LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Catania - Vibonese

(1/2) > >>

vasco:
All'andata ci hanno fatto neri, ma quella era un'altra squadra, ancora convinta di poter lottare per il primato. Se adesso sono consapevoli di dovere lottare e basta, vedremo forse qualcosa di buono contro una squadra che ha fatto tre vittorie nelle ultime tre partite.

Marco Tullio:
Unn'am'agghiri jennu!

U mastru:
Allora, anche volendo qui hanno chiuso tutto comprese le scuole. quindi fatta scorta di Maloox....
"U Mastru"

U mastru:
Ve lo ricordate quando chiamavo gli undici ragazzotti in brache corte e maglietta rosso azzurra La compagnia della forca? eravamo in A erano scarsi, ma in campo sputavano l'anima. Ecco, oggi gli ho rivisti. Cambiata la categoria, ma ho rivisto la voglia di dare tutto e qualcosina di più
Centra niente la vittoria, pareggio o sconfitta cambiava nulla, io li ho rivisti.
"U Mastru"

vasco:
Pienamente d'accordo Mastru, parole quanto mai azzeccate per descrivere la partita di oggi.
Sono andati in vantaggio, hanno subito, non hanno tirato in porta per gran parte del secondo tempo. Poi i cambi di Lucarelli, azzeccati, evidentemente ben pensati. E' arrivato il goal, ma poteva anche finire in pareggio però lottando, da brutti sporchi e cattivi e inc....zzati. Così li vuole Lucarelli, così li vogliamo noi.
Siamo abbastanza vecchi per illuderci, e non ci aspettiamo niente, ma questo campionato lo finiamo con onore e da Catania.

PS. Ora serve assolutamente trovare chi mette i soldi che servono nel Catania: allenatore e squadra, insieme al pubblico che ama i propri colori, stanno dimostrando che a Catania, quando ogni cosa è al posto giusto - in primo luogo le persone giuste - la debolezza può diventare forza, la normalità può diventare straordinaria.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa