Autore Topic: Calciomercato Palermo Estate 2014  (Letto 79767 volte)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #195 il: 10 Luglio 2014, 12:24:03 pm »
Ma in questo modo rischiamo di prendere soltanto resche che nessuno vuole...per non dimenticare blasi e savini...

Purtroppo il mio ragionamento è semplicistico, vendo lafferty perchè è un put.taniere (come dici tu) ok, incasso 6 mln ok, tolgo i 2 mln dell'acquisto e rientro dall'investimento e ne restano 4, prendo 2 mln e compro il pavoletti di turno per rimpiazzare il partente ed i 2 mln che ti restano te li metti in quel posto e ne fai ciò che vuoi. Questo invece vende e s'ammucca tutto.

Se il cagliari ci supera in 1 giorno in una trattativa che noi portiamo avanti da 1 mese qualche dubbio ci deve venire, se realmente il bari ci nega un giocatore come joa silva (picchi un su tiennu...), significa che tu non hai nessun potere d'acquisto, o pensi che gli altri siano polli e ti regalino i giocatori...


Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #196 il: 10 Luglio 2014, 12:51:11 pm »
Ma in questo modo rischiamo di prendere soltanto resche che nessuno vuole...per non dimenticare blasi e savini...

Potrebbe andare ancora peggio di come dici tu: ci finirà bene se non cedono anche quei pochi buoni che abbiamo.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #197 il: 10 Luglio 2014, 01:17:29 pm »
Una nuova idea per l’attacco, il Cagliari pensa a Pavoletti. E lo fa seriamente. Il club sardo s’inserisce a sorpresa per la corsa all’attaccante di proprietà del Sassuolo. Parti molto vicine, il Cagliari lo vorrebbe a titolo definitivo. Pavoletti verso Cagliari, si può chiudere. Attesi sviluppi nelle prossime ore. 

Fonte: Gianlucadimarzio.com


se dovesse succedere mi farebbe incaz.zare da morire, significa toccare realmente il fondo...

Scusa Marco e perché mai? Ieri sono stati chiarissimi: 1) solo prestiti e a fine agosto 2) non siamo in condizioni di partecipare ad aste.

Dunque se il Cagliari o l'Empoli si presentano con cash in mano, il giocatore va altrove. Semplicissimo.

Infatti cosa c'è da stupirsi?  Fin qui tutti i nomi accostati al Palermo sono stati presi da altri o smentiti successivamente.
Faremo una campagna acquisti pessima dalla quale ne usciremo indeboliti, io ormai mi sono rassegnato a questa idea.
Campagna acquisti?
Chiamala piuttosto campagna prestiti.
Comunque, con Zamparini, non mi stupisco più.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #198 il: 10 Luglio 2014, 01:21:10 pm »
Ma in questo modo rischiamo di prendere soltanto resche che nessuno vuole...per non dimenticare blasi e savini...
...o peggio...

Purtroppo il mio ragionamento è semplicistico, vendo lafferty perchè è un put.taniere (come dici tu) ok, incasso 6 mln ok, tolgo i 2 mln dell'acquisto e rientro dall'investimento e ne restano 4, prendo 2 mln e compro il pavoletti di turno per rimpiazzare il partente ed i 2 mln che ti restano te li metti in quel posto e ne fai ciò che vuoi. Questo invece vende e s'ammucca tutto.
Appunto, troppo semplice il tuo discorso.
Ma scusa, tu credi che i soldi che Zamparini ha incassato, incassa ed incasserà vengano spesi per il Palermo calcio?
Ma veramente dici?
Infatti, tu stesso, all'ultimo hai detto una santa verità.

Se il cagliari ci supera in 1 giorno in una trattativa che noi portiamo avanti da 1 mese qualche dubbio ci deve venire, se realmente il bari ci nega un giocatore come joa silva (picchi un su tiennu...), significa che tu non hai nessun potere d'acquisto, o pensi che gli altri siano polli e ti regalino i giocatori...
No, a me non viene alcun dubbio, ormai sono assuefatto alle "prodezze" del patron.
Spero solo che quel signore tolga tenda e burattini il prima possibile e si tolga dalle scatole!

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #199 il: 10 Luglio 2014, 01:23:00 pm »
Ma in questo modo rischiamo di prendere soltanto resche che nessuno vuole...per non dimenticare blasi e savini...

Potrebbe andare ancora peggio di come dici tu: ci finirà bene se non cedono anche quei pochi buoni che abbiamo.
Illuso.
Hernandez non è stato venduto solo perchè nessuno l'ha voluto (e non poteva andare diversamente).
Belotti, Vazquez, Dybala, appena si potrà saranno venduti al migliore offerente e con tanto di Findomestic.
Ripeto: spero che quel signore se ne vada il prima possibile.

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #200 il: 10 Luglio 2014, 02:29:30 pm »
Ma in questo modo rischiamo di prendere soltanto resche che nessuno vuole...per non dimenticare blasi e savini...

Potrebbe andare ancora peggio di come dici tu: ci finirà bene se non cedono anche quei pochi buoni che abbiamo.
Illuso.
Hernandez non è stato venduto solo perchè nessuno l'ha voluto (e non poteva andare diversamente).
Belotti, Vazquez, Dybala, appena si potrà saranno venduti al migliore offerente e con tanto di Findomestic.
Ripeto: spero che quel signore se ne vada il prima possibile.

Ciao

Concordo. Le illusioni sono andate via da tempo ormai alex.
salutau.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #201 il: 10 Luglio 2014, 06:37:45 pm »
Domani presentazione nuove maglie, da informazioni mi è stato detto che le prime 2 sono abbastanza classiche. La prima rosa e la seconda bianca con banda orizzontale rosa e nero e scudetto Palermo al centro. La terza farà vomitare, sempre da quanto riferito non c'entra niente con i colori sociali se è vero dovrebbe essere grigia con bande arancioni ai fianchi...
Vedremo domani pomeriggio tutti a mangiarci il gelato in piazza a mondello!!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #202 il: 11 Luglio 2014, 10:29:04 am »
Dalle ultimissime aggiornamento formazione:

       Munoz terzi andelkovic
Morganella Barreto Chocev quaison De Ceglie
      Vasquez Bellotti


Cmq sono certo che il palermo giocherà' con una punta ed un trequartista

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #203 il: 11 Luglio 2014, 06:45:34 pm »
Ivajlo Čočev è un giocatore del Palermo. Il centrocampista bulgaro, acquistato a titolo definitivo, ha firmato un contratto triennale.

Tweet della società che va a rompere il vuoto nella casella acquisti a poche ore dal raduno. Vedremo che giocatore è Cocev e soprattutto se la giovane età gli permetterà di inserirsi subito nel campionato di A.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #204 il: 11 Luglio 2014, 08:57:02 pm »
Credo che questo acquisto l' argomento regista sia chiuso.....devono prendere Quaison...mi piace troppo...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #205 il: 11 Luglio 2014, 10:09:06 pm »
Credo che questo acquisto l' argomento regista sia chiuso.....devono prendere Quaison...mi piace troppo...

Già, ma titolare per me parte Maresca, se poi non va speriamo che il bulgaro sia in grado...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #206 il: 11 Luglio 2014, 10:09:22 pm »
Scusate: ma tutte queste abbili che state facendo?!
Ormai a zita è chista! A parte che la nostra serie A va verso un ridimensionamento generale (quindi non vedo perchè il Palermo debba esserne esente), non sono certo i (grandi) nomi che possano far tornare l'entusiasmo in una città resa apatica da 3 anni di zamparinate. Io non ci giurerei che ciò che a noi appare immobilismo, in realtà non possa essere semmai strategia di mercato. Abbiamo vagonate di resche da piazzare per alleggerire il libro paga (ingrediente essenziale per poter fare nuove operazioni) e comunque non è sempre facile prelevare i giocatori migliori in relazione al connubio prezzo/ingaggio/rendimento. Poi, il giudice supremo rimane il campo. sarà proprio il campo a dire se avremo fatto bene oppure no.
Devo altresì constatare, con sconfinata tristezza, che in diversi siti di tifosi rosanero (forum escluso fortunatamente) si continua a far uso di un lingiaggio volgare, fuori luogo e inopportuno. Per quanto errata possa apparire la gestione aziendale di Zamparini, termini come "verme, infame, vigliacco, pezzo di m...." sono assolutamente immotivati e da cui io mi dissocio nella maniera più assoluta. C'è un mezzo assolutamente democratico e molto più signorile per manifestare il proprio dissenso: Sky! Sarà la squadra, e quindi le conseguenze del lavoro svolto dalla dirigenza, a dover trascinare il pubblico allo stadio.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #207 il: 11 Luglio 2014, 10:12:48 pm »
Devo altresì constatare, con sconfinata tristezza, che in diversi siti di tifosi rosanero (forum escluso fortunatamente) si continua a far uso di un lingiaggio volgare, fuori luogo e inopportuno. Per quanto errata possa apparire la gestione aziendale di Zamparini, termini come "verme, infame, vigliacco, pezzo di m...." sono assolutamente immotivati e da cui io mi dissocio nella maniera più assoluta.

Assolutamente d'accordo con te.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #208 il: 13 Luglio 2014, 12:29:05 pm »
Della serie me la ero squarata... Dalle dichiarazioni di Iachini.....si deducono due moduli e temo che quaison non arriverà' e sono sicuro che non arriverà' Pavoletti o cmq una altra punta.

3412

      Munoz milanovic andelkovic
    Morganella barreto bolzoni  lazaar
                 Chochev
         vasequez dybala

4312
Pisano munoz milanovich daprela
             Marasca/chocev
         Bolzoni.  Barreto/quaison
             Chochevvasquez
             Bellotti hernandez

Saluti


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Palermo Estate 2014
« Risposta #209 il: 13 Luglio 2014, 04:27:03 pm »
Posso Sky mi smentisce...sostiene che Palermo ha preso quaison....bene bene bene..