Autore Topic: Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli  (Letto 5688 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #15 il: 29 Agosto 2013, 01:25:00 pm »
http://stadionews.it/ultimora.php?ID=157749

Apposto siamo, fuori due, dopo Barreto, Bolzoni. Quindi:

(4-2-3-1): Sorrentino; Morganella, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Bacinovic, N'Goy; Dybala, Di Gennaro, Stevanovic; Hernandez.

Ho messo questa formazione un po' per esigenza (a centrocampo rimangono solo in due) un po' per provocazione, visto che se così fosse affronteremmo l'Empoli con Sorrentino, Bacinovic ed Hernandez titolari, ma tutti praticamente in partenza. Ridicolo.

A questo punto mi auguro di vedere almeno Ujkani e Lafferty al posto di Sorrentino ed Hernandez e di pensarci tre volte a dare Bacinovic visto che i nostri centrocampisti si infortunano facilmente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #16 il: 29 Agosto 2013, 11:33:40 pm »
http://stadionews.it/ultimora.php?ID=157749

Apposto siamo, fuori due, dopo Barreto, Bolzoni. Quindi:

(4-2-3-1): Sorrentino; Morganella, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Bacinovic, N'Goy; Dybala, Di Gennaro, Stevanovic; Hernandez.

Ho messo questa formazione un po' per esigenza (a centrocampo rimangono solo in due) un po' per provocazione, visto che se così fosse affronteremmo l'Empoli con Sorrentino, Bacinovic ed Hernandez titolari, ma tutti praticamente in partenza. Ridicolo.

A questo punto mi auguro di vedere almeno Ujkani e Lafferty al posto di Sorrentino ed Hernandez e di pensarci tre volte a dare Bacinovic visto che i nostri centrocampisti si infortunano facilmente.

Se sorrentino ed hernandez dovessero essere ceduti o in partenza sabato non giocheranno per non rischiare infortuni o fischi da parte del pubblico.

Cedere bacinovic e comunque non rimpiazzarlo sarebbe da pazzi visto l'esperienza che stiamo passando in queste prime giornate che i centrocampisti sono sempre infortunati. Io ad ogni modo un centrocampista  con un minimo di fosforo lo prenderei comunque ma in società non la pensano come molti di noi.

Una piccola parentesi che stavo quasi per dimenticare su barreto, purtroppo è stato caricato di troppe responsabilità dal nostro ds per inetti, quando afferma che stiamo giocando male a causa della sua assenza...e cu è xavi???

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=237255

Ma munoz è ancora infortunato, oppure in formazione gli preferisci andelkovic???

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #17 il: 29 Agosto 2013, 11:50:54 pm »


(4-2-3-1): Sorrentino; Morganella, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Bacinovic, N'Goy; Dybala, Di Gennaro, Stevanovic; Hernandez.

Ma munoz è ancora infortunato, oppure in formazione gli preferisci andelkovic???

Sta giocando bene, segna, Gattuso sembra premiare chi lavora e poi Munoz sembra pure lui possibile partente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #18 il: 30 Agosto 2013, 09:26:01 am »
Il centrocampista con i piedi buoni ci vuole, io non ho mai visto nessuna squadra di livello farne a meno; non è che deve essere per forza Pirlo, basta uno dai piedi buoni e con buona visione di gioco; ancora non mi spiego perchè non hanno dato nemmeno una chance a Viola.
Di Gennaro deve giocare e gli indecisi devono essere ceduti o al massimo stare in panchina.
Io preferisco Viviano a Sorrentino che una grande impressione non mi ha fatto nè lo scorso campionato nè questo inizio.
Serve una punta che faccia i gol oppure i tre giocatori offrnsivi devono fare 30 gol.
Sarà un campionato duro, credo che i paly-off siano alla nostra portata però, di ammazzare il campionato adesso come siamo non è cosa.
salutamu.

umastru

  • Visitatore
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #19 il: 31 Agosto 2013, 11:54:11 pm »
Io avrei aspettato volentieri  il nuovo anno per sf.ott.ervi ma voi ci mettete del vostro per anticipare i tempi.
Sembra ieri che temply sproloquiava di centro sportivo, adesso si parla di  debitori nervosi dietro la porta.......
Oggi era una sconfitta annunciata da tutti, dico tutti.
Scusate, ma ha senso continuare cosi? Il "veneto" dopo aver fatto i suoi porci comodi, ha recuperato con relativi interessi il suo investimento, adesso vi sta solo prendendo per il c.u.lo. Organizzarsi per contestarlo no?
Tanto quello in serie Z vi manda....
"U Mastru"
P.S. Sia ben chiaro che non è mia intenzione sfottervi, ma vedervi vivere le stesse nostre esperienze, vedi alla voce Gaucci, da siciliano non mi fa solo male, ma mi fa proprio girare i co.gl.io.ni.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #20 il: 01 Settembre 2013, 12:26:14 am »
Follia. Da tre anni follia e basta.

Follia Gattuso, che spinto da altri folli giornalisti cambia modulo e fa il 4-3-1-2 in una giornata in cui gli mancano i centrocampisti centrali e gli attaccanti, follia pura, la squadra non ha capito più nulla, si è intruppata al centro (siano maledetti i moduli che non sfruttano le fasce) e si è fatta infilare da un'Empoli che ha buoni interpreti di B ed una cosa che noi non avremo mai: continuità di progetto.

Follia N'Goy, vada a coltivare i pomodori in Puglia per tre mesi e non si faccia più vedere in campo: lasciare la squadra in dieci uomini al 25esimo è stato sportivamente criminale.

Follia società, direttore sportivo, che costruiscono la rosa per un modulo, non lo difendono e nelle ultime 48h di mercato provano a cambiare tutto.

Malgrado tutto questo concentrato di follia potevamo pure vincere, perché i giocatori ci sono, manca la squadra, che avrebbe bisogno di tempo, di tranquillità e certo non di Morelli e Brandaleoni che invece di fare le pulci al proprietario sui conti allegri, diventano la cassa di risonanza delle sue min.chiate (vedi i creditori in un anno in cui sono entrati milioni a palate) e mettono sotto accusa il modulo tattico, ultimissimo dei problemi.

Futuro: ipotizzando rimangano tutti si deve ripartire solo ed esclusivamente dal 4-2-3-1, il Manchester City tiene in panchina Negredo costato 28 milioni di euro e gli fa giocare scampoli di partita quando Dzeko è stanco e noi in B ci dobbiamo porre il problema di Lafferty? Ma chiffà cugghiuniamu?

Hernandez titolare al centro, Stevanovic, Dybala e Di Gennaro o Troianiello dietro, Bolzoni e Barreto al centro, Munoz ed uno fra Terzi e Andelkovic insieme a Daprelà e al meno peggio fra Struna, Morganella e Pisano dietro.

E si dia tempo a Gattuso di lavorare e ai giocatori di diventare squadra. Anche un anno se occorre, tanto che risaliremo subito può dirlo soltanto quella emerita testa di caz.zo di Zamparini.

Stop.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #21 il: 01 Settembre 2013, 12:34:06 am »
Caro Mastro vorrei chiederti una sola cosa :Quando una squadra a 15 minuti dall'inizio della partita gia perde  e ha un giocatore ammonite e uno espulso ,ti domando a te o a qualche altro del forum ,cosa c'entra in questo caso Zamparini ?Le sue colpe li conosciamo da anni ma propio in questo caso non ne vedola ragione ,viceversa vorrei sapere cosa e' successo prima di uscire dagli spogliatoi                                                  SE POTETE DATEMI UNA RISTOSTA

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #22 il: 01 Settembre 2013, 12:56:34 am »
A caldo, ma proprio caldo caldo perchè mi stanno fumando di quanto sono incaz.zato!!!

Il mercante è un indegno e mi dispiace solo che i cori contro lui sono cominciati al '90 io non avrei aspettato manco l'inizio della partita.
In meno di 3 anni ha distrutto tutto, continua a prenderci per il cu.lo e ancora c'è gente che ci va appresso siamo proprio un popolo di pecoroni e ci meritiamo questa gente!!!

Andiamo alla partita, la squadra è tale e quale al gattuso giocatore, tanta grinta corsa e niente cervello. Già il 4231 si affumò (la forza di difendere le proprie idee) si parte con il 4312 e tanta confusione...

In 11 contro 11 squadra ridicola senza idee e schemi. Dybala snervante che ritarda i tempi di gioco e gioca più per se che per la squadra, lafferty inesistente, centrocampo sempre in difficoltà con stevanovic adattato a fare il 3°. In difesa ridicoli c'erano buchi in mezzo paurosi i 2 centrali sempre fuori posizione, morganella un pericolo costante...per noi e si manciò un gol pauroso, l'unico che sembrava positivo era drapelà e si è infortunato.
Rimasti in 10 si è giocato con il cuore e nient'altro, è bastato poco empoli squadra organizzata e con qualche individualità per perdere la partita (perchè loro possono avere maccarone e tavano in avanti e noi no???)

n'goy un pazzo scriteriato e menomale che è quello con maggiore esperienza, bacinovic l'unico che ha mezzo piede fa caz.zate in quantità...

Siamo riusciti a fare segnare di testa maccarrone con struna che è alto il doppio e cerca di anticiparlo con il piede...

Hernandez è un buon giocatore ma nulla di più la conferma l'ho avuta quando ha sbagliato il gol del 2-2 sbagliando uno stop elementare, per me comunque serve una punta di esperienza e che la butti dentro in qualsiasi modo e che concretizzi al massimo ogni minima occasione che gli capita.

La fine del calcio è stata quando c'erano in campo sia pisano che morganella...volevo morire!!!



Scusate, ma ha senso continuare cosi? Il "veneto" dopo aver fatto i suoi porci comodi, ha recuperato con relativi interessi il suo investimento, adesso vi sta solo prendendo per il c.u.lo. Organizzarsi per contestarlo no?
Tanto quello in serie Z vi manda....


Mastru, il problema è che chi gestisce la tifoseria organizzata (quella rimasta) è alle dipendenze del mercante, quindi da parte loro non verrà mai fatta una contestazione. Al primo allenamento gli ultras espongono uno striscione chiedendo determinazione e impegno alla squadra a causa della retrocessione, anzichè incolpare il mercante per come ha smembrato la squadra negli ultimi anni e intimargli di cambiare registro. Alla prima di coppa contro la cremonese, un capo ultras storico ha esordito dicendo "quest'anno abbiamo una ferrari, già a marzo/aprile festeggeremo la promozione" sono fidelizzati e tengono a bada gli umori degli altri.

Caro Mastro vorrei chiederti una sola cosa :Quando una squadra a 15 minuti dall'inizio della partita gia perde  e ha un giocatore ammonite e uno espulso ,ti domando a te o a qualche altro del forum ,cosa c'entra in questo caso Zamparini ?Le sue colpe li conosciamo da anni ma propio in questo caso non ne vedola ragione ,viceversa vorrei sapere cosa e' successo prima di uscire dagli spogliatoi                                                  SE POTETE DATEMI UNA RISTOSTA

Tano la colpa di zamparini è che anche quest'anno ha incassato una cifra intorno ai 50 mln ed ha fatto una squadra ridicola spendendo pochi euro e prendendo gente scarsa a questo ha aggiunto un allenatore che non è un allenatore ma è stato preso solo per farsi pubblicità e distogliere l'attenzione sugli acquisti scarsi fatti. E nonostante questo anzichè starsi zitto , ci prende per il cu.lo dicendo che abbiamo un grande allenatore ed una grande squadra...


zamparini VATTENE!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #23 il: 01 Settembre 2013, 01:41:30 am »
Marcopa, concordo su molte cose, ma sono in disaccordo sul valore della rosa. Io sono convinto che ci siano ottime individualità, Stevanovic, Dybala, Di Gennaro, Bolzoni, Terzi, Munoz, Lafferty, Hernandez se resterà, giocatori che in serie B, malgrado l'opera di distruzione di Zamparini, sono un lusso, ma bisogna dare loro il tempo di essere squadra e, soprattutto, non iniziare a confondere tutto e tutti con cambi di modulo a ripetizione.

C'è un modulo ed una rosa creata a sua misura, se Lafferty deve giocare ed Hernandez pure, fermo restando che certe fisime si hanno solo a Palermo, si faccia una scelta e se ne ceda uno. È preferibile cambiare una pedina piuttosto che cinque, perché di questo si tratterebbe.

Oltretutto per una volta che abbiamo gli interpreti per giocare sulle fasce, ci si ributta su un modulo che non prevede questo tipo di gioco? Follia pura.

Altra cosa: non trascuriamo il fatto che oggi mancavano Munoz, Barreto, Bolzoni, si è infortunato Daprelà ed abbiamo giocato in dieci più di due terzi di partita. Anche in queste condizioni io ho visto un Palermo propositivo, molto più pericoloso con una sola punta ed un trequartista piuttosto che con le due punte.

In ultimo Gattuso: le dichiarazioni rilasciate mi sembrano quantomeno confuse e contraddittorie. Non ha il coraggio di proporre il suo modulo e si mette a specchio contro l'Empoli, ma poi si lamenta di non avere centrocampisti e gli viene da ridere(nel senso di piangere) quando pensa di avere dovuto schierare Struna e Stevanovic in mezzala... Poi dice che il centrocampo a tre era necessario per le caratteristiche di Bacinovic e poi ancora per non fare giocare Lafferty largo o sulla trequarti. Troppa confusione, schierava il solito modulo, sfruttava le fasce (Empoli altissimo in difesa e vulnerabilissimo proprio sui lati) e soprattutto si ritrovava un cambio in attacco, ovvero Lafferty al posto di un Hernandez stremato, invece di inventarsi Struna centravanti negli ultimi cinque minuti...

Si faccia quadrato, si insista sul modulo che si applica da due mesi, si completi la squadra sul mercato e si dia la possibilità al gruppo di crescere. Tutto il resto sarebbe la solita zamparinata.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #24 il: 01 Settembre 2013, 02:38:05 am »
La storia di Zamparini ormai tutti la conosciamo,gia e acqua passata il poblema e' il presente. Il calciomercato diciamo che e' finite, due settimane fa ogli occhi dei vari  competenti eravamo gia in A ,risulta che come l'anno scorso dobbiamo rifare la  figura del lupo che insegue la volpe echissa se ci riusciremo UN CONSIGLIO A GATTUSO     PREPARATI LE VALIGIE

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #25 il: 01 Settembre 2013, 10:11:45 am »
La storia di Zamparini ormai tutti la conosciamo,gia e acqua passata il poblema e' il presente. Il calciomercato diciamo che e' finite, due settimane fa ogli occhi dei vari  competenti eravamo gia in A ,risulta che come l'anno scorso dobbiamo rifare la  figura del lupo che insegue la volpe echissa se ci riusciremo UN CONSIGLIO A GATTUSO     PREPARATI LE VALIGIE

Tano, che l'inesperienza di Gattuso sarebbe stata un problema lo sapevamo tutti ed ieri si è visto. Passare al 4312 è stata follia pura e dimostrazione di poca sicurezza. La differenza con un allenatore navigato sta tutta qui, ma il problema sta sempre alla base: vuoi Gattuso? Fai la squadra tutta nuova? Allora è inutile promettere mari e monti subito, perché ci può volere pure un anno di tempo prima di diventare squadra vera e prima che Gattuso impari dai propri errori.

In tutto questo mi chiedo: ma Perinetti dove min.chia era? Ma possibile che uno della sua esperienza non abbia consigliato Gattuso ricordandogli in che condizioni di organico eravamo ieri e che forse, ma dico "forse", non era il momento adatto per fare esperimenti con giocatori assolutamente fuori posizione e senza ricambi?

Boh.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #26 il: 01 Settembre 2013, 12:15:53 pm »
Rileggo le dichiarazioni di Gattuso ieri sera, oltre a confusione riscontro sconforto, abbattimento e un "speriamo di avere il tempo di rimediare"... se anche il rude e focoso Gattuso mi diventa agnellino sacrificale, non abbiamo veramente dove andare.

Il guasto è a monte, ormai sono, siamo, dischi rotti e ripetitivi, probabilmente anche noiosi. Io il comportamento societario posso solo denunciarlo pubblicamente cazzeggiando più o meno allegramente su questo o altri forum, ma alla fine la rivoluzione si fa per il pane, non per il calcio e a me il calcio pane non ne dà. Circenses un tempo, ma al Festino di Santa Rosalia io preferisco una linea di metropolitana. Sono pratico e poco romantico.

Forse è per questo che mi sono abbonato lo stesso, sapendo sarebbe stato un altro anno di passione. Forse ha ragione Occasionale che si concentra su Sannino e Lo Monaco, con Gattuso e Perinetti. Forse è meglio così.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #27 il: 01 Settembre 2013, 12:20:10 pm »
Templare so che ieri all'ingresso delle squadre mi hai pensato..... ::)
Ebbene si.....credo che non si possa non chiedere che le dimissioni di Perinetti che e' riuscito a fare peggio delle mie piu' pesssimistiche previsioni , fare il mercato per il 4231 e poi realizzare che il modulo e' il 4312 ed applicarlo nella giornata in cui hai gli interni contati......Gattuso o c'e' perinetti o no le minchiate le fa lo stesso......quindi........
Perinetti e' un mediocre sopravvalutato.....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #28 il: 01 Settembre 2013, 02:36:36 pm »
Templare so che ieri all'ingresso delle squadre mi hai pensato..... ::)
Ebbene si.....credo che non si possa non chiedere che le dimissioni di Perinetti che e' riuscito a fare peggio delle mie piu' pesssimistiche previsioni , fare il mercato per il 4231 e poi realizzare che il modulo e' il 4312 ed applicarlo nella giornata in cui hai gli interni contati......Gattuso o c'e' perinetti o no le minchiate le fa lo stesso......quindi........
Perinetti e' un mediocre sopravvalutato.....

Pensavo alla follia di Gattuso più che a te, onestamente.  ;-)

p.s. il 4312 è inconciliabile con questa rosa, ma ci sono ancora 36h di mercato per acquistare tre giocatori e cederne cinque-sei...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 2a giornata: Palermo-Empoli
« Risposta #29 il: 01 Settembre 2013, 02:53:29 pm »
Templare il problema di gattuso è gattuso stesso.  Questa volta non si può dare la colpa a zampalesta per aver messo pressione al mister come ha sempre fatto negli anni passati con conseguente esonero.  Ma dalle interviste, da come si comporta e dai continui cambi di modulo e di tipo di gioco sembra in confusione come se fosse all'ultima spiaggia.
Ieri ho sentito il giornalista caressa alla radio che diceva di aver visto gattuso nei giorni successivi al pareggio di modena molto  nervoso. Sicuramente il suo peccato è l'inesperienza ma questa volta il futuro l'ha nelle sue mani.
un'altra colpa che gli do è che non puoi dirmi alla seconda di campionato che ti manca un centrocampista quando prima dicevi il contrario, anche perché era una lacuna lì in mezzo che vedevamo tutti.

infine ho sentito dire che in caso di convocazione nelle rispettive nazionali a padova saremo senza hernandez e lafferty, e quindi senza attaccanti. Voi sapete niente???se è realmente così questa è la conferma che abbiamo una società che programma e pianifica a ca.z.zo