Autore Topic: TIFOSI IRRESPONSABILI!  (Letto 2557 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TIFOSI IRRESPONSABILI!
« Risposta #15 il: 02 Marzo 2011, 06:17:33 pm »
Rossi ormai è il passato !!!
Zamparini ha sbagliato nel comportamento avuto sia con l'allenatore, sia con i tifosi, adesso deve portare i risultati positivi per sanare questa ferita.

Possiamo confrontarci su chi ha ragione o torto, ma adesso abbiamo un nuovo allenatore e quindi per quanto  mi riguarda chiudo ogni discorso su Rossi-Zamparini e aspetto con ansia il nuovo percorso del PALERMO.

L'uomo Rossi lo rimpiangerò tantissimo, mentre come allenatore mi tengo per mè il parere che con più tranquillità ed un oculata campagna acquisti avrebbe potuto fare di più.

Adesso diamo il Benvenuto a Serse Cosmi ed a questo punto "dobbiamo sperare" che il problema era Delio Rossi.
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TIFOSI IRRESPONSABILI!
« Risposta #16 il: 02 Marzo 2011, 08:51:18 pm »
Sergio, quando ci siamo visti dopo la Samp con ENZO e Occasionale, io dissi: Zamparini ormai non l'ascolto più, il trucco é questo, dice che la squadra é da CL anche se non é vero, lo prendo come uno stimolo, come un modo per estrinsecare tutto il suo egocentrismo con i giornali e le radio, come bizzarria, fissa chi ancora ci si appreca a queste parole.

La penso ancora così. Quello che proprio non arrivo a sopportare oggi, come non ho sopportato in passato é la malafede con cui ha deliberatamente distrutto tutto quello che aveva lui stesso costruito lo scorso anno.

marco7 ha scritto: "P.s. rossi è il miglior allenatore italiano lo stimo e mi piace come fa giocare le squdre ma bisognava dare una scossa 3 partite perse con 12 goal subiti Mi dispiace ma è stato giusto così". Non farebbe una grinza, se non fosse sotto gli occhi di tutti che il responsabile di questa situazione ha un nome ed un cognome e si chiama Maurizio Zamparini.

Speriamo che Zamparini non legga quanto si sta scrivendo in giro sul web? Premetto che non sono d'accordo con gli insulti gratuiti, mai, ma mi permetto di fare una puntualizzazione: quando su Tifosirosanero gli hanno scritto quella lettera aperta, garbatissima, assolutamente rispettosa delle posizioni di ognuno, in cui gli si chiedeva di riconsiderare il suo rapporto con Delio Rossi, per il bene del Palermo, Zamparini l'ha liquidata come una stupidata sostenuta da una cinquantina di persone che non erano veri tifosi del Palermo. A questo punto dico: speriamo che Zamparini o chi per lui, che so la figlia Silvana che é amica stretta della webmaster di Rosanerogirls, leggano ed eventualmente riferiscano! Siamo sulla buona strada per arrivare all'inferno di Venezia? Ma chi, a Palermo? Con una squadra che ha un fatturato di 70 milioni, ha e ti dà una visibilità incredibile (diciamo una quindicina fra anticipi e posticipi all'anno?), con un parco giocatori che potenzialmente può permetterti di stare abbondantemente in attivo per i prossimi due-tre anni di campagna acquisti/cessioni, con una disponibilità politica ASSOLUTA da parte di tutte le amministrazioni? Zamparini é in malafede, non é fissa, Sergio, lo vedremo a Palermo ancora tanto tempo, poi, quando deciderà di riprendersi l'investimento iniziale, tutto o più probabilmente in parte, cederà la mano a qualcun altro.

Ancora una cosa: Guidolin era un allenatore che già in passato aveva spaccato la tifoseria, io ero uno di quelli che stava (e non rinnego la scelta) col presidente, ma non si era mai arrivati ad una vera e propria insurrezione del tifo come é successo in questi giorni. Ti sei chiesto, vi siete chiesti, perchè adesso accade questo quando prima non é mai accaduto? Inutile sperare che se lo chieda Zamparini, perchè lui va di testa sua, come un treno, l'individualismo allo stato puro.

Non condivido quindi i toni più beceri, ma giudico comunque positiva questa presa di posizione della maggior parte dei tifosi. Io non sono stipendiato da Zamparini, semmai é vero il contrario, perchè con Sky, il mio abbonamento, la mia maglietta ufficiale n° 21, io porto denaro in società e chi questa società gestisce deve avere rispetto nei miei confronti. Se poi, oltre all'allenatore che ha fatto meglio di chiunque altro, vuole provare a licenziare anche me con i 25000 che in media riempiamo quest'anno lo stadio, faccia pure: alla follia umana del resto non c'é limite e alla fine poi si parla solo di una palla calciata da ventidue ragazzotti. Per lo più ignoranti.

Ci sono cose più importanti.

Va bene. Punti di vista diversi, io non credo che questo Palermo sia così tanto inferiore a Napoli, Lazio o Juve, squadre che ci precedono. Ieri il Milan ha passeggiato sopra il Napoli mentre noi gli abbiamo fatto tenere il cùlo a due mani ai milanisti. E se non era per Banti...

Per il resto, speriamo che qualche "illuminato" becchino non abbia idea di fare striscioni pro Rossi o con insulti al presidente perchè, a differenza di ciò che tu pensi, per me sarebbe l'inizio della fine (ed ancora non sappiamo (ammesso che l'equazione ringiovamento=ridimensionamento sia corretta) se questo presunto ridimensionamento non sia stato studiato a tavolino per programmare la sua uscita di scena. Insomma, non vorrei che si stesse facendo il suo gioco.

Intanto è spuntata una bella letterina sul sito ufficiale della squadra, dove il presidente ribadisce ciò che era apparso già chiaro a tutti i tifosi di buona coscienza. Poi, chi cerca il samaritano, vada pure in chiesa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TIFOSI IRRESPONSABILI!
« Risposta #17 il: 02 Marzo 2011, 08:56:03 pm »
Per il resto, speriamo che qualche "illuminato" becchino non abbia idea di fare striscioni pro Rossi o con insulti al presidente perchè, a differenza di ciò che tu pensi, per me sarebbe l'inizio della fine (ed ancora non sappiamo (ammesso che l'equazione ringiovamento=ridimensionamento sia corretta) se questo presunto ridimensionamento non sia stato studiato a tavolino per programmare la sua uscita di scena. Insomma, non vorrei che si stesse facendo il suo gioco.

Onestamente non vedo cosa ci sarebbe di male in uno striscione pro-Rossi. Quanto al ridimensionamento, il problema non é questo. Un problema, invece, é vedere Sirigu da più di un anno con un contratto ridicolo per il valore attuare, essere insultato più o meno come Rossi. Dobbiamo prepararci a vedere un nuovo portiere il prossimo anno, mi sa. Benussi o Rubinho?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TIFOSI IRRESPONSABILI!
« Risposta #18 il: 02 Marzo 2011, 09:05:05 pm »
Per il resto, speriamo che qualche "illuminato" becchino non abbia idea di fare striscioni pro Rossi o con insulti al presidente perchè, a differenza di ciò che tu pensi, per me sarebbe l'inizio della fine (ed ancora non sappiamo (ammesso che l'equazione ringiovamento=ridimensionamento sia corretta) se questo presunto ridimensionamento non sia stato studiato a tavolino per programmare la sua uscita di scena. Insomma, non vorrei che si stesse facendo il suo gioco.

Onestamente non vedo cosa ci sarebbe di male in uno striscione pro-Rossi. Quanto al ridimensionamento, il problema non é questo. Un problema, invece, é vedere Sirigu da più di un anno con un contratto ridicolo per il valore attuare, essere insultato più o meno come Rossi. Dobbiamo prepararci a vedere un nuovo portiere il prossimo anno, mi sa. Benussi o Rubinho?

Uno striscione pro Rossi che non sia un semplice saluto ma che abbia i connotati della polemica è sicuramente fuori luogo. Il presente si chiama Cosmi e sarebbe ora che si tornasse a remare tutti dalla stessa parte.
Zamparini ha 70 anni, Sirigu ne ha 24 penso non caschi il mondo se dice quello che ha detto, gli serva da sprone. Però io vorrei sapere come mai, dopo la gara con la viola, Sirigu continua ad essere così statico sulla linea di porta quando gli piovono i traversoni nell'area piccola. Qui una tirata d'orecchie da Delio Rossi ci poteva stare. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TIFOSI IRRESPONSABILI!
« Risposta #19 il: 02 Marzo 2011, 10:57:42 pm »
Lo vogliamo fare santo subito a Delio Rossi o aspettiamo qualche anno?ma pi favurii...

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TIFOSI IRRESPONSABILI!
« Risposta #20 il: 03 Marzo 2011, 05:30:24 am »
SERGIO UNA DOMANDA .ma u stipendio zamparini tu retti sta simana?

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TIFOSI IRRESPONSABILI!
« Risposta #21 il: 03 Marzo 2011, 11:39:37 am »
Qualcuno tempo mi disse che da tempo non mi facevo sentire ; eccomi qua . Ho seguito e letto le varie opinioni di ognuno di noi e certamente non fa piacere da Palermitano quello che ancora sono orgoglioso di essere leggere cose tan assurde. Caro Sergio non so quanti anni segui il Palermo perche ti posso assicurare che sin dai tempi del campo RANCHIBILE (E SONO MOLTI ANNI) NESSUN PRESIDENTE si e' permesso di dire e di offendere un Allenatore come a fatto questo friulano. Concordo al mille x mille l' opinione e ragionamento di Templare che in questo Forum a dimostrato sempre di essere il piu preparato a fare osservare i fatti positivi e negativi della traghettata della nostra squadra e sono d'accordo con lui che preferisco vedere la squadra in C e non leccare il c....a uno che la unica cosa che tiene in mente e riempire le propie tasche a scapito dei tifosi   Io credo che la sola reagione di esonerare Rossi sia stata la caduta della percentuale del valore dei vari giocatori comprati al mercato delle pulci epronti per riempire le sue tasche perche ora i vari Pastore e compagni valgono 10 Euro ciascuno questa e' la vera ragione .Il Real Madrid ha perso 6 a 0 con il Barcellona ma moino non e' stato cacciato e non e stato offeso come a fatto zampallaro  .Sono contento per Rossi che sia andato via troppo Signore per convivere con ilfriulano

tano49, siamo dovuti intervenire per eliminare alcuni insulti dal post.
Per cortesia, moderiamo i toni.
Questo forum si è sempre distinto (crediamo) per la massima libertà di pensiero accordata a chiunque, ma anche per la misura dei toni.
Desidereremmo continuare così.
Grazie
La redazione

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: TIFOSI IRRESPONSABILI!
« Risposta #22 il: 03 Marzo 2011, 04:01:30 pm »
SERGIO UNA DOMANDA .ma u stipendio zamparini tu retti sta simana?

La squadra di calcio....
è il mio stipendio.

Posso dirti che da questo punto di vista, Zamparini paga bene. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO