LaSiciliaweb > Calcio siciliano

CATANIA - Crotone

<< < (2/4) > >>

bua:
Come ho scritto nell'altro post, temo un inizio a rallentatore per come è stata svolta la preparazione.
Il primo avversario è uno dei peggiori potessero capitare.
Sarà una stagione lunga e logorante, comunque fa piacere ritrovare avversari di blasone che pare abbiano anche allestito buoni organici.
La copertura di Sky/Now dovrebbe costituire un salto di qualità, anche se io boicotto le pay tv e mi "limito" all'abbonamento allo stadio.
Mi aspetto un campionato di vertice, duro e appassionate.

bua:
Intanto abbiamo già un vincitore: il pubblico!
Massimino esaurito: oltre 20 mila persone, credo sia un record per la C, sicuramente lo è per noi, probabilmente solo il Napoli può avere fatto meglio.
Ammetto che ha avuto ragione la società nella politica dei prezzi, lo dicono i numeri.

garreccio:

--- Citazione da: bonfanti58 - 31 Agosto 2023, 05:39:20 pm ---Con tanti avversari dai nomi importanti, e qualche "nobile decaduta" (Crotone, Foggia, Casertana, Benevento, Juve Stabia, Taranto, Avellino,...), inizia un torneo piuttosto impegnativo per chi punta ai primi posti. Speriamo di poter dire subito la nostra, da veri professionisti. In bocca al lupo!

--- Termina citazione ---
L'endemica follia del campionato di C è che ne venga promossa una soltanto. Follia pura

garreccio:
A me il Ct è piaciuto. Due pali e una traversa e il KR non ha fatto una fava. Note dolenti: i due centrali non mi sono piaciuti, a Somma non me lo sarei tolto. Chiricò bene ma bisogna ricordargli che non si gioca da soli. Sarao non pervenuto, bene Zammarini e Rocca, discreto Marsura. Pazienza perché avere perso davanti il ns pubblico contro una squadra, forte si, ma che si taliò a pattita, mi fa girare le ruote.
Animo e testa a Brindisi.

bonfanti58:
Davvero sfortunati, tra pali, traverse e palloni che non entrano manco a spingerli dentro.
In tutta onestà, però, la manovra del Crotone, nel secondo tempo e fino al gol, mi è sembrata più fluida e lucida della nostra.
Va be', alla prima un passo falso ci può stare.
Alla prossima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa