LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Bisceglie - CATANIA

(1/2) > >>

Giovanni (Roma):
Parma Spal si sta giocando, quindi almeno per questa domenica si gioca...a porte chiuse ma si gioca.
All'andata era la prima partita di Lucarelli, fece qualche cambio "non sense" in difesa e ci ritrovammo a pareggiare una partita già vinta.
Vediamo se ci possiamo riprendere questi punti persi malamente.
Eleven Sport ha aperto la piattaforma a tutti...temo non si vedrà nulla!!!

Fozza Catania

vasco:
In questi tempi il calcio sembra dover diventare un interesse residuale. Ma il Catania non é un interesse come gli altri: é una passione prepotente.
Ci ritroviamo un Catania con 3 punti in piú in classifica, e questo fa bene alla passione. E di questi tempi è quasi una medicina per il morale.
Sulla partita poco da dire: il Catania gioca al calcio ma non riesce a tirare in porta.

Giovanni (Roma):
Era da parecchio che per diverse ragioni non riuscivo a vedere una partita...e anche oggi a dire il vero mi sono potuto collegare solo al 25-esimo del primo tempo.
Campo inguardabile e che condiziona fortemente ogni tentativo di giocata...è una premessa fondamentale.
Ho visto il Catania di questo periodo...propositivo volitivo e attento in difesa dove concede davvero poco fino a quando Lucarelli non si inventa i cambi per metterla in difficoltà.
Ovviamente questa squadra soffre dell'assenza di un attaccante importante, Beleck cerca di fare a sportellate ma poi neanche ci riesce bene...ma la squadra di fronte ad una compagnie avversaria di scarso valore organizza qualche trama e in un modo o nell'altro riesce (in questo periodo) ad andare a segno...oggi è riuscito a Salandria giocatore in un ottimo crescendo.
Poi Lucarelli fa le ben note sostituzioni...toglie Beleck e quindi peso in avanti...mette Manneh che da quando è tornato è davvero inguardabile...e mette Esposito per "rinforzare" la difesa...risultato la squadra difendendo a 5 e senza peso in avanti si ritrova ad abbassarsi e pure una squadra davvero scarsa come questo Bisceglie rischia di trovare occasioni per il pareggio (cosa che con noi le riesce pure bene!!!) negli ultimi minuti.
Lucarelli...perchè???
Per dirne una...hai Welbeck in panca...perchè non infoltire il centrocampo, lasciando la difesa a 4 e lasciando beleck davanti?
Comunque abbiamo portato altri tre punti a casa da una trasferta...terza vittoria consecutiva fuori dalle mura "amiche" (corona virus permettendo) e siamo una sguarda rognosa per tutti adesso...sono curioso di vedere come si comporterà contro la corazzata Bari.

Fozza Catania

Marco Tullio:
Vincere fa piacere e abbiamo a disposizione ancora poche opportunità di godere: l'ultima sigaretta di un condannato a morte.

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: Marco Tullio - 08 Marzo 2020, 06:39:57 pm ---Vincere fa piacere e abbiamo a disposizione ancora poche opportunità di godere: l'ultima sigaretta di un condannato a morte.

--- Termina citazione ---
Prof. Sta parlando del Catania calcio o di tutta l'Italia?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa