Autore Topic: SIAMO IN B!!  (Letto 8860 volte)

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SIAMO IN B!!
« Risposta #30 il: 08 Agosto 2006, 02:28:16 pm »
:D  non ce la fai proprio gaspare.....   :D
ok. :wink:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Precisazione
« Risposta #31 il: 08 Agosto 2006, 02:35:16 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Ho capito che non posso dare nulla per scontato...ed allora preciso fermo restando che le motivazioni nel calcio sono tutto...mondiale insegna.....il senso del ragionamento era fermo restando che siano accertate le motivazioni di ognuno.......credo che preferiresti i secondi...o no?


Si Occasionale, vuoi leggere che scelgo senza ombra di dubbio i secondi!? Va bene, scelgo i secondi, ok!? :wink:

Ma non è questo il punto. Tu cosa pensi che non sarei felice, fiero, orgoglioso, di vedere il mio Catania trattare e comprare giocatori di alta serie A!?

Il punto vero, caro Occasionale, è che al momento non si può. Come scrivevo a Mauro Spina, nessuno sa realmente cosa comporta gestire davvero una Società. Io, col gioco manageriale via computer ho fatto un Catania da altissima Champions League  :roll:  :lol:  :lol:  :lol: ...ma realtà è diversa!

Per cui preferisco concedere fiducia a chi fin'ora, con questi mezzi e queste modalità, ha fatto tanto e bene per il Catania, più che arrovellarmi il cervello sul perchè al posto di Mutarelli e venuto Izco!

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SIAMO IN B!!
« Risposta #32 il: 08 Agosto 2006, 02:49:07 pm »
:D

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Precisazione
« Risposta #33 il: 08 Agosto 2006, 02:52:30 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "occasionale rosanero"
Ho capito che non posso dare nulla per scontato...ed allora preciso fermo restando che le motivazioni nel calcio sono tutto...mondiale insegna.....il senso del ragionamento era fermo restando che siano accertate le motivazioni di ognuno.......credo che preferiresti i secondi...o no?


Si Occasionale, vuoi leggere che scelgo senza ombra di dubbio i secondi!? Va bene, scelgo i secondi, ok!? :wink:

Ma non è questo il punto. Tu cosa pensi che non sarei felice, fiero, orgoglioso, di vedere il mio Catania trattare e comprare giocatori di alta serie A!?

Il punto vero, caro Occasionale, è che al momento non si può. Come scrivevo a Mauro Spina, nessuno sa realmente cosa comporta gestire davvero una Società. Io, col gioco manageriale via computer ho fatto un Catania da altissima Champions League  :roll:  :lol:  :lol:  :lol: ...ma realtà è diversa!

Per cui preferisco concedere fiducia a chi fin'ora, con questi mezzi e queste modalità, ha fatto tanto e bene per il Catania, più che arrovellarmi il cervello sul perchè al posto di Mutarelli e venuto Izco!

Ciao!


aspettiamo il campionato, è la cosa migliore

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SIAMO IN B!!
« Risposta #34 il: 08 Agosto 2006, 07:22:41 pm »
infatti.magari passanu puru le insolazioni  :wink:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SIAMO IN B!!
« Risposta #35 il: 08 Agosto 2006, 08:55:54 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
infatti.magari passanu puru le insolazioni  :wink:


 :roll: Allora, visto che non ci riesco o non c'arrivo, che ho bisogno di un calmante, te lo scrivo molto educatamente.

Mi faresti la cortesia di non intrometterti nei miei post!? :roll:

Ci vuole tanto a capire che non m'interessa interagire con te!?

Probabilmente perchè non ne sono all'altezza o chissà per quali altre mie mancanze...ma non m'interessi, quello che avevo da scriverti te l'ho già scritto!

Grazie per la gentile cortesia!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SIAMO IN B!!
« Risposta #36 il: 09 Agosto 2006, 05:27:54 pm »
da te sono stato subito attaccato senza alcun motivo.o forse sol perchè la pensavo in maniera diversa da te.
non ho avuto rispetto,non vedo perchè dovrei farti delle cortesie.
mi dispiace piuttosto che tu(come chiunque altro)nn abbia interesse ad interagire con me,allucinante,non mi conosci nemmeno.
e siccome (come scritto in altri post)ESCLUDO che di aver scritto parole offensive...nn pretendo le tue scuse ma..
scrivo e rispondo liddove più mi aggrada.
sorry

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Aspettando Godot
« Risposta #37 il: 09 Agosto 2006, 06:01:15 pm »
Gaspare, hai il dubbio che Pulvirenti non voglia trattare con il Palermo?
Gli ingaggi dei giocatori papabili di andare altrove sono assolutamente alla portata del catania.

Lista
Difesa: Dellafiore/Conteh
Centrocampo: Codrea..forse Munari


Per esempio cercate un terzino sinistro...forse vi abbiamo soffiato capuano.....bene Conteh non è un sinistro naturale ma è un che può giocare da terzino destro, sinistro e centrale...grende professioniste uomo serio e giocatore di esperienza sia in A che in B..........

Inoltre mi risulta che zamparini lo stava dando a livorno per una manciata i pasta!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Aspettando Godot
« Risposta #38 il: 09 Agosto 2006, 06:09:46 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Gaspare, hai il dubbio che Pulvirenti non voglia trattare con il Palermo?
Gli ingaggi dei giocatori papabili di andare altrove sono assolutamente alla portata del catania.

Lista
Difesa: Dellafiore/Conteh
Centrocampo: Codrea..forse Munari


Per esempio cercate un terzino sinistro...forse vi abbiamo soffiato capuano.....bene Conteh non è un sinistro naturale ma è un che può giocare da terzino destro, sinistro e centrale...grende professioniste uomo serio e giocatore di esperienza sia in A che in B..........

Inoltre mi risulta che zamparini lo stava dando a livorno per una manciata i pasta!!


Lassa stari Munari unnè! E' un altro jolly di centrocampo, a quanto mi dicono con tanta qualità. Può fare l'esterno, l'interno, la mezzapunta.

Dellafiore? Rimane pure, perchè in difesa siamo giusti giusti. Idem Conteh, uno che anche se gioca una partita in un campionato si fa trovare prontissimo e non rompe le palle tutto l'anno.

Codrea? Magari Codrea, perchè lì in mezzo siamo abbastanza ed ormai credo si sia bruciato dalle nostre parti.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SIAMO IN B!!
« Risposta #39 il: 09 Agosto 2006, 06:25:44 pm »
X Noi siamo il capoluogo

Non ti preoccupare più di tanto, hai evidentemente ragione ma è il consueto modo di "comunicare" di Gaspare, che altri, me compreso, hanno già sperimentato sulla loro pelle in questo forum. La linea di demarcazione tra lo sfottò e l'insulto gli è ignota. Quanto al rispetto, poi, non sa cosa voglia dire. Se è una persona intelligente, prima o poi (più probabilmente) magari farà un po' di autocritica.  

Auguri per il tuo Palermo, che quest'anno farà senz'altro un gran campionato, per il vanto di tutta la Sicilia.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
acquisti catania
« Risposta #40 il: 09 Agosto 2006, 06:27:49 pm »
Io sono d'accordo con Gaspare.
Ragazzi a chi non piacerebbe che la propria squadra acquistasse fior di giocatori? pensate che a Gaspare, e ai tifosi rossoazzurri che la pensano come lui, non farebbe piacere che il Catania avesse fatto degli acquisti eccellenti, come per esempio credo abbia fatto il Palermo?
Certamente tutti si augurerebbero che Pulvirenti-Lo Monaco facessero arrivare a Catania qualche rinforzo di sicuro affidamento, ma se questo non è possibile, pazienza.
La società è stata chiara: bilanci in primis, il resto lo costruiremo affidandoci alla nostra capacità di scovare giovani talenti e ingaggiare elementi che fanno delle motivazioni e del lavoro un punto di forza, affiancandoli in una squadra la cui ossatura è comunque solida, collaudata e che tante soddisfazioni ha ottenuto in B.
Il Catania non è il Milan, nè l'Inter o la Juve e aggiungo io nemmeno il Palermo 8) ( economicaminte molto più forte, lasciando stare il discorso Zamparini e autoctonia già abbondantemente affrontato), per cui è giusto che ragioni in quest'ottica, secondo il modello Chievo e le altre società che lo stesso Gaspare ha citato(Ascoli,Udinese,Atalanta...).
Sapete cosa ha in più il Catania rispetto alle realtà sopra citate? Il bacino di utenza; Questo può fare la differenza.
 Un Catania capace di confermarsi egregiamente in A e valorizzare qualche scommessa, può consolidare la propria posizione con qualche ulteriore ritocco e puntare ad una sostanziosa fetta di diritti televisivi...
questo farebbe la differenza.
Un passo per volta picciotti, un passo per volta, avere tutto e subito non è mai una buona cosa.
salutamu.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Semu assai!!
« Risposta #41 il: 09 Agosto 2006, 06:31:54 pm »
Scusa Temply ma tu facisti u cuntu....sulla base del più probabile 4-3-2-1 avremo:

Difensori in rosa: Cassani Biava Rinaudo Conteh, Zaccardo Bovo Barzagli Pisano pare Capuano Dellafiore ...sono 10....vogliamo fare i grandi ed averne 2 per ogni ruolo va beh.....o vogliamo esagerare e creare malumori nello spogliatoio......x esempio dellafiore non giocherà mai e poco Cassani infatti conoscendo guidolin se c'e' Zaccardo squalificato mette Rinaudo centrale e Bovo a destra......

Centrocampo: Corini Codrea Parravicini  Guana Diana Tedesco Simplicio Munari..sono 9 per 3 maglie....a ama fari burdello!!...Codrea non giocherà mai e forse Munari!!!

Attacco/trequarti:  Di Michele Bresciano Gonzales Brienza Godeas Caracciolo....perfetti due giocatori per ruolo

Previsione vanno via Dellafiore (prestito) Codrea (calcio in c..o) Munari in comproprietà al chievo che vende Amauri al Palermo e Semioli a Roma/Juve e lo deve rimpiazzare.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SIAMO IN B!!
« Risposta #42 il: 09 Agosto 2006, 06:33:01 pm »
grazie testa dura.evidentemente stavolta toccava a me  :D
ti ricambio l'in bocca al lupo per il catania( sei di li se nn sbaglio),il vero vanto della Sicilia sarebbe avere due squadre forti in serie A ,capaci entrambe di lottare con le piu grandi anche x i traguardi piu prestigiosi.
salvezza quest'anno(magari se arriva qualche rinforzo diventa piu facile ...)e poi l'anno prossimo anche il catania può spiccare il volo ! :wink:

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SIAMO IN B!!
« Risposta #43 il: 09 Agosto 2006, 06:44:11 pm »
Scusa ho sbagliato topic. La mia risposta è sull'altro. Non sono di ct, ma di Acireale, ovviamente.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SIAMO IN B!!
« Risposta #44 il: 09 Agosto 2006, 06:45:07 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
grazie testa dura.evidentemente stavolta toccava a me  :D
ti ricambio l'in bocca al lupo per il catania( sei di li se nn sbaglio)



*** chi cumminasti...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.