Autore Topic: dopo i tarallucci e il vino...il dolce !!!  (Letto 1141 volte)

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
dopo i tarallucci e il vino...il dolce !!!
« il: 04 Agosto 2006, 09:57:00 am »
dal Televideo RAI pag.250:
 
DESCHAMPS: "NOI IN B? NON E' DETTO"  

"Io credo ancora nella A, vista soprattutto la disparità di trattamento tra la Juventus e le altre squadre coinvolte nelle inchieste. Aspettiamo il verdetto finale". Didier Deschamps ribadisce la rabbia della Juve nei confronti della sentenza della Corte Federale e rilancia: "Una A con 30 punti di penalizzazione? Sarebbe una B mascherata, non certo un regalo".

Considerazioni:  VIVA LE BANANE !!!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: dopo i tarallucci e il vino...il dolce !!!
« Risposta #1 il: 04 Agosto 2006, 10:46:35 am »
Citazione da: "Pietro@"
dal Televideo RAI pag.250:
 
DESCHAMPS: "NOI IN B? NON E' DETTO"  

"Io credo ancora nella A, vista soprattutto la disparità di trattamento tra la Juventus e le altre squadre coinvolte nelle inchieste. Aspettiamo il verdetto finale". Didier Deschamps ribadisce la rabbia della Juve nei confronti della sentenza della Corte Federale e rilancia: "Una A con 30 punti di penalizzazione? Sarebbe una B mascherata, non certo un regalo".

Considerazioni:  VIVA LE BANANE !!!!!


Manca poco e chiederanno la retrocessione per tutti i non intercettati, perchè se si deve adottare il metro dell'indisparità juventina o milanista nel corso di questi ultimi vent'anni, é chiaro che la strada é quella.

Annulliamo questo processo farsa al TAR, riammettiamo la Juve, facciamole vincere il prossimo camionato ed il prossimo anno facciamo giudicare le intercettazioni dei Carabinieri da una corte preseduta da un tribunale cinese. Mi sta bene un giudice modello film l'Angolo Rosso...

Vergogna, questa sconosciuta.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nuova puntata
« Risposta #2 il: 04 Agosto 2006, 10:35:20 pm »
"Giovanni Cobolli Gigli e` sempre piu` convinto: `Potremmo starci con una Serie A fino a -15 di penalizzazione`. Il presidente della Juventus, al termine dell`amichevole di Rovereto contro lo Spezia, e` tornato a parlare anche dello scandalo di calciopoli: `Riteniamo corretto puntare alla Camera di conciliazione e arbitrato del Coni per ottenere una Serie A con penalizzazione, ma che sia una Serie A e nulla di differente dalle altre squadre. Perche` noi riteniamo che non ci sia nessuna differenza e pretendiamo lo stesso trattamento`"


Ih, ih, ih, ih, ih...il nuovo che avanza. Lo dicevo, a breve chiederanno pure lo scudetto revocato negli anni venti al Torino ed il processo di santificazione per Moggi e Giraudo. E queste sarebbero le persone serie del nuovo corso Juventus? Bisognava radiarli e seppellire coppe e titoli dieci metri sotto terra. Chiaramente previa deportazione in Siberia, con abbigliamento estivo,  di un buon 75% della classe politica ed imprenditoriale italiana.

Meno male che io non andrò mai al potere, altrimenti altro che purghe staliniste...  :lol:  :lol:  :lol:

P.S. cu viru mali u Missina...  :shock:  



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova puntata
« Risposta #3 il: 05 Agosto 2006, 10:29:24 am »
Citazione da: "Templare"
"Giovanni Cobolli Gigli e` sempre piu` convinto: `Potremmo starci con una Serie A fino a -15 di penalizzazione`. Il presidente della Juventus, al termine dell`amichevole di Rovereto contro lo Spezia, e` tornato a parlare anche dello scandalo di calciopoli: `Riteniamo corretto puntare alla Camera di conciliazione e arbitrato del Coni per ottenere una Serie A con penalizzazione, ma che sia una Serie A e nulla di differente dalle altre squadre. Perche` noi riteniamo che non ci sia nessuna differenza e pretendiamo lo stesso trattamento`"


Ih, ih, ih, ih, ih...il nuovo che avanza. Lo dicevo, a breve chiederanno pure lo scudetto revocato negli anni venti al Torino ed il processo di santificazione per Moggi e Giraudo. E queste sarebbero le persone serie del nuovo corso Juventus? Bisognava radiarli e seppellire coppe e titoli dieci metri sotto terra. Chiaramente previa deportazione in Siberia, con abbigliamento estivo,  di un buon 75% della classe politica ed imprenditoriale italiana.

Meno male che io non andrò mai al potere, altrimenti altro che purghe staliniste...  :lol:  :lol:  :lol:

P.S. cu viru mali u Missina...  :shock:  



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


era normale che facessero queste "previsioni"....poveri genoani, per una sola partita direttamente in C (malgrado un'estate di ricorsi e nessuno sconto sulla pena)....la juve,milan,fior,lazio per un intero campionato truccato ..... serie A con - punti.....meno male che si parlava di ricostruzione del calcio, ci hanno presi per il c**o  :shock:  tutta questa estate!!!!! :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
dopo i tarallucci e il vino...il dolce !!!
« Risposta #4 il: 05 Agosto 2006, 02:22:41 pm »
Alla luce delle motivazioni depositate dalla Corte di Appello, secondo cui tutto ruotava intorno al "sistema Moggi"...
Avendo così accertato la reiterazione della violazione dell'art.1 e lo sconfinamento nell'art. 6...
Considerato che la Juventus ha pienamente tratto i benefici alivello di punteggi, posizioni in classifica e concquista di titoli...
Io mi domando: ma con quale coraggio la Camera di Conciliazione e Arbitrato potrebbe smentire queste motivazioni e riammettere la Juventus in serie A con una forte penalizzazione?!?
Purtroppo, stante alle ultime dichiarazioni rese sul quotidiano "La Repubblica" dal Giudice Serio (componente il colleggio giudicante della Corte di Appello) e a quanto è successo sin'ora, tutto è possibile !
Io credo che il colpo di scena potrebbe invece giungere dal T.A.R.: processo non regolare a causa di vizi di forma e tutto da rifare....
 :shock:  :oops:  :twisted:  :shock:  :oops:  :twisted:  :shock:  :oops:  :twisted: