Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79759 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #300 il: 01 Agosto 2014, 07:12:10 pm »
Sergio queste preoccupazioni te le potevi prendere qualche anno fà in cui si prendevano elementi considerati altrove dei fenomeni e poi a Palermo erano dei pacchi colossali.
Quest'anno puoi stare tranquillo che pila un ci nnè e se non altro non verranno buttati soldi per prendere pacchi, men che meno per quella cifra. Magari arriveranno lo stesso dei pacchi, ma in prestito o a costo irrisorio.

Analisi perfetta.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #301 il: 01 Agosto 2014, 07:15:01 pm »
ma se restasse Hernandez il titolare sarebbe lui?

Lui e Dybala sicuramente avrebbero una marcia (raccomandataria) in più, perché merce che rischia ormai di deperire in magazzino. Io credo che alla fine Hernadez andrà via, chiaramente non per la cifra che Zamparini va abbanniannu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #302 il: 01 Agosto 2014, 07:36:44 pm »
Sta venendo fuori quest'estate un altro aspetto frustrante di questa società che mi sta infastidendo non poco: 10 milioni! A chi aspettano a sbàttergli la porta in faccia e volgere definitivamente altrove il proprio sguardo? E' davvero imbarazzante questa nostra insistenza. Se non si darà una risposta a tono ed adeguata all'elemento, mi riterrò ulteriormente offeso.

Sergio queste preoccupazioni te le potevi prendere qualche anno fà in cui si prendevano elementi considerati altrove dei fenomeni e poi a Palermo erano dei pacchi colossali.
Quest'anno puoi stare tranquillo che pila un ci nnè e se non altro non verranno buttati soldi per prendere pacchi, men che meno per quella cifra. Magari arriveranno lo stesso dei pacchi, ma in prestito o a costo irrisorio.
Io sposo la teoria di Templare sperando che non arrivi nessun giocatore retrocesso.
salutamu.

Anch'io sono d'accordo con Turiddu !!

Il mercato comunque chiuderà a fine agosto e sono sicuro che non appena "scala a tunnina" forse qualche altro giocatore verrà preso e qualcuno ceduto.
Ovviamente il tutto senza che zampa "nesci picciuli" e con ingaggi minimi.

Speriamo sempre di trovare tre squadre scarsissime come quelle dell'anno scorso in A che sono retrocesse e mantenere la categoria in attesa di un nuovo proprietario.
 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: Ma ad oriente, dopo l'uscita del calendario di A, hanno bisogno di bicarbonato ???
E ancora non sanno cosa proveranno quando esce quello di B !!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #303 il: 01 Agosto 2014, 08:01:22 pm »
Allora feddal sembra preso come vice Andelkovich....Mantovani non gioca mancu se muoruno tutti i difensori...prossimo partente.
Quindi tranne Munoz in difesa ci sono due scommesse (Milanovich, Andlkovich)

Dalla particella in corso .....si conferma che il vice bolzoni e' quaison.....ora ma che minch iata e'? Solo perché' inchini ha deciso che quaison gioca nella stessa zona di campo di Bolzoni, sono alternativi ?.??...........come dire che Montolivo e' l' alternativa di Gattuso.

Su hernadez..beh come già' detto se deve andare via meglio subito...se va via il 30 agosto....in alternativa prenderemo stukazzuvich.... 8D


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #304 il: 01 Agosto 2014, 08:14:59 pm »
Dalla particella in corso .....si conferma che il vice bolzoni e' quaison.....ora ma che minch iata e'? Solo perché' inchini ha deciso che quaison gioca nella stessa zona di campo di Bolzoni, sono alternativi ?.??...........come dire che Montolivo e' l' alternativa di Gattuso.

Effettivamente... a me però preoccupa di più se non dovesse arrivare un esterno destro. Pensare ad  un altro anno, di A per giunta, con Pisano e Morganella a giocarsi il posto, mi inquieta non poco...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #305 il: 02 Agosto 2014, 06:59:00 pm »
Allora feddal sembra preso come vice Andelkovich....Mantovani non gioca mancu se muoruno tutti i difensori...prossimo partente.
Quindi tranne Munoz in difesa ci sono due scommesse (Milanovich, Andlkovich)



Occasionaleeeee !!!!
Cumincia a canciari a formazione !!!


http://www.stadionews.it/articolo/170923.php

 :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #306 il: 02 Agosto 2014, 07:08:44 pm »
Allora feddal sembra preso come vice Andelkovich....Mantovani non gioca mancu se muoruno tutti i difensori...prossimo partente.
Quindi tranne Munoz in difesa ci sono due scommesse (Milanovich, Andlkovich)



Occasionaleeeee !!!!
Cumincia a canciari a formazione !!!


http://www.stadionews.it/articolo/170923.php

 :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-)

Saluti
Enzo

Mischiò le carte Iachini, Cocev e Quaison insieme con Feddal e Rigoni dall'inizio si spiega solo con la voglia di vedere i nuovi contro una squadra di calcio, non uno squadrone, ma nemmeno gli Equipe 84...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #307 il: 02 Agosto 2014, 07:57:20 pm »
Partita in streaming video. Primo tempo mi è sembrato di vedere il solito Palermo con Vazquez regista avanzato e Rigoni arretrato, Quaison mezzala destra e Cocev sinistra, esterni Vitiello e Daprelà, punta Belotti, in difesa Struna, Terzi e Feddal.

Mi è piaciuto molto Struna (!) gran fisico e gran corsa, dietro poco impegnati anche se l'Apollon il pallone lo ha portato avanti rispetto alle altre squadre incontrate. Rigoni fa il gioco, le giovani mezzali si inseriscono spesso e volentieri.

Ritengo tuttavia che la formazione tipo, al momento, sia parecchio diversa da quella vista in questi primi quarantacinque minuti di gioco. Vediamo i cambi nel secondo tempo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #308 il: 02 Agosto 2014, 08:58:48 pm »
Secondo tempo, segna Belotti su rigore da lui stesso procurato, poi entrano dieci dello scorso anno, praticamente la squadra tipo ed è un assedio alla porta cipriota. Hernandez inguardabile, ha sbagliato tre gol solo davanti al portiere.

N'Goy regista, Maresca non entrato in campo, Mazzoleni capace di buttare fuori Bolzoni dopo dieci minuti di gioco... Bentornati in serie A.

Domani immagino che i dieci che hanno giocato mezz'ora oggi, giocheranno sessanta minuti. Staremo a vedere.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #309 il: 02 Agosto 2014, 09:46:08 pm »
Templare.....come detto Altre volte...Ngoy puo' giocare solo in quella posizione.....hernandez? Il solito......tacco e punta e poca sostanza....

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #310 il: 03 Agosto 2014, 12:33:03 pm »
Incassato il rifiuto di spolli credo che il difensore forte di cui vaneggiava zamparini.sia silvestre...anche se a me piacerebbe Ogbonna.....che considerato i rapporti Ceravolo e Juve potrebbe non essere una chimera.....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #311 il: 03 Agosto 2014, 06:44:18 pm »
aLnche se a me piacerebbe Ogbonna.....che considerato i rapporti Ceravolo e Juve potrebbe non essere una chimera.....

...Occasionale, u frati, non prestare il fianco a certi paesani, primi in Italia, terzi in Europa, promossi a gennaio...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #312 il: 03 Agosto 2014, 07:53:43 pm »
Incassato il rifiuto di spolli credo che il difensore forte di cui vaneggiava zamparini.sia silvestre....

Praticamente L'OGGHIU FITUSU E A PARIEDDA SPUNNATA !!!!
 ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #313 il: 04 Agosto 2014, 01:02:27 am »
Amichevole 2-2 in rimonta col Brescia. Avesse giocato una squadra come quella del primo tempo di ieri un po' forse mi sarei preoccupato, ma quelli che perdevano 2-0 a fine del primo tempo erano, al netto di Lazaar, gli stessi delle otto vittorie consecutive in trasferta e della promozione matematica a cinque giornate dalla fine. Magari qualcuno potrebbe preoccuparsi del Brescia, ma questa è un'altra storia.

Brevissime considerazioni:

1) Hernandez continua a sbagliare gol fatti, Belotti ne vale cento di lui.
2) il 3-4-1-2 senza Rigoni o MAresca e con due esterni come Pisano e Morganella è un modulo facilmente smontabile dagli avversari: basta marcare forte Vazquez e alle punte arrivano le briciole.

Bisogna scegliere. E completare presto la rosa, per evitare di fare esperimenti nelle prime partite di campionato.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #314 il: 04 Agosto 2014, 11:37:02 am »
Che dire...non so se  è pretattica di mercato....ma tutti ci ricordiamo come cambiavano le partite quando stevanovich saltava l'uomo...ora mi sta tutto bene...me se non abbiamo un euro per comprare l'esterno, si doveva portare in ritiro Lores...!!
Attaccanti....sembra una matassa....comprare per comprare non serve bisogna prendere qualcuno che segna sistematicamente in serie A, come scommessa abbiamo gia Hernandez (Belotti farà più goal dell'uruguaiano con la metà dei minuti giocati) E DYBALA. Di contro un attaccante del genere non viene per andare in tribuna....quindi come detto più volte ci porteremo il fardello di Hernandez.....troppe scommesse per la A dalla cintola in su...............io, ribadisco, se come penso non si vuole comprare un attaccante si investa sul centrale di difesa e sull'esterno destro (vendendo Morganella).

p.s. Pisano, continua ad essere un esempio di volontà, applicazione e capacità di non buttarsi giù....per questo io cedere Morganella per prende un esterno forte ( anche perchè Pisano può giocare anche a sinistra quando necessario..)