E volendo andare nel concreto, a me pare che sono tutti i reparti ca stanu fitennu....non singoli giocatori. Togliamo quelli dell'anno scorso che potrebbero aver ereditato la puzza, mi pare che tutti i nuovi sono al di sotto delle aspettative, tranne Pisseri..... i terzini non fanno la fascia e sono statici, i centrali almeno una minchiata grossa a partita la combinano, il,centrocampo è tutto sulle spalle di Biagianti che corre da solo, in attacco Paolucci e Calil sembrava avessero iniziato bene ma si sono persi e sbagliano a ripetizione (perchè anche la traversa o il palo sono errori, misti a sfortuna).
Ora poichè non credo che LM abbia improvvisamente perso la sua capacità di capire i giocatori e di sceglierli per le loro caratteristiche umane e tecniche, ci deve essere necessariamente dell'altro. L'allenatore? Anche qui, stiamo parlando di uno di categoria, che sta quanto meno alla pari dei suoi colleghi fra i quali non vedo un Sarri occultato nei meandri della Lega Pro....Rimane l'ipotesi preparazione atletica, che mi sembra stia diventando una barzelletta quando si tratta del Catania....... cosa pensare ?