LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Teramo - Catania

(1/2) > >>

vasco:
Fiducioso. Duc in altum...

vasco:
Vedo che del Catania ormai si scrive solo delle potenziali disgrazie.
Ed invece da Teramo torna con un buon pareggio, frutto di una partita giocata a tratti bene. La sterilità dell'attacco é una conseguenza della ricerca di un equilibrio di squadra che, considerate le caratteristiche di certi giocatori, é difficile da ottenere. Andiamo avanti in questo campionato che non ci emoziona, ma che da qualche partita è con qualche pausa di troppo, stiamo affrontando con uno spirito di categoria.

Marco Tullio:
E vai!!! Con questo punticino abbiamo risolto tutti i problemi! Lo Monaco è un grande, un grandissimo, che ha risanato i quaranta milioni di debito; eppure c'è sempre qualche ingrato che non riconosce i suoi meriti, come quel Piacenti, il quale, dopo i viaggi e i soggiorni spesati dalla società, in trasferta e nei ritiri estivi, con animo irriconoscente, gli ha assestato un manrovescio. E Pietro, da gran signore qual è, non ha sporto denuncia, ma si è limitato a parlare genericamente di aggressione subita per mano di tifosi a causa dei risultati apparentemente scadenti. Ma saranno stati i risultati il vero motivo della sberla?

vasco:
Ma é cosí importante parlare di Lo Monaco, da "timpulata" o di "Tanu ca Lapa" che desidera ardentemente acquistare il Catania (bravo!)?
Ancora abbiamo le domeniche con i nostri colori in campo: godiamocele, a prescindere dal risultato.
Critichiamo quando si perde ed apprezziamo quello che di buono, poco o molto, ci offre questo campionato. Almeno fino a giugno 2020. Poi si vedrà.

Marco Tullio:
Godiamo, sì, godiamo. Ma non è che stiamo esagerando con tutto questo godimento? Est modus in rebus

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa