Autore Topic: O.T. per Turiddu  (Letto 1251 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
O.T. per Turiddu
« il: 06 Agosto 2006, 04:08:59 pm »
Chiedo scusa se poco attinente, ma volevo chiedere a Turiddu, che credo viva in Spagna (se sbaglio scusami), se riesce a vedere Sky. A breve potrebbe essere l'unico modo per me di vedere maglie rosa la domenica...  :roll:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
x Templare
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2006, 09:24:18 am »
No Tempalre, vivo a bologna e non ho alcun tipo di abbonamento.
Però c'è un utente del forum, rosanero, che vive in Spagna, anche se ultimamente scrive davvero poco; Al momento non ricordo come si chiami, ma se ti fai un giro nella lista utenti potresti trovarlo. Se mi viene in mente il suio nome te lo faccio sapere, lui certamente potrà aiutarti.
ciao.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: x Templare
« Risposta #2 il: 07 Agosto 2006, 11:51:21 am »
Citazione da: "turiddu"
No Tempalre, vivo a bologna e non ho alcun tipo di abbonamento.
Però c'è un utente del forum, rosanero, che vive in Spagna, anche se ultimamente scrive davvero poco; Al momento non ricordo come si chiami, ma se ti fai un giro nella lista utenti potresti trovarlo. Se mi viene in mente il suio nome te lo faccio sapere, lui certamente potrà aiutarti.
ciao.


OK Turiddu, grazie lo stesso. Spero di riuscire a sapere qualcosa presto.

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Templare
« Risposta #3 il: 07 Agosto 2006, 02:30:42 pm »
Templare, ho controllato nella lista utenti, mi è tornato in mente il nome: Marco P.  lui vive in spagna, certamente può aiutarti, ma non scrive da diverso tempo. prova a contattarlo.
ciao.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Templare
« Risposta #4 il: 07 Agosto 2006, 02:45:08 pm »
Citazione da: "turiddu"
Templare, ho controllato nella lista utenti, mi è tornato in mente il nome: Marco P.  lui vive in spagna, certamente può aiutarti, ma non scrive da diverso tempo. prova a contattarlo.
ciao.


Sì é vero, avevo pensato anche io a lui, ma non ricordo l'email. Vediamo un pò se riesco a inventarmi qualcosa. Grazie!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.