Autore Topic: Dalla padella alla brace.  (Letto 2177 volte)

sonar

  • Visitatore
Dalla padella alla brace.
« il: 08 Agosto 2006, 06:09:19 pm »
Lega, eletto Matarrese
Con 26 voti su 39, serie A e serie B hanno scelto il nuovo presidente.
Quando si dice che sono le pecore che fanno il lupo.
Su proposta di De Laurentis e avvallo di Zamparini hanno riesumato un cadavere che già puzzava da vivo.
si delinea la cupola della seconda repubblica del calcio.
A proposito quante azioni ha Zamparini nel Napoli?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dalla padella alla brace.
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2006, 06:20:57 pm »
Citazione da: "sonar"
Lega, eletto Matarrese
Con 26 voti su 39, serie A e serie B hanno scelto il nuovo presidente.
Quando si dice che sono le pecore che fanno il lupo.
Su proposta di De Laurentis e avvallo di Zamparini hanno riesumato un cadavere che già puzzava da vivo.
si delinea la cupola della seconda repubblica del calcio.
A proposito quante azioni ha Zamparini nel Napoli?


Credo le stesse che Pulvirenti ha nel Pizzighettone. Ma ad ogni modo gli atti societari sono pubblici, basta guardare. Dopo la leggenda dell'abbandono quella delle azioni nel Napoli potrebbe essere un buon punto di ripartenza...  :lol:  :lol:  :lol:

Godetevi la vita, sempre appressu a chiddu chi ffa Zamparini!  :wink:

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

sonar

  • Visitatore
Dalla padella alla brace.
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2006, 06:51:55 pm »
No temply, io non ho mai parlato di abbandono di Zampa, anzi mi dispiacerebbe che mancasse nel calcio un personaggio così istintivo e umorale e quindi sincero che contribuisce non poco ad alzarci il morale con le sue sparate.
E poco importa se è veneto, sardo  o siculo.
Solo che questa volta mi ha deluso, avrei preferito che sbraitasse come al solito le sue intuizioni e considerazioni sempre molto vicine alla verità.
Per quanto riguarda le azioni nel Napoli non me le sono inventate certo io, qualche tempo fa i giornali ne hanno parlato parecchio.
E appunto non vorrei che fosse questo il motivo che questa volta gli ha fatto chinare il capo.
E' l'unico che sa fare l'opposizione e lo voglio sempre da quella parte.
Ciao :wink:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dalla padella alla brace.
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2006, 07:04:06 pm »
Citazione da: "sonar"
No temply, io non ho mai parlato di abbandono di Zampa, anzi mi dispiacerebbe che mancasse nel calcio un personaggio così istintivo e umorale e quindi sincero che contribuisce non poco ad alzarci il morale con le sue sparate.
E poco importa se è veneto, sardo  o siculo.
Solo che questa volta mi ha deluso, avrei preferito che sbraitasse come al solito le sue intuizioni e considerazioni sempre molto vicine alla verità.
Per quanto riguarda le azioni nel Napoli non me le sono inventate certo io, qualche tempo fa i giornali ne hanno parlato parecchio.
E appunto non vorrei che fosse questo il motivo che questa volta gli ha fatto chinare il capo.
E' l'unico che sa fare l'opposizione e lo voglio sempre da quella parte.
Ciao :wink:


Era per sdrammatizzare  :wink:

Guarda, personalmente e credo in generale a noi tifosi del Palermo, Matarrese non può fare alcuna simpatia, essendo uno di quelli che ci ha fatto radiare. Idem immagino per voi Catanesi.

Cosa posso dirti? Negli ultimi anni Matarrese era passato dalla parte dei deboli, dei perdenti, quelli come Zamparini e, prima, Sensi che non ci stavano alla egemonia di Juventus, Milan ed Inter. In questo senso é un sonoro calcio in culo a Galliani e compari (Cellino e Spinelli in primis), che credo infatti non l'abbiano votato.

Certo, la tentazione di trovare un'analogia fra un Matarrese stile Inzerillo/Bontade e Galliani stile corleonesi é forte... Speriamo solo che Zamparini e gli altri 25 presidenti sappiano il fatto loro, perchè Matarrese é democristiano e come tale specializzato nel salto della quaglia!  :lol:

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dalla padella alla brace.
« Risposta #4 il: 09 Agosto 2006, 12:43:53 am »
il film continua...... Palazzi ha deferito il Milan e Meani per avere truccato una partita di serie B con l'Arezzo..........naturalmente non penso che questo porti ad una ulteriore penalizzazione.......non vorrei illudermi......piuttosto mi viene lo sconcerto a vedere sondaggi dove si chiede se va bene o no portare la Juventus in A, a -17
io personalmente .......  NO COMMENT........ :evil:

........anzi........

SCHIFIU! :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

voi pensate a Matarrese..........pensate che il 9 settembre la Juventus con tutto quello che ha fatto ha ancora qualche possibilità di giocare in A.... :shock:  :shock:

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dalla padella alla brace.
« Risposta #5 il: 09 Agosto 2006, 01:00:56 am »
Citazione da: "Claudio rosanero"
il film continua...... Palazzi ha deferito il Milan e Meani per avere truccato una partita di serie B con l'Arezzo..........naturalmente non penso che questo porti ad una ulteriore penalizzazione.......non vorrei illudermi......piuttosto mi viene lo sconcerto a vedere sondaggi dove si chiede se va bene o no portare la Juventus in A, a -17
io personalmente .......  NO COMMENT........ :evil:

........anzi........

SCHIFIU! :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

voi pensate a Matarrese..........pensate che il 9 settembre la Juventus con tutto quello che ha fatto ha ancora qualche possibilità di giocare in A.... :shock:  :shock:



Dimenticavo: non illudiamoci su questo deferimento per il Milan.......ci siamo già passati in passato (vedi qualche settimana fa) :wink:

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mah!
« Risposta #6 il: 09 Agosto 2006, 11:14:45 am »
Mataresse è un omuncolo che è li xchè si autoeletto a difesa delle medio piccole....
Il fine giustifica i mezzi?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah!
« Risposta #7 il: 09 Agosto 2006, 11:25:13 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Mataresse è un omuncolo che è li xchè si autoeletto a difesa delle medio piccole....
Il fine giustifica i mezzi?


Comunque é una soluzione temporanea per arrivare a stilare le nuove regole ed eleggere un'altro. Speriamo migliore... Non pensiamo ad un nuovo regno Matarrese perchè difficilmente sarà così.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah!
« Risposta #8 il: 09 Agosto 2006, 12:19:11 pm »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "occasionale rosanero"
Mataresse è un omuncolo che è li xchè si autoeletto a difesa delle medio piccole....
Il fine giustifica i mezzi?


Comunque é una soluzione temporanea per arrivare a stilare le nuove regole ed eleggere un'altro. Speriamo migliore... Non pensiamo ad un nuovo regno Matarrese perchè difficilmente sarà così.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"



 :roll: Francamente non capisco da dove ti derivi tanta sicurezza Temply :shock:

Questa è gentaglia. pensavamo ad una primavere del calcio italiano fino a meno di un mese fa, poi Sandulli ci ha spiegato che non è successo niente e che semmai i ladri siamo io e te...loro sono i benefattori!

Matarrese fa parte di questa schiera e come Andreotti (non per nulla gli è politicamente affine!) a quella poltrona ho l'impressione ci starà attaccato a lungo!

Comunque, sta volta faccio il tifo per la tua previsione, sarà davvero l'unica volta in cui essere smentito da un rosanero mi darà grande gioia :lol:  :lol:  :lol:  :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah!
« Risposta #9 il: 09 Agosto 2006, 12:24:22 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "occasionale rosanero"
Mataresse è un omuncolo che è li xchè si autoeletto a difesa delle medio piccole....
Il fine giustifica i mezzi?


Comunque é una soluzione temporanea per arrivare a stilare le nuove regole ed eleggere un'altro. Speriamo migliore... Non pensiamo ad un nuovo regno Matarrese perchè difficilmente sarà così.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"



 :roll: Francamente non capisco da dove ti derivi tanta sicurezza Temply :shock:

Questa è gentaglia. pensavamo ad una primavere del calcio italiano fino a meno di un mese fa, poi Sandulli ci ha spiegato che non è successo niente e che semmai i ladri siamo io e te...loro sono i benefattori!

Matarrese fa parte di questa schiera e come Andreotti (non per nulla gli è politicamente affine!) a quella poltrona ho l'impressione ci starà attaccato a lungo!

Comunque, sta volta faccio il tifo per la tua previsione, sarà davvero l'unica volta in cui essere smentito da un rosanero mi darà grande gioia :lol:  :lol:  :lol:  :wink:


Diciamo che é il coraggio di chi non ha più nulla da perdere. Ormai dopo quello che ho visto in 36 anni in Italia, non solo nel calcio, non mi stupirebbe nemmeno Brusca delegato Unicef, per cui mi attengo alle dichiarazioni ufficiali e al concetto di soluzione ponte in attesa delle nuove regole, ma non mi stupirei nemmeno se alla fine del percorso ci fosse nuovamente un Galliani in sella.

In questo senso probabilmente Matarrese é meglio. Difficile trovare qualcosa o qualcuno peggio di Galliani...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah!
« Risposta #10 il: 09 Agosto 2006, 12:27:45 pm »
Citazione da: "Templare"


In questo senso probabilmente Matarrese é meglio. Difficile trovare qualcosa o qualcuno peggio di Galliani


hai detto bene  :wink:

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah!
« Risposta #11 il: 09 Agosto 2006, 01:23:18 pm »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "occasionale rosanero"
Mataresse è un omuncolo che è li xchè si autoeletto a difesa delle medio piccole....
Il fine giustifica i mezzi?


Comunque é una soluzione temporanea per arrivare a stilare le nuove regole ed eleggere un'altro. Speriamo migliore... Non pensiamo ad un nuovo regno Matarrese perchè difficilmente sarà così.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"



A me solo sentire il nome Matarrese,
mi fa arrizzari i carni,
non dimenticherò mai dove è andato
a finire il Catania per colpa sua.

Meno ci resta alla lega e meglio è,
in modo che possa fare meno danni possibile.