Autore Topic: Per Santo e gli altri...Lo Monaco dixit!  (Letto 9270 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per Santo e gli altri...Lo Monaco dixit!
« Risposta #15 il: 05 Settembre 2006, 07:52:52 pm »
Gaspare, a me sembra sempre che le interpretazioni di Zamparini da parte "vostra" siano mooolto di parte. Zamparini può dire quello che vuole, tanto quello che vale sono poi le sue azioni e infatti mentre si dichiarava preoccupato per il calo di entusiasmo registrato negli abbonamenti (comune peraltro a tutta Italia) trattava Amauri sulla base di 8 milioni di euro. Nello stessa maniera sta portando avanti da più di un anno mil progetto del nuovo stadio. Per me può lamentarsi quanto vuole, é il suo carattere e comunque lo fa sempre con garbo e senza prendere nessuno per i fondelli.

Questo Zamparini, per quanto riguarda Lo Monaco mi sembra invece situazione molto diversa. Lo Monaco, da quanto visto e sentito con le mie orecchie, prende a pesci in faccia chiunque non la pensi come lui, dai giornalisti che danno voce a Cantone ai tifosi che si lamentano della campagna acquisti, passando per i politici che amministrano la città.

Avrà sicuramente un milione di ragioni, ma non appena apre bocca riesce a farsi torto in un fiat. Il mio consiglio é che si occupi solo di costruire la squadra, é bravissimo a quanto pare a pescare talenti nascosti. Il PR lo faccia fare a chi ha doti comunicative migliori.


Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per Santo e gli altri...Lo Monaco dixit!
« Risposta #16 il: 05 Settembre 2006, 08:55:01 pm »
Citazione da: "turiddu"
Ritengo che il Catania abbia fatto una capmapagna acquisti compatibile con le esigenze e gli obiettivi che la società si è posta.
Il mio voto al Catania è un 7 pieno



Io invece penso, e non mi stanco mai di ripeterlo, che qualcosina è mancata, quindi il tuo "7" mi pare eccessivo.
Cio' non toglie che considero vergognosi i siti antilomonaco e quantaltro,
e non ci sono dubbi che noi tifosi dobbiamo semmai moltiplicare gli sforzi
nel supportare la squadra ed essere veramente il dodicesimo uomo in campo per sopperire ad eventuali deficit non colmati con la campagna acquisti.


Citazione da: "SantoPesaro"
Piuttosto mi preoccupa il fatto che Garcia,Izco e Vargas siano senza trasfer,con Caserta squalificato,Anastasi e Cesar infortunati,Edusei fuori forma non e' che abbiamo tanta scelte


Ma qualcuno mi sa spiegare perchè abbiamo sempre problemi con questi
maledetti transfer?

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mah!
« Risposta #17 il: 06 Settembre 2006, 10:39:09 am »
Su Lo Monaco anche io aggiusto il tiro..l'unica cosa che doveva evitare era l'affermazione "Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi" in quanto si è cercato un trequartista che non si è preso.

Su Zamparini ...è una vecchia volpe....gioca con la solita minaccina .."non mi fate arrabbiare se no  mi compro il Napoli per tentare di fare più abbonamenti possibili"....ma caro Zampa noi lupi grigi sappiamo che:
1) Il chievo si è attestato sulla seconda parte della classifica pur avendo lo stesso pubblico del partinicoaudace...evidentemente a certi livelli i soldini alle società arrivano da altre fonti.
2) Al primo anno di A il Palermo ha esaurito lo stadio, che non è piccolo, di abbonati
3) Nonostante l'effetto calciopoli e la perdita di appeal per l'assenza della juve dalla A, considerato che la sicania è terra Juventina, Palermo farà più abbonati di Catania al primo anno di A e di Messina al suo primo anno di A.
4) Nella cultura del Palermitano non c'è l'abbonamento e credo che il valore reale del numero di abbonati si al massimo di 20.000 unità.
5) Gli abbonamenti sono calati nelle curve...quindi...ci potrebbe essere anche motivazioni di tipo sociale dietro, tipo denaro/lavoro....la medio/alta borghesia Palermitana si è rifatta le brave tribune e Gradinate.

derby/ultra: Riprendendo lo spunto di Sergio......un derby in notturna in serie A deve essere un motivo di vanto per tutti. Mi auguro che quei cannavazzi che rumoreggiano in curva Sud si astengano de provocazioni e pensino solo a tifare o al più a qualche simpatico sfotto'......

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Turiddu e Temply
« Risposta #18 il: 06 Settembre 2006, 02:04:24 pm »
Ciao TURIDDU, bentornato innanzitutto :wink:, ti ringrazio per quel 7, ma io non ho mai creduto serie le valutazioni sulla "carta". Per me se si è operato bene o male lo deve dire il campionato.

Idem per le pagelle che rilasciano i quotidiani sportivi, che ci danno un voto mediocre. Da quando c'è Pulvirenti a Catania non ne hanno azzeccata una: il primo anno ci davano in A a prima botta :lol: ...il secondo che avremmo fatto i play off :lol: ...il terzo, questo, che siamo quasi di passaggio 8) ...fai tu Cugino! :lol:  :lol:  

Personalmente, come ho avuto modo di esporre, non mi sento per nulla insoddisfatto da quanto il Catania ha fatto in sede di calciomercato. Mi aspettavo anch'io il "nome" dell'ultima ora, ma va bene così, l'obiettivo è e resta una salvezza quanto più anticipata possibile!


Templare...che vuoi che ti dica!? L'obiettività sarà un tuo dono, ma solo tuo visto che mi pare di capire che qualche altro rosanero presente sul Forum si permette di parlare di "minacce" e non riscontra, nè oggi nè ieri,  questo garbo e pacatezza di cui vai parlando.

Ovviamente, ripeto, faccio fede ai soli forensi, non sia mai che mettessi in ballo qualche palermitano di mia conoscenza che non la pensa nemmeno lui così, rischierei di venire preso per millantatore!  :lol:  :lol:  8)

E per fortuna che sono io il filosocietario  :lol:  :lol:  :lol:  8)

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
pesci in faccia
« Risposta #19 il: 06 Settembre 2006, 02:25:29 pm »
"..Lo Monaco, da quanto visto e sentito con le mie orecchie, prende a pesci in faccia chiunque non la pensi come lui, dai giornalisti che danno voce a Cantone ai tifosi che si lamentano della campagna acquisti, passando per i politici che amministrano la città..."

Templare solo alcune precisazione.
Alcune categorie a Catania meritano i pesci in faccia.

In primis gli amministratori, in secundis i giornalisti e certi improbabili opinionisti (leggi Cantone..)
Si puo' criticare il metodo di Lo Monaco in questo caso, ma non il merito.

Lo Monaco pero' sbaglia a prendere a pesci in faccia anche i tifosi.
Perche' per noi il Catania e' una malattia. E quando la critica ti viene da una persona che tu sai innamorata pazza di te, non devi prenderla a pesci in faccia. Lei non se lo merita.  :(

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per Santo e gli altri...Lo Monaco dixit!
« Risposta #20 il: 06 Settembre 2006, 03:08:06 pm »
Citazione
Su Zamparini ...è una vecchia volpe....gioca con la solita minaccina .."non mi fate arrabbiare se no mi compro il Napoli per tentare di fare più abbonamenti possibili"

Caro Occasionale: non sapevo che Zamparini ti avesse elevato al ruolo (sicuramente gramo) di suo confidente personale, mettendoti al corrente dei i suoi balzi d’umore, numerosissimi anche nell’arco delle 24 ore, palesandoti ancor prima che ai media e alla carta stampata, operazioni di così vasta portata come il trasferimento di un intera azienda da una città all’altra, causa qualche migliaio di abbonamenti in meno rispetto al preventivato.
Come non sapevo nemmeno che l’oceanica tifoseria partenopea fosse affacciata alla finestra in speranzosa attesa della venuta del nuovo Masaniello del 21esimo secolo, come se De Laurentis fosse un oppressore sanguinario e disperato o, addirittura, un fesso qualunque che dopo aver rosicato le ossa per ben 2 anni in serie C, adesso che sta giungendo al filetto chiami alla sua mensa l’avido commensale cedendogli addirittura il posto.
Gaspare abita nella Rio di Sicilia. Lascia che Egli continui a farsi i bagni alla playa che il mare di Mondello è pieno di meduse! :lol:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bluff!!
« Risposta #21 il: 06 Settembre 2006, 04:11:36 pm »
Sergio t'informo che non sono il confidente di Zamparini ma..di.....qualcun altro si e che quindi:
1) Un azienda riconducibile a Zamparini ha della azioni del Napoli
2) Vi è un accordo commerciale TRA Mandi ed il Napoli
3)  De laurentis se non impazzisce non ha motivo di cedere a Zamparini ne lui di comprare.
4) Il più importante ......Siccome non è stupido ha capito che vi è una parte della tifoseria che si è convinta che lui sia con la valigia in mano perenne ...per tirare acqua al suo mulino si diverte a fare lo spigoloso.

QUESTO NON E' QUELLO CHE TU DICI CHE IO ABBIA VOLUTO DIRE!!!!

Infatti hai mai sentito parlare di bluff!!!???

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per Santo e gli altri...Lo Monaco dixit!
« Risposta #22 il: 06 Settembre 2006, 04:14:29 pm »
Citazione
Su Zamparini ...è una vecchia volpe....gioca con la solita minaccina .."non mi fate arrabbiare se no mi compro il Napoli per tentare di fare più abbonamenti possibili"


occasionale hai detto una cosà un tantino esagerata...Secondo te Zamparini non  sa che anche i biglietti si vendono e quindi qualche abbonamento in meno non fa nulla? anche se non c'era il pienone degli abbonamenti l'anno scorso c'erano sempre 32.000 persone allo stadio....semmai tutti, Palermo Calcio  e Snai, dovrebbero trovare il modo di evitare lunghe code...che già (almeno per me) si sono verificate per la partita con il Boavista (sabato mattina)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per Santo e gli altri...Lo Monaco dixit!
« Risposta #23 il: 06 Settembre 2006, 04:22:02 pm »
Citazione
4) Il più importante ......Siccome non è stupido ha capito che vi è una parte della tifoseria che si è convinta che lui sia con la valigia in mano perenne ...per tirare acqua al suo mulino si diverte a fare lo spigoloso.

Allora diciamo meglio che Zamparini cala la lenza e i pesciolini abboccano. :P
Il guaio è che abboccano di più i pesciolini rossazzurri che delfini rosanero. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Zamparini il pescatore! E chi l'avrebbe mai detto? :P  :P  :P  :lol:  :lol:  :lol:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il vero problema?Il nuovo stadio!!!
« Risposta #24 il: 06 Settembre 2006, 04:41:41 pm »
Claudio...non mi sono spiegato!!!

Io sono Zamparini...devo tentare di fare più abbonamenti possibili per i motivi ovvi che non sono cmq legati alla sopravvivenza di un club come il Palermo....che faccio?
Siccome c'e' una buona fetta di tifoseria che è terrorizzata all'idea che io lasci il Palermo faccio lo sgorbutico.....e tento di fare alzare dalla sedia quanto più gente possibile..punto.

La cosa più preoccupante è l'empasse indecorosa sul nuovo stadio....quella si che è cosa preoccupante per i progetti futuri di Zampa uno stadio moderno all'inglese avrebbe dei ritorni economici notevoli per Mister mandi.....ed il nostro consiglio comunale se l'annaca!!!!

Incredibile arriva uno che dice io faccio lo stadio perfetto con i miei soldi e rimarrà, proprietà della società, ma a disposizione dei Palermitani!! E i nostri Politici che fanno? Sa fissiano!!
Sono veloci solo quando devono dare licenza edilizia per distrugerre via Liberta o via Notarbartolo o per poggio mondello........picciotti sono stato 1 settimana in danimarca appena sono arrivato a Palermo mi sono dovuto prendere la biochetasi!!!
Civiltà, servizi, opportunità tutto con una pressione fiscale superiore alla nostra.....ma credetemi vieni u priu a dare allo stato il 42% dello stipendio lordo ....quando lo stato è presente.....figuratevi che per ogni figlio ti sganciano 1000€ mese...........

sonar

  • Visitatore
Per Santo e gli altri...Lo Monaco dixit!
« Risposta #25 il: 06 Settembre 2006, 08:48:00 pm »
Catania: contratti e dintorni
di Angelo Scaltriti
Set 6, 2006, 14:05

 

A mercato chiuso, il Catania scopre una rosa in versione “XXL”, potendo contare in vista del campionato alle porte su 28 elementi, inclusi nel computo il terzo portiere Ferrante ed il centrocampista Nardini, ancora rossazzurro nonostante sin dall’inizio della sessione di contrattazioni l’orientamento fosse quello di una nuova cessione in prestito del biondo centrocampista, dopo l’esperienza modenese. E non è tutto: considerando il rientro alla base di Iannelli, che dopo il grave infortunio patito nella scorsa stagione, quand’era in forza al Modica, irrobustirà in questo campionato la Primavera, ci sarebbe persino un ventinovesimo uomo. In senso restrittivo dell’organico in avvio di campionato si considerino invece la convalescenza di Cesar, le fasi di recupero avanzate ma incomplete di Anastasi ed Edusei, la necessità di perfezionare l’integrazione nella nuova realtà del giovane nipponico Morimoto, che potrebbe mettersi in evidenza nel campionato Primavera. Almeno per la prima giornata, poi, c’è da fare i conti con la squalifica di Caserta e con la mancanza del transfer per Garcia, mentre a proposito dei documenti validi per il tesseramento di Vargas ed Izco non dovrebbero esserci problemi, secondo quanto ha riferito lo stesso Pasquale Marino ai cronisti. A prescindere dall’opportunità d’installazione del sistema elimina-code per usufruire della doccia, negli spogliatoi, si spera che l’invidiabile capacità di “fare gruppo” del Catania edizione 2005-2006 si sia già trasmessa al nuovo insieme. Carico di responsabilità ulteriore, questo, per i più esperti.

GLI ACQUISTI
Colucci G. (c, comproprietà Verona, dal Livorno)
Corona (a, definitivo, Catanzaro)
Edusei (c, comproprietà Sampdoria, dal Torino)
Falsini (d, definitivo, Siena)
Garcia (d, prestito con diritto di riscatto, Rubin Kazan)
Iannelli (a, fine prestito, Modica)
Izco (c, definitivo, San Telmo, dal Tigre)
Millesi (a, definitivo, Avellino)
Minelli (d, comproprietà Atalanta, dall’Albinoleffe)
Monastra (a, definitivo, Nuova Rinascita)
Morimoto (a, prestito con diritto di riscatto, Tokio Verdy)
Nardini (c, fine prestito, Modena)
Rossini (a, definitivo, rescissione contratto Udinese)
Sardo (d, comproprietà Piacenza)
Scurti (definitivo, Pescara)
Stovini (d, definitivo, svincolato dal Lecce)
Vargas (d, definitivo, Colon de Santa Fe)

Sono diciassette, considerando anche i giovani Iannelli, Monastra e Scurti destinati alla Primavera di Irrera, i calciatori attualmente in organico che non erano legati al Catania allo scorso 30 giugno. Ben nove le operazioni in entrata a titolo definitivo, due invece i rientri, al tirar delle somme, per fine prestito: gli altri “cavalli di ritorno” estivi si sono in seguito nuovamente trasferiti. Da notare come i due nuovi prestiti di cui ha beneficiato la rosa rossazzurra siano accompagnati dal diritto di riscatto dell’intero cartellino, a conferma dell’idiosincrasia del Catania al prestito secco in entrata. Quattro le nuove compartecipazioni: Colucci, Edusei, Minelli e Sardo. Considerando anche le posizioni di Cesar, Mezavilla, Sabato e Plasmati, al termine del prossimo campionato la dirigenza etnea dovrà trattare ben 8 comproprietà.

LE CESSIONI
In neretto i giocatori dal cartellino in tutto o in parte “rossazzurro”: ne sono evidenziate anche le rispettive scadenze contrattuali.

Ancione (c, prestito, Juve Stabia)
scadenza contrattuale 2008
Bianco (d, prestito con diritto di riscatto, Cagliari)
scadenza contrattuale 2009
Brevi (c, svincolato, Siena)
Cardinale (c, definitivo, Foggia)
Dall’Acqua (a, fine prestito Treviso, Foggia)
Danucci (c, prestito, Taranto)
scadenza contrattuale 2008
De Zerbi (a, definitivo, Napoli)
Dugic (a, rescissione contratto)
Fanelli (c, prestito, Sambenedettese)
scadenza contrattuale 2008
Gritti (d, prestito, Andria Bat)
scadenza contrattuale 2010
Lo Monaco (d, definitivo, Gallipoli)
Marchese (d, fine prestito Chievo)
Mezavilla (c, comproprietà, Cesena)
scadenza contrattuale 2008
Olive (c, svincolato)
Padalino (d, definitivo, Piacenza)
Panini (d, prestito, Taranto)
scadenza contrattuale 2009
Paschetta (d, definitivo, Gallipoli)
Patanè (d, prestito, Andria Bat)
scadenza contrattuale 2008
Plasmati (a, comproprietà Andria Bat, prestito al Crotone)
scadenza contrattuale 2009
Romano (p, prestito, Andria Bat)
scadenza contrattuale 2009
Russo (c, definitivo, Padova)
Sabato (d, comproprietà, Cesena)
scadenza contrattuale 2009
Terra (d, definitivo, Arezzo)

Ben 23 i saluti. Due gli svincoli per fine contratto: Brevi, poi accasatosi al Siena, ed Olive. Lo svizzero Dugic ha firmato invece la rescissione, con largo anticipo rispetto alla conclusione dell’accordo che avrebbe dovuto legarlo al Catania sino al 2009. Due le scadenze di prestiti in entrata alle quali non è seguito l’esercizio del diritto di riscatto della metà del cartellino: Dall’Acqua e Marchese. In sette hanno lasciato il Catania a titolo definitivo: De Zerbi, Padalino, Terra, i pionieri dell’era Pulvirenti Lo Monaco, Paschetta e Cardinale, il rossazzurro di ieri, oggi e domani Orazio Russo. Sempre a proposito di partenze emotivamente pregnanti, come non citare quella di Paolo Bianco, in prestito (per mezzo milione di euro) con diritto di riscatto (per altri settecentomila euro) al Cagliari, che infine verserà quindi nelle casse sociali dell’Elefante 1,2 milioni: il Catania realizzerà una plusvalenza notevole, considerando i trecentocinquantamila euro sborsati per prelevare il difensore foggiano dal Treviso nell’estate del 2004. Com’è ovvio in simili casi, Bianco, dapprima in scadenza, beneficia di un prolungamento del contratto, accordato sino al 30 giugno 2009. Ampliata la schiera di giovani ritenuti promettenti con gli acquisti a titolo definitivo del difensore Panini e del centrocampista Ancione, ma non potendo certamente offrire spazi, il Catania ha logicamente provveduto a mandare i suoi ragazzi a maturare esperienza altrove. Tutti rigorosamente in prestito “secco”, per evitare di far beneficiare altre squadre di un’eventuale crescita, sette “speranze”: ai due nuovi suddetti vanno aggiunti Danucci (si attende però la decisione del Collegio Arbitrale sulla querelle che oppone le ragioni della società rossazzurra a quelle del giovane centrocampista pugliese), Fanelli, Gritti, Patanè e Romano.
Lievemente diversa la posizione di Plasmati: il suo cartellino è in comproprietà con l’Andria ma giocherà in prestito in una terza società, il Crotone. Considerando i due atleti trasferiti in comproprietà al Cesena (Sabato, inizialmente riscattato dal Cagliari, e Mezavilla), il Catania conta quindi attualmente undici giocatori in forza ad altre formazioni ma dal cartellino ancora in tutto o in parte riconducibile alla matricola federale 11700. Ecco il 5-3-2 dei “rossazzurri dentro”: Romano tra i pali, Patanè e Sabato esterni in una difesa completata dai tre centrali Bianco, stella polare dell’ipotetica squadra, Gritti e Panini, interprete duttile a sufficienza. A centrocampo il più esperto sarebbe Mezavilla con Danucci ed Ancione in appoggio, in avanti Plasmati con Fanelli.

LE SCADENZE CONTRATTUALI
Allenatore
Marino (2007)
Portieri
12 Ferrante (2008)
1 Pantanelli (2008)
16 Polito (2008)
Difensori
34 Cesar (Bra) (comproprietà)
3 Falsini (2009)
32 Garcia (Arg) (prestito con diritto di riscatto)
5 Minelli (comproprietà)
2 Sardo (comproprietà)
21 Silvestri (2008)
4 Sottil (2008)
6 Stovini (2009)
7 Vargas (Per) (2010)
Centrocampisti
33 Anastasi (2008)
17 Baiocco (2008)
14 Biso (2010)
26 Caserta (2008)
23 Colucci (comproprietà)
8 Edusei (Gha) (comproprietà)
13 Izco (Arg) (2010)
18 Lucenti (2007)
27 Nardini (2008)
Attaccanti
9 Corona (2009)
11 Del Core (2008)
10 Mascara (2008)
25 Millesi (2010)
15 Morimoto (Jpn) (prestito con diritto di riscatto)
20 Rossini (2009)
24 Spinesi (2008)
(Iannelli, 2009)

Le scadenze di contratto lasciano dormire sonni tranquilli sì, ma non troppo prolungati: in ballo anzitutto le posizioni del tecnico Marino e di Lucenti, legati al Catania soltanto fino al termine di questa stagione. Tenendo conto poi del gran numero e della notevole importanza degli atleti dal cartellino interamente rossazzurro vincolati sino all’estate del 2008 (ben 12: Pantanelli, Polito, Ferrante, Silvestri, Sottil, Anastasi, Baiocco, Caserta, Nardini, Del Core, Mascara e Spinesi), la società è attesa da un gran lavoro, in prospettiva. Un lavoro, quello di valutare e soppesare adeguamenti e prolungamenti, che affonda le sue radici nella quotidianità e che potrebbe dare i primi frutti già nei prossimi mesi. Vargas, Izco, Biso e Millesi sono “blindati”: i rispettivi contratti scadono nel 2010.

Come vedete , questo signore sa il fatto suo ,Scaltriti a tal proposito è molto eloquente, magari non avrà la sfera di cristallo, ne l'attestato di diplomazia, ma a quei quattro scalzacani  mentecatti che pretendono subito la luna ignorando come stanno le cose e rivogliono indietro i soldi dell'abbonamento, avrebbe dovuto materialmente sbattergli l'abbonamento in faccia.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: pesci in faccia
« Risposta #26 il: 06 Settembre 2006, 08:54:32 pm »
Citazione da: "marco-69"
"..Lo Monaco, da quanto visto e sentito con le mie orecchie, prende a pesci in faccia chiunque non la pensi come lui, dai giornalisti che danno voce a Cantone ai tifosi che si lamentano della campagna acquisti, passando per i politici che amministrano la città..."

Templare solo alcune precisazione.
Alcune categorie a Catania meritano i pesci in faccia.

In primis gli amministratori, in secundis i giornalisti e certi improbabili opinionisti (leggi Cantone..)
Si puo' criticare il metodo di Lo Monaco in questo caso, ma non il merito.

Lo Monaco pero' sbaglia a prendere a pesci in faccia anche i tifosi.
Perche' per noi il Catania e' una malattia. E quando la critica ti viene da una persona che tu sai innamorata pazza di te, non devi prenderla a pesci in faccia. Lei non se lo merita.  :(



Marco, hai saltato questo rigo successivo al virgolettato da te riportato:

"Avrà sicuramente un milione di ragioni, ma non appena apre bocca riesce a farsi torto in un fiat."

Solo per dire che diciamo probabilmente le stesse cose.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Turiddu e Temply
« Risposta #27 il: 06 Settembre 2006, 08:59:09 pm »
Citazione da: "GASPARE"



Templare...che vuoi che ti dica!? L'obiettività sarà un tuo dono, ma solo tuo visto che mi pare di capire che qualche altro rosanero presente sul Forum si permette di parlare di "minacce" e non riscontra, nè oggi nè ieri,  questo garbo e pacatezza di cui vai parlando.

Ovviamente, ripeto, faccio fede ai soli forensi, non sia mai che mettessi in ballo qualche palermitano di mia conoscenza che non la pensa nemmeno lui così, rischierei di venire preso per millantatore!  :lol:  :lol:  8)

E per fortuna che sono io il filosocietario  :lol:  :lol:  :lol:  8)

Ciao!



Mah, sarò strano, ma il problema Zamparini l'ho vissuto solo quella famosa estate in cui non riusciva a mettersi daccordo con Sensi. Da allora non ho mai avuto un solo istante alcuna altra preoccupazione, se non il fastidio di vederlo spesso straparlare e mettere il tecnico di turno alla berlina nei confronti dei suoi stessi giocatori, vedi Arrigoni o lo scorso anno Delneri.

A Palermo c'é chi la pensa diversamente? Ognuno ha le sue opinioni, libero di pensarla come vuole. Siamo circa un milione a Palermo, ci saranno tante opinioni diverse, no?

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il vero problema?Il nuovo stadio!!!
« Risposta #28 il: 06 Settembre 2006, 09:43:44 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Claudio...non mi sono spiegato!!!

Io sono Zamparini...devo tentare di fare più abbonamenti possibili per i motivi ovvi che non sono cmq legati alla sopravvivenza di un club come il Palermo....che faccio?
Siccome c'e' una buona fetta di tifoseria che è terrorizzata all'idea che io lasci il Palermo faccio lo sgorbutico.....e tento di fare alzare dalla sedia quanto più gente possibile..punto.

La cosa più preoccupante è l'empasse indecorosa sul nuovo stadio....quella si che è cosa preoccupante per i progetti futuri di Zampa uno stadio moderno all'inglese avrebbe dei ritorni economici notevoli per Mister mandi.....ed il nostro consiglio comunale se l'annaca!!!!

Incredibile arriva uno che dice io faccio lo stadio perfetto con i miei soldi e rimarrà, proprietà della società, ma a disposizione dei Palermitani!! E i nostri Politici che fanno? Sa fissiano!!
Sono veloci solo quando devono dare licenza edilizia per distrugerre via Liberta o via Notarbartolo o per poggio mondello........picciotti sono stato 1 settimana in danimarca appena sono arrivato a Palermo mi sono dovuto prendere la biochetasi!!!
Civiltà, servizi, opportunità tutto con una pressione fiscale superiore alla nostra.....ma credetemi vieni u priu a dare allo stato il 42% dello stipendio lordo ....quando lo stato è presente.....figuratevi che per ogni figlio ti sganciano 1000€ mese...........


ok ci siamo capiti, ma non tocchiamo il tasto dello stadio.....
hai detto bene, i politici se l'annacano......il 19 ci sono i sopralluoghi per l'euro 2012 e a Palermo che presentiamo, il Barbera?
dico, c'è una persona che ci ha portato i n A,in europa, vuole fare lo stadio senza chiedere una lira a nessuno ... e che fanno ? continuano a dire di no?

non vogliono che fa multisale e centro commerciale? ad oggi siamo l'unica città a non averne nemmeno uno,.....quello suo non farebbe male, è che  qui a palermo i politici vogliono restare indietro!
zampa se sene va a Napoli gli andrebbe meglio, almeno lì ci sono i suoi mandi e potrebbe soddisfare i suoi progetti economici :cry:
zamparini non se ne va perchè è una persona onesta e perchè siamo diventati grandi...al posto suo, se fossi stato ancora in serie B, con tutti questi impedimenti dei politici me ne sarei andato subito e li avrei fatti puzzare di fame...MANDandoli a fanculo!

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il vero problema?Il nuovo stadio!!!
« Risposta #29 il: 06 Settembre 2006, 09:50:20 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "occasionale rosanero"
Claudio...non mi sono spiegato!!!

Io sono Zamparini...devo tentare di fare più abbonamenti possibili per i motivi ovvi che non sono cmq legati alla sopravvivenza di un club come il Palermo....che faccio?
Siccome c'e' una buona fetta di tifoseria che è terrorizzata all'idea che io lasci il Palermo faccio lo sgorbutico.....e tento di fare alzare dalla sedia quanto più gente possibile..punto.

La cosa più preoccupante è l'empasse indecorosa sul nuovo stadio....quella si che è cosa preoccupante per i progetti futuri di Zampa uno stadio moderno all'inglese avrebbe dei ritorni economici notevoli per Mister mandi.....ed il nostro consiglio comunale se l'annaca!!!!

Incredibile arriva uno che dice io faccio lo stadio perfetto con i miei soldi e rimarrà, proprietà della società, ma a disposizione dei Palermitani!! E i nostri Politici che fanno? Sa fissiano!!
Sono veloci solo quando devono dare licenza edilizia per distrugerre via Liberta o via Notarbartolo o per poggio mondello........picciotti sono stato 1 settimana in danimarca appena sono arrivato a Palermo mi sono dovuto prendere la biochetasi!!!
Civiltà, servizi, opportunità tutto con una pressione fiscale superiore alla nostra.....ma credetemi vieni u priu a dare allo stato il 42% dello stipendio lordo ....quando lo stato è presente.....figuratevi che per ogni figlio ti sganciano 1000€ mese...........


ok ci siamo capiti, ma non tocchiamo il tasto dello stadio.....
hai detto bene, i politici se l'annacano......il 19 ci sono i sopralluoghi per l'euro 2012 e a Palermo che presentiamo, il Barbera?
dico, c'è una persona che ci ha portato i n A,in europa, vuole fare lo stadio senza chiedere una lira a nessuno ... e che fanno ? continuano a dire di no?

non vogliono che fa multisale e centro commerciale? ad oggi siamo l'unica città a non averne nemmeno uno,.....quello suo non farebbe male, è che  qui a palermo i politici vogliono restare indietro!
zampa se sene va a Napoli gli andrebbe meglio, almeno lì ci sono i suoi mandi e potrebbe soddisfare i suoi progetti economici :cry:
zamparini non se ne va perchè è una persona onesta e perchè siamo diventati grandi...al posto suo, se fossi stato ancora in serie B, con tutti questi impedimenti dei politici me ne sarei andato subito e li avrei fatti puzzare di fame...MANDandoli a fanculo!


OPPURE FANNO TUTTO STO CASINO per vedere i loro nomi sui giornali e  smuovere le acque? dato che molti da 5 anni a questa parte se la sono annacata tutto il tempo e ora, in vista delle elezioni in primavera, vogliono farsi vedere attivi in qualche cosa?

Ragazzi, il nuovo stadio ci serve! E allo Zen, dove c'è vicina l'autostrada, e le strade sono praticabili. Arrivati ad una certa ora in via messina marine non si ci può proprio passare.
Come possono pensare di fare lo stadio in strade che non arrivano nemmeno a 10  metri di larghezza?(Bandita)

consiglierei ai consiglieri comunali che il 19 sett. è dietro l'angolo, e di guardare non  ai propri interessi, ma a quelli della città di Palermo!