Autore Topic: Catanzaro Catania  (Letto 4485 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catanzaro Catania
« il: 25 Marzo 2018, 10:31:58 pm »
Anzi caro Garreccio apro subbitissimamente il topico, Donqui, temo che lo scienziato sabato avrà problemi d'abbondanza.
Xazzi suoi, e pagato per questo, scegliere. Che la dea Eupalla lo illumini.
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2018, 10:42:36 pm »

Che la dea Eupalla lo illumini.
"U Mastru"


 :-))

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2018, 12:08:14 pm »
Anzi caro Garreccio apro subbitissimamente il topico,
Perfetto, apri e scrivi come e quando vuoi...L'importante è che nun ti talii a pattita::) ::)
Scherzo...e anzi concordo con te sulla dea Eupalla e tutti i suoi seguaci: che ci assistano da qui e per i prossimi 60 giorni  8D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2018, 01:22:54 pm »
Anzi caro Garreccio apro subbitissimamente il topico,
Perfetto, apri e scrivi come e quando vuoi...L'importante è che nun ti talii a pattita::) ::)
Scherzo...e anzi concordo con te sulla dea Eupalla e tutti i suoi seguaci: che ci assistano da qui e per i prossimi 60 giorni  8D

rompetegli il computer!!!  :-D :-D :-D

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #4 il: 26 Marzo 2018, 10:10:08 pm »
Anzi caro Garreccio apro subbitissimamente il topico,
Perfetto, apri e scrivi come e quando vuoi...L'importante è che nun ti talii a pattita::) ::)
Scherzo...e anzi concordo con te sulla dea Eupalla e tutti i suoi seguaci: che ci assistano da qui e per i prossimi 60 giorni  8D

rompetegli il computer!!!  :-D :-D :-D

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #5 il: 26 Marzo 2018, 10:17:29 pm »
Anzi caro Garreccio apro subbitissimamente il topico,
Perfetto, apri e scrivi come e quando vuoi...L'importante è che nun ti talii a pattita::) ::)
Scherzo...e anzi concordo con te sulla dea Eupalla e tutti i suoi seguaci: che ci assistano da qui e per i prossimi 60 giorni  8D

rompetegli il computer!!!  :-D :-D :-D
Due in ditta e tre per casa, solo perchè quello di mia moglie e rotto. Ma putacaso le tue preghiere fossero accolte, girano per casa quattro tefefonini più un muletto di scorta. L'unica speranza rimastagli o architetto fiorentino e il crollo un paio d'ore prima dell'evento dell'antenna del wifi, perchè gli efficenti tecnici della azienda che mi vende il servizio, financo di domenica se gli dai quattro ore scarse che piova o tiri vento, ti risolvono la qualunque. ( dopo questa marchetta spero che la MICSO mi riconosca almeno sei mesi di canone gratuito) ::) ::) :-D :-D
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #6 il: 31 Marzo 2018, 07:34:14 pm »
Scrivo sullo 0 a 3 a cinque minuti dalla fine. Che dire? Un Catania che nel secondo tempo ha ingranato là davanti (con l'aiuto di  una difesa allegra dei calabresi) e la partita è finita. Vittoria di rilievo, complice anche il nuovo stop casalingo del Lecce (a proposito, grazie cugini d'Ortigia) che da oggi non è più esclusivo artefice del proprio destino.
Insomma siamo lì e proviamo a giocarcela consapevoli dei nostri mezzi  ;-)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #7 il: 31 Marzo 2018, 07:44:54 pm »
Il vento ha giocato un ruolo fondamentale in questa partita...mi è piaciuto l'approccio al secondo tempo quando abbiamo potuto pressare con il favore del vento e mettere rapidamente al sicuro il risultato.
Partita gestita con superiorità...mi pare che risultati e calo del Lecce, oggi fortemente contestato dai suoi tifosi, abbiano messo benzina nelle gambe dei nostri...e si riesce perfino a tenere il centrocampo con Lodi e Mazzarani insieme.
Fozza Catania... vinciamole tutte.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #8 il: 31 Marzo 2018, 08:04:05 pm »
...e si riesce perfino a tenere il centrocampo con Lodi e Mazzarani insieme.
Si, ma non glielo fare sapere a u Mastru... ::)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #9 il: 31 Marzo 2018, 08:09:36 pm »
...e si riesce perfino a tenere il centrocampo con Lodi e Mazzarani insieme.
Si, ma non glielo fare sapere a u Mastru... ::)
Raggiungi hai...non ci dicemu nenti!!!  ::)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #10 il: 31 Marzo 2018, 09:33:04 pm »
Ridete, ridete, solo perchè lo scienziato ha finalmente azzeccato due mosse. Una è aver messo sulla fascia sinistra il ragazzino abbronzato ed era ora direbbe Papè, la seconda, visto che Mazzarani deve per forza giocare, invertirne la posizione con Lodi. Ciò non depone a favere dei suoi colleghi allenatori, tutti addosso a Mazzarani perchè sta al centro e Lodi ringrazia sentitamente. Mettici pure che l'armadio sloveno si è finalmente reso conto che può giocare sulla fascia e finalmente la rosa del Catania, che secondo me resta la più forte dimostra il suo valore. Adesso se la dea Eupalla non ha troppo da fare, dovrebbe avere un occhi di riguardo per il nostro capitano, perchè ci serve per le restanti partite a questi livelli. Ragazzi adesso devono avere solo testa, In difesa abbiamo recuperato blondett, un valore aggiunto, Porcino a centrocampo da il suo, li davanti allo scienziato può solo venire il mal di testa, visto l'ampia possibilità di scelta che ha pur non contando Ripa. Che vi devo dire, fortunati i residenti che domenica prossima potranno rischiare l'infarto allo stadio, perchè noi putroppamente non ci saremo. :^(
"U Mastru"
P.S, Dimenticavo, una prece per il lecce. ::) ::) ::)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #11 il: 31 Marzo 2018, 09:34:40 pm »
Dimenticavo, ma quanto brilleranno gli occhi al guappo, vedendo correre in campo due assegni circolari? Sapete a chi mi riferisco? 8D
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #12 il: 31 Marzo 2018, 09:48:06 pm »
Dimenticavo, ma quanto brilleranno gli occhi al guappo, vedendo correre in campo due assegni circolari? Sapete a chi mi riferisco? 8D
"U Mastru"
...no perché io ne vedo anche di più...

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #13 il: 31 Marzo 2018, 09:55:29 pm »
Bogdan e Manneh, gli altri che poi sono Di Chiara e Porcino e forse Barisic li tiene per la B Scordati Russotto, quello ormai ha messo la testa a posto con una liotrina e da Catania non lo spostano neanche le bombe, soprattutto se andiamo in B
Un pò dispiace, per me meriterebbe la A, vedere l'azione del terzo gol fa capire come è cambiato il ragazzo, solo l'anno scorso avrebbe tirato, lui è ambidestro, oggi ha invece dato una palla a Porcino con su scritto; basta spingere. :-D :-D
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #14 il: 01 Aprile 2018, 02:35:02 am »
Ragazzi? Mi sono arricriato! Vedere una squadra in crescita sbriciolasi sotto le folate dei nostri attaccanti, vedere come con il vento contro abbiamo contenuto e con il vento a favore abbiamo dilagato, vedere la squadra in gamba ed i giocatori che finalmente si cercano e si trovano è un piacere, e questo è merito anche di Lucarelli che pazientemente ha trovato la quadra per far giocare bene la compagnia della forca di "Umastriana" citazione.
...e sopratutto vedere la partita in 42 pollici.
Russotto è un valore aggiunto;
Manneh un piccolo grande cursore; una spina nel fianco delle difese;
Mazzarani che adesso ha le chiavi del centrocampo aiutato e molto sia da Barisich che da Manneh è una sicurezza;
Biagianti è Biagianti: tanto fieno in cascina;
Lodi è Lodi e punto;
la di fesa con Bogdan ha tutto un altro ritmo e Pisseri ha ritrovato la sicurezza che aveva perduto qualche partita fà;
Aya è un pericolo pubblico per la difesa ma è un mastino e gli si perdonano le sbavature;
Curiale due occasioni un goal
Ripa fa il goal e speriamo che si riprenda per questo fine campionato.
Lucarelli fa entrare i ragazzini e quelli segnano o fanno segnare: Bravo!

Dirò un paradosso ma sia benedetto il Monopoli che con quelle 5 sberle in pieno viso ha svegliato l'amor proprio dei giocatori che da un po di tempo sembrava sopito.