rimise  il fegato...come dire..non solo!!)...continua così senza nessna elaborazione o consapevolezza storica di queelo che è stato, è e ancora purtroppo sarà..
Tanto non gliene frega niente a nessuno..

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #35 il: 15 Ottobre 2008, 03:54:00 pm »
Citazione
...continua così senza nessna elaborazione o consapevolezza storica di queelo che è stato, è e ancora purtroppo sarà..


Vedo che cominciano saltarti le lettere....
Ascolta Jose, la storia non si elabora, si accetta e si considera come elemento di riflessione.
Non m'importa d'esser in minoranza e non pretendo misericordia da nessuno eccetto Dio; non ho mai negato nessuna evidenza e soprattutto non ho cercato e non cerco giustificazione alcuna verso gli scellerati.
Dico solo che definire come "catanese" una mentalità assassina ed omertosa è non solo una pesante offesa, ma il sintomo di una  scarsa cultura!
Che poi sfortunatmente per noi, gli ultimi episodi di cronaca più gravi abbiano avuto sviluppo in seno alle tifoseria catanese, questo è un altro dato di fatto su cui bisogna riflettere certamente, fare autocritica se è il caso e trovare il modo di ridare dignità a tutto. Ma tutto questo non deve assolutamente mettere in dubbio la dignità di una città e di un popolo.
Tra i tifosi catanesi c'è gente per bene, sensibile e che ha pagato in prima persona per i gesti di questi deliquenti, che tu ci creda o no è la verità; ci sono anche i deliquenti che sfruttano qualsiasi occasione per dare sfogo al proprio istinto animalesco!
Ma converrai con me che questi stanno ovunque e ti assicuro, anche a Messina!, e se avessero avuto la stessa possibilità di nuocere che hanno avuto a Catania, stai tranquillo che non avrebbero fatto di meno, perchè ti ripeto,.... un cretino .... è cretino ovunque.
Con questo non ho più nulla da dirti!
Lasciami con la mia minoranza
 
 

Offline joselito

  • Utente
  • ***
  • Post: 290
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #36 il: 15 Ottobre 2008, 05:15:10 pm »
Citazione
...continua così senza nessna elaborazione o consapevolezza storica di queelo che è stato, è e ancora purtroppo sarà..


Vedo che cominciano saltarti le lettere....
Ascolta Jose, la storia non si elabora, si accetta e si considera come elemento di riflessione.
Non m'importa d'esser in minoranza e non pretendo misericordia da nessuno eccetto Dio; non ho mai negato nessuna evidenza e soprattutto non ho cercato e non cerco giustificazione alcuna verso gli scellerati.
Dico solo che definire come "catanese" una mentalità assassina ed omertosa è non solo una pesante offesa, ma il sintomo di una  scarsa cultura!
Che poi sfortunatmente per noi, gli ultimi episodi di cronaca più gravi abbiano avuto sviluppo in seno alle tifoseria catanese, questo è un altro dato di fatto su cui bisogna riflettere certamente, fare autocritica se è il caso e trovare il modo di ridare dignità a tutto. Ma tutto questo non deve assolutamente mettere in dubbio la dignità di una città e di un popolo.
Tra i tifosi catanesi c'è gente per bene, sensibile e che ha pagato in prima persona per i gesti di questi deliquenti, che tu ci creda o no è la verità; ci sono anche i deliquenti che sfruttano qualsiasi occasione per dare sfogo al proprio istinto animalesco!
Ma converrai con me che questi stanno ovunque e ti assicuro, anche a Messina!, e se avessero avuto la stessa possibilità di nuocere che hanno avuto a Catania, stai tranquillo che non avrebbero fatto di meno, perchè ti ripeto,.... un cretino .... è cretino ovunque.
Con questo non ho più nulla da dirti!
Lasciami con la mia minoranza
 
 


Ti lascio ben volentieri con la tua minoranza ma respingo ancora una volta e per sempre di considerarci "tutte arance" perchè così responsabilità precipue, precise e circostanziate si possano annacquare col solito principio qualunquista del "tutto il mondo è paese" o cose simili. Più in particolare, magari non te ne sarai accorto o la cosa non ti ha interessato più di tanto, ma nel frattempo a Messina è accaduto che la locale squadra di calcio dalla serie B sia finita in D con tanto di contestazione dei tifosi, prima, durante e dopo. Le occasioni come queste per poter dare sfogo a fatti violenti si contano sulle dita di mezza mano per una tifoseria che presentasse fra le sue fila quote importanti di delinquenti e affini, in mezzo peraltro ci sono motivazioni di appartenenza, tifo, storia calcistica, sentirsi bellamente truffati (così come la nostra magistratura sta appurando con il secondo avviso ai Franza, notizia di oggi) e chi più ne ha più ne metta. Ebbene, nonostante quest' onta e questa profonda delusione, non si sono registrati da parte della nostra tifoseria eventi delittuosi contro la società o altro individuio ritenuto responsabile dell'umiliante declassamento del calcio a Messina (dalle vostre parti i Franza dove sarebbero? Cosa farebbero? Che fine avrebbero fatto?). Più semplicemnte si è deciso nella stragrande maggioranza di ignorare a tutt'oggi la squadra della loro società preferendo zero calcio e, forse, solo la nazionale, a tempo indeterminato, fino a quando perlomeno non ci saranno persone ritenute serie e affidabili a capo della società (o nuova compagine) dalla tifoseria. Ulteriore prova provata che "non semu tutt'aranci" (in slang suona meglio).
Ritengo anche io di non dover continuare, dopo questo, a giocare a "squash", con te e le tue convinzioni. Buone cose.
Tanto non gliene frega niente a nessuno..

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #37 il: 15 Ottobre 2008, 09:23:47 pm »
..ammettendo anni di negazionismo e di revisionismo su tanto teppismo, estremismo, delinquenza, frange mafiose altre fasciste e naziste altri semplicememnte folli altri ancora un misto di tutto questo che a tutt'oggi popolano una delle vostre due curve..

La Norimberga Rossazzurra...Si suona abbastanza bene.
Ci proveremo. Nel frattempo, anche a te care cose. E non esagerare con lo squash.

Fanta, della signora Raciti non parlero' mai piu. Ne qui', ne altrove.
Ognuno tragga le conclusioni che meglio crede sulle sue dichiarazioni. Passate, presenti e future.

E adesso..Adesso DERBY ;-)

Offline joselito

  • Utente
  • ***
  • Post: 290
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #38 il: 15 Ottobre 2008, 10:31:47 pm »
..ammettendo anni di negazionismo e di revisionismo su tanto teppismo, estremismo, delinquenza, frange mafiose altre fasciste e naziste altri semplicememnte folli altri ancora un misto di tutto questo che a tutt'oggi popolano una delle vostre due curve..

La Norimberga Rossazzurra...Si suona abbastanza bene.
Ci proveremo. Nel frattempo, anche a te care cose. E non esagerare con lo squash.

Fanta, della signora Raciti non parlero' mai piu. Ne qui', ne altrove.
Ognuno tragga le conclusioni che meglio crede sulle sue dichiarazioni. Passate, presenti e future.

E adesso..Adesso DERBY ;-)

Peccato, peccato, peccato...certe cose da te non me le aspettavo..in pratica la tua satira stona non poco. Le tue brevi affermazioni fuori luogo e dal retrogusto molto amaro. Io, in quanto messsinese e la signora Raciti siamo le persone meno gradite delle quali bisogna non parlare o ignorare. Picchi?? Perchè? Traiamo conclusioni su quello che dice una parte lesa, due parti lese e che conclusioni vuoi trarre solone? La tua arroganza minimalista non è forse più forte di chi apertamente dice cose riprovevoli? Forse ho capito male io, spero. mi saluti al posto di un'altra persona, relata persona, rispondi per altri? Siete tutta na cosa? O potete pensare in forma autonoma? La tua sufficenza è irritante almeno quanto la spavalda arroganza di Malato. Come se non conoscessi tu per primo la composizione di quella curva: chi c'è? Cu ci và? Fino a poco tempo fa lo sapevi...non ci dare risposte più MArco 69..nè a me (parte lesa in quanto tifoso del Messina concittadino di Currò, la squadra del derby con la d minuscola, no quello tutto maiuscolo che hai scitto in calce, un derby al quale mai avete tenuto, lo abbiamo notato in un recente passato...ma per favoree, la tua sottile ironia era troppo sottile...), nè alla signora Raciti (chissà cosa dice questa povera vedova che non ti garba, e le cose che si dicono dalle tue parti sul suo conto per screditarla in modo infame? io le ho sentite e tu?)....Quanta piccolezza..
Tanto non gliene frega niente a nessuno..

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #39 il: 16 Ottobre 2008, 12:10:57 pm »
JOSELITO  8-)...avevi scritto che ti limitavi ad un solo intervento...invece hai riempito il topic di str.on.zate... >:(

Vai a fare autocritica davanti la famiglia Moschella e risparmiaci le tue lezioni di civiltà.... 8-)

Come vedi anch'io non sono migliorato in questi anni...anzi sono pure peggiorato...adesso chiama i Carabinieri! 8-)




Perchè FANTA...Perchè!?  8|

Perchè questa signora si crede l'unica vedova in Sicilia per causa di servizio...si sente una sorta di Saviano e ha dipinto Catania come Gommorra...

Con la grandissima ed evidente differenza che Roberto Saviano ha denunciato l'assenza dello Stato in un territorio connivente con la camorra e per questo vive sotto scorta...mentre la signora in questione da Catania ha avuto tanta solidarietà umana e finanziaria, ricambiata solo con menzogne!  >:(

Ed inoltre...sulle interviste che rilascia....

Quando ti riferici a quelle sulla carta stampata...potresti pure avere ragione sulla storia delle manipolazioni ad arte...ma noto che evidentemente segui poco la tv...dove presumo sia difficile manipolare qualcosa quando si va in diretta (poi coi mezzi ad ad alta tecnologia...non si sa mai 8-) ) e come me, in tantissimi a Catania, l'hanno sentita sparare accuse precise e ingiustificate a chiunque indossi il rossazzurro....o chiedere lo svolgimente del derby a porte chiuse come unico e vero segno di rispetto nei confronti di Filippo Raciti....

Io...caro FANTA....quel maledetto pomeriggio me ne sono andato a casa senza manco sapere quello che stava succedendo a piazza Spedini...come me, tantissimi...come tantissimi eravamo sul sagrato del Duomo il giorno del funerale...

Non ci sto a passare per complice...non ci sto...ma evidentemente a te sta bene pure questo! 8-)


 


 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #40 il: 16 Ottobre 2008, 12:32:29 pm »
Io non devo dare risposte a nessuno.
Meno che mai a te. Ho solo precisato che IO non trattero' certi argomenti, dato che ne ho trattato anche troppo diffusamente. Non ho la presunzione di fare pendere le il forum dalle mie labbra. No davvero.

Se credi trattane tu. Io il mio punto di vista minimalista l'ho dato.

P.S. Io non sono Sabina Guzzanti, non faccio satira. Qualche volta posso ironizzare, se il personaggio me ne da la facolta'. Ma con Te..e' tempo perso.

Offline joselito

  • Utente
  • ***
  • Post: 290
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #41 il: 16 Ottobre 2008, 12:55:37 pm »
JOSELITO  8-)...avevi scritto che ti limitavi ad un solo intervento...invece hai riempito il topic di str.on.zate... >:(

Vai a fare autocritica davanti la famiglia Moschella e risparmiaci le tue lezioni di civiltà.... 8-)

Come vedi anch'io non sono migliorato in questi anni...anzi sono pure peggiorato...adesso chiama i Carabinieri! 8-)




Perchè FANTA...Perchè!?  8|

Perchè questa signora si crede l'unica vedova in Sicilia per causa di servizio...si sente una sorta di Saviano e ha dipinto Catania come Gommorra...

Con la grandissima ed evidente differenza che Roberto Saviano ha denunciato l'assenza dello Stato in un territorio connivente con la camorra e per questo vive sotto scorta...mentre la signora in questione da Catania ha avuto tanta solidarietà umana e finanziaria, ricambiata solo con menzogne!  >:(

Ed inoltre...sulle interviste che rilascia....

Quando ti riferici a quelle sulla carta stampata...potresti pure avere ragione sulla storia delle manipolazioni ad arte...ma noto che evidentemente segui poco la tv...dove presumo sia difficile manipolare qualcosa quando si va in diretta (poi coi mezzi ad ad alta tecnologia...non si sa mai 8-) ) e come me, in tantissimi a Catania, l'hanno sentita sparare accuse precise e ingiustificate a chiunque indossi il rossazzurro....o chiedere lo svolgimente del derby a porte chiuse come unico e vero segno di rispetto nei confronti di Filippo Raciti....

Io...caro FANTA....quel maledetto pomeriggio me ne sono andato a casa senza manco sapere quello che stava succedendo a piazza Spedini...come me, tantissimi...come tantissimi eravamo sul sagrato del Duomo il giorno del funerale...

Non ci sto a passare per complice...non ci sto...ma evidentemente a te sta bene pure questo! 8-)


 


 

Se volessi insistere su questo topic chi me lo impedisce? Se avessi cambiato idea? Se l'argomento "La Verità" con V maiuscola mi appassionasse e, come noto, molto meno te in luogo della quale usi altro termine che ti costringe a improbabili punteggiature? La famiglia Moschella ha avuto giustizia con le relative condanne per i teppisti delinquenti coinvolti (su un treno, non allo stadio)...si vero sei migliorato molto complimenti! Ps: con tutto il da fare che hanno scomodare l'Arma per ste bazzecole...è troppo una battuta da ridere.
Tanto non gliene frega niente a nessuno..

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La Verità....
« Risposta #42 il: 16 Ottobre 2008, 02:13:04 pm »
I peggiori; quelli che nessuno vorrebbe mai incontrare; un incubo personificato; pestilenze; .... 8|

MALATO PO CATANIA ......  l'arroganza   :^(
GASPARE   ....................  iracondia   :^(
MARCO 69 ....................  indifferenza   :^(

Chi li conosce li evita........... ::)

umastru

  • Visitatore
Re: La Verità....
« Risposta #43 il: 18 Ottobre 2008, 11:49:42 pm »
I peggiori; quelli che nessuno vorrebbe mai incontrare; un incubo personificato; pestilenze; .... 8|

MALATO PO CATANIA ......  l'arroganza   :^(
GASPARE   ....................  iracondia   :^(
MARCO 69 ....................  indifferenza   :^(

Chi li conosce li evita........... ::)
Signori miei stiamo scontando " il peccato originale" del tifo.
La saggezza popolare direbbe "calati iuncu chi passa la china" noi invece stiamo facendo onanismo celebrale su cosa dovrebbe dire una vedova in un caso come questo. Come dovrebbe dire? parole di amore per gli ultras? E i figli? chiedere un ingresso gratuito come orfani di guerra? Invece  di chiederci dove abbiamo sbagliato, non solo  a Catania, ma anche a Roma o a Torino, perchè andare allo stadio ormai sia uguale che andare in guerra?
Voliamo bassi per favore, e cerchiamo con l'esempio di migliorare la situazione.
"U Mastru"