Autore Topic: The final countdown  (Letto 4556 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:The final countdown
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2013, 11:32:15 pm »
e oltre gli qualificati dice che fara`un po' di turnover...il problema che per come siamo messi non dipende piu`solo da noi ma dobbiamo sperare in risultati delle avversarie a noi favorevoli ...



secondo me domani sera il palermo batterà l'udinese e fra torino e genoa sarà pari.
si deciderà tutto alla penultima con fiorentina-palermo (con i viola probabilmente tagliati fuori dalla champions) e genoa-inter.
ad una giornata dalla fine se il palermo si dovesse trovare davanti il genoa o a pari punti, l'ultima partita in casa contro il parma finirà
10-0.   

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:The final countdown
« Risposta #16 il: 07 Maggio 2013, 11:52:30 pm »
e tanto per non farci mancare la nostra solita fortuna il chievo (che 2 partite prima perde in casa col genoa) vince a roma tanto per alimentare le speranze europee dell'udinese...mi chiedo se domenica il chievo contro il torino riuscira' a fare quello che ha fatto oggi...

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:The final countdown
« Risposta #17 il: 07 Maggio 2013, 11:56:14 pm »
e tanto per non farci mancare la nostra solita fortuna il chievo (che 2 partite prima perde in casa col genoa) vince a roma tanto per alimentare le speranze europee dell'udinese...mi chiedo se domenica il chievo contro il torino riuscira' a fare quello che ha fatto oggi...


marco, il torino è fuori dai giochi in ogni caso, così come già lo era il chievo.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:The final countdown
« Risposta #18 il: 08 Maggio 2013, 12:21:47 am »
Luis lo so il chievo é fuori dai giochi, il mio riferimento era che ha vinto a roma che per adesso si contente la qualificazione in 'europa legue con l'udinese e la lazio. I friulani domani vincendo (mi tocco le pa.lle) scavalcherebbe la roma, in pratica é un incentivo per venire a fare risultato...per quanto riguarda il torino se domani dovesse pareggiare (come tutti pronosticano) e noi vinciamo sarebbe a soli 2 punti , per questo mi chiedevo se domenica il chievo contro il toro mettera' lo stesso impegno che ha messo oggi per battere la roma...

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:The final countdown
« Risposta #19 il: 08 Maggio 2013, 12:46:18 am »
Non ho visto la partita ma credo che un Goal al 90mo è più opera  di Kuloviç che di effettivo impegno a battere la Rometta

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:The final countdown
« Risposta #20 il: 08 Maggio 2013, 10:36:54 am »
Non ho visto la partita ma credo che un Goal al 90mo è più opera  di Kuloviç che di effettivo impegno a battere la Rometta


La mia speranza è che il signor Kulovic giochi ancora per il chievo anche domenica contro il torino... perchè trovare un gol al '90 dopo una partita anonima è sintomo quantomeno di impegno fino alla fine, sarà così anche domeinca???

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:The final countdown
« Risposta #21 il: 08 Maggio 2013, 12:44:21 pm »
Non ho visto la partita ma credo che un Goal al 90mo è più opera  di Kuloviç che di effettivo impegno a battere la Rometta


La mia speranza è che il signor Kulovic giochi ancora per il chievo anche domenica contro il torino... perchè trovare un gol al '90 dopo una partita anonima è sintomo quantomeno di impegno fino alla fine, sarà così anche domeinca???

Il Torino credo sia un corpo estraneo alla lotta salvezza, sia per qualità del gioco sia per il calendario, che gli assicura due impegni su tre fra le mura amiche.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:The final countdown
« Risposta #22 il: 08 Maggio 2013, 09:50:44 pm »
Non ho visto la partita ma credo che un Goal al 90mo è più opera  di Kuloviç che di effettivo impegno a battere la Rometta


La mia speranza è che il signor Kulovic giochi ancora per il chievo anche domenica contro il torino... perchè trovare un gol al '90 dopo una partita anonima è sintomo quantomeno di impegno fino alla fine, sarà così anche domeinca???

Il Torino credo sia un corpo estraneo alla lotta salvezza, sia per qualità del gioco sia per il calendario, che gli assicura due impegni su tre fra le mura amiche.



anche se c'è da dire che il torino non si può accontentare del pareggio con il genoa perchè se il palermo batte l'udinese i granata si ritroverebbero ad un soffio della zona pericolo.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:The final countdown
« Risposta #23 il: 08 Maggio 2013, 11:37:22 pm »
GAME OVER...

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:The final countdown
« Risposta #24 il: 08 Maggio 2013, 11:49:33 pm »
..un augurio di pronto ritorno in A. Di cuore, sinceramente.

P.S. Adesso, cari leghisti e filonordici di m.e.r.d.a., potete stappare le vostre bottiglie di champagne.  >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Contenti? Una squadra siciliana in meno in serie A !!!
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:The final countdown
« Risposta #25 il: 09 Maggio 2013, 12:12:01 am »
GAME OVER...

Cala il sipario, con la speranza che Zamparini abbia capito i suoi errori, che il modo ultimo da lui scelto di gestire la squadra, porta solo a questo risultato. Sentivo lo juventino Marotta intervistato, poco prima della gara, dire a proposito di mercato che una società non può non tener conto delle indicazioni del tecnico prima di assemblare la rosa, che va costruita prescindendo dalle caratteristiche del suo gioco. Parole che stridono follemente con le logiche zampariniane dove l'allenatore è solamente un elemento di contorno e ogni giocatore acquistato deve essere frutto di una selezione che mira esclusivamente a divenire una futura plusvalenza. Oggi, così, ci ritroviamo in B, con un vagone pieno di delusioni e una miriade infinita di punti interrogativi su cosa ci riserverà il domani. Perchè è molto più facile fare una squadra di A che possa dignitosamente salvarsi (specie se hai un budget di 70 mln disponibile ogni anno) che allestire una squadra di B che possa non dico "ammazzare" il campionato ma almeno tentare l'immediata risalita. E poi ci vuole tanta buona volontà e anche tanta pazienza per riportare questo Palermo nella massima serie, cose che Zamparini mi sembra non disponga più.
Vedremo cosa ci riserverà il futuro.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:The final countdown
« Risposta #26 il: 09 Maggio 2013, 12:18:32 am »
GAME OVER...

Cala il sipario, con la speranza che Zamparini abbia capito i suoi errori

Sergio, ancora un t'abbastó? Zamparini é finito, come finì Sensi. Stop.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:The final countdown
« Risposta #27 il: 09 Maggio 2013, 03:23:15 pm »
ujkani, andelkovic, milanovic, labrin, morganella,kurtic, barreto, rios, lores varela, mehmeti, dybala e molti altri mezzi giocatori... Se parli con zamparini gia' la squadra per la risalita l'abbiamo... Spero che gli si illumini il cervello e faccia la scelta migliore e cioé VENDERE. Un ultimo pensiero per gli ultimi sostenitori del presidentissimo, con questa retrocessione ha azzerato tutto quanto di buono fatto in questi anni, quindi non ce la menate con la solita storia del lui ci ha portato in a, perché adesso siamo dove ci aveva preso, quindi adesso basta riconoscenza se malaguratamente dovesse restare non gli si deve perdonare più niente, basta chiacchiere e promesse adesso vogliamo i fatti e fuori i soldi!!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:The final countdown
« Risposta #28 il: 09 Maggio 2013, 04:19:09 pm »
ujkani, andelkovic, milanovic, labrin, morganella,kurtic, barreto, rios, lores varela, mehmeti, dybala e molti altri mezzi giocatori...


Se mi permetti, Marco...Kurtic e Dybala me li porterei a Catania...e se si potesse pure Ilicic e "Patrik" Hernandez  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:The final countdown
« Risposta #29 il: 09 Maggio 2013, 06:18:38 pm »
Gaspare, se vi volessi male a kurtic ve lo porterei in braccio io a Catania, ma siccome mi siete simpatici vi dico che ad oggi è un pacco colossale sopravvalutato e sponsorizzato. Ha giocato un campionato titolare non so per quale merito ma so che na ha combinato un ca.zzo tutto il campionato. Tra palle perse, corse inutili e passaggi sbagliati ancora non ho capito qual'è il suo reale ruolo...
Per dybala ti dico che il ragazzino ha qualità ma ancora è acerbo necessita di un campionato in b come esperienza, quindi ce lo portiamo.
Per ilicic penso che andrà ad una medio grande squadra, ma anche lui ha fatto mezzo campionato buono appena arrivato poi il nulla cosmico contornato da qualche partita, il suo risveglio lo ha avuto dopo l'intervista di zamparini che diceva che a fine anno l'avrebbe ceduto e casualmente ha cominciato a giocar bene praticamente si è messo in vetrina...

Per hernandez ci potrebbe essere uno spiraglio in quanto è risaputo che a Catania la movida notturna è migliore di quella di Palermo quindi da voi troverebbe il suo habitat naturale. Sicuramente in campolo vedrete poco con qualche gol e molti stop sbagliati, ma di notte si scatena lo potrai ammirare per i locali della tua citta tra alcool e gnocca....

Se mi chiedessi un giocatore nostro da potervi fare acquistare guarda avrei dei problemi, come si dice da noi "un c'è nienti na' casa vacanti..."