LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Autoctonia??

(1/4) > >>

beppe:
Mi stavo chiedendo cosa devono sopportare i tifosi del Chelsea per aver permesso ad un magnate RUSSO stramiliardario di portare una squadretta di un sobborgo londinese al top del calcio europeo... Certo che se i tifosi delle altre squadre della "City" quali West Ham, Arsenal, Tottenham, Charlton, Watford e Fulham avessero lo stesso DNA dei nostri cugini catanesi, al momento di eventuale vittoria in Champions League più che festeggiare i giocatori farebbero meglio a tagliarsi le vene! Non oso immaginare... Come sopportare l'immediata e morbosa pioggia di accuse? Che affronto per un inglese farsi trasportare dal tipo col colbacco. E poi il principale sponsor niente di meno che Fly Emirates degli sceicchi sauditi! Naaa... Va cancellato e sostituito con Windjet, un nome una garanzia, soprattutto per chi vuole arrivare in ritardo  :lol:  :lol: Vabbè va, speriamo solo che Zamparini non trovi lo sponsor per le maglie altrimenti vuoi mettere l'energia siciliana con...
Picciotti, io rimango del parere che la cosa autoctona migliore che abbiamo nell'isola si chiama NERO D'AVOLA. A saluti!!! Cin Cin!!!

NOI SIAMO IL PALERMO CALCIO.
MAGICI X SEMPRE.
FORZA GRANDE CUORE ROSANERO.
 :applauso:

santopesaro:
Solo per informazione, il Manchester United doveva essere (e forse ora sara' cosi') acquistato da un magnate americano, e' successa la rivoluzione fra i tifosi inglesi.

cataniapiu':

--- Citazione da: beppe ---Mi stavo chiedendo cosa devono sopportare i tifosi del Chelsea per aver permesso ad un magnate RUSSO stramiliardario di portare una squadretta di un sobborgo londinese al top del calcio europeo... Certo che se i tifosi delle altre squadre della "City" quali West Ham, Arsenal, Tottenham, Charlton, Watford e Fulham avessero lo stesso DNA dei nostri cugini catanesi, al momento di eventuale vittoria in Champions League più che festeggiare i giocatori farebbero meglio a tagliarsi le vene! Non oso immaginare... Come sopportare l'immediata e morbosa pioggia di accuse? Che affronto per un inglese farsi trasportare dal tipo col colbacco. E poi il principale sponsor niente di meno che Fly Emirates degli sceicchi sauditi! Naaa... Va cancellato e sostituito con Windjet, un nome una garanzia, soprattutto per chi vuole arrivare in ritardo  :lol:  :lol: Vabbè va, speriamo solo che Zamparini non trovi lo sponsor per le maglie altrimenti vuoi mettere l'energia siciliana con...
Picciotti, io rimango del parere che la cosa autoctona migliore che abbiamo nell'isola si chiama NERO D'AVOLA. A saluti!!! Cin Cin!!!

NOI SIAMO IL PALERMO CALCIO.
MAGICI X SEMPRE.
FORZA GRANDE CUORE ROSANERO.


Fattene una ragione, SEI VERAMENTE PATETICO  :roll:

Il nero d'avola ti ha dato alla testa come il palermo e straparli. (straparlate)

Per noi, Zamparini, ve lo potete portare anche a letto, se vi va.
Parli di imprenditoria, ma tu sei palermitano e quindi lo fai a sproposito dato che culturalmente non ne capisci niente.
Quando la tua palermo produrra' vera cultura imprenditoriale magari incominceremo a parlare di aerei winjet che arrivano in ritardo o di petrolieri all'Abramovic. Fino ad allora goditi il tuo zamparini e continua a farti la spesa dal tuo salumiere autoctono sotto casa e controllati se la meusa e' fresca, facendo attenzione al resto.
ARRIPUDDUTU.

NOI SIAMO CATANIA.
DOVE UN COMPUTER SU TRE O ALTRA TECNOLOGIA AL MONDO CONTIENE COMPONENTI PRODOTTI DA NOI DOVE LE COMPAGNIE AEREE NASCONO E DOVE CI SONO PIU' CENTRI COMMERCIALI CHE SALUMERIE DOVE LA NOTTE E' SEMPRE GIOVANE E DOVE SI NASCE SPACCHIOSI PER NATURA.
EVVIVA ZAMPARINI, MI RACCOMANDO COPRITELO PRIMA CHE SI RAFFREDDI. :twisted:  :twisted:  :twisted:
ma guarda un po' questo.

p.s.: ENERGIA SICILIANA: IL CAV. PAPPALARDO E' UN'ALTRO GRANDE IMPRENDITORE CATANESE - TRALASCIO PULVIRENTI, PREMIATO POCHI GIORNI FA COME IL PIU' GRANDE DI TUTTI IN SICILIA.
SALUTI ROSSAZZURRI.
--- Termina citazione ---

beppe:
Seee, siamo al solito. Voi siete il cuore imprenditoriale della Sicilia. Tasso di disoccupazione all'1% (in continuo calo :?:) e se leggo il Sole 24 ore mi vien da ridere... Che posto siete per qualità della vita? All'ultimo forse? La peggiore provincia siciliana? Cercate di trovare qualcuno che rilanci la vostra modestia. Cataniapiù vedete di finirla co sto Zamparini, se no finisce che mi viene una crisi di rigetto.
A proposito bella la vittoria a Reggio, spero però che adesso la piantiate con l'altro vostro cruccio degli arbitri tutti contro. La salvezza è più vicina. Bravi.

bua:

--- Citazione da: "beppe" ---Mi stavo chiedendo cosa devono sopportare i tifosi del Chelsea per aver permesso ad un magnate RUSSO stramiliardario di portare una squadretta di un sobborgo londinese al top del calcio europeo... Certo che se i tifosi delle altre squadre della "City" quali West Ham, Arsenal, Tottenham, Charlton, Watford e Fulham avessero lo stesso DNA dei nostri cugini catanesi, al momento di eventuale vittoria in Champions League più che festeggiare i giocatori farebbero meglio a tagliarsi le vene! Non oso immaginare... Come sopportare l'immediata e morbosa pioggia di accuse? Che affronto per un inglese farsi trasportare dal tipo col colbacco. E poi il principale sponsor niente di meno che Fly Emirates degli sceicchi sauditi! Naaa... Va cancellato e sostituito con Windjet, un nome una garanzia, soprattutto per chi vuole arrivare in ritardo  :lol:  :lol: Vabbè va, speriamo solo che Zamparini non trovi lo sponsor per le maglie altrimenti vuoi mettere l'energia siciliana con...
Picciotti, io rimango del parere che la cosa autoctona migliore che abbiamo nell'isola si chiama NERO D'AVOLA. A saluti!!! Cin Cin!!!

NOI SIAMO IL PALERMO CALCIO.
MAGICI X SEMPRE.
FORZA GRANDE CUORE ROSANERO.
 :applauso:
--- Termina citazione ---


Ancora con queste scemenze?
Noi siamo contenti perché il Catania è espressione della città e delle risorse della città, mentre il Palermo è espressione delle risorse del Nord, ma questo non toglie nulla ai grandi risultati che sta ottenendo, anche se, dall'esterno, mi ricorda un po' la squadra di pallavolo che avete avuto qualche anno fa.
Se voi ammetteste che i nostri risultati, in proporzione ai nostri mezzi,  sono buoni e meritati, e che *anche voi *ve li sognavate fino a qualche anno fa, quando *come noi* vi barcamenavate per evitare la retrocessione in C2, venivate ripescati, o ancora prima fallivate (tutte cose accadute quando il Palermo era in mano a risorse locali), invece di guardare con snobbismo alla lotta per la salvezza, che, da quando il calcio è fatto da società per azioni, *per noi come per voi* è stato un miraggio, nessuno vi attaccherebbe o cercherebbe di denigrare i vostri meritati successi di adesso.
O forse molti di voi a quei tempi si occupavano di altre grandi squadre....
Ciao!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa