Autore Topic: Uno in meno noi…  (Letto 1157 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Uno in meno noi…
« il: 21 Ottobre 2021, 12:10:02 am »
…per 60 minuti, poi i pugliesi vincono la partita delle espulsioni, con tre fra allenatore (mi pare di avere capito) e due giocatori.

Ho visto i primi 50 minuti, poi 196Sports, l’Elevensports di noi emigrati, ha smesso di funzionare ed ha ripreso all’88esimo, dandomi il tempo di vedere Odjer che ha provato in tutti i modi a regalare punizioni pericolose agli ospiti, l’espulsione del portiere e la fine della gara.

Prestazione per me ingiudicabile, perché mi sono mancati quasi 40 minuti, perché il Palermo ha giocato un’ora in dieci (sarebbe stato interessante monitorare il tracciato eeg di Perrotta da 10 secondi prima a 10 secondi dopo avere commesso quel fallo da carnezziere del Borgo Vecchio prestato alla terza categoria) e perché malgrado questo il Francavilla metteva sempre 8 uomini dietro la linea della palla. Va anche detto che anche 11 contro 11 non è che il Palermo avesse brillato…

Prendiamoci i 3 punti, il terzo posto in compagnia di un numero di squadre forse superiore a quello dei soci Sigi e la consapevolezza di avere vinto una partita attipo Italia-Norvegia ad USA 94.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.