Autore Topic: Milan in champions ancora da omologare  (Letto 3509 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Milan in champions ancora da omologare
« il: 26 Luglio 2006, 07:46:53 pm »
Da stadionews.it in dubbio l'iscrizione del Milan. Nulla di strano che lo stesso Blatter (buon amico di Rossi) si sia schifato del marciume che sta venendo a galla in Italia e, brillantemente fiancheggiato da Platini (ancora juventino dalla testa ai piedi), abbiano deciso di "vendicare" lo sgarro alla Juve, decidendo loro di dare un chiaro segnale di pulizia.
Se ciò accadesse, mi riempirebbe di gioia. E ribadisco: non tento per il Palermo in champions ma perchè ci siamo stancati di  subire sempre gli stessi soprusi dalle stesse persone.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan in champions ancora da omologare
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2006, 08:12:05 pm »
Citazione da: "Sergio"
Da stadionews.it in dubbio l'iscrizione del Milan. Nulla di strano che lo stesso Blatter (buon amico di Rossi) si sia schifato del marciume che sta venendo a galla in Italia e, brillantemente fiancheggiato da Platini (ancora juventino dalla testa ai piedi), abbiano deciso di "vendicare" lo sgarro alla Juve, decidendo loro di dare un chiaro segnale di pulizia.
Se ciò accadesse, mi riempirebbe di gioia. E ribadisco: non tento per il Palermo in champions ma perchè ci siamo stancati di  subire sempre gli stessi soprusi dalle stesse persone.



A ME NON MI PUO' FREGARE DI MENO SE IL MILAN VA IN CHAMPIONS O
NO, MA IL SIGNOR BLATTER (CHE IO CONSIDERO L'UOMO PIU' CORROTTO CHE CI SIA NEL CALCIO) E QUELL'ALTRO ST*ONZO
DI PLATINI DOVREBBERO SOLO STARSENE ZITTI E NASCONDERSI
DOPO QUELLO CHE HANNO COMBINATO, ULTIMO FIORE ALL'OCCHIELLO
IL CASO ZIDANE-MATERAZZI, ANZICHE' METTERE BOCCA SU QUELLO
CHE SI FA IN ITALIA, GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA E SINDACARE
SULLE SQUADRE CHE SI DEVONO O NON SI DEVONO MANDARE IN EUROPA, PRIMA TOLGANO LA SQUALIFICA A MATERAZZI E DIANO
8 GIORNATE DI SQUALIFICA AL CAPRONE, A PROPOSITO SI SORPRUSI.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Milan in champions ancora da omologare
« Risposta #2 il: 26 Luglio 2006, 08:22:07 pm »
Citazione
Quanto all'eventuale "successore" nel preliminare, non è detto che sia il Palermo a sostituire il Milan, nonostante al momento sia il quinto classificato della scorsa stagione. Potrebbe infatti essere una società di un altro paese continentale a godere del posto negato ai rossoneri. Non è la prima volta che l'Uefa cambia le regole in corsa: un anno fa l'ultimo caso quando il Liverpool campione d'Europa, ma fuori dalle prime 4 in Premier League, non fu escluso ma partì dai preliminari. Per la prima volta, e contro le regole Uefa, una nazione ebbe 5 squadre iscritte alla Champions League.


HAI VISTO SI CERCA SEMPRE E SOLO DI DANNEGGIARE L'ITALIA
ANCHE CAMBIANDO LE REGOLE IN CORSA.
SE PERMETTI A QUESTO PUNTO MEGLIO IL MILAN CHE UNA SQUADRA
STRANIERA.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Milan in champions ancora da omologare
« Risposta #3 il: 26 Luglio 2006, 08:22:14 pm »
Ivan: a parte il fatto che se uno è c o r n u t o  e durante la giornata fa dieci azioni, non vuol dire che tutte e dieci sono azioni da co,rnuto :P  :P  :P  prova un po' a leggerti quest'articolo:
http://www.teamtalk.com/football/story/0,16368,3033_1364314,00.html
E' scritto in inglese ma penso che non avrai problemi a tradurlo.
Le squadre che devono giocare in Europa li decide la UEFA!!
E se qualcuna si macchia di scandali e illeciti viene messa fuori come già accaduto al Marsiglia nel 93 :wink:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Milan in champions ancora da omologare
« Risposta #4 il: 26 Luglio 2006, 08:30:05 pm »
Citazione da: "Sergio"
Ivan: a parte il fatto che se uno è c o r n u t o  e durante la giornata fa dieci azioni, non vuol dire che tutte e dieci sono azioni da co,rnuto :P  :P  :P  prova un po' a leggerti quest'articolo:
http://www.*teamtalk.com/football/story/0,16368,3033_1364314,00.html
E' scritto in inglese ma penso che non avrai problemi a tradurlo.
Le squadre che devono giocare in Europa li decide la UEFA!!
E se qualcuna si macchia di scandali e illeciti viene messa fuori come già accaduto al Marsiglia nel 93 :wink:



SI MA QUELLO CHE NON MI STA BENE E CHE SI PENSI DI NON SCEGLIERE UN'ALTRA SQUADRA ITALIANA.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Milan in champions ancora da omologare
« Risposta #5 il: 26 Luglio 2006, 09:11:25 pm »
Citazione
SI MA QUELLO CHE NON MI STA BENE E CHE SI PENSI DI NON SCEGLIERE UN'ALTRA SQUADRA ITALIANA.

Ivan: qualsiasi squadra purchè sia eticamente pulita e corretta. Ed il Milan non lo è di certo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Milan in champions ancora da omologare
« Risposta #6 il: 26 Luglio 2006, 09:49:33 pm »
Citazione da: "Sergio"
Citazione
SI MA QUELLO CHE NON MI STA BENE E CHE SI PENSI DI NON SCEGLIERE UN'ALTRA SQUADRA ITALIANA.

Ivan: qualsiasi squadra purchè sia eticamente pulita e corretta. Ed il Milan non lo è di certo.



Questa è proprio la mentalità che ha fatto diventare l'Italia
l'ultima ruota del carro nell'uefa, siamo sempre pronti,
pur di andare contro i nostri rivali, ad andare anche contro gli
interessi nazionali,  anziche' unirci contro gli altri per difenderci,
come ha fatto la francia per esempio nel caso zidane.
la figc dovrebbe imporsi affinchè comunque venga scelta
un'altra squadra italiana, che poi sarebbe il Palermo e la cosa mi farebbe
piacere,  se non siamo capaci di fare questo allora ci meritiamo
tutte le angherie che ci fanno in campo internazionale.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Milan in champions ancora da omologare
« Risposta #7 il: 26 Luglio 2006, 10:33:42 pm »
Vabbè beddu miu, se tu vuoi proprio fare entrare u sceccu pa cura.... non ne usciremo mai.
La sentenza di ieri sera ci dice inequivocabilmente che ancora una volta la nostra cara e bella Italia aveva partorito l’ennesima porcata. Nelle sentenze di ieri sera non c’era IL CALCIO in oggetto ma tutto un intrigo di intrallazzi, politica, malaffare, telefonate agli amici degli amici, corruzione e imbrogli. Ma tu veramente credi nelle estraneità dei vertici del club di via Filippo Turati? Tu non pensi che se Moggi vinceva i campionati pilotando il sistema, se qualche volta vinceva anche il Milan era perché aveva anch’esso i suoi cani attaccati? Io si, per me ci sono implicati fino al collo. Se poi penso che in questi anni la fetta migliore dei proventi TV se la sono pappata le solite tre perché, a giustificazione di zio Fester presidente di lega, “devono fare la Champions ed è giusto (a suo dire) che prendano più soldi degli altri” perché devono essere altamente competitive con le altre europee (crrrrrr pppppuuuuu!!!!) mi si ribolle  il sangue. Ergo, io non vado “contro il rivale” come tu hai scritto, ma contro chi impersona perfettamente l’immagine della scorrettezza, della slealtà sportiva e della corruzione. E non posso mettermi le fette di salame sugli occhi sol perchè si tratta di un Italiana. Se proprio non può andarci il mio Palermo (non le facciamo noi le regole dell’Uefa) preferisco che ci vada il Nicosia di Cipro o il Durazzo dell’Albania ma non quell’arrogante squadra rossonera.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IVAN
« Risposta #8 il: 26 Luglio 2006, 10:52:17 pm »
Non ho ancora metabolizzato il verdetto dalla CF...vorrei scrivere tante cose o nulla più.

Apro il forum e tutti avete detto cose giuste e rispettabili...poi leggo il mo contifoso IVAN e quel senso di nausea mi sale di nuovo...lo stesso che mi è salito quando un oretta circa prima della lettura del dispositivo ho sentito l'avvocato del Milan parlare di un ritrovato clima di serenità che darà ai giudici di emettere un giudizio più giusto in confronto a ciò che è successo alla CAF!

IVAN...offenditi pure, me ne frego e pure vero che ognuno è libero di scrivere quello che vuole...ma al qualunquismo ci dovrà essere o no un limite!? Tu sicuro non lo conosci! :twisted:

Ti leggo e mi pare di sentire il TG 4...sei capace di esprimere qualcosa di diverso in assoluta autonomia dal pensiero del "Povero Silvio"!?
E poi dillo che tifi Milan e che lo vuoi in Champions League, lascialo stare Blatter...Platinì, non ti appendere a queste scuse!

Ma soprattutto, LASCIA IN PACE LA MEMORIA DI CARLO GIULIANI...questo si, non c'entra col forum e il calcio siciliano!

Saluti nauseati! 8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Milan in champions ancora da omologare
« Risposta #9 il: 26 Luglio 2006, 10:53:44 pm »
Ed a corollario, aggiungo anche le parole di Zamparini:


"Viviamo nella repubblica delle banane"
Il giorno dopo la sentenza di calciopoli che ha estromesso il Palermo dai preliminari di Champions, il massimo dirigente della società di viale del Fante torna a farsi sentire. "Avevo come un sesto senso, me lo sentivo perché viviamo nella repubblica delle banane. Non era necessario togliere i punti al Milan sarebbe bastato estrometterlo dalle Coppe. Qualcuno forse però si è lamentato perché aver comprato i diritti e avere solo l'Inter come big non sarebbe bastato e quindi hanno tirato dentro i rossoneri. È stata commessa una grande ingenuità nel riconfermare una corte composta da membri che erano stati nominati da Carraro e la sua assoluzione è assurda. Se fossi stato io a decidere lo avrei condannato all'ergastolo".
Zamparini ha anche parlato della "guerra" che si sta combattendo in seno alla Lega. "L'assemblea di oggi è stata avvilente, questa è l'ennesima dimostrazione che il calcio è malato ed è per questo motivo che chiederò il commissariamento"

E tu Ivan, vorresti proporre ancora in Europa questa congrega di truffatori in rappresentanza degli sportivi italiani? :roll:  :roll:  :roll:
http://img71.imageshack.us/my.php?image=cid3282951162607200636cfdb2.jpg
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Milan in champions ancora da omologare
« Risposta #10 il: 26 Luglio 2006, 11:36:08 pm »
Citazione da: "Sergio"

E tu Ivan, vorresti proporre ancora in Europa questa congrega di truffatori in rappresentanza degli sportivi italiani?



No vorrei solo che se il milan fosse escluso ci andasse il palermo,
o anche il palermo è una congrega di truffatori? non credo.

Citazione da: "Gaspare"
o IVAN...offenditi pure, me ne frego e pure vero che ognuno è libero di scrivere quello che vuole...ma al qualunquismo ci dovrà essere o no un limite!? Tu sicuro non lo conosci!  

Ti leggo e mi pare di sentire il TG 4...sei capace di esprimere qualcosa di diverso in assoluta autonomia dal pensiero del "Povero Silvio"!?
E poi dillo che tifi Milan e che lo vuoi in Champions League, lascialo stare Blatter...Platinì, non ti appendere a queste scuse!


Mi ripeto dopo CATANIA ,abbondantemente dopo, simpatizzo per la Roma,
sia il milan che il suo presidente se proprio lo vuoi sapere mi stanno
sui ...lioni, ma blatter e platini ancora di più,
comunque invece di avere tre squadre in champions preferisco
averne 4 se poi la quarta fosse il Palermo meglio per tutti.
Purtroppo per te, essere di destra è ancora permesso,
se poi quelli come me hanno la disgrazia di avere silvio e tanti ex dc come alleati che ci possiamo fare?  non per questo dobbiamo
cambiare il  nostro modo di vedere le cose che spesso è anche in contrasto con questi signori, d'altronde anche voi avete qualche alleato ex dc di cui sicuramente non andate fieri.
Se poi chi non la pensa come te è qualunquista hai ragione tu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Milan in champions ancora da omologare
« Risposta #11 il: 27 Luglio 2006, 12:13:04 am »
Citazione da: "ivan"

Purtroppo per te, essere di destra è ancora permesso,
se poi quelli come me hanno la disgrazia di avere silvio e tanti ex dc come alleati che ci possiamo fare?  


Fai come me, che dopo Fiuggi dal MSI sono passato alla scheda nulla o alle liste che non vinceranno mai, ma almeno non si sporcano con il lercio degli alleati... :wink: Meglio nella riserva indiana che nel gregge.

Per il resto hai ragione quando dici che detesti il fatto che domani una francese, probabilmente, piglierà il quarto posto spettante all'Italia, la penso anche io così.

Ma proprio per questo, se accadrà qualcosa del genere, non potrò non provare ancora più disprezzo per una decisione che oltre a squalificarci fra di noi, ci ha messo ancora una volta alla berlina davanti a mezza europa, compresi quelli che non sono nemmeno tanto meglio di noi, se é vero che Zidane ha preso solo una giornata in più di chi ha cercato di assassinare.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IVAN
« Risposta #12 il: 27 Luglio 2006, 10:03:04 am »
IVAN...che tu sia di destra o di sinistra, di centro...che sia giallo, nero o blu, la cosa m'importa poco.
Quello che m'infastidisce è il qualunquismo, quindi il giustificazionismo delle porcate italiche.

Hai scritto o no che questo è un forum di calcio?
Mi hai baccettato, non solo me, affichè non sconfinassi nella politica o no!?
Allora mi spieghi cosa c'entra che il fatto che non dovremmo scandalizzarci per questa abbuffata di tarallucci e vino camuffata in sentenza, perchè ci sono problemi più seri in Italia!? :shock:
Mentre che c'eri perchè non inserivi la fame nel mondo, il buco nell'ozono, la guerra in Irak, l'AIDS...che ne so! :!:  :roll:

Mi chiedo pure, dove fossi tu nel 1993 e poi nel 2003, visto che ti dici tifoso del Catania!?
Mi chiedo infine, perchè non lo vai a dire ai genoani che infondo in quell'hotel a Roma non è successo niente di grave!?

Grazie! :roll:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Depenalizzare la forde sportiva...
« Risposta #13 il: 27 Luglio 2006, 10:40:36 am »
Templare quasi mi commuovo nel dire che sottoscrivo in toto...la commozione è ancora maggiore se penso che io di sinistra sottoscrivo la citazione su fiuggi.......ovviamente anch'io penso che dal mio lato ci sono personaggi disgustosi ed offensivi..........

Rinsavendo dalla commozione mi esprimo dicendo......che la cosa tristissima che il segnale dell' Uefa è chiaro....."Siete i soliti tarallucciari!!!!...Valuteremo se escludere noi Il Milan!!"......Credimi a me basta questo....chi ci andrà se ci andrà non me ne frega nulla......

Ad Ivan ripeto il solito motivetto....come si fa a parlare di calcio con queste sentenze?........Senti io sono Juventino e la juve andava radiata altro che B......ma la panzanella sul Milan è disgustosa.....condannato nei fatti praticamente assolto nella pena....si..si assolto...quele è il danno patrimoniale procuratogli??....0...

A Guido Rossi dico...sostanzialmente quello che ha detto Zamparini....."Hai preso Borrelli...bravo....ma hai lasciato gli amici di Carraro al secondo grado di giudizio.........ingenuo
.
La legge è uguale per tutti tranne per:

- quelli che hanno i soldi
- quelli che hanno gli amici che li giudicano
- quelli che governano interessi economici giganteschi tali da condizionare le sentenze
- quelli che governano curando l'interesse privato e hanno la possibilità di depenalizzare i reati che li riguardano.....

Bene Ivan, questa è l'Italia, questo è il calcio Italiano........

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Depenalizzare la forde sportiva...
« Risposta #14 il: 27 Luglio 2006, 12:06:47 pm »
Citazione da: "Gaspare"
Mi chiedo pure, dove fossi tu nel 1993 e poi nel 2003, visto che ti dici tifoso del Catania!?
Mi chiedo infine, perchè non lo vai a dire ai genoani che infondo in quell'hotel a Roma non è successo niente di grave!?



Nel 1993 ero indignato e disgustato come tutti gli altri
per il 2003 indovina perchè la fiorentina mi è tanto antipatica.

pero' forse non mi so spiegare io sono d'accordo con tutti voi
ma è inutile ca ni pgghiamu di collira tanto non cambia niente
e la legge non sarà mai uguale per tutti, non lo è nelle cose
più importanti figuiamoci nel calcio.

pinsamu a saluti,  ciao.



Citazione da: "occasionale rosanero"

La legge è uguale per tutti tranne per:

- quelli che hanno i soldi
- quelli che hanno gli amici che li giudicano
- quelli che governano interessi economici giganteschi tali da condizionare le sentenze
- quelli che governano curando l'interesse privato e hanno la possibilità di depenalizzare i reati che li riguardano.....

Bene Ivan, questa è l'Italia, questo è il calcio Italiano........



MAI MI HAI TROVATO PIU D'ACCORDO
SOTTOSCRIVO TUTTO
PURTROPPO!!!.... (VEDI SOPRA)