Autore Topic: siamo tutti allenatori di calcio  (Letto 988 volte)

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
siamo tutti allenatori di calcio
« il: 10 Novembre 2008, 06:57:47 pm »
Dagli Usa vi seguo e mi domando con tanti allenatori che ci sono a Palermo perche Zamparini cerca al di fuori della citta.Se i tifosi si ricordassero la Palermo story dovrebbero ammettere che prima della epoca Zamparini cosa eravamo.Riguardo la partita di sabato ne vedremo tante altre simil prche non dimentichiamo che siamo una provinciale.Sabato arrivera l'Inter ne prenderemo 3 o 4 ma sono sempre 3 punti che si prdono.Vorrei far notare a qualcuno che se danno una svista alla classifica mi accorgo che nella zona bassa si nota una certa Roma con diversi nomi molto piu elocuenti che i nostri.Quando cualcuno va alla Vucciria non trovera nussun pescivendolo che dira vendo pesce fituso. Percio difendiamo la nostra mercansia che ce'chi ne ha di peggio Saluti da NJ TANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: siamo tutti allenatori di calcio
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2008, 06:20:51 pm »
Dagli Usa vi seguo e mi domando con tanti allenatori che ci sono a Palermo perche Zamparini cerca al di fuori della citta.
E' vero, abbiamo Arcoleo. Ma anche il duo Geraci-Monastra non sarebbe male! :-D

Citazione da: tano 49 aggiunge
Se i tifosi si ricordassero la Palermo story dovrebbero ammettere che prima della epoca Zamparini cosa eravamo.
Embeh?| 8| 8| E che vuol dire? Certi ragionamenti potremmo farli solo se avessimo ancora un Ferrara o un Polizzi come presidente, o anche un Ninuzzu di stampo palermitano. Ma Zamparini è uno dei presidenti più capaci e facoltosi del panorama calcistico nazionale.
Ti faccio un esempio terra terra: ::)
Se io ti regalassi (::) ::))....  una Ferrari, tu che sei abituato alla tua 500 tutta scassata e pronta per lo spasciacarrozze, montando sulla Ferrari ti aspetteresti una inversione di rendimento tra una macchina e l'altra, non è che perchè sei andato sempre in 500 ti accontenteresti della Ferrari che andasse a tre!!!
Immagina se tu andassi dal meccanico e gli dicessi, "questa ferrari va a tre" e lui, guardandoti dalla testa ai piedi, ti rispondesse. "minkis abbbbituatu c'ieri ka Ferrari""  ::) ::)


Citazione da: tano 49 crea un piccolo capolavoro
Vorrei far notare a qualcuno che se danno una svista alla classifica mi accorgo che nella zona bassa si nota una certa Roma con diversi nomi molto piu elocuenti che i nostri.Quando cualcuno va alla Vucciria non trovera nussun pescivendolo che dira vendo pesce fituso. Percio difendiamo la nostra mercansia che ce'chi ne ha di peggio Saluti da NJ TANO

Minks c'è i muoriri :-D :-D :-D :-D :-D
Mi ricordi Roberta Torre e il suo film "Tano da morire". O rap e Tano.
Benvenuto Tano in questa goliardica comunità.  :-)) ;-) ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO