Ed aggiungo,Vargas alla fiorentina non ci vuole andare.Ed i motivi sono chiarissimi,la florentia viola non e' strutturata per fare molta strada in champion,passare i preliminari(checche' ne dica l'amico Filippo)non sara' una passeggiata(Palermo insegna)anche con squadre abbordabili.
E' l'altro motivo per cui a sto punto facciamo una caxxata immane a cederlo e' lo stipendio che prendera' alla florentia viola,800000 euro glieli possiamo dare pure noi.Ed infatti il ragazzo sono parecchie settimane che fa orecchio di mercante frenando l'affare.Ma il pagnottista non ci sente,deve favorire l'amico Corvino che poi a gennaio o il prossimo anno gli dara' qualche scarto a prezzo stracciato.Un po' come gli affari che facciamo con il napoli.
Infatti io questo vorrei,e forse la permanenza di Zenga facilitera' questa cosa.Io non voglio operazioni da pagnottista con i suoi amichetti speciali.Perche' ci andiamo ad infilare in un buco da cui sara' difficile uscire nei momenti critici.Ed una cosa che mi piacerebbe facesse da quest'anno e' non prenderci per il proso.Che le storie alla"al Palermo cerchiamo di chiedere giocatori da 4 anni ma non ci danno nulla,come Brienza"finiscano....perche' poi chiude l'affare Terlizzi con il Palermo in 30 minuti .
Un po' piu' di rispetto per favore,poi puo' prendere anche giocatori da c2 o dalla serie b lussemburghese
Santo non c'é che discutere
un giocatore come Vargas deve essere venduto ... almeno oggi
Non escludo che tra qualche anno saremo da UEFA o Chanpions, ma oggi, visto che la proprietà non credo abbia alcuna intenzione di mettere mano al proprio potafoglio, la società deve assolutamente autofinanziarsi con la gestione caratteristica ... cioé con le entrate che vengono principalmente da tre fonti di finanziamento:
1. ricavi al botteghino;
2. sponsorizzazioni e diritti TV;
3. plusvalenze e cessioni varie.
E' così e lo è stato anche per società che guardiamo con ammirazione come l'Udinese ed il Chievo.
Con la cessione di Vargas potranno essere acquistati almeno tre buoni giocatori sui 6-7 necessari a questa squadra
quindi non vedo alternative