LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Pesante sconfitta interna per 4 - 1

(1/1)

atleticocatania:
01-11-2006 - Pesante sconfitta interna per 4 - 1.

L' Atletico Catania, sul comunale di S. Agata Li Battiati, esce sconfitto per 4 - 1 contro l'  Acicastello,  nel recupero della gara sospesa giorno 15 per un infortunio dell' arbitro. L' Atletico è sceso così in campo: Gravino, Genovese, Bonanno, Leonardi, Giuffrida, Marino, Calogero, Carrabino, Pecorini, Tomaselli e D' Agata. La formazione atletista parte bene e già al 10' con Pecorini si procura un rigore che D' Agata trasforma. I tifosi presenti in tribuna esultano ma ottenuto il vantaggio l' Atletico Catania smette di giocare e la squadra ospite sale in cattedra; al 20' colpisce una traversa su punizione e successivamente, sugli sviluppi di un calcio d' angolo, ottiene il pareggio. Nel secondo tempo l' Atletico Ct. tenta una timida reazione e con Genovese va vicino al gol, ma al 12' la squadra ospite si porta in vantaggio, con un tiro dal limite. Dieci minuti dopo l' Acicatello si procura un rigore che l' ex Orofino trasforma e al al 35' chiude definitivamente il risultato sul 4 - 1. Prima del triplice fischio c'è pure il tempo per un rigore a favore dell' Atletico ma D' Agata non realizza, l' incontro finisce 4 - 1 per gli ospiti tra i fischi e le contestazioni  dei tifosi atletisti nei confronti dei propri giocatori e allenatore.

www.atleticocatania.tk

Atletico Nobilitas:
Già ho i miei problemi... Ora sapere della nuova scomparsa dell'Atletico Catania, mi distrugge.
Ancora un anno perduto, risorgeremo mai?
Sempre forza Atletico, speriamo per l'anno prossimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa