Autore Topic: SIAMO IN B!!  (Letto 8863 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Semu assai!!
« Risposta #45 il: 09 Agosto 2006, 06:47:07 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Scusa Temply ma tu facisti u cuntu....sulla base del più probabile 4-3-2-1 avremo:

Difensori in rosa: Cassani Biava Rinaudo Conteh, Zaccardo Bovo Barzagli Pisano pare Capuano Dellafiore ...sono 10....vogliamo fare i grandi ed averne 2 per ogni ruolo va beh.....o vogliamo esagerare e creare malumori nello spogliatoio......x esempio dellafiore non giocherà mai e poco Cassani infatti conoscendo guidolin se c'e' Zaccardo squalificato mette Rinaudo centrale e Bovo a destra......

Centrocampo: Corini Codrea Parravicini  Guana Diana Tedesco Simplicio Munari..sono 9 per 3 maglie....a ama fari burdello!!...Codrea non giocherà mai e forse Munari!!!

Attacco/trequarti:  Di Michele Bresciano Gonzales Brienza Godeas Caracciolo....perfetti due giocatori per ruolo

Previsione vanno via Dellafiore (prestito) Codrea (calcio in c..o) Munari in comproprietà al chievo che vende Amauri al Palermo e Semioli a Roma/Juve e lo deve rimpiazzare.


Mah, sul numero di giocatori in rosa hai ragione. Però io uno come Munari lo toglierei a malincuore, sempre per le referenze che mi portano.

Troppo complicato adesso, parliamone vero il 1 settembre...  :lol:




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SIAMO IN B!!
« Risposta #46 il: 09 Agosto 2006, 06:52:17 pm »
Sigh! Tanto tempo perso per nulla! Mi finiu ca mi cridunu catanisi!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Aspettando Godot
« Risposta #47 il: 09 Agosto 2006, 08:18:27 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Gaspare, hai il dubbio che Pulvirenti non voglia trattare con il Palermo?
Gli ingaggi dei giocatori papabili di andare altrove sono assolutamente alla portata del catania.

Lista
Difesa: Dellafiore/Conteh
Centrocampo: Codrea..forse Munari


Per esempio cercate un terzino sinistro...forse vi abbiamo soffiato capuano.....bene Conteh non è un sinistro naturale ma è un che può giocare da terzino destro, sinistro e centrale...grende professioniste uomo serio e giocatore di esperienza sia in A che in B..........

Inoltre mi risulta che zamparini lo stava dando a livorno per una manciata i pasta!!




Non ho il dubbio Occasionale, ma ho la certezza! :lol:  :lol:  :lol:

Va bene essere impopolari, va bene fare le scelte che servono alla squadra strafregandosene della piazza che reclama...ma a tutto c'è un limite :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Scherzi a parte, Occasionale, che io sappia Lo Monaco e Zamparini non si ciauriano tanto volentieri...non so se è dovuto a quastioni campanilistiche (difficile) o qualche cosa che rigurda la professione (probabile) :roll:
Penso pure che molto ha pesato la questione Modesto dello scorso anno...promesso da Zampalesta e poi andato alla Reggina!

Comuque ho letto che qualche abboccamento in questo mercato c'è stato col Palermo, sò di Brienza o proprio Conthè...ma poi è stata fatta marcia indietro perchè, a dire di Lo Monaco, Zamparini non è che faccia tutte queste maciate di pasta...di più nin sò 8)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SIAMO IN B!!
« Risposta #48 il: 09 Agosto 2006, 08:30:27 pm »
sorry testa  :D