Autore Topic: Palermo 2015/16  (Letto 70065 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #120 il: 30 Giugno 2015, 01:14:16 am »
Come l'autoctonia valore aggiunto.

Nemmeno una lunga serie di risultati migliori c'è potuto per convincerli del contrario. Tu sei qui da tanti anni ormai, sai come funziona. Prova a immaginare i commenti e le deduzioni che avrebbero fatto se fosse stato al contrario, cioè: l'autoctono qui (robetta locale ::)) ed il grande e facoltoso imprenditore lì che ha scelto quella piazza perchè bla, bla, bla e.... insomma, solita prosopopea.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #121 il: 30 Giugno 2015, 09:07:24 am »
Come l'autoctonia valore aggiunto.

Nemmeno una lunga serie di risultati migliori c'è potuto per convincerli del contrario. Tu sei qui da tanti anni ormai, sai come funziona. Prova a immaginare i commenti e le deduzioni che avrebbero fatto se fosse stato al contrario, cioè: l'autoctono qui (robetta locale ::)) ed il grande e facoltoso imprenditore lì che ha scelto quella piazza perchè bla, bla, bla e.... insomma, solita prosopopea.

Evitiamo che è meglio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #122 il: 30 Giugno 2015, 09:13:08 am »
Viviani saltato, va al Verona, Pocetta, il procuratore, si dice rammaricato e sa che il suo assistito riceverà critiche, noi ce la mangiamo squarata. Alla luce di quanto letto non mi sento di criticare la società, che Viviani non fosse convinto lo pensavo da tempo, visto che l'accordo con la Roma era stato trovato da almeno un mese.

Forse, non volendo cadere nel facile manicheismo, Palermo non è più appetibile a livello di ingaggi come lo era un tempo, ne abbiamo già parlato, ma se ti accordi il primo pomeriggio e poi la sera di fronte ad una nuova e più cospicua offerta ti rimangi tutto, è bene che tu vada da un'altra parte.

Aspetto i tuoni di Zamparini a breve giro di posta. Stavolta giustificati.


p.s. solo per la cabala, il presidente eviti di dire che ha acquistato qualcuno se non ha la firma in mano: nove volte su dieci salta tutto.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #123 il: 30 Giugno 2015, 09:22:31 am »
Sì, ok, tutto giusto, ma mi sembra che un po' troppi preferiscono altri lidi: chissà perchè...

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #124 il: 30 Giugno 2015, 09:46:11 am »
Sì, ok, tutto giusto, ma mi sembra che un po' troppi preferiscono altri lidi: chissà perchè...

Ciao

L'ho già detto, gli stipendi di Palermo ormai sono inferiori a quelli di trequarti di serie A. Ma in questo caso, lo ripeto, credo che ci sia stata mancanza di serietà da parte del giocatore, altrimenti il suo procuratore, assolutamente di parte come è giusto che sia, non avrebbe dichiarato quelle cose.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #125 il: 30 Giugno 2015, 10:21:28 am »
Sì, ok, tutto giusto, ma mi sembra che un po' troppi preferiscono altri lidi: chissà perchè...

Ciao

L'ho già detto, gli stipendi di Palermo ormai sono inferiori a quelli di trequarti di serie A. Ma in questo caso, lo ripeto, credo che ci sia stata mancanza di serietà da parte del giocatore, altrimenti il suo procuratore, assolutamente di parte come è giusto che sia, non avrebbe dichiarato quelle cose.
No Templare,
perchè se tu segui un giocatore e ti piace, lo pigli e basta, invece di dire: oggi, domani, la prossima settimana,ecc.
Nel caso di Viviani è da Aprile che il Palermo lo segue!
Quindi, anche questa volta la colpa è di Zamparini & Co.
A proposito: che fine ha fatto Calleri? Anche in questo caso: oggi, domani, la prossima settimana...
Ma per favore...Ecco perchè non seguirò più il Palermo di Zamparini.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #126 il: 30 Giugno 2015, 01:28:57 pm »
http://www.mediagol.it/comunicato-ufficiale-palermo-la-verita-sul-mancato-affare-viviani-579074.html

Comunicato ufficiale sul dietrofront di Viviani. Preferisce Verona, meglio così.

Bisognerà adesso trovare un'alternativa, ci sarebbe Brugman del Pescara che mi piace pure molto, anche se la battuta del presidente Sebastiani qualche giorno fa secondo cui se Viviani valeva 4,5 milioni il loro Brugman ne valeva almeno 6, non fa ben sperare...
« Ultima modifica: 30 Giugno 2015, 01:33:24 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #127 il: 30 Giugno 2015, 01:32:37 pm »
Passato Viviani ci sarebbe Brugman del Pescara, anche se la battuta del presidente Sebastiani qualche giorno fa secondo cui se Viviani valeva 4,5 milioni il loro Brugman ne valeva almeno 6, non fa ben sperare...
C'è sempre qualche giovane primavera sudamericano e di belle speranze...

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #128 il: 30 Giugno 2015, 01:46:19 pm »
“Siamo stati molto fortunati a non prendere il calciatore. Io per la mia squadra, voglio solo uomini e quando una persona tiene questo atteggiamento e non mantiene la parola, dimostra di non conoscere il significato del termine etica”.

Parole di Zamparini che sottoscrivo integralmente. Viviani affanculo nella città di Giulietta la zoc.co.la.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #129 il: 30 Giugno 2015, 02:56:18 pm »
Pocetta, il procuratore di Viviani, dice che l'offerta economica del Palermo era di gran lunga superiore a quella del Verona, ma il suo assistito non era convinto e pure ieri quando aveva detto sì nel pomeriggio ha sentito questa incertezza. Il Palermo non c'entra nulla, pregava Viviani da mesi. Il caso è chiuso.

Viviani va taistala!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #130 il: 30 Giugno 2015, 05:38:00 pm »
Cambiamo un attimo argomento: http://gds.it/2015/06/29/giappone-incredibile-papera-del-portiere-luscita-a-farfalle-piu-comica-di-sempre-video_376089/

Qualcuno sa dirmi come si dice orario di treno in giapponese?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #131 il: 30 Giugno 2015, 07:13:55 pm »
“Siamo stati molto fortunati a non prendere il calciatore. Io per la mia squadra, voglio solo uomini e quando una persona tiene questo atteggiamento e non mantiene la parola, dimostra di non conoscere il significato del termine etica”.

Parole di Zamparini che sottoscrivo integralmente. Viviani affanculo nella città di Giulietta la zoc.co.la.

Mortu un papa, si nni fa n'avutru !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Se è andata così ( e sembra tale), meglio per noi.
Se non ci saranno cesseoni "eccellenti", la squadra ha bisogno solo di puntellature e di calciatori che hanno entusiasmo, altrimenti mi tengo quelli che ho.

Saluti
Enzo
PS: risposta alla tua domanda: TLENO DELLE TLE E TLENTATLE'  !!
(Maledetto potevano plendele un altlo con meno "elle" )
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #132 il: 30 Giugno 2015, 07:22:53 pm »
PS: risposta alla tua domanda: TLENO DELLE TLE E TLENTATLE'  !!
(Maledetto potevano plendele un altlo con meno "elle" )
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ah grazie. A che ci sei, sai pure se in Giappone se il tleno non parte e se manca pure il biglietto, invece di penalizzare una squadla la ripescano nel campionato un gradino immediatamente supeliole? Ancora, sai se per caso esiste il TAR Osaka? Nel caso ci fosse accanimento e non la ripescassero nel campionato immediatamente supeliole...

p.s. mbari, ma stu spakkiu ri L un l'hannu i ciainisi?

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #133 il: 30 Giugno 2015, 07:30:18 pm »
Ma al di là delle chiacchiere ...quale sarebbe il reale motivo in base al quale il quaquaraqua....ha rifiutato Palermo per la razzista Verona?
A me il giocatore piaceva molto ma meglio uomini medi che omuncoli bravi....sarà' dura trovare ora un buon sostituto......

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2015/16
« Risposta #134 il: 30 Giugno 2015, 07:46:47 pm »
Ma al di là delle chiacchiere ...quale sarebbe il reale motivo in base al quale il quaquaraqua....ha rifiutato Palermo per la razzista Verona?
A me il giocatore piaceva molto ma meglio uomini medi che omuncoli bravi....sarà' dura trovare ora un buon sostituto......

Non è stato mai convinto di venire a Palermo, altrimenti firmava un mese fa. L'errore che ha fatto Zamparini è stato di perderci tempo. Il sostituto? A me piace Brugman, ma Zamparini dice che non sarà lui...

In ogni caso c'é Jajalo, che non mi dispiace affatto, non è che siamo ai tempi in cui nel ruolo, per mancanza di giocatore adatto,  dovevamo mettere da atta ri Barreto!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.