Autore Topic: Serie A 13a Giornata : Lazio-PALERMO  (Letto 6274 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie A 13a Giornata : Lazio-PALERMO
« il: 17 Novembre 2015, 04:38:46 pm »
In mezzo a questo mortorio generale del forum, proviamo a capire che formazione andrà in campo all'olimpico.
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

La curiosità di vedere all'opera il "nuovo" PALERMO di Ballardini, toglie un pizzico di scoglio.namento che vige al momento.

Sarà 4-3-1-2 ??
Maresca giocherà, oppure verrà silurato per quello che ha detto ??
A chi sarà affidato il ruolo di trequartista ??
Poche le certezze e tante incognite.

Leggendo un pò in giro, sembra che Quaison o Vazquez dovrebbero coprire il ruolo di trequartista e se non dovesse giocare Maresca, mi auguro che al suo posto giochi Brugman che più somiglia al vecchio Liverani della prima formazione di Ballardini.

Allora provo ad indovinare:
                 Sorrentino
Rispoli-Gonzalez-Andelkovic-Lazaar
     Hjlemark-Brugman-Cochev
                   Quaison
            Vazquez-Gilardino

Nei tre di centrocampo potrebbe rientrare l'infortunato Rigoni che io metterei al posto di Hjlemark, ma Ballardini probabilmente lo preferirà al bulgaro. Ovviamente Maresca (se verrà perdonato) al posto di Brugman.

Ricordandoci che le trasferte di Ballardini erano un mortorio, aspettiamoci stesse cose, anche se la Lazio potrebbe lasciare più spazio per le ripartenze che erano eccezionali al barbera nella squadra di allora che, però, poteva contare su Miccoli e Cavani.

Vedremo .................

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 13a Giornata : Lazio-PALERMO
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2015, 01:13:19 pm »
http://www.stadionews.it/ballardini-a-palerrmo-giochero-con-la-difesa-a-quattro-gilardino-e-bravo-a-non-dare-riferimenti/

http://www.stadionews.it/ballardini-brugman-non-e-un-regista-classico-struna-puo-fare-benissimo-lesterno-destro/

Sembra orientato più al 4-3-2-1

Non vede bene Brugman a regista e si sbilancia su Struna più che su Rispoli

Riaggiorniamo:
                 Sorrentino
Struna-Gonzalez-Andelkovic-Lazaar
     Hjlemark-Maresca-Rigoni
           Quaison-Vazquez
                 Gilardino

A me sembra troppo sbilanciata e per questo uno tra Hjlemark e Rigoni dovrebbe far posto a Cochev.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 13a Giornata : Lazio-PALERMO
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2015, 06:58:00 pm »

Sembra orientato più al 4-3-2-1

Non vede bene Brugman a regista e si sbilancia su Struna più che su Rispoli

Riaggiorniamo:
                 Sorrentino
Struna-Gonzalez-Andelkovic-Lazaar
     Hjlemark-Maresca-Rigoni
           Quaison-Vazquez
                 Gilardino

A me sembra troppo sbilanciata e per questo uno tra Hjlemark e Rigoni dovrebbe far posto a Cochev.

Saluti
Enzo

Non sono d'accordo ENZO !!

Visto che Ballardini parla di due mezze punte avanzate, l'ipotesi Trajkovski affiancato a Vazquez potrebbe essere più azzeccata.

Mentre in difesa Rispoli somiglia più a Cassani per corsa (meno per i cross) e Daprelà potrebbe aiutare meglio la difesa in cambio di Lazaar !!

Saluti
Enzo
 :$ >:( >:( :^( :-D ::) 8D 8-) :$ 8| :-D ::) 8| :^( :^( :$
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 13a Giornata : Lazio-PALERMO
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2015, 07:37:51 pm »

Sembra orientato più al 4-3-2-1

Non vede bene Brugman a regista e si sbilancia su Struna più che su Rispoli

Riaggiorniamo:
                 Sorrentino
Struna-Gonzalez-Andelkovic-Lazaar
     Hjlemark-Maresca-Rigoni
           Quaison-Vazquez
                 Gilardino


ENZO però a me viene un dubbio:
Maresca e Jajalo possono coesistere nei 3 di centrocampo ??

Se si, allora uno tra Rigoni e Hjlemark potrebbe fargli posto, rinforzando fisicamente il centrocampo.

Saluti
Enzo
 :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 13a Giornata : Lazio-PALERMO
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2015, 10:06:58 pm »
Mi piace questo contraddittorio fra ENZO ed ENZO. Mi inserisco fra i due per dire che secondo me alla fine Ballardini giocherà con un solo trequartista, una seconda punta ed una boa, con i primi due a scambiarsi spesso la posizione.

Per il resto soltanto un grande FORZA PALERMO!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 13a Giornata : Lazio-PALERMO
« Risposta #5 il: 19 Novembre 2015, 09:46:27 am »
Due dei tre davanti non possono che essere Vazquez e Gilardino, il terzo uno fra Quaison( probabile) e Trajkowsky.
Anche Ballardini ha ammesso che questa squadra ha delle lacune in alcuni ruoli e che vanno colmati, l'innominabile intanto su precisa domanda ha risposto che non può escludere nulla e pur non augurandoselo, nemmeno un ritorno di Iachini. Non sarebbe una novità.  Intanto prepariamoci a questi nouvi colpi a livello di Dybala e Vazquez...
Forza Palermo comunque.
salutamu

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 13a Giornata : Lazio-PALERMO
« Risposta #6 il: 19 Novembre 2015, 01:03:12 pm »
Grazie ad ENZO e ENZO, che hanno animato questo topic !!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Sui 3 davanti anch'io ho pochi dubbi, mentre è il centrocampo e i terzini laterali  che mi fanno soffrire.

Adesso vorrei essere un "anticchia" polemico con chi esortava l'esonero di Iachini.
Vi invito a scrivere nel prepartita su come dovrebbe giocare il PALERMO domenica, e come si dovrebbe comportare tecnicamente e tatticamente Ballardini.
Perchè dopo la partita, pure io divento meglio di Guardiola !!!
 8D 8D 8D 8-) 8-) 8-)

Turiddu, noi ci auguriamo sempre che si vince e tutto il meglio per la squadra, ma se per ipotesi all'olimpico si dovesse prendere una scoppola di gol, nessuna meraviglia se già lunedì Zampa richiama Iachini !!!
 >:( >:( >:( >:( >:( >:(

FORZA PALERMO SEMPRE !!!

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 13a Giornata : Lazio-PALERMO
« Risposta #7 il: 20 Novembre 2015, 12:12:48 pm »

Adesso vorrei essere un "anticchia" polemico con chi esortava l'esonero di Iachini.
Vi invito a scrivere nel prepartita su come dovrebbe giocare il PALERMO domenica, e come si dovrebbe comportare tecnicamente e tatticamente Ballardini.
Perchè dopo la partita, pure io divento meglio di Guardiola !!!
 8D 8D 8D 8-) 8-) 8-)
Enzo, al di là dei nomi, io desidero una squadra più offensiva di quella vista fino ad ora.
Questa cosa, con Iachini, non si vedeva: potevi mettere undici attaccanti, ma il suo credo era quello del prima non prenderle e se riusciva asegnare un golletto, si chiudeva subito in difesa.

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 13a Giornata : Lazio-PALERMO
« Risposta #8 il: 20 Novembre 2015, 01:16:15 pm »

Adesso vorrei essere un "anticchia" polemico con chi esortava l'esonero di Iachini.
Vi invito a scrivere nel prepartita su come dovrebbe giocare il PALERMO domenica, e come si dovrebbe comportare tecnicamente e tatticamente Ballardini.
Perchè dopo la partita, pure io divento meglio di Guardiola !!!
 8D 8D 8D 8-) 8-) 8-)
Enzo, al di là dei nomi, io desidero una squadra più offensiva di quella vista fino ad ora.
Questa cosa, con Iachini, non si vedeva: potevi mettere undici attaccanti, ma il suo credo era quello del prima non prenderle e se riusciva asegnare un golletto, si chiudeva subito in difesa.

Ciao

troppo facile giudicare poi !!!

sbilanciati sulla formazione, su chi dovrebbe schierare e come, etc etc
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 13a Giornata : Lazio-PALERMO
« Risposta #9 il: 20 Novembre 2015, 03:20:38 pm »

Adesso vorrei essere un "anticchia" polemico con chi esortava l'esonero di Iachini.
Vi invito a scrivere nel prepartita su come dovrebbe giocare il PALERMO domenica, e come si dovrebbe comportare tecnicamente e tatticamente Ballardini.
Perchè dopo la partita, pure io divento meglio di Guardiola !!!
 8D 8D 8D 8-) 8-) 8-)
Enzo, al di là dei nomi, io desidero una squadra più offensiva di quella vista fino ad ora.
Questa cosa, con Iachini, non si vedeva: potevi mettere undici attaccanti, ma il suo credo era quello del prima non prenderle e se riusciva asegnare un golletto, si chiudeva subito in difesa.

Ciao

troppo facile giudicare poi !!!

sbilanciati sulla formazione, su chi dovrebbe schierare e come, etc etc
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Vuoi i nomi?
Vazquez alle spalle di due attaccanti, di cui uno è Gilardino e l'altro Quaison (io vedo Vazquez trequartista e non punta)
Per il centro campo auspicherei l'ingresso di Maresca per la sua esperienza.
In difesa non metterei Struna.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 13a Giornata : Lazio-PALERMO
« Risposta #10 il: 20 Novembre 2015, 10:10:10 pm »
Allora una partitella interna con due formazioni schierate con due moduli diversi ....sintomo di un allenatore che adatta il modulo ai giocatori ......condizione necessaria per parlare di un allenatore di calcio.
Sulla formazione io mi aspetto un albero di Natale.....è considerato le condizioni di forma e scopiazzando il precedente Ballardini direi.

Rispoli Gonzalez Goldaniga Daprela'
         Rigoni Iaialo Hijlemark
           VasqueZ Quaison
                  Gilardino

Spero di vedere una squadra che non boicotti l' allenatore e giochi a calcio.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 13a Giornata : Lazio-PALERMO
« Risposta #11 il: 22 Novembre 2015, 06:00:03 pm »
e vabeh....tra Hiljemark (rigore procurato) e Gilardino (Goal divorato)....abbiamo pareggiato una partita che rischiavamo seriamente di vincere per 2 a 0.....probabilmente il cambio dello svedese andava fatto prima.....
Poi loro quell'occasione di Kisna di testa rischiavano di fare loro tutta la posta e quindi per la salvezza va bene così.....

Ballardini, come fece con Simplicio mette questo Brugman a trequartista che non è male....credo che lo rivedremo.
Ottimo Goldaniga......uno di quelli ignorati da Iachini....

Andiamo avanti....

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 13a Giornata : Lazio-PALERMO
« Risposta #12 il: 22 Novembre 2015, 06:12:23 pm »
............probabilmente il cambio dello svedese andava fatto prima.....


Eh no caro Occasionale !!!

Non devi usare "probabilmente" , e non solo quello di Hjlemark !!

Hai fatto "nero" a Iachini ad ogni partita per le sostituzioni, mentre mi giustifichi Ballardini, che ha aspettato solo un quarto d'ora dalla fine per fare le sostituzioni.

Una andava fatta già ad inizio secondo tempo, mentre Gilardino doveva restare in campo perchè ancora aveva fiato e stava ancora facendo bene, poi l'ultima non l'ho capita.

Non parliamo poi di Lazaar che ha fatto tutto, tranne il terzino sinistro della difesa a 4.

Comunque prendiamoci questo punticino insperato alla vigilia, ma spero che qualcosa cambi alla prossima partita, perchè la juve non sarà questa imbarazzante Lazio che, oggi avrebbe perso pure con il canicattì !!!

E ci è finita pure bene !!
 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 13a Giornata : Lazio-PALERMO
« Risposta #13 il: 22 Novembre 2015, 07:11:00 pm »
Enzo solo chi non ne capisco un ciuffo lo di calcio non può' avere visto un allenatore di calcio in panchina.....ciò' detto ribadisco il probabilmente in quanto lo svedese ha fatto una corbelleria proprio quando stava iniziando a giocare bene dopo un primo tempo mediocre e quindi anche io avrei tentennato.
Su Gilardino ottima sostituzione .....solo la stanchezza può' giustificare u goal ca si ma ciò'.

Oggi parliamo di un Palermo che meritava di vincere e per una sciocchezza abbiamo pareggiato.....di Iachini 2015/2016 ricordo quasi tutte partite dove meritavamo di perdere ma in alcune abbiamo addirittura vinto.

Juventus? richiama a Iachini che giocherebbe a 3 contro dybala cadràdo e Morata ....da nieghia

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 13a Giornata : Lazio-PALERMO
« Risposta #14 il: 22 Novembre 2015, 07:18:31 pm »
Enzo solo chi non ne capisco un ciuffo lo di calcio non può' avere visto un allenatore di calcio in panchina.....

Un vero allenatore di calcio avrebbe sostituito Hjlemark a inizio secondo tempo.
Successivamente Lazaar e poi Traikosky per un centrocampista, ma la punta la lascia stare al suo posto, a meno che gli dice di stare più dietro e gioca per mantenere il pareggio.

E comunque chi ne capisce di calcio, avrebbe visto l'imbarazzante inesistenza della Lazio.
Questa partita con Iachini si sarebbe vinta, anche giocando male !!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO