Autore Topic: Abbiamo 6 punti…  (Letto 1098 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Abbiamo 6 punti…
« il: 26 Settembre 2021, 05:24:04 pm »
…e mezzo allenatore.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Abbiamo 6 punti…
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2021, 06:21:33 pm »
Direi che l'allenatore sbaglia formazione o il modo di schierare i giocatori in campo ogni partita. Se non facciamo subito punto importanti Filippi fa le valigie.
Oggi abbiamo giocato come una squadra che gioca per salvarsi, altro che campionato di vertice

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Abbiamo 6 punti…
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2021, 09:34:48 pm »
Tecnicamente gli uomini per stare tra le prime ci sono ma:

1) i piu tecnici, Silipo, lo stesso Floriano, stanno in panchina.
2) ci sono giocatori potenzialmente forti come Fella e Luperini che sono uomini regalati agli avversari
3) ci sono giocatori che giocano fuori ruolo come Dall’Oglio (ma quale trequartista!) e Brunori (seconda punta tutta la vita)
4) il modulo è un 3-4-2-1 solo sui giornali. In campo Dall’Oglio o Luperini fanno il quinto a centrocampo, Fella sembra un pesce fuor d’acqua.
5) la gestione delle sostituzioni, con in avanti fino all’81esimo un Brunori sfinito e un Dall’Oglio sfinito e senza la qualità per saltare l’uomo e Silipo e Soleri in panchina, è stata oggi (e non solo oggi) imbarazzante.

Ritengo che con questi uomini pure il presuntuoso e forse sopravvalutato Boscaglia possa fare meglio. Considerato che è la nostra unica cartuccia, mi auguro che Mirri e staff dirigenziale ci facciano un pensierino prima che il Bari o chi per lui siano già a 15 punti di distanza fra un mese.
« Ultima modifica: 26 Settembre 2021, 09:54:41 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Abbiamo 6 punti…
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2021, 10:43:18 am »
Non lo faranno mai, ma mi andrebbe benissimo pure Tedesco e perfino Arcoleo, che pur non allenando da anni, sarebbe decisamente meglio di quello che abbiamo e non chiederebbero la luna d'ingaggio.
Boscaglia non mi convince.
Salutamu