Autore Topic: Catania, esordio promettente...  (Letto 5315 volte)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania, esordio promettente...
« Risposta #15 il: 03 Agosto 2009, 02:49:52 am »
...Vinta la Dahlia Cup  =D> =D> =D>

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania, esordio promettente...
« Risposta #16 il: 03 Agosto 2009, 07:18:28 am »
BELLO!
specialmente quello ormai detossinato da 45 minuti di esordio, quello visto con la Fiorentina e che praticamente ha annichilito una squadra di tutto rispetto come quella dei viola.
Non è che con il Cagliari non abbia fatto la sua p o r c a figura, ha creato gioco, è arrivata varie volte in porta ed ha pressato l'avversario senza affanni e con decisione ma quella vista con la Fiorentina sembrava volare sulle ali dell'entusiasmo creando più occasioni da goal e giocando a memoria un calcio divertente da vedere e concreto nella fase difensiva.
Ho seguito il torneo su Dahlia TV ed ho sentito il Giornalista (uno con la G maiuscola) Michele Plastino che affermava di essere rapito e stupito del gioco espresso dal Catania - di sicuro la migliore delle tre squadre - per i suoi sincronismi ed il suo gestire il pressing quando la palla era gestita dagli avversari; ritengo Plastino uno dei pochi giornalisti che realmente si intende di calcio giocato e quindi prendo i suoi commenti per oro colato!
Visti i primi sentori sugli abbonamenti (28% di meno dello stesso periodo dell'anno precedente) hanno fatto male quegli abbonati a non rinnovare l'abbonamento perchè prevedo che chi andrà allo stadio si divertirà tanto quest'anno.
Un'ultima considerazione in calce: deplorevole, da parte di qualche esauriti dal caldo, la contestazione a Sardo peraltro riconosciuto il miglior giocatore del torneo!
Sardo avrà i suoi limiti stilistici per i "puri" del Calcio (quello con la C maiuscola) ma a questo ragazzo veramente non si perdona proprio niente eppure io vedo che quando entra in campo si danna e da l'anima per la sua squadra. Tutto questo comportamento idiota ha un nome: Idiozia!
A questi estimatori di centrali che solo Cannavaro e Maldini sono da Catania va tutto il mio biasimo.
Che pena che mi fanno questi pseudotifosi; spero che loro sì, non abbiano rinnovato l'abbonamento.  8|  8|  8|

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania, esordio promettente...
« Risposta #17 il: 03 Agosto 2009, 09:27:53 am »
...
Un'ultima considerazione in calce: deplorevole, da parte di qualche esauriti dal caldo, la contestazione a Sardo peraltro riconosciuto il miglior giocatore del torneo!
Sardo avrà i suoi limiti stilistici per i "puri" del Calcio (quello con la C maiuscola) ma a questo ragazzo veramente non si perdona proprio niente eppure io vedo che quando entra in campo si danna e da l'anima per la sua squadra. Tutto questo comportamento idiota ha un nome: Idiozia!
A questi estimatori di centrali che solo Cannavaro e Maldini sono da Catania va tutto il mio biasimo.
Che pena che mi fanno questi pseudotifosi; spero che loro sì, non abbiano rinnovato l'abbonamento.  8|  8|  8|


Non ho visto l'incontro, ma sulla contestazione a Sardo direi che non ha senso. Se resta va sostenuto anche più degli altri, visti i suoi limiti tecnici e caratteriali.

Ma il fatto che segnamo poco e raramente con le punte, calcio d'agosto a parte, secondo voi significa che Mori non è ancora pronto per fare il titolare e ci manca un cecchino d'esperienza, o è solo questione di carburare?
Con la fantasia di Mascara e Martinez, e un modulo aggressivo, io mi sarei aspettato problemi in difesa più che in avanti. Che ne pensate?

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania, esordio promettente...
« Risposta #18 il: 03 Agosto 2009, 10:30:47 am »
Secondo me Morimoto, quest'anno, è da doppia cifra (12-14 goals) il ragazzo è veloce, costante, persistente e non si demoralizza mai da bravo Samurai.
Appena si aggiusta il tiro, con quella velocità, fa un goal ogni 2 partite.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania, esordio promettente...
« Risposta #19 il: 03 Agosto 2009, 10:44:09 am »
Secondo me Morimoto, quest'anno, è da doppia cifra (12-14 goals) il ragazzo è veloce, costante, persistente e non si demoralizza mai da bravo Samurai.
Appena si aggiusta il tiro, con quella velocità, fa un goal ogni 2 partite.

Speriamo, anche per me è un mezzo fenomeno. E se va come dici tu, il prossimo anno altra plus-valenza record:-)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania, esordio promettente...
« Risposta #20 il: 03 Agosto 2009, 12:06:57 pm »


Ma il fatto che segnamo poco e raramente con le punte, calcio d'agosto a parte, secondo voi significa che Mori non è ancora pronto per fare il titolare e ci manca un cecchino d'esperienza, o è solo questione di carburare?
Con la fantasia di Mascara e Martinez, e un modulo aggressivo, io mi sarei aspettato problemi in difesa più che in avanti. Che ne pensate?

Ciao a tutti.
Che il Catania di quest'anno eprima una sua marcata personalità in campo è la novità che ci voleva e che ci aspettavamo dai tempi di Marino. Vedremo in campionato e nelle prime "dure" trasferte.
Al di là del fatto che siamo ancora nel calcio d'estate, la questione punte di ruolo invece è seria. Tranne Morimoto di cui tutti auspichiamo la "consacrazione", il resto è poco. Il buon Plasmati è un giocatore ottimo tatticamente, ma poco "prolifico", come dimostra la sua storia calcistica. Se in questo reparto non si interviene adesso (senza aspettare come vanno le cose, in quanto di buoni giocatori in quel ruolo in circolazione non ce ne sono poi tantissimi e a Gennaio ci saranno solo i resti) anche con una soluzione alla "Paolucci", credo che avremo non pochi problemi, considerata anche la possibilità che Morimoto possa saltare qualche partita.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania, esordio promettente...
« Risposta #21 il: 03 Agosto 2009, 02:28:26 pm »

Un'ultima considerazione in calce: deplorevole, da parte di qualche esauriti dal caldo, la contestazione a Sardo peraltro riconosciuto il miglior giocatore del torneo!
Sardo avrà i suoi limiti stilistici per i "puri" del Calcio (quello con la C maiuscola) ma a questo ragazzo veramente non si perdona proprio niente eppure io vedo che quando entra in campo si danna e da l'anima per la sua squadra. Tutto questo comportamento idiota ha un nome: Idiozia!
A questi estimatori di centrali che solo Cannavaro e Maldini sono da Catania va tutto il mio biasimo.
Che pena che mi fanno questi pseudotifosi; spero che loro sì, non abbiano rinnovato l'abbonamento.  8|  8|  8|


Capra...se non fosse per il momento di crisi economica, per le incertezze che attanagliano centinaia di famiglie catanesi...troverei una correlazione tra il calo degli abbonati che non hanno rinnovato e i fischi a Sardo... 8D

Eh si...mi verrebbe di pensare che a Catania dopo nemmeno tre anni...a questa serie A ci abbiamo fatto l'abitudine e che per riaccendere l'entusiasmo c'è bisogno che Pulvirenti emuli il suo collega Florentino Perez  :-D

Invece siamo alle solite...quell'animella di Fanta  ::) mi accusa di essere monotematico, di scrivere sempre le stesse cose...di essere filotram...buss...soc...insomma quella corbelleria che in mancanza di argomenti seri da contrapporre, si rivolge a chi guarda alla realtà e non alle "polpette"...e la realtà, purtroppo è questa...quella che hai descritto perfettamente tu Capra...evidente come la luce del sole.

A Catania c'è una cerchia di, cosiddetti, tifosi che in un misto fra frustrazione per una vita, probabilmente, misera e inutile e l'abitudine (di loro, ovviamente...perchè io non ho di questi ricordi!) ad aver visto in passato il fior fiore dei campioni del calcio internazionale indossare la maglia rossazzurra, ha la necessità di trovarsi un feticcio sul quale riversare i propri fallimenti....e non si ferma davanti a nulla, nè per una serata di gala, di festa, in cui non c'è nulla di serio in palio e nè tanto meno se il Catania fosse reduce dalla vittoria dello scudetto.... ::)

Del resto pensaci bene Capra....come può uno come Gennaro Sardo giocare da terzino destro nel Catania...in quel ruolo in cui Massimo De Martis fu legenda...come può reggergli il testimone uno come lui, come!?  8D
Vergogna Lo Monaco che non hai preso Chiellini...o, peggio, che non hai clonato un Potenza di riserva...ma soprattutto vergogna per aver corrotto...ancora una volta e nel peggior stile berlusconiano...quei giornalisti che hanno osato eleggere Sardo miglior giocatore della Dahlia Cup...  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania, esordio promettente...
« Risposta #22 il: 03 Agosto 2009, 02:58:59 pm »
Condivido ogni singola virgola delle osservazioni di Gaspare.
L'atteggiamento pregiudizialmente ostile di parte della tifoseria nei confronti di Sardo è una di quelle malattie cancerogene oramai impossibili da estirpare che, a lungo andare, arrecherà danni solo ed esclusivamente alla squadra. Da fonti (molto) vicine al club mi giunge notizia che il giocatore è uno dei più benvoluti all'interno dello spogliatoio e i fischi, oltre ad infastidire lui, indispongono anche molti dei suoi compagni di squadra che, evidentemente, non ne capiscono il perchè.
Posso capire fischiare un calciatore che gioca male magari per mancanza d'impegno, per superficialità (il Terlizzi di qualche mese fa, insomma); ma inveire contro Sardo che, pur con tutti i suoi limiti in fase difensiva (peraltro, migliorabili e, mi sembra, migliorati), ogni qual volta scende in campo ci mette l'anima e il massimo impegno (nel rispetto della maglia che indossa), francamente non lo comprendo. E, per questo, mi sale la rabbia.
D'altronde a Catania siamo abituati ai Daniel Alves, ai Maicon, ai Zambrotta, ai Zebina...e, dunque, un onesto pedalatore della fascia come Sardo non ci aggrada...
La verità è che questa stessa (parte di) tifoseria avrebbe bisogno di ritornare in trasferta a Castrovillari o a Gangi per rendersi conto in che razza di Eden sia giunto il Catania, ai cui giocatori pertanto va fornito il massimo sostegno, in special modo a quelli che per la maglia sono disposti a sudare come dannati per 90 minuti. E, piaccia o non piaccia, Gennarino è uno di quelli.         

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania, esordio promettente...
« Risposta #23 il: 03 Agosto 2009, 04:40:39 pm »
Un caro saluto a tutti i veri tifosi del Calcio Catania, leggo con molta tristezza le solite min.chiate.....bella prova del Catania che in pre-campionato tra Turchia, Olanda e Dahlia Cup ha fatto vedere delle belle cose! Un Catania bello, vivo e che sicuramente anche quest'anno si togliera' le proprie soddisfazioni......

Mi dispiace per Fanta, immaggino che il caldo della torrida e dolce estate Mediterranea lo stanno stressando se poi ti trovi dentro un'ufficio anche ad Agosto allora capirai!!  ::) ...beddu...ma in vacanze non ci vai mai?  ::) ....Ho appena finito le mie vacanze menomale mpare...un mese di vacanze, sebbene a Noto che ha un mare ed un paesaggio stupendo, stancano e ti logorano, e si purtroppo anche le vacanze possono stressarti  ::) ....mi auguro che la nuova stagione possa portarti a pensare un'attimino prima di sparare le tue solite pallonate.....rifletti e se proprio il Catania non ti soddisfa inizia ad abbonarti per il Palermo calcio tanto ormai sei di casa no!  Lavori a Paleimmo, vivi a Paleimmo, ormai sei un indigeno!  Ho un'idea perche' non chiedi la cittadinaza onoraria? Sapessi che sballo... immaggino che anche il tuo accento sia cambiato....dimmi la verita' non ti sono mancato per niente..... :-D

Saluti  ;-)

FORZA CATANIA

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania, esordio promettente...
« Risposta #24 il: 03 Agosto 2009, 05:21:11 pm »
 
Citazione
Da fonti (molto) vicine al club mi giunge notizia che il giocatore è uno dei più benvoluti all'interno dello spogliatoio e i fischi, oltre ad infastidire lui, indispongono anche molti dei suoi compagni di squadra che, evidentemente, non ne capiscono il perchè.

I fischi per una manifestazione festosa?
Mia moglie non si capacitava a chi stessero fischiando.
Io facevo finta di non capire e cercavo di non ascoltarli, tanto mi davano fastidio quei fischi.
Invece di andare a Nicolosi, o a Trizza, a prendersi un po' di fresco, ieri sera "u friscu" se lo producevano... "che friscuni"... Che spreco di fiato.

Saluti a tutti

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania, esordio promettente...
« Risposta #25 il: 03 Agosto 2009, 05:45:16 pm »
Piano ragazzi andiamo piano e viaggiamo meno con la fantasia...Non dimentichiamo che il Sig. Sardo ha avuto a disposizione decine di partite per dimostrare che e' ..Il miglior terzino d'Italia..come disse il Vate!! Ma non sempre...e' riuscito in questo suo compito, anzi... concordo sul fatto che non bisognerebbe MAI fischiare i propri giocatori, ma il sig. Sardo anche in passato ha dato un contributo notevole (episodio a massa) alla sua immaggine!!!
Dato per certo che non e' e non sarà (vista l'età) un campione, forse sarebbe il caso che si decidesse una volta per tutte di liberare il ragazzo Dall'incubo tifosi, e i tifosi dalle prestazioni dello stesso!!

Credo la vittoria estiva di questo torneo farà bene al morale ma attenzione a non chiudere gli occhi  pensando che la squadra vada bene cosi!! ...

Offline Auro

  • Newbie
  • Post: 7
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania, esordio promettente...
« Risposta #26 il: 03 Agosto 2009, 06:21:35 pm »
Questa storia di Sardo fischiato dagli spalti mi fa ridere!

Premetto che non fischio mai allo stadio, ne' contro i miei beniamini ne' contro gli avversari. E' una forma di comunicazione che non condivido. Ieri ero al Massimino e, a parte qualche piccolo mugugno, non mi e' parso che lo stadio fosse cosi' ostile! Troppa enfasi a quel gesto dopo il gol e troppa tensione addosso ad un giocatore che in questo momento dell'anno dovrebbe essere molto rilassato e felice della rinnovata fiducia da parte della societa' dopo aver perso il posto a gennaio. Il nostro Sardo, deve pensare a lavorare (come sempre) e a dimostrare con i fatti che le critiche dagli spalti (come sempre), se arrivano, una ragione ci sara'. Non parliamo di pregiudizio pero', perche' sardo lo vediamo da 3 anni e adesso possiamo dire di conoscere le caratteristiche del giocatore.

Stesso discorso vale per Izco. Grande lottatore, un'esplosione di energia pura, un cavallo che galoppa appresso al pallone per sradicarlo dai piedi degli avversari. Solo questo; nient'altro.

La societa', in cui credo fermamente e della quale condivido il 90% delle scelte, ha il grande pregio di proteggere i propri tesserati come una vera e propria famiglia. Piu' li vede indifesi e piu' li protegge. Non c'e' nessun'altra logica che spieghi la ragione per cui questi due ragazzi da 3 anni non ricevono richieste da altre squadre, ma sono sempre in prima squadra o pronti ad entrare in campo, nonostante tutto lo stadio storce il muso ad ogni errore.

Un vero mistero della fede!

Detto questo, in generale la squadra mi e' piaciuta moltissimo. Difesa eccezionale con la scoperta di questo nuovo talento (Augustyn); centrocampo duro, velocissimo nei raddoppi e nelle ripartenze; attacco da rivedere. Ottima organizzazione di gioco da parte del nuovo tecnico. La squadra cortissima che in fase difensiva ritorna tutta in dietro e in fase ofensiva riparte come un fulmine con gli uomini piu' rapidi, seguiti a ruota dai compagni creando situazioni pericolosissime. Modulo molto dispendioso in termini di energie, ma che se usato con moderazione puo' realmente essere fatale per gli avversari. A tratti sembrava di vedere il calcio Mariniano, ma con maggiore attenzione e cura nella fase difensiva (grande pecca di Marino). In particolare ho notato in fase di non possesso palla, due linee da 5 giocatori, strettissime fra loro; in fase di possesso palla (recuperata quasi sempre a centrocampo dove il pressing asfissiante non lascia spazio alle giocate avversarie) le de ali si staccano scambiando con i terzini o con i centrocampisti e volano verso l'area di rigore, seguiti dai terzini e da uno o due centrocampisti.

Speriamo riesca davvero a divertirci mister Atzori.

Forza Catania!!!!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania, esordio promettente...
« Risposta #27 il: 03 Agosto 2009, 06:41:54 pm »
Un caro saluto a tutti i veri tifosi del Calcio Catania, leggo con molta tristezza le solite min.chiate.....bella prova del Catania che in pre-campionato tra Turchia, Olanda e Dahlia Cup ha fatto vedere delle belle cose! Un Catania bello, vivo e che sicuramente anche quest'anno si togliera' le proprie soddisfazioni......

Mi dispiace per Fanta, immaggino che il caldo della torrida e dolce estate Mediterranea lo stanno stressando se poi ti trovi dentro un'ufficio anche ad Agosto allora capirai!!  ::) ...beddu...ma in vacanze non ci vai mai?  ::) ....Ho appena finito le mie vacanze menomale mpare...un mese di vacanze, sebbene a Noto che ha un mare ed un paesaggio stupendo, stancano e ti logorano, e si purtroppo anche le vacanze possono stressarti  ::) ....mi auguro che la nuova stagione possa portarti a pensare un'attimino prima di sparare le tue solite pallonate.....rifletti e se proprio il Catania non ti soddisfa inizia ad abbonarti per il Palermo calcio tanto ormai sei di casa no!  Lavori a Paleimmo, vivi a Paleimmo, ormai sei un indigeno!  Ho un'idea perche' non chiedi la cittadinaza onoraria? Sapessi che sballo... immaggino che anche il tuo accento sia cambiato....dimmi la verita' non ti sono mancato per niente..... :-D

Saluti  ;-)

FORZA CATANIA

Toh guarda chi si risente: DIEGOS! Un mese di vacanza a Noto...ma il tuo pc per le traduzioni te lo sei portato o no? 8D Un buon free-lance non si separa mai dal suo strumento!
Io vengo da due giorni di vacanza  vicino alla riserva dello Zingaro...e che vuoi, ancora non sono in vacanza, quindi mi tocca fare dei mordi e fucci nella Sicilia occidentale, posti dal dialetto strano. Nel frattempo la mia scrivania, la mia stanza, i miei rapporti con superiori e sottoposti...insomma, classico dipendente inserito in un'organizzazione più o meno complessa.

Ma sto parlando con Diegos Dr. JeKyll o Diegos Mr. Hide? Con il fustigatore di Catania o con l'apologeta societario? Con il buono o con il cattivo? Con lo smielato o con l'incazzuso? Con il valium del web o con la nitroglicelina di internet?  Insomma Diegos, hai capito chi sei veramente o ti lasci portare dalla prima brezza notturna?

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania, esordio promettente...
« Risposta #28 il: 03 Agosto 2009, 06:49:41 pm »
Piano ragazzi andiamo piano e viaggiamo meno con la fantasia...Non dimentichiamo che il Sig. Sardo ha avuto a disposizione decine di partite per dimostrare che e' ..Il miglior terzino d'Italia..come disse il Vate!! Ma non sempre...e' riuscito in questo suo compito, anzi... concordo sul fatto che non bisognerebbe MAI fischiare i propri giocatori, ma il sig. Sardo anche in passato ha dato un contributo notevole (episodio a massa) alla sua immaggine!!!
Dato per certo che non e' e non sarà (vista l'età) un campione, forse sarebbe il caso che si decidesse una volta per tutte di liberare il ragazzo Dall'incubo tifosi, e i tifosi dalle prestazioni dello stesso!!

Credo la vittoria estiva di questo torneo farà bene al morale ma attenzione a non chiudere gli occhi  pensando che la squadra vada bene cosi!! ...

Thor, come non quotarti...stiamo parlando di giocatori che conosciamo da anni, DA ANNI! Che hanno giocato una miriade di partite in serie A col Catania, che abbiamo visto fare centinaia di diagonali, di contrasti, di ripartenze...non stiamo parlando di giocatori misteriosi venuti dalle pampas argentine! E ancora stiamo qui a disquisire di pregi e difetti? Se trattasi di campioni, buoni giocatori o mediocri pedatori? DOPO TRE ANNI? Ma che fa babbiamo??? 8| 8| 8| Ma di passi in avanti non ne facciamo niente niente?

Detto questo, ho sempre detto che in partite ufficiali tutti i giocatori si sostengono. Mai fischiare nessuno. PERO', in questo momento siamo nelle fasi amichevoli, quindi, mettere un pò di pressiopne su giocatore e società, per una scelta che chiunque (chiunque) ritiene giusta (ossia la cessione di Gennarino), non credo sia un incredibile errore. Ripeto, in fase estiva, qualche "incoraggiamento", può pure essere dato. Poi, dalla prima giornata di campionato, se giocatore e società saranno rimasti di questo avviso (a dire il vero Lo Monaco ha cercato di sbolognarlo, anche se non sappiamo a quali condizioni), grideremo tutti forza Sardo. Ma dalla prima...

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania, esordio promettente...
« Risposta #29 il: 03 Agosto 2009, 07:06:50 pm »
Piano ragazzi andiamo piano e viaggiamo meno con la fantasia...Non dimentichiamo che il Sig. Sardo ha avuto a disposizione decine di partite per dimostrare che e' ..Il miglior terzino d'Italia..come disse il Vate!! Ma non sempre...e' riuscito in questo suo compito, anzi... concordo sul fatto che non bisognerebbe MAI fischiare i propri giocatori, ma il sig. Sardo anche in passato ha dato un contributo notevole (episodio a massa) alla sua immaggine!!!
Dato per certo che non e' e non sarà (vista l'età) un campione, forse sarebbe il caso che si decidesse una volta per tutte di liberare il ragazzo Dall'incubo tifosi, e i tifosi dalle prestazioni dello stesso!!

Credo la vittoria estiva di questo torneo farà bene al morale ma attenzione a non chiudere gli occhi  pensando che la squadra vada bene cosi!! ...


Nico Fratello....

Qui non è in discussione la bravura o meno di Gennaro Sardo....qui si discute dell'opportunità o meno di inveire contro un determinato giocatore...di questa necessità spasmodica di avere un bersaglio da impallinare a tutti i costi...o la squadra va bene o va male!

Sicuramente non è l'elezione a miglior giocatore della Dalhia Cup a far sparire in Gennaro tutti i suoi limiti...ma trovo semplicemente disonesto che in un contesto del genere una minoranza di idioti si mettano a insultarlo pubblicamente....
Un giocatore che...come ha ricordato Garreccio...non ha mai lesinato una stilla di sudore per questa maglia...e quell'episodio di Massa che hai ricordato, è nato dal fatto che i medesimi idioti e disonesti...sono andati agli allenamenti del Catania ad insultarlo per tutto il corso della seduta...ogni volta che toccava un pallone (ero presente!)...motivo: è scarso e se ne deve andare da Catania  8|

Avrei voluto vedere te..o qualcun altro al suo posto...insultato e deriso mentre stai lavorando...mi piacerebbe vedere la reazione....lui (sbagliando sicuramente!) gli ha scagliato contro un pallone...tu, sono sicuro, ci lassavi curriri u PC cu tutta a scrivania  :-D :-D

Avaia va...poi quando u Zu Nino alza la cornetta e in diretta...pubblicamente ci dice "chi film avete fatto" o "c'eravate abituati alla serie A"...è pure arrogante, no!?  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est