Autore Topic: A SUON DI BIDONI....  (Letto 9336 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
A SUON DI BIDONI....
« Risposta #15 il: 06 Agosto 2006, 11:37:54 am »
Dimenticavo, nel sito atletista, relativamente alla stagione 04-05, si parla di una "multa di 16.000 euro inflitta dalla Lega Sicula nel mese di Aprile , a causa dei continui disordini ed invasioni di campo accumulati durante la stagione. "
Evidentemente non siete poi così più civili di noi, quindi smettetela di giudicare gli altri e piuttosto che guardare la pagliuzza nell'occhio del prossimo pensate un po' a come rimuovere la trave che vi rende ciechi.
Se avete dei valori positivi che volete tramandare, sono convinto che questa città è disposta a recepirli, attravero anche il Catania.
Ciao!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
A SUON DI BIDONI....
« Risposta #16 il: 06 Agosto 2006, 06:43:16 pm »
..scandaloso ancora grigiogialli in giro per la citta'!!..ma non e' che sei un parente di proto e ti ostni a difindere l'indifendibile?? :D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
A SUON DI BIDONI....
« Risposta #17 il: 07 Agosto 2006, 10:14:06 am »
Citazione da: "AtleticoRenoir"
Citazione
Non so cosa farà Millesi in serie A, ma di sicuro farà meglio ma molto meglio di Rossini!
A proposito, ma il tuo Atletico x il prossimo anno, ha già fatto lo "squadrone" per andare in 2^ o t'interessa solo di rompere le uova nel paniere, come tanti peraltro, prima di vedere i risultati?



Il mio Atletico purtroppo non esiste più e non credo possa tornare a giocare, la mentalità paesana dei catanesi ha fatto si che un'importante realtà venisse meno.
Non è colpa mia (nostra) se viviamo in un paesino.
Su Millesi posso assicurarti che potrà fare solo danni
Dell'Atletico avete preso molto, ma solo il peggio (Millesi...Franchina...) i veri gioielli non stanno da voi (Bombardini, Squizzi...)
In bocca al lupo (ne avrete proprio bisogno...)


"[....] I tempi migliori, le occasioni mancate, i successi sfiorati con cui si trastullano i tifosi delle squadre di mezza tacca [...]"
Huw Richards da Il mio anno preferito, pag.122 (a cura di Nick Hornby)

Offline CATANIA ATLETISTA

  • Utente
  • *
  • Post: 40
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
A SUON DI BIDONI....
« Risposta #18 il: 07 Agosto 2006, 09:47:21 pm »
Citazione da: "bua"
Citazione da: "AtleticoRenoir"
Citazione
Non so cosa farà Millesi in serie A, ma di sicuro farà meglio ma molto meglio di Rossini!
A proposito, ma il tuo Atletico x il prossimo anno, ha già fatto lo "squadrone" per andare in 2^ o t'interessa solo di rompere le uova nel paniere, come tanti peraltro, prima di vedere i risultati?



Il mio Atletico purtroppo non esiste più e non credo possa tornare a giocare, la mentalità paesana dei catanesi ha fatto si che un'importante realtà venisse meno.
Non è colpa mia (nostra) se viviamo in un paesino.
Su Millesi posso assicurarti che potrà fare solo danni
Dell'Atletico avete preso molto, ma solo il peggio (Millesi...Franchina...) i veri gioielli non stanno da voi (Bombardini, Squizzi...)
In bocca al lupo (ne avrete proprio bisogno...)


"[....] I tempi migliori, le occasioni mancate, i successi sfiorati con cui si trastullano i tifosi delle squadre di mezza tacca [...]"
Huw Richards da Il mio anno preferito, pag.122 (a cura di Nick Hornby)
La massa di ignavi non fu pronta a recepire la nobile ed ardimentosa idea...kant(il mio prediletto) :lol:

Mauro Spina

  • Visitatore
A SUON DI BIDONI....
« Risposta #19 il: 08 Agosto 2006, 10:45:12 am »
Incredibile come la VERGOGNA di questa città, la vera minoranza di IGNAVI di Catania che ha dato vita e ossigeno al più schifoso disegno calcistico cittadino, abbia il coraggio di venire ad imbrattare questo Forum! :shock:  :twisted:
Veramente pazzesco. Leggere parole come realtà paesana o massa di ignavi riferito a chi da oltre mezzo secolo è il Calcio a Catania e fieramente in Sicilia senza essere mai riciclati o avera abusato di titoli di altre squadre!

Ma perchè non vi fate la vostra categoria d'appartenenza, l'oratorio, invece di occuparvi di chi è stato sempre più grande di voi, in tutti i sensi e pure quando militava in categoria più basse della vostra, C1 che tralaltro manco vi apparteneva in quanto usurpata ad un altra città!?
Siete stati solo una squallida meteora che ha macchiato d'infamia questa città, in 10 anni circa di vita potete solo contare un mediocre spareggio con la Ternana e poi nulla più. Poi avete solo prodigato in questa città mediocrità, infamità e odio, nulla più!
Ma sparite che siete solo 4 clown, già lo eravate prima figuriamoci oggi...altre che "ci siamo ancora"

Che pena


 8)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
A SUON DI BIDONI....
« Risposta #20 il: 08 Agosto 2006, 11:43:47 am »
Incredibile l'incapacità di Mauro Spina a mantenere un qualsiasi confronto in termini civili.
Qualsiasi avversario è un nemico da eliminare (se ti passa un atletista o un acese accanto che fai, gli dai una coltellata?), per cui il termine preferito è sparisci (della serie: qui devono poter parlare solo i tifosi del catania).
Solidarietà agli atletisti da Acireale.

Mauro Spina

  • Visitatore
A SUON DI BIDONI....
« Risposta #21 il: 08 Agosto 2006, 12:41:00 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Incredibile l'incapacità di Mauro Spina a mantenere un qualsiasi confronto in termini civili.
Qualsiasi avversario è un nemico da eliminare (se ti passa un atletista o un acese accanto che fai, gli dai una coltellata?), per cui il termine preferito è sparisci (della serie: qui devono poter parlare solo i tifosi del catania).
Solidarietà agli atletisti da Acireale.


 :lol:  :lol:  :lol:  :lol: Già solidarietà tra chi a defraudato Lentini e chi ci ha tentato a Vittoria e ora tenta con la Virtus Catania 8) ...come dire: DIO LI FA E TRA LORO SI ACCOPPIANO :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Poveri Castiglia e company, già vi vedo al corso savoia a chiedere l'elemosina   :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

BARZELLETTIERI DI SICILIA UNITEVI CONTRO IL TIRANNO :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  8)

sonar

  • Visitatore
A SUON DI BIDONI....
« Risposta #22 il: 09 Agosto 2006, 11:09:03 am »
Citazione
Il mio Atletico purtroppo non esiste più e non credo possa tornare a giocare, la mentalità paesana dei catanesi ha fatto si che un'importante realtà venisse meno


Si accoppiano ma sono sterili; trattasi di gravidanze isteriche che al massimo partoriscono deliranti autoincensamenti fondati sul nulla,anzi scordando? che anche il trojan ha incassato un virus dalla giustizia.

Offline CATANIA ATLETISTA

  • Utente
  • *
  • Post: 40
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
A SUON DI BIDONI....
« Risposta #23 il: 09 Agosto 2006, 01:07:19 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Incredibile l'incapacità di Mauro Spina a mantenere un qualsiasi confronto in termini civili.
Qualsiasi avversario è un nemico da eliminare (se ti passa un atletista o un acese accanto che fai, gli dai una coltellata?), per cui il termine preferito è sparisci (della serie: qui devono poter parlare solo i tifosi del catania).
Solidarietà agli atletisti da Acireale.

Grazie testa dura...non rispondo neppure ad un povero reietto,rifiutato dalla stessa massa di liquami che lo ha partorito(tu sai a chi mi riferisco)) :lol: ...piuttosto auguroni per la ripartenza dell'Acireale dalla promozione....un club che e' stato sempre un'importante realta' del panorama calcistico isolano... :D

Offline Atletico Nobilitas

  • Utente
  • *
  • Post: 37
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
A SUON DI BIDONI....
« Risposta #24 il: 09 Agosto 2006, 02:44:08 pm »
Ciao a tutti.
Ma possibile che si debba sempre avere questo astio tra tifosi del Catania Calcio e noi Atletisti?
Ma siamo o no tutti figli dello stesso vulcano, devoti o appassionati della stessa meravigliosa, unica, stupenda santa?
Siamo tutti CATANESI, fratelli.
A me da tremendamente fastidio l'atletista che sputa contro il catania 46, anche se rispetto ma non condivido le sue opinioni, cosi' come i 46 che fanno di noi atletisti di tutta l' erba un fascio.
Basta, con il termine di aribbattuto o cosa altro, perché non volete capire che c'è gente che ha scelto di sua spontanea volontà per chi tifare, e non in base alla volontà di "categoria".
Io sono giovane, ed ho scelto indipendentemente da tutto e tutti per chi tifare!
Infine, per chi crede che gli atletisti siano solo quattro pagliacci, beh... apri gli occhi, perché gli atletisti sono, siamo, tanti, credete, non avrei motivo di dire il falso, ma sono come dire? Momentaneamente in stand by, dato che non ci sono molti motivi per esprimere, oggi, il nostro amore, soprattutto col catania calcio in serie a.
Per chi scriveva dei fatti di due stagioni fa, la multa ecc ecc, ti rispondo che noi atletisti sono anni che critichiamo i ragazzi di Azione Ultrà, responsabili di tanti problemi e fastidi.

Comunque, a quanto pare, il Magico Atletico Catania ripartirà dalla 1a Categoria.

Ps 1: per il fatto di Lentini, è vero che comprammo il loro titolo, ma forse vi scordate che lo stesso Lentini comprò il nostro titolo, eravamo in c2, qualche anno prima, nel 1988-89 se non sbaglio.
Ce lo siamo semplicemente ripreso, quello che era nostro.

Ps 2: spero che l'Acireale, da Siciliano, si rialzi, per la sua storia gloriosa.



Quando mi dissero che sarebbe stata 3a categoria, il primo pensiero, dopo lo sconforto iniziale, che mi è venuto in mente e che mi ha rivitalizzato è stato: ATLETICO CATANIA


Atletico Nobilitas

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
A SUON DI BIDONI....
« Risposta #25 il: 09 Agosto 2006, 03:00:12 pm »
Citazione da: "Atletico Nobilitas"
Ciao a tutti.
Ma possibile che si debba sempre avere questo astio tra tifosi del Catania Calcio e noi Atletisti?
Ma siamo o no tutti figli dello stesso vulcano, devoti o appassionati della stessa meravigliosa, unica, stupenda santa?
Siamo tutti CATANESI, fratelli.
A me da tremendamente fastidio l'atletista che sputa contro il catania 46, anche se rispetto ma non condivido le sue opinioni, cosi' come i 46 che fanno di noi atletisti di tutta l' erba un fascio.
Basta, con il termine di aribbattuto o cosa altro, perché non volete capire che c'è gente che ha scelto di sua spontanea volontà per chi tifare, e non in base alla volontà di "categoria".
Io sono giovane, ed ho scelto indipendentemente da tutto e tutti per chi tifare!
Infine, per chi crede che gli atletisti siano solo quattro pagliacci, beh... apri gli occhi, perché gli atletisti sono, siamo, tanti, credete, non avrei motivo di dire il falso, ma sono come dire? Momentaneamente in stand by, dato che non ci sono molti motivi per esprimere, oggi, il nostro amore, soprattutto col catania calcio in serie a.
Per chi scriveva dei fatti di due stagioni fa, la multa ecc ecc, ti rispondo che noi atletisti sono anni che critichiamo i ragazzi di Azione Ultrà, responsabili di tanti problemi e fastidi.

Comunque, a quanto pare, il Magico Atletico Catania ripartirà dalla 1a Categoria.

Ps 1: per il fatto di Lentini, è vero che comprammo il loro titolo, ma forse vi scordate che lo stesso Lentini comprò il nostro titolo, eravamo in c2, qualche anno prima, nel 1988-89 se non sbaglio.
Ce lo siamo semplicemente ripreso, quello che era nostro.

Ps 2: spero che l'Acireale, da Siciliano, si rialzi, per la sua storia gloriosa.



Quando mi dissero che sarebbe stata 3a categoria, il primo pensiero, dopo lo sconforto iniziale, che mi è venuto in mente e che mi ha rivitalizzato è stato: ATLETICO CATANIA


Atletico Nobilitas


ma, siete tutti catanesi e vi litigate fra di voi......