Autore Topic: Tessera del tifoso. A Palermo.  (Letto 7326 volte)

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tessera del tifoso. A Palermo.
« Risposta #45 il: 14 Giugno 2010, 01:00:20 pm »
Tessera fatta (o per meglio dire richiesta) oggi. Comunicazione importante per chi deve farla ad un minore: oltre alla fotocopia del documento del minore occorre anche quella del documento del genitore che lo acompagna e che firma il modulo. In pratica se presentate due richieste, una per voi ed una per vostro figlio, occorrono in totale DUE fotocopie del vostro documento d'identità.

Se non fosse stato per questo particolare che mi ha costretto ad uscire dallo stadio per fare la fotocopia mancante, oggi mi sarei sbrigato in dieci minuti.

Altra cosa, leggevo in giro sul web voci secondo cui le richieste in cui nel modulo non si dà il consenso per la privacy non sarebbero state accettate dagli incaricati della società, obbligando di fatto a concedere contro la propria volontà il diritto al trattamento degli stessi per fini commerciali. Ottimo tentativo di screditare ulteriormente questa tessera per farla passare come mero strumento commerciale, visto che in realtà sia io che mio figlio non abbiamo dato il consenso e le pratiche sono state regolarmente accettate...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tessera del tifoso. A Palermo.
« Risposta #46 il: 24 Giugno 2010, 12:50:48 pm »
Per i fuori sede, comunicazione del Palermo:

"Si comunica che, da oggi, cliccando sulla sezione “Goal Member” è disponibile il modulo online per la sottoscrizione della Carta.

Fino al 30 giugno i tifosi che vorranno utilizzare questa procedura dovranno:

1) aprire il file del modulo;

2) inserire i propri dati digitandoli al computer;

3) stampare il modulo compilato;

4) allegare al modulo una fotocopia del documento d’identità autenticata da un pubblico ufficiale e due fotografie formato tessera, anch’esse autenticate (sul retro) da un pubblico ufficiale;

5) inviare per posta la documentazione all’indirizzo: U.S. Città di Palermo – Ufficio Biglietteria - Viale del Fante n.11 – cap. 90146 – Palermo."
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tessera del tifoso. A Palermo.
« Risposta #47 il: 25 Giugno 2010, 10:38:47 am »
Per i fuori sede, comunicazione del Palermo:

"Si comunica che, da oggi, cliccando sulla sezione “Goal Member” è disponibile il modulo online per la sottoscrizione della Carta.

Fino al 30 giugno i tifosi che vorranno utilizzare questa procedura dovranno:

1) aprire il file del modulo;

2) inserire i propri dati digitandoli al computer;

3) stampare il modulo compilato;

4) allegare al modulo una fotocopia del documento d’identità autenticata da un pubblico ufficiale e due fotografie formato tessera, anch’esse autenticate (sul retro) da un pubblico ufficiale;

5) inviare per posta la documentazione all’indirizzo: U.S. Città di Palermo – Ufficio Biglietteria - Viale del Fante n.11 – cap. 90146 – Palermo."


Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tessera del tifoso. A Palermo.
« Risposta #48 il: 25 Giugno 2010, 10:40:09 am »
Scusate,
per quelli in "sede" è obbligatorio andare allo stadio o si possono spedire i moduli anche per posta?

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tessera del tifoso. A Palermo.
« Risposta #49 il: 25 Giugno 2010, 10:53:58 am »
Scusate,
per quelli in "sede" è obbligatorio andare allo stadio o si possono spedire i moduli anche per posta?

Bella domanda, anche perchè essere residente a Palermo non esclude la possibilità di trovarsi, magari fino ai primi giorni di luglio, fuori città e di non potere quindi così usufruire della tessera in modo gratuito (per chi la sottoscrive entro il 30 giugno). L'unica é chiedere telefonicamente.

Immagino comunque che il tutto stia nel modo in cui é presentata la possibilità di inviare documenti autenticati e modulo, se previsto esclusivamente per chi non ha residenza a Palermo oppure per chiunque si trovi nell'impossibilità di recarsi di persona allo stadio. Nel secondo caso non ci sarebbero problemi.
« Ultima modifica: 25 Giugno 2010, 10:56:05 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.